Visualizza Versione Completa : Problemi con le frecce..ma è vero?
Salve atutti ragazzi..ormai per me manca davvero poco per salire insella ad una scrambler..nn c dormo sul serio..cmq bando alle smancerie...ho sentito dire che le frecce aftermarket si fulminano facilmente e che è sconsigliabile montarle..avete avuto esperienza a riguardo?...
montate 4 anni fa, mai sostituite!!
Salve atutti ragazzi..ormai per me manca davvero poco per salire insella ad una scrambler..nn c dormo sul serio..cmq bando alle smancerie...ho sentito dire che le frecce aftermarket si fulminano facilmente e che è sconsigliabile montarle..avete avuto esperienza a riguardo?...
ti hanno detto una minchiata,compra quelle che vuoi.
nessuno13
09/03/2010, 18:49
q8 tutte cazzate le mie non si sono mai bruciate...
quoto, anzi, leva subito le originali ;)
La quasi totalità delle aftermarket sono fissate rigidamente ai supporti senza lo snodo flessibile delle originali, le lampada e i filamenti subiscono quindi vibrazioni non smorzate e sono più soggette a saltare prima.
Me ne fotto, cambio lampadina quella morte del papa che scoppia.
CHRISTIANTILT
09/03/2010, 19:44
scommetto che te l'ha detto il conce:rolleyes:
andrea truck
09/03/2010, 20:18
stra-quoto!!!
quoto, anzi, leva subito le originali ;)
... se no le brucerai con le tue mani.
scommetto che te l'ha detto il conce:rolleyes:
Più che altro è una una tematica a cui sono molto sensibili gli Harleyisti che hanno problemi simili anche con le otturazioni dei molari.
Aggiungo di mio solo gli smadonnamenti che ho tirato per cercare le lampadine bipolari con luce di posizione e attacco americano da montare sulle mie aftermarket texane fulminate.
Colto dalla disperezione ormai spippolo direttamente gli attacchi europei
si me lo ha detto il conce.quindi mi potete confermare che tutti i pezzi aftermarket sono idonei e non sono fregature..nel senso che sono più fragili o altro. Però penso, che motivo aveva il concessionario a dirmelo se non vende accessori aftermarket e la triumph a parte poche cose non ha molti accessori come freccie fanalini e quant'altro
Si ma non hai ancora la moto e pensi già alle frecce aftermarket che si fulminano???
Slow down...:rolleyes:
se non le cambi si bruciano quelle originali:biggrin3:
Herbie 53
10/03/2010, 08:12
non ci sono più le mezze stagioni:blink:
CHRISTIANTILT
10/03/2010, 09:37
si me lo ha detto il conce.quindi mi potete confermare che tutti i pezzi aftermarket sono idonei e non sono fregature..nel senso che sono più fragili o altro. Però penso, che motivo aveva il concessionario a dirmelo se non vende accessori aftermarket e la triumph a parte poche cose non ha molti accessori come freccie fanalini e quant'altro
come immaginavo:coool:
fondamentalmente per 3 motivi..
1 il tuo conce è uno di quelli che vorrebbe che tutte le triumph fossero originali,tutte uguali:wacko:
2 ha messo le mani avanti nel senso che ti ha velatamente fatto capire che non ha voglia o intenzione di montarti accessori aftermarket nel caso tu non fossi in grado da solo:rolleyes:
3 ha interesse a venderti SOLO accessori originali:biggrin3:
motomike78
10/03/2010, 09:39
non ci sono più le mezze stagioni:blink:
:risate2:
Il mio concessionario mi ha detto che montando le frecce non originali la moto rischia di prendere fuoco perchè si surriscaldano le lampadine. Così le ho montate ma non le ho collegate e quando devo mettere la freccia uso il braccio per segnalare la svolta.
mio cuGGgino m'ha detto che quando ha cambiato le frecce originali è partito un raggio solare da hinkley e l'ha ucciso.
e dai... nessuno nasce imparato... però un pò di ricerca sul forum prima di postare ad muzzum si può pure fare... ;)
mio cuGGgino m'ha detto che quando ha cambiato le frecce originali è partito un raggio solare da hinkley e l'ha ucciso.
Si ma poi è resuscitato con il WD40 vero?
Nighteagle
10/03/2010, 10:44
Sicuro che il raggio non venisse dalla ruota? :coool:
La quasi totalità delle aftermarket sono fissate rigidamente ai supporti senza lo snodo flessibile delle originali, le lampada e i filamenti subiscono quindi vibrazioni non smorzate e sono più soggette a saltare prima.
Me ne fotto, cambio lampadina quella morte del papa che scoppia.
Io infatti ho prese queste con il gommino antivibrazioni (ma non trovo mai il tempo di montarle :dry:)...
http://img535.imageshack.us/img535/2264/29122009016.jpg
Minchia picciotti siete troppo simpatici!! ricordatevi che sono un novellino/neofita/unochenonnecapisceunbipdimoto..cmq ho apprezzato il nonnismo..:biggrin3: