PDA

Visualizza Versione Completa : Fotoamatori aiutatemi!!!



faffino
09/03/2010, 21:10
Volevo chiedere a quanti di voi siano esperti o conoscano questo mondo un consiglio per un acquisto/regalo che dovrei fare a giorni.
Premetto che non è per me e che io non ne capisco nulla,la mia ragazza invece è appasionatissima di foto e avevo pensato per il suo compleanno di regalarle una fotocamera nuova. Visto che lei ha gia una compatta abbastanza recente,avevo pensato di regalarle una di qst "superzoom" se così si chiamano...ed in particolare avevo pensato alla Nikon coolpix l110.
Certo,da quel che ho potuto capire non è neanche paragonabile ad una reflex digitale,ma neanche il prezzo lo è. C'è qualcuno di voi che la conosce e sa dirmi quali pregi o difetti possa avere una soluzione del genere? Grazie...

onlystreet
09/03/2010, 21:15
Torna di moda la polaroid. Semplice comoda e divertente.:wink_:

andrellino
09/03/2010, 21:18
Dipende da quanti euri vuoi spendere... La Nikon ke dici te mi sembra sia verso i 200 euro.. Deciso il tetto massimo di spesa, allora puoi vedere i vari modelli. Il consiglio che ti dò è: STAI ATTENTO ALLE BATTERIE! Preferisci fotocamere con batterie al litio e non quelle che funzionano con le stilo ricaricabili, quelle non durano nulla e poi ti tocca andare in giro con kili di batterie di ricambio.

faffino
09/03/2010, 21:19
Torna di moda la polaroid. Semplice comoda e divertente.:wink_:

Guarda,per quanto siamo in sintonia io e il mondo della fotografia,ho grossi problemi anche con la Polaroid.....non immagini qnd ero piccolo qnt me ne sono uscite bianche hihihi....:cry: