PDA

Visualizza Versione Completa : scarico per street phantom black

lucaru88
10/03/2010, 17:56
ciao a tutti,
settimana scorsa ho acquistato la mia prima moto, ovvero la street triple r phantom black....è stato amore a prima vista :wub:
ho cambiato il portatarga e sono in attesa dei tamponi lightech e delle frecce barracuda...sto cominciando a guardarmi in giro per gli scarichi...ma che prezzi!!! :ph34r:
finora i più "economici" che sono riuscito a trovare sono i leovince gp style a 480euro montati in un officina vicino a casa...che ve ne pare? consigli? pareri?

p.s. non vedo già l'ora di finire il rodaggio :laugh2:

Loris Triple
10/03/2010, 18:00
ciao a tutti,
settimana scorsa ho acquistato la mia prima moto, ovvero la street triple r phantom black....è stato amore a prima vista :wub:
ho cambiato il portatarga e sono in attesa dei tamponi lightech e delle frecce barracuda...sto cominciando a guardarmi in giro per gli scarichi...ma che prezzi!!! :ph34r:
finora i più "economici" che sono riuscito a trovare sono i leovince gp style a 480euro montati in un officina vicino a casa...che ve ne pare? consigli? pareri?

I leovince costano meno se li compri sulla baia e li monti da solo ( c'è anche più soddisfazione! )... Per saperne di più se usi il "cerca" ci sono molti post che parlano di scarichi!

Ps. complimenti per l'acquisto...

lucaru88
10/03/2010, 18:43
ok grazie mille per le dritte!!! ora provo a guardare un po....

fearless
10/03/2010, 18:45
Tutti gli scarichi per la Street Triple (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm)

lucaru88
10/03/2010, 18:47
wow grazie mille fearless!

Mr Frowning
10/03/2010, 18:55
complimenti per l'acquisto :oook:

lucaru88
10/03/2010, 19:03
grazie appena posso posto delle foto....o meglio appena il tempo me lo permette, dato che qui da me è tutto il giorno che nevica!

Antriple
10/03/2010, 21:01
aspettiamo foto! Io consiglierei sul tuo colore Arrow slip on alti, fresco vale carbon basso, mivv carbonio alti e ovviamente zard basso!

Sfigatto
10/03/2010, 21:37
Sto attendendo la mia (stesso colore) perché sono in corso un po' di lavoretti :w00t: però l'ho già vista in corso d'opera e devo dire che lo Zard 3 in 1 ci sta alla grande (a parte il noto problema pedane passeggero - tolte, tanto non mi servono - l'inestetismo del dbkiller - non durerà a lungo - l'impegno economico - quello c'è e resta) :wink_:
Prima di decidere ho girato in rete, ho rotto le balle via email o telefono a produttori vari, valutato caratteristiche etc etc, alla fine Zard è risultato quello più consono. Complimenti e buona strada! :wink_:

Peppe Bastardo
01/08/2010, 04:43
ixil o leovince!! costano la meta' e suonano il doppio!!!

NinuzzoR
02/08/2010, 08:15
ixil o leovince!! costano la meta' e suonano il doppio!!!

come non quotarti !

Peppe Bastardo
12/08/2010, 03:47
:D

roberto.to
12/08/2010, 07:08
Accidenti che fretta questi giovani di oggi...neppure finito il rodaggio gia si pensa allo scarico... comunque.. nell ordine
arrow slip on
zard basso
leovinci gp pro basso

tutto il resto sono surrogati bruttini

albpoz7
12/08/2010, 07:51
a me piace l'abbinamento nero/carbonio, quindi Sc-Project GP Evo :oook:

Gnolo
12/08/2010, 09:35
complimenti per l'acquisto :oook:

quoto

street 675 RR
12/08/2010, 09:59
Accidenti che fretta questi giovani di oggi...neppure finito il rodaggio gia si pensa allo scarico... comunque.. nell ordine
arrow slip on
zard basso
leovinci gp pro basso

tutto il resto sono surrogati bruttini

vai di zard e nn te ne pentirai :wink_:

willy75
12/08/2010, 11:50
ciao a tutti,

Pareri? :blink: ah si.....

Zardizzati anche tu! si dai :ipno: si dai :ipno: si dai :ipno:

Guinness
13/08/2010, 14:07
a me piace l'abbinamento nero/carbonio, quindi Sc-Project GP Evo :oook:

quoto sul nero/carbonio, infatti sulla mia prenderò sicuramente sc-project, gli oval però...
una domanda, cade la garanzia triumph cambiando gli scarichi?

albpoz7
13/08/2010, 16:34
quoto sul nero/carbonio, infatti sulla mia prenderò sicuramente sc-project, gli oval però...
una domanda, cade la garanzia triumph cambiando gli scarichi?

non è una modifica invasiva, quindi direi proprio di no.

poi se consideri che te li vendono anche i concessionari stessi...

Guinness
14/08/2010, 11:07
non è una modifica invasiva, quindi direi proprio di no.

poi se consideri che te li vendono anche i concessionari stessi...

ottimo, perchè in ducati o compravi termignoni o ti cadeva la garanzia, allora inizio a far musina per gli sc! :drunks: