Visualizza Versione Completa : caricabbatterie al Lidl a 9,90 euriiii
Archiduke79
10/03/2010, 14:48
Ieri al Lidl ho comprato a 9.99 euri un caricabbatterie da moto con le caratteristiche riportate nel link sotto, e nelle istruzioni c'è scritto "adatta per batterie al piombo/acide).Io ho una bonneville black iniezione del 2009...prima di ritornare a casa e vedere se quella montata è o no al Piombo/acido...qualcuno di voi sa se posso usarlo?
Ciao a tutti
Lidl Online (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100308.p.Caricabatterie_per_moto)
Ieri al Lidl ho comprato a 9.99 euri un caricabbatterie da moto con le caratteristiche riportate nel link sotto, e nelle istruzioni c'è scritto "adatta per batterie al piombo/acide).Io ho una bonneville black iniezione del 2009...prima di ritornare a casa e vedere se quella montata è o no al Piombo/acido...qualcuno di voi sa se posso usarlo?
Ciao a tutti
Lidl Online (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100308.p.Caricabatterie_per_moto)
Per capire se la tua batteria è al piombo, devi sollevarla a circa 150 cm da terra e poi lasciarla cascare sul tuo piede destro. Se fa molto male vuol dire che è pesante, dunque è al piombo. Non ti dico cosa devi fare per capire se c'è anche acido dentro.
Si, è una normale batteria che contiene elementi di piombo immersi in una soluzione acida.
.....oppure potresti avvicinargli della Kriptonite !!!!!
andrea1977
10/03/2010, 15:18
Per capire se la tua batteria è al piombo, devi sollevarla a circa 150 cm da terra e poi lasciarla cascare sul tuo piede destro. Se fa molto male vuol dire che è pesante, dunque è al piombo. Non ti dico cosa devi fare per capire se c'è anche acido dentro.
Si, è una normale batteria che contiene elementi di piombo immersi in una soluzione acida.
ahahahahah!!ahahahahaah!!!oh mi sto pigando giuro....menomale che è quasi finita la giornata in ufficio...pero' con sta qua' del piede mi son venuti gli addominali... :D
cmq prezzone sto carica batterie
bel colpo ;)
ma il caricabatterie ce l'ha il tasto mannaggiailpadrecuratoabate?
Archiduke79
10/03/2010, 15:32
...no ma ha il tasto "mannagg-O-pat-A-turk!!!!"
e il tasto "appena"?!?!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ahahahahahahahahahahaha
mi sono APPENA pisciato addosso dal ridere !!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
headless
10/03/2010, 16:52
se non ti esplode la bonnie e ti riparte dopo l'utilizzo fammi sapere che al limite lo prendo anch'io :biggrin3:
Archiduke79
10/03/2010, 17:07
se non ti esplode la bonnie e ti riparte dopo l'utilizzo fammi sapere che al limite lo prendo anch'io :biggrin3:
magari prima di fare una "prova"...provo a vedere cosa c'è scritto vicino la batteria!!!
poi APPENA la smonto faccio le foto!!!ahahahaha
fitzcarraldo
10/03/2010, 17:14
prendilo tranquillamente,io ce l'ho da due anni;praticamente è un trasformatorino,ma come mantenitore di carica e nelle situazioni di emergenza fa il suo lavoro!! se invece devi ricaricare in modo completo,allora forse è meglio che utilizzi qualcosa di più professionale.:wink_:
Herbie 53
10/03/2010, 17:15
prendilo tranquillamente,io ce l'ho da due anni;praticamente è un trasformatorino,ma come mantenitore di carica e nelle situazioni di emergenza fa il suo lavoro!! se invece devi ricaricare in modo completo,allora forse è meglio che utilizzi qualcosa di più professionale.:wink_:
esiste il Capitan Basilico Recharge batteriorum
andrea1977
10/03/2010, 17:40
preso pure io!al massimo se non va bene lo uso da elettrostimolatore...
azz io il manuale non ce lho proprio...il precedente proprietario secondo me manco sapeva di avere aquistato una moto...
:S
fitzcarraldo
10/03/2010, 17:47
Hai letto il manuale di officina che danno insieme alla bonneville?
Lì c'è scritto tutto.
Il manuale è quel libro di circa 400 pagine, che di solito consegnano insieme alla moto i concessionari Triumph.che, con la moto, ti consegnino il manuale d'officina mi è nuova!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh se è per questo in giro la kryptonite non si trova facilmente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.......lo dici tu !!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ne ho quanta ne vuoi !!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e piu di me ne ha Capitan Basilico !!!!
fitzcarraldo
10/03/2010, 17:52
Beh se è per questo in giro la kryptonite non si trova facilmente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:questo perchè,dove la si può trovare,.. è scritto nel manuale d'officina!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
http://www.herecomestheboss.com/blog/wp-content/uploads/2009/01/lidl-britain.jpg