PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi ufficiali pezzi Sprint ST 2005

Zoon1983
09/03/2010, 15:13
Sto cercando,se esiste,un listino ufficiale dei pezzi (carene e alcuni parti meccaniche) della Sprint ST 2005 ABS. Ho già un preventivo fatto dal meccanico ma mi hanno detto che consegnarne un altro all assicurazione sarebbe meglio.Alla triumph per un preventivo vogliono il 20% del totale subito :mad:
Grazie :)

L'Ostile Inglese
10/03/2010, 15:25
Il listino ufficiale è in mano al concessionario, non credo che se ne trovino copie "rubate", comunque il 20% per il preventivo mi sembra una rapina a mano armata. A me hanno chiesto, credo, il 5 e poi me l'hanno scalato dalla riparazione. A quel prezzo ti conviene portare la moto a riparare a Napoli dove vado io, se vuoi ti faccio anche fare un pò di sconto!

Zoon1983
10/03/2010, 22:08
Io ho già un preventivo in mano (ho già pagato il 10% del totale che poi mi viene ovviamente scalato del meccanico) solo che il mio avvocato mi ha detto che se portassi un listino ufficiale sarebbe meglio (il mio meccanico non è marchiato Triumph).Comunque dei 3200 euro di danni che ho avuto mi hanno dato 3000 dindi...niente male.Se prendo anche gli altri 200 (pià qualcosa per i danni fisici)non sarebbe male :p
Comunque grazie

ps

se ti segni su

W W W. S P R I N T - I T A L I A .N E T (http://www.sprint-italia.net)

mandandoci una mail con una foto ti avvisiamo quando facciamo un raduno fra solo Sprint.E' previsto per prima metà di giugno a Monterosi
Scusate la pubblicità ma gli Sprintisti sono rari e non posso farmene scappare neanche uno =D