Visualizza Versione Completa : domanda per esperti di acquisti online
matteo5477
10/03/2010, 11:38
sapete mica dove posso comprare delle viti per fissare il guscio monoposto magari color nero grazie
PhacocoeruS
10/03/2010, 11:44
Direi che in qualunque negozio che vende accessori auto/moto dovresti trovarle, non ti conviene comprarle online, il costo della spedizione supererebbe abbondantemente quello delle viti.
S1m0ne75
10/03/2010, 11:47
sapete mica dove posso comprare delle viti per fissare il guscio monoposto magari color nero grazie
io ci ho messo quelle del portatarga originale ,quelle opache!
pur io c'avrei una domanda....
Il parafango in carbonio x la street (no daytona) dove si trova ad un buon prezzo?
su TCP viene a costare più di 130 con spedizione...
everts76™
10/03/2010, 11:57
pur io c'avrei una domanda....
Il parafango in carbonio x la street (no daytona) dove si trova ad un buon prezzo?
su TCP viene a costare più di 130 con spedizione...
io ho plastic bike....ma e' in autoclave.....mooolto bello.....
e che cambia rispetto al precendente? price?
matteo5477
10/03/2010, 12:03
ciao everts sono quello del manubrio wpr piu risers volevo sapere se avevi spedito grazie
Mr Frowning
10/03/2010, 13:40
e che cambia rispetto al precendente? price?
quello in autoclave ha una lavorazione diversa,appunto in autoclave ed è qualitativamente superiore...se cerchi mi pare ci sia qualche 3d dove spiegano le differenze tra i due tipi di lavorazione
quello in autoclave ha una lavorazione diversa,appunto in autoclave ed è qualitativamente superiore...se cerchi mi pare ci sia qualche 3d dove spiegano le differenze tra i due tipi di lavorazione
vabè quindi costa di più sicuro!
simone pd
10/03/2010, 14:32
ZETASASSI INGRESSO (http://www.zetasassi.net/INGRESSO_IT.htm)
qua trovi tutte le viti che vuoi in ergal
Mr Frowning
10/03/2010, 15:09
vabè quindi costa di più sicuro!
mi sà di si :cry:
Disagiato
10/03/2010, 15:24
vai da www. d corsa .it (sono di firenze;)