Visualizza Versione Completa : Dedicato a KEIR (IT inside)
Sam il Cinghio
10/03/2010, 11:20
Stato avanzamento lavori sulla la 2.0 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/113661-la-mia-2-0-a.html): nessuno.
Pero'... pero'.... sto facendo incetta di pezzi:
- manubrio Renthal mod Everts, a sezione variabile
- fanalino post tondo
- frecce cromate
- un motore con manovellismo a 270gradi
- cavi candele Nology
- filtri conici diretti per carbs
- avantreno completo WP usd
- altro che non ricordo
APPENA ho tempo li monto, poi faccio foto.
oltre al danno la beffa, maledetti scimmiofili
Sam il Cinghio
10/03/2010, 11:29
oltre al danno la beffa, maledetti scimmiofili
Ho dimenticato sicuramente pun po' di roba (oltre ai dettagli omessi), tra cui:
- pedane enduro, purtroppo non compatibili del tutto
- cupolino minimale
- ...
Keir, ultimamente io ho soltanto comprato la roba per fare un semplice tagliando. Filtro olio, olio, candele NGK Iridium già che c'ero e pastiglie anteriori Carbone Lorraine.
Capisco che non sia molto.
Ma ho diverse idee per la testa. Appena prendo una decisione, ti avverto.:biggrin3:
k3 tu sei uno dei più pericolosi.
mesi e mesi di discussioni sulle pedane arretrate, sui semimanubri, sui cerchi prima di postare il frutto di tante scimmiosità.
decisamente un professionista dell'appena.
ovviamente attendo speranzoso
PUNTATA NR. 1 DI TRIUMPH-BEAUTIFUL A SEGUIRE 199991912738449999999 PUNTATE!!!!!! MEGLIO DI ZELIG!!!!!!! AH AH!!! KEIR TI SEI TIRATO LA APPENA SUI PIEDI:coool:
è tutta una trappola per stanare gli appenatori di potenza.
tu, ad esempio, caro Capo...non è che hai detto di avere da tipo un paio di mesi la moto da Pistone? e che la stavi abbassando? e che la stavi stravolgendo? e che non hai messo manco uno straccio di foto?
:ph34r:
è tutta una trappola per stanare gli appenatori di potenza.
tu, ad esempio, caro Capo...non è che hai detto di avere da tipo un paio di mesi la moto da Pistone? e che la stavi abbassando? e che la stavi stravolgendo? e che non hai messo manco uno straccio di foto?
:ph34r:
INFATTI LA MOTO è ANCORA DA PISTONE:wink_: non depistare i tuoi detrattori:coool:....APPENA è PRONTA TI MANDO LE FOTO COME CONCORDATO!!!!:rolleyes:
APPENA SENTITO GIUS X MP ANCHE LUI IN QUESTA SITUAZIONE...MANNAGGIA LA MERENDA...MOTORETTE PARCHEGGIATE NELLA VALLE DEI MAGLI A RONFARE...SIGH...
Sam il Cinghio
10/03/2010, 12:04
non è che hai detto di avere da tipo un paio di mesi la moto da Pistone?
Infatti Pistone gli dice sempre: APPENA e' pronta ti avviso...
MINKIA PURE IO FUI IMPAZIENTISSIMO!!!! SONO PURE ANDATO X LE GOMME MA NON LE HO ORDINATE X ORA....APPENA HO LA MOTO LE ORDINO...
k3 tu sei uno dei più pericolosi.
mesi e mesi di discussioni sulle pedane arretrate, sui semimanubri, sui cerchi prima di postare il frutto di tante scimmiosità.
decisamente un professionista dell'appena.
ovviamente attendo speranzoso
Allora te le cerchi. Probabilmente la mia moto vestirà una nuova livrea.
Appena pronta... la vedrai.
lo sapevo che mi avresti picchiato assangue
keir fortuna io che resto fedele alla linea della mia T100 e non azzardo minimamente ad invogliarti con assurde scimmie...
le persone normali hanno un angelo su una spalla e un diavolo sull'altra.
io sono più fortunato.
ho due diavolacci tentatori, te e motomichelino. brutti ceffi veramente.
vecchialenza
10/03/2010, 13:19
APPENA ho tempo li monto, poi faccio foto.
perchè stare a fare fatica ,perdere tempo e sporcarsi le mani ?
metti tutto nel mercatino :wink_:e stai sulla sponda del fiume ad aspettare (unire l'utile al dilettevole pescando trote dicono il Lambro non è mai stato così "pulito" :tongue:)
scherzo era solo una scusa per ricordarmi che devo chiamarTi :biggrin3::biggrin3:
comunque ormai dovrebbe essere 2.enne no?
Sam il Cinghio
10/03/2010, 13:20
comunque ormai dovrebbe essere 2.enne no?
In realta' il prossimo varo si dovrebbe chiamare, come minimo, 2.5 :D
Penso che il grosso comunque lo affrontero' il prossimo autunno, quando avro' un secondo mezzo per gli spostamenti...
Ragazzi io sono fotografo posso risolvervi io il problema delle foto... naturalmente appena ho tempo :risatona:
appena mi puoi risultare utile ti tel x foto mia moto! grazie:coool:
spett.le keir....
sto cercando di vendere le marmitte della mia bonnie per installare uno scarico piu' spippoloso.....
inoltre ho visto che c'è un nuovo GDA per le sospensioni che capita come una cilieggggina sui maccheroni e forse partecipero' APPENA avro' info piu precise.....ma..
LA ASSICURO la mia bonneville è una normalissima T100 e non vale certo la pena di postare fotografie particolari, quindi, almeno da parte mia la prego di non aspettarsi grandi cose.
con affetto e simpatia
l'anziano FLU
spett.le keir....
sto cercando di vendere le marmitte della mia bonnie per installare uno scarico piu' spippoloso.....
inoltre ho visto che c'è un nuovo GDA per le sospensioni che capita come una cilieggggina sui maccheroni e forse partecipero' APPENA avro' info piu precise.....ma..
LA ASSICURO la mia bonneville è una normalissima T100 e non vale certo la pena di postare fotografie particolari, quindi, almeno da parte mia la prego di non aspettarsi grandi cose.
con affetto e simpatia
l'anziano FLU
tu sei proprio crudele! :biggrin3:
tu sei proprio crudele! :biggrin3:
super O.T.
mi fai amico su fb ?
ragazzi mi sono perso qualcosa??? non capisco cosa c'è in ballo:wacko:
ragazzi mi sono perso qualcosa??? non capisco cosa c'è in ballo:wacko:
appena puoi guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/125793-posso-dire-una-cosa.html
appena puoi guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/125793-posso-dire-una-cosa.html
APPENA fatto grazie:laugh2:
motomike78
10/03/2010, 23:24
APPENA fatto grazie:laugh2:
:wacko::wacko::wacko:
E io sono appena tornato!:biggrin3:
super O.T.
mi fai amico su fb ?
non farlo attenta è un vecchio lupo di mare:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ah mi dimenticavo ho appena finito di spippolarmi le borse
E io sono appena tornato!:biggrin3:
bentornato!
bentornato!
Grazie cara!:wink_: