Visualizza Versione Completa : Mugello domenica 11 aprile
Io ed altri abbiamo prenotato per questa data,ma un mio amico deve rinunciare per impegni improrogabili,qualcuno puo' essere interessato? Si tratta del Free Day con Promo racing,2 ore al mattino(9-11) e due ore al pomeriggio(14-16).Posso offrire passaggio moto sul carrello.
jointfull
09/03/2010, 08:49
ECCOLO!!!
Se hai un posto sul carrello io ci sono.......mha no ho mai girato al mugello.....bhe c'è sempre una prima volta!!
se mi dai INFO in PM te la blocco!
Ragazzi la sessione e' ancora disponibile...
Io ed altri abbiamo prenotato per questa data,ma un mio amico deve rinunciare per impegni improrogabili,qualcuno puo' essere interessato? Si tratta del Free Day con Promo racing,2 ore al mattino(9-11) e due ore al pomeriggio(14-16).Posso offrire passaggio moto sul carrello.
ma come ti organizzi per andare? rimani li a dormire o si fa una cosa in giornata prezzo?
se vuoi anche in mp
ciaoooooooooooooo
CIAO ALE HAI RICEVUTO MIO MP?
ma come ti organizzi per andare? rimani li a dormire o si fa una cosa in giornata prezzo?
se vuoi anche in mp
ciaoooooooooooooo
Si io farei tutto in giornata visto che e' un free day da 4 ore in totale,inoltre ci sono altri miei amici che si sono gia' organizzati cosi e non mi va di scombussolargi i piani.Per il viaggio no problem io ho il carrello con posto moto.Il prezzo e' 280 euro compreso assicurazione pioggia.
CIAO ALE HAI RICEVUTO MIO MP?
Cload,non mi e' arrivato nessun mp...
Ancora disponibile,prezzo abbassato a 250 euro...