PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente una bella soddisfazione...

Avv. del Diavolo
09/03/2010, 17:24
...già finalmente!
E' un periodo parecchio duro per me, professionalmente ed economicamente: ho lasciato il mio vecchio studio e mi sono messo in proprio quindi sto parecchio stringendo i denti, visto che collaboro anche con un altro studio in un altra regione.....poi ho avuto parekie vicessitudini che non sto qui ad elencare (per non annoiare nessuno) e notevoli spese impreviste....

ma almeno oggi ho ricevuto il dispositivo di una sentenza, riguardo ad una causa a cui tenevo molto, per cui mi ero spezzato la skiena e avevo combattuto con il coltello fra i denti,....e a quanto pare ho vinto in toto: il giudice ha accolto tutte le mie domande!....non vedo l'ora di leggere le motivazioni per vedere se ha copiato parte delle mie 60 pagine circa di memoria conclusiva:tongue:
Sono molto contento anche perchè ho avuto la possibilità di dare finalmente una buona notizia ai diretti interessati che....ormai come tanti avevano perso fiducia nella legalità e meritavano proprio una "conclusione" del genere.

Questa volta è andata bene...ma purtroppo i giudici sono persone e le persone fanno le leggi...la perfezione non è di questo mondo....ma a volte viene da pensare che anche la ragione non lo è.

winter1969
09/03/2010, 17:27
Complinenti e auguri per il futuro

bella
09/03/2010, 17:30
congratulazioniii!!anche io oggi ho avuto un buon risultato sul lavoro dopo un periodo infausto cominciato il 26 nov scorso..ogni tanto una stella cadente ci vuole!!...

Mr Frowning
09/03/2010, 17:31
complimenti e auguri :wink_:

Avv. del Diavolo
09/03/2010, 17:32
già...quando ce' vò ce' vò! :)

winter.....guarda caso io lavoro anche su nelle marche...oltre ad esservi legato per altir motivi ;)

winter1969
09/03/2010, 17:33
già...quando ce' vò ce' vò! :)

winter.....guarda caso io lavoro anche su nelle marche...oltre ad esservi legato per altir motivi ;)

Appena mi arrestano per spaccio ti contatto..............a presto

fabio_gem
09/03/2010, 17:34
complimenti Avvocato e auguri per il nuovo lavoro

ehi...winter....complimenti per l'avatar....

winter1969
09/03/2010, 17:38
complimenti Avvocato e auguri per il nuovo lavoro

ehi...winter....complimenti per l'avatar....

Son le mie tette:ph34r:

Medoro
09/03/2010, 18:11
Complimenti
un po di gratificazione in un periodo NO fa sempre bene e aiuta ad andare avanti

Gnolo
09/03/2010, 18:20
Auguri !!!!

MR-T
09/03/2010, 18:21
bene così!

complimenti!!!!

noris
09/03/2010, 18:23
Complimenti avvocato:wink_:

Lo scrofo
09/03/2010, 22:09
Dai, chi ben inizia e' a meta' dell'opera ... FORZA AVVOCATO

steo
09/03/2010, 22:29
:yess:

boccaseriola
10/03/2010, 05:39
caro luigi....
quando diventero' primo ministro una poltroncina nel governo te la trovo io..
lamps

The Dog
10/03/2010, 05:59
bene, complimenti...:wink_:

Gian
10/03/2010, 07:43
Complimenti e in bocca al lupo per il futuro

trisha
10/03/2010, 07:46
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

italointer
10/03/2010, 08:25
...già finalmente!
E' un periodo parecchio duro per me, professionalmente ed economicamente: ho lasciato il mio vecchio studio e mi sono messo in proprio quindi sto parecchio stringendo i denti, visto che collaboro anche con un altro studio in un altra regione.....poi ho avuto parekie vicessitudini che non sto qui ad elencare (per non annoiare nessuno) e notevoli spese impreviste....

ma almeno oggi ho ricevuto il dispositivo di una sentenza, riguardo ad una causa a cui tenevo molto, per cui mi ero spezzato la skiena e avevo combattuto con il coltello fra i denti,....e a quanto pare ho vinto in toto: il giudice ha accolto tutte le mie domande!....non vedo l'ora di leggere le motivazioni per vedere se ha copiato parte delle mie 60 pagine circa di memoria conclusiva:tongue:
Sono molto contento anche perchè ho avuto la possibilità di dare finalmente una buona notizia ai diretti interessati che....ormai come tanti avevano perso fiducia nella legalità e meritavano proprio una "conclusione" del genere.

Questa volta è andata bene...ma purtroppo i giudici sono persone e le persone fanno le leggi...la perfezione non è di questo mondo....ma a volte viene da pensare che anche la ragione non lo è.

Queste son soddisfazioni....complimenti collega!:wink_:

fabietto978
10/03/2010, 08:29
Congratulazioni :oook::oook:

Avv. del Diavolo
10/03/2010, 08:43
caro luigi....
quando diventero' primo ministro una poltroncina nel governo te la trovo io..
lamps

sarò il tuo angelino e farò una enciclopedia di leggi tutta per te:tongue:
saranno 10 tomi e la chiametò "El Merendero"

S1m0ne75
10/03/2010, 09:17
complimenti e auguri

AVP191
10/03/2010, 09:19
...già finalmente!

Se hai sentito l'esigenza di aprire un post e di condividere la tua esperienza, evidentemente è una cosa che ti stava e ti sta molto a cuore. Allora, complimenti e buona fortuna per il tuo futuro professionale (e non).:wink_:

black panther
10/03/2010, 09:28
Sono molto felice per te Avv!! Congratulazioni!! :w00t:
Ogni tanto una bella soddisfazione è ciò che ti dà
la carica per tornare a combattere..:wink_:

Filomao
10/03/2010, 11:44
Sono contento per te, bravo Avv!

DocHollyday
10/03/2010, 11:51
In bocca al lupo!

Uelanino
10/03/2010, 11:53
bene dai!

urasch
10/03/2010, 12:43
in bocca a lupo per tutto

fedex
10/03/2010, 12:55
Complimenti Collega (anche io sono avv)!... anche per le 60 pagine (!!) di memoria conclusiva

papitosky
10/03/2010, 14:29
buono per te