PDA

Visualizza Versione Completa : evviva la professionalita'...

peterpan
09/03/2010, 20:37
questa mattina telefono al conce per sapere cosa costa e quanto ci vuole per avere la spia azzurra degli abbaglianti, dell'America, quella posta vicino al contagiri sul serbatoio, sono solo le 8,40, chiami dopo le 9...
Vabbe', richiamo alle 10, sperando che non sia in pausa caffe'!!!
vengo invitato a richiamare nel pomeriggio, devono vedere la disponibilita'.
Chiamo al pomeriggio, " spiacente, ricambio non fornito....", c..zo, è una moto del 2004 ancora in produzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non convinto chiamo concessionaria Triumph a Torino, ricambio da ordinare ma disponibile, passi a ritirarlo la prox settimana, 8 euro, tempo operazione 5 minuti.
Peccato per la prima concessionaria:buuu:con la scusa di andare a ritirare il ricambio, potevo farmi una bella mangiata di tartufi e sorseggiare un buon dolcetto....

nessuno13
10/03/2010, 09:24
tartufi in primavera? lascia stare! meglio un caffè e due cioccolatini a torino!

SDH
10/03/2010, 09:31
Io sto ancora aspettando notizie ( da 2 settimane) per ordinare le pedane maggiorate

flu
10/03/2010, 10:40
il conce con di cui parli è a dogliani ?

strano normalmente sono davvero molto gentili e disponibili !!!

Sam il Cinghio
10/03/2010, 10:42
Peccato per la prima concessionaria:buuu:con la scusa di andare a ritirare il ricambio, potevo farmi una bella mangiata di tartufi e sorseggiare un buon dolcetto....

Puoi segnalarmela in pvt?
Visto che... se ho inteso bene... io bazzico ESATTAMENTE quella zona.

fankyand
10/03/2010, 10:59
tartufi in primavera? lascia stare! meglio un caffè e due cioccolatini a torino!

e questa ti sembra primavera?????

giancarlo
10/03/2010, 11:05
tartufi?
dove?
quando?
in quanti siamo?
posso venire con una moto più comoda?
e da bere?
cacchio nevica......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191
10/03/2010, 11:07
questa mattina telefono al conce per sapere cosa costa e quanto ci vuole per avere la spia azzurra degli abbaglianti, dell'America, quella posta vicino al contagiri sul serbatoio, sono solo le 8,40, chiami dopo le 9...
Vabbe', richiamo alle 10, sperando che non sia in pausa caffe'!!!
vengo invitato a richiamare nel pomeriggio, devono vedere la disponibilita'.
Chiamo al pomeriggio, " spiacente, ricambio non fornito....", c..zo, è una moto del 2004 ancora in produzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non convinto chiamo concessionaria Triumph a Torino, ricambio da ordinare ma disponibile, passi a ritirarlo la prox settimana, 8 euro, tempo operazione 5 minuti.

Capita:biggrin3:L'importante è che hai risolto:rolleyes:

s4_seblog
10/03/2010, 11:27
confermo la mia sorpresa se si tratta di Dogliani,
con me son sempre stati gentili e disponibili...

peterpan
10/03/2010, 11:46
per carita', ho risolto, resta comunque un comportamento cazzuto, non puoi essere soltanto gentile e disponibile quando si tratta di vendere una moto.
oggi mi serve un particolare da otto euro, domani magari il set borse o una moto nuova !