PDA

Visualizza Versione Completa : 4 anni e 4 mesi di reclusioni all'educatrice dei mei sogni

Anacleto68
09/03/2010, 15:11
da ragazzo, ma anche da adulto devo ammettere.
.
Sesso durante le ripetizioni a ragazzino di 13 anni, condannata educatrice - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_marzo_8/ripetizioni-condannata-educatrice-quattro-anni-1602613248446.shtml)
.

Invece di premiarla :cry:, chi di voi non si sarebbe applicato con lei e per lei.....
Spero gli diano qualche attenuante o sconto del caxxo, li danno a tutti, lei avrebbe tutti i titoli per usufruirne

Obsolete
09/03/2010, 15:14
spero vada in parlamento... almeno lei sarà un pò colta, se dava le ripetizioni.

io ho una grossa carriera di ripetizioni alle spalle, ma non m'è mai capitata una cosa del genere:cry::dry:

ianez72
09/03/2010, 15:15
.
Sesso durante le ripetizioni a ragazzino di 13 anni, condannata educatrice - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_marzo_8/ripetizioni-condannata-educatrice-quattro-anni-1602613248446.shtml)
.

Invece di premiarla :cry:, chi di voi non si sarebbe applicato con lei e per lei.....
Spero gli diano qualche attenuante o sconto del caxxo, li danno a tutti, lei avrebbe tutti i titoli per usufruirne

come non quotare:w00t:

Inestricabile
09/03/2010, 15:21
ah che bei ricordi il sesso con la supplente di ginnastica...

Anacleto68
09/03/2010, 15:21
Deve risarcire anche 30000 euro :wacko: ma che è un sogno? Un educatrice che ti da la f..a e ti deve pure ripagare? Sto mondo va tutto alla rovescia....

D74
09/03/2010, 15:24
Deve risarcire anche 30000 euro :wacko: ma che è un sogno? Un educatrice che ti da la f..a e ti deve pure ripagare? Sto mondo va tutto alla rovescia....

capace è un cesso.....ma in ogni caso se ribalti la cosa....

insegnante maschio di 30 anni e ragazzina di 13.... non mi pare così una gran cosa....

:sick::sick::sick:

Cris72
09/03/2010, 15:26
sto ragazzino pero' è ritardato .........

Obsolete
09/03/2010, 15:28
sto ragazzino pero' è ritardato .........

o magari è gay,... o la tipa è un cesso. non vedo altri motivi per denunciarla

noris
09/03/2010, 15:29
Fortunati i giovani d'oggi:w00t:

L'Ostile Inglese
Sarà pure che il ragazzino aveva problemi di adattamento, ma se l'è cavata benino, poi se la mamma non gli guardava il cellulare mica li beccavano...

bagarre
ste cose pensavo succedessero solo nei film co gloria guida e barbara bouchet!:biggrin3:

fabietto978

insegnante maschio di 30 anni e ragazzina di 13.... non mi pare così una gran cosa....

Effettivamente cosi rende meglio l'idea:coool:

Però come mi sarebbe piaciuto se fosse capitato a me :w00t::w00t::w00t:

roberto70
09/03/2010, 15:31
nell'articolo si dice che è un ragazzo con problemi di adattamento..evidentemente aveva qualche problema! Lei sicuramente ne ha più di lui....

Anacleto68
09/03/2010, 15:31

Dai, maschio di 13 anni, chi non ha giocato con la fantasia a trombarsi la prof. anche se cesso? Io lo ricordo benissimo, gia' quando la gonna gli scopriva il ginocchio era una corsa a chi andava prima al bagno...

fabietto978
09/03/2010, 15:32
Dai, maschio di 13 anni, chi non ha giocato con la fantasia a trombarsi la prof. anche se cesso? Io lo ricordo benissimo, gia' quando la gonna gli scopriva il ginocchio era una corsa a chi andava prima al bagno...

si si,altro che calli:laugh2::laugh2::laugh2:

Cris72
09/03/2010, 15:33

Anche questo è vero!!!!
Pero' si tratta sempre di approfittarsi di un ragazzino con problemi mentali ( così si legge nell'articolo ) ....... la faccenda è un po' piu' complicata .....

Anacleto68
09/03/2010, 15:33

Mica è il ragazzino che l'ha denunciata, è stata quella rompicojoni della mamma che gli anadava a leggere gli sms ( non è violazione della privacy?), io dico che il ragazzino è incaxxato di brutto con la mamma...

fabietto978
09/03/2010, 15:36
Mica è il ragazzino che l'ha denunciata, è stata quella rompicojoni della mamma che gli anadava a leggere gli sms ( non è violazione della privacy?), io dico che il ragazzino è incaxxato di brutto con la mamma...

ammazza Anacleto se l'hai presa a cuore sta storia....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Anacleto68
09/03/2010, 15:40
ammazza Anacleto se l'hai presa a cuore sta storia....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Pur se ho 41 anni non dimentico il passato, in questi casi mi sento un tredicenne, e rimembrando i ricordi non posso non ricordare come la pensavo....

papitosky
09/03/2010, 17:29
un assassino sconta di meno

Mr Frowning
09/03/2010, 17:33
.
.

q8issimo

Salvo Protossido
09/03/2010, 19:58
Cose da pazzi!! Minchi@!! :mad:
Ho sempre avuto prof. orrende!!! :cry::cry::cry:
Invece di dare un premio alla povera ragazza che fanno? :cry::cry:

MR-T
09/03/2010, 19:58
brutte cose.... dai.... :(

Lo scrofo
09/03/2010, 22:49
incredibile

SergioSun
09/03/2010, 23:07
E' assurdo.
Se il 13enne si fa le pippe tutto ok, se trova la 30enne che lo ciuccia un po' è deplorevole. Che concetto ottuso della sessualità...

Acme
09/03/2010, 23:42
.
.

ma non c'è un video? come si fa a capire come stanno le cose...? :rolleyes:

D74
10/03/2010, 06:11
che la cosa faccia sorridere e ricalchi le voglie ed i sogni proibiti dei ragazzini e non è una cosa.....

ma non vedere che un ragazzino con problemi sennò non aveva il sostegno sia messo in una situazione del genere lo vedo scorretto.

Poi per una volta che la famiglia sta dietro al figlio controllando ect....... sono dei rompicoglioni.

ripeto invertite la cosa semplicemente ribaltando i sessi delle persone coinvolte non ci vedo assolutamente nulla di così bello e fico...

ragazzina di 13 anni con problemi vari e insegnante di 30 anni maschio.....

non è un abuso? il fatto che nella realtà i 13 anni li aveva un ragazzo non cambia le cose.

poi si parla di ipocrisia famiglie assenti....mancanza di valori ....mah mah mah

natan
10/03/2010, 07:24

È la madre del ragazzino, trovando sms sembra al quanto espliciti, che l'ha denunciata ... e comunque si tratta di pedofilia esattamente come quando accade che sia un maschio di 30 anni ad approfittarsi di una bambina di 13. :wink_:

Herbie 53
10/03/2010, 07:42
voleve solo dire na cosa

Shumacher

natan
10/03/2010, 07:50
voleve solo dire na cosa

Shumacher

anche lui? :cipenso:

The Dog
10/03/2010, 07:51
spero vada in parlamento... almeno lei sarà un pò colta, se dava le ripetizioni.

io ho una grossa carriera di ripetizioni alle spalle, ma non m'è mai capitata una cosa del genere:cry::dry:

nemmeno a me...:cry:

maurino
10/03/2010, 08:00
non è un abuso? il fatto che nella realtà i 13 anni li aveva un ragazzo non cambia le cose.

poi si parla di ipocrisia famiglie assenti....mancanza di valori ....mah mah mah
sarà, ma quando avevo 13 anni certe cose le vedevo come un sogno, non come un incubo.... :tongue:

Inestricabile
10/03/2010, 08:22

prova a dare tu ripetizione a qualche donna anziana iscritta all'università della terza età, magari succede...:rolleyes:

fabietto978
10/03/2010, 09:31
prova a dare tu ripetizione a qualche donna anziana iscritta all'università della terza età, magari succede...:rolleyes:

io proverei :biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick:

Obsolete
10/03/2010, 11:21

ricollegandomi a un altro thread, magari mi capita sharon stone:w00t:

Falco
10/03/2010, 11:22
Beh, sono argomenti complessi... però volendo fare un pò di "lateral thinking" potrebbe persino essere che al ragazzo, proprio perchè problematico, facesse un mondo di bene fare sesso, nel senso che sicuramente rafforza l'ego, l'autostima... quella roba li insomma :tongue:

Secondo me la madre avrebbe dovuto valutare meglio la situazione...:wink_:

Naturalmente dare un giudizio senza conoscere i dettagli è difficile :ph34r:

Ciauz
PS A me avrebbe fatto benissimo :laugh2:

Obsolete
10/03/2010, 11:29
Beh, sono argomenti complessi... però volendo fare un pò di "lateral thinking" potrebbe persino essere che al ragazzo, proprio perchè problematico, facesse un mondo di bene fare sesso, nel senso che sicuramente rafforza l'ego, l'autostima... quella roba li insomma :tongue:

Secondo me la madre avrebbe dovuto valutare meglio la situazione...:wink_:

Naturalmente dare un giudizio senza conoscere i dettagli è difficile :ph34r:

Ciauz
PS A me avrebbe fatto benissimo :laugh2:

infatti. sono d'accordo. se il ragazzino fosse andato a frignare alla mamma "la maestra mi ha fatto brutte cose" era giusto denunciare, sennò la mamma doveva farsi i fatti suoi, che una cosa del genere può fare solo che bene, se non viene vista come una violenza.
PS: siamo arrivati al punto che non si può scrivere neanche put...a?:dry: uao, che storia

357magnum
10/03/2010, 12:35
Deve risarcire anche 30000 euro :wacko: ma che è un sogno? Un educatrice che ti da la f..a e ti deve pure ripagare? Sto mondo va tutto alla rovescia....:biggrin3::biggrin3:
Stavo pensando la stessa cosa

però

se l'educatrice fosse così:

http://1.bp.blogspot.com/_TUzTSxYBZVk/Rc8TIorJVEI/AAAAAAAAABI/VoPkzIjr39A/s320/blucher.jpg
sai che traumi che gli può aver procurato...poverino:wink_:

SergioSun
10/03/2010, 13:52
È la madre del ragazzino, trovando sms sembra al quanto espliciti, che l'ha denunciata ... e comunque si tratta di pedofilia esattamente come quando accade che sia un maschio di 30 anni ad approfittarsi di una bambina di 13. :wink_:

Non gli somiglia neanche un po' :nonono:

emz
11/03/2010, 07:34
non si puo' ribatare i sessi,

e se il ragazzo ha dei problemi di adattamento(che potrebbero anche essere una stupidata) la prof lo stava aiutando a risolverli.

natan
11/03/2010, 07:39
Non gli somiglia neanche un po' :nonono:

Forse perché si pensa che al maschio nulla può essere imposto ... al grande e rude maschio ... :wacko:

Ancora ci si pavoneggia per qualche cm in più ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anche quando é molto probabile che all'atto non si sa che farsene ... :coool:

il machismo é forse una delle manifestazioni tra le più patetiche esistenti ... trovo! :wink_:

D74
11/03/2010, 07:43
Forse perché si pensa che al maschio nulla può essere imposto ... al grande e rude maschio ... :wacko:

Ancora ci si pavoneggia per qualche cm in più ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il machismo é forse una delle manifestazioni tra le più patetiche esistenti ... trovo! :wink_:

q8

Anacleto68
11/03/2010, 09:26

ma che c'entra, é nella legge della natura, ti pare che una maestra riesca ad apporofittare con la forza di un tredicenne? Viceversa un inesgnante maschio é capace di possere con la forza un'alunna...... Il ragazzino magari é ritardato per altre cose, ma non per la f..a

natan
11/03/2010, 09:31
ma che c'entra, é nella legge della natura, ti pare che una maestra riesca ad apporofittare con la forza di un tredicenne? Viceversa un inesgnante maschio é capace di possere con la forza un'alunna...... Il ragazzino magari é ritardato per altre cose, ma non per la f..a

la forza non la si esprime unicamente con quella fisica, questo anche in caso di un prete che approfitta di un ragazzino o di una ragazzina ...

le fighe non sono tutte uguali :wacko: ... anche quando si é ragazzini ... :ph34r:

non so bene che altro scrivere ... mi sento un po' banale nell'esprimermi ... forse perché parlare di ovvietà ci si può sentire così ... mah! :cipenso:

ps: comunque, le tue fantasie, non sono le fantasie di tutti ...

Anacleto68
11/03/2010, 09:57
ps: comunque, le tue fantasie, non sono le fantasie di tutti ...

questo lo so bene, ma a 13 anni, tutti i ragazzi della mia classe si masturbavano per l'insegnate d'inglese e di italiano, vuoi vedere che eravamo solo noi i maiali?

natan
11/03/2010, 10:01
questo lo so bene, ma a 13 anni, tutti i ragazzi della mia classe si masturbavano per l'insegnate d'inglese e di italiano, vuoi vedere che eravamo solo noi i maiali?

ma che vuol dire? :wacko:

dal dire al fare ... ci sono ragazzine che si innamorano del loro professore e questo non dovrebbe approfittarsene ... se nostra figlia o nostro figlio perdesse la verginità a 13 anni, fosse anche con un coetaneo, non troveresti la cosa un po' precoce, anche se pienamente naturale e forse, perché no, anche legittima? Da un adulto si spera, anche fosse richiesto, un pizzico di maturità in più ... o no?

Anacleto68
11/03/2010, 10:09
ma che vuol dire? :wacko:

dal dire al fare ... ci sono ragazzine che si innamorano del loro professore e questo non dovrebbe approfittarsene ... se nostra figlia o nostro figlio perdesse la verginità a 13 anni, fosse anche con un coetaneo, non troveresti la cosa un po' precoce, anche se pienamente naturale e forse, perché no, anche legittima? Da un adulto si spera, anche fosse richiesto, un pizzico di maturità in più ... o no?
Ragazzine e ragazzini che si innamorino del professore o della prof é del tutto natuarale, che facciano sesso a 13 anni ci stà tutta, che sia presto é sicuro, ma é nella legge della natura, se fossimo animale ci faremmo trascinare dall'istinto e l'istinto sessuale della libodo nasce molto prima, certo che da una persona matura ci aspetti maturità, ma la carne é debole e chi dice che non sia stato lui a sedurla? Non sono maschilista, ma sono un uomo ed ho avuto 13 anni anch'io e non riesco a condividere l'accusa di violeza sessuale di una prof o donna, su un ragazzo di 13 anni... se lui ne fosse stato una vittima avrebbe vuotato il sacco hai genitore, non avrebbe di certo taciuto..

natan
11/03/2010, 10:27
Ragazzine e ragazzini che si innamorino del professore o della prof é del tutto natuarale, che facciano sesso a 13 anni ci stà tutta, che sia presto é sicuro, ma é nella legge della natura, se fossimo animale ci faremmo trascinare dall'istinto e l'istinto sessuale della libodo nasce molto prima, certo che da una persona matura ci aspetti maturità, ma la carne é debole e chi dice che non sia stato lui a sedurla? Non sono maschilista, ma sono un uomo ed ho avuto 13 anni anch'io e non riesco a condividere l'accusa di violeza sessuale di una prof o donna, su un ragazzo di 13 anni... se lui ne fosse stato una vittima avrebbe vuotato il sacco hai genitore, non avrebbe di certo taciuto..

un po' come quelle persone che subiscono violenza ... :blink::wacko:

D74
11/03/2010, 10:28
mail fatto che avesse l'insegnante di sostegno...che avesse dei problemi che non fosse pari come si suol dire non arriva eh???

che amarezza.....

natan
11/03/2010, 10:41
penso che a volte ci potrebbe anche stare ma non nei termini qui espressi ... valutando caso per caso ...

qui il maschio viene descritto come uno che a 13 anni, o anche prima, non appena subdora passera si butta a capofitto ... mah!!! :wacko:

Anacleto68
11/03/2010, 11:00
mail fatto che avesse l'insegnante di sostegno...che avesse dei problemi che non fosse pari come si suol dire non arriva eh???

che amarezza.....

pero' mi pare non avvesse menomazioni per scambiare bollenti sms, chissà perchè non gli si é data voce in capitolo ritenendolo invece solo un povero ritardato............. questo si che mi sa di discriminazione

un po' come quelle persone che subiscono violenza ... :blink::wacko:

vabbè ........... c'hai ragione

natan
11/03/2010, 11:03
pero' mi pare non avvesse menomazioni per scambiare bollenti sms, chissà perchè non gli si é data voce in capitolo ritenendolo invece solo un povero ritardato............. questo si che mi sa di discriminazione

su questo ti quoto!!!

Anacleto68
11/03/2010, 11:14
su questo ti quoto!!!

Visto, raramente su qualcosa siamo d'accordo :wink_:

natan
11/03/2010, 12:51
Visto, raramente su qualcosa siamo d'accordo :wink_:

bene! :D

SergioSun
14/03/2010, 19:50
Quanta teoria inutile.
Non so se voi avete memoria di quando eravate adolescenti o pre-adolescenti.... Io a 13 anni, al posto del ragazzo in questione, nn mi sarei sentito affatto "violentato". Lo avrei pensato allora come adesso!:biggrin3:
Per le ragazzine direi che la differenza è abissale, soprattutto se ci mettiamo il fattore "violenza". Più sottile e difficile (e filosofica) sarebbe da valutare la differenza se esistesse un consenso reale.
Non è questione di machismo ma di evidenza.
Ovviamente è la legge che punisce certi comportamenti dovendo giocoforza mettere dei limiti (d'età), ma nn necessariamente le leggi nei singoli casi risultano giuste, specie dovendo valere il principio dell'uguaglianza di tutti senza distinzione di sesso....
Ma differenze ci sono e come:coool:
A chi nn ci arriva e vede tutto uguale nn so che fargli.:ph34r: