Visualizza Versione Completa : Finalmente una bella soddisfazione...
Avv. del Diavolo
09/03/2010, 17:24
...già finalmente!
E' un periodo parecchio duro per me, professionalmente ed economicamente: ho lasciato il mio vecchio studio e mi sono messo in proprio quindi sto parecchio stringendo i denti, visto che collaboro anche con un altro studio in un altra regione.....poi ho avuto parekie vicessitudini che non sto qui ad elencare (per non annoiare nessuno) e notevoli spese impreviste....
ma almeno oggi ho ricevuto il dispositivo di una sentenza, riguardo ad una causa a cui tenevo molto, per cui mi ero spezzato la skiena e avevo combattuto con il coltello fra i denti,....e a quanto pare ho vinto in toto: il giudice ha accolto tutte le mie domande!....non vedo l'ora di leggere le motivazioni per vedere se ha copiato parte delle mie 60 pagine circa di memoria conclusiva:tongue:
Sono molto contento anche perchè ho avuto la possibilità di dare finalmente una buona notizia ai diretti interessati che....ormai come tanti avevano perso fiducia nella legalità e meritavano proprio una "conclusione" del genere.
Questa volta è andata bene...ma purtroppo i giudici sono persone e le persone fanno le leggi...la perfezione non è di questo mondo....ma a volte viene da pensare che anche la ragione non lo è.
winter1969
09/03/2010, 17:27
Complinenti e auguri per il futuro
congratulazioniii!!anche io oggi ho avuto un buon risultato sul lavoro dopo un periodo infausto cominciato il 26 nov scorso..ogni tanto una stella cadente ci vuole!!...
Mr Frowning
09/03/2010, 17:31
complimenti e auguri :wink_:
Avv. del Diavolo
09/03/2010, 17:32
già...quando ce' vò ce' vò! :)
winter.....guarda caso io lavoro anche su nelle marche...oltre ad esservi legato per altir motivi ;)
winter1969
09/03/2010, 17:33
già...quando ce' vò ce' vò! :)
winter.....guarda caso io lavoro anche su nelle marche...oltre ad esservi legato per altir motivi ;)
Appena mi arrestano per spaccio ti contatto..............a presto
fabio_gem
09/03/2010, 17:34
complimenti Avvocato e auguri per il nuovo lavoro
ehi...winter....complimenti per l'avatar....
winter1969
09/03/2010, 17:38
complimenti Avvocato e auguri per il nuovo lavoro
ehi...winter....complimenti per l'avatar....
Son le mie tette:ph34r:
Complimenti
un po di gratificazione in un periodo NO fa sempre bene e aiuta ad andare avanti
bene così!
complimenti!!!!
Complimenti avvocato:wink_:
Lo scrofo
09/03/2010, 22:09
Dai, chi ben inizia e' a meta' dell'opera ... FORZA AVVOCATO
boccaseriola
10/03/2010, 05:39
caro luigi....
quando diventero' primo ministro una poltroncina nel governo te la trovo io..
lamps
bene, complimenti...:wink_:
Complimenti e in bocca al lupo per il futuro
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
italointer
10/03/2010, 08:25
...già finalmente!
E' un periodo parecchio duro per me, professionalmente ed economicamente: ho lasciato il mio vecchio studio e mi sono messo in proprio quindi sto parecchio stringendo i denti, visto che collaboro anche con un altro studio in un altra regione.....poi ho avuto parekie vicessitudini che non sto qui ad elencare (per non annoiare nessuno) e notevoli spese impreviste....
ma almeno oggi ho ricevuto il dispositivo di una sentenza, riguardo ad una causa a cui tenevo molto, per cui mi ero spezzato la skiena e avevo combattuto con il coltello fra i denti,....e a quanto pare ho vinto in toto: il giudice ha accolto tutte le mie domande!....non vedo l'ora di leggere le motivazioni per vedere se ha copiato parte delle mie 60 pagine circa di memoria conclusiva:tongue:
Sono molto contento anche perchè ho avuto la possibilità di dare finalmente una buona notizia ai diretti interessati che....ormai come tanti avevano perso fiducia nella legalità e meritavano proprio una "conclusione" del genere.
Questa volta è andata bene...ma purtroppo i giudici sono persone e le persone fanno le leggi...la perfezione non è di questo mondo....ma a volte viene da pensare che anche la ragione non lo è.
Queste son soddisfazioni....complimenti collega!:wink_:
fabietto978
10/03/2010, 08:29
Congratulazioni :oook::oook:
Avv. del Diavolo
10/03/2010, 08:43
caro luigi....
quando diventero' primo ministro una poltroncina nel governo te la trovo io..
lamps
sarò il tuo angelino e farò una enciclopedia di leggi tutta per te:tongue:
saranno 10 tomi e la chiametò "El Merendero"
S1m0ne75
10/03/2010, 09:17
complimenti e auguri
...già finalmente!
Se hai sentito l'esigenza di aprire un post e di condividere la tua esperienza, evidentemente è una cosa che ti stava e ti sta molto a cuore. Allora, complimenti e buona fortuna per il tuo futuro professionale (e non).:wink_:
black panther
10/03/2010, 09:28
Sono molto felice per te Avv!! Congratulazioni!! :w00t:
Ogni tanto una bella soddisfazione è ciò che ti dà
la carica per tornare a combattere..:wink_:
Sono contento per te, bravo Avv!
DocHollyday
10/03/2010, 11:51
In bocca al lupo!
Uelanino
10/03/2010, 11:53
bene dai!
in bocca a lupo per tutto
Complimenti Collega (anche io sono avv)!... anche per le 60 pagine (!!) di memoria conclusiva
papitosky
10/03/2010, 14:29
buono per te