Visualizza Versione Completa : Sondaggio: pedane Daytona 695 su Speed Triple!
Ciao a tutti,
chiedo venia ma ancora una volta mi serve il vostro aiuto/parere!
Ho trovato una coppia di pedane posteriori della Daytona 675 a buon prezzo e visto che fra quelle di serie sono le pedane che a me piacciono di più esteticamente volevo prenderle, ma qualcuno di voi gentilmente mi ha fatto riflettere prima di fare scelte sbagliate!
Adesso chiedo a voi:
sono davvero così scomode?
Io fino ad oggi la moto più scomoda che abbai provato è la R6 dal 2007 in poi...
Come risulta la nostra speed con queste pedane?
GRAZIE!
Nessuno che si pronuncia? :-(
DavidSGS
10/03/2010, 19:24
daytona 695? 675 forse!
io penso che sulla speed siano scomode, in quanto sono studiate per l'ergonomia di un passeggero "sdraiato" in avanti e con quindi le gambe quasi parallele al terreno.
Sono stato passeggero, una volta, della mia ex daytona675 e posso comunque affermare che si sta veramente male dietro a quella moto, anche con pedane studiate appositamente! :D
Sulla speed invece le gambe del passeggero sono più in posizione verticale di conseguenza servono pedane meno "angolate".
Almeno questa la mia opinione. :)
daytona 695? 675 forse!
io penso che sulla speed siano scomode, in quanto sono studiate per l'ergonomia di un passeggero "sdraiato" in avanti e con quindi le gambe quasi parallele al terreno.
Sono stato passeggero, una volta, della mia ex daytona675 e posso comunque affermare che si sta veramente male dietro a quella moto, anche con pedane studiate appositamente! :D
Sulla speed invece le gambe del passeggero sono più in posizione verticale di conseguenza servono pedane meno "angolate".
Almeno questa la mia opinione. :)
purtroppo oltre ad esser una tua opinione...è un dato di fatto...cioè se ci fosse un bimbo di 6 anni dietro sarebbe un conto...è basso e ci sta...anche la morosa a volte è bassa (la mia no, è 1.75) ma son fatte per una moto come dici tu...
Raga ormali le ho prese...mal che vada li rivendo :-/
45€ spedite...sempre sulla baia inglese!
Ho preso anche un cavaletto monobraccio nero...adesso manca solo una bel zaino alpinestars e sono al completo!
;)
DavidSGS
10/03/2010, 19:59
bhè dai, 45 spedite è un prezzone!
Al limite le rivendi, o ci provi a mettere due piastrine che ti abbassano l'attacco posteriore, variandone di conseguenza l'inclinazione... Ma il lavoro che ne viene fuori non è il massimo...
nothing4ever
10/03/2010, 20:01
Raga ormali le ho prese...mal che vada li rivendo :-/
45€ spedite...sempre sulla baia inglese!
Ho preso anche un cavaletto monobraccio nero...adesso manca solo una bel zaino alpinestars e sono al completo!
;)
Azzo!!!!! 45 euro spedite!!!!
Ma solo io non faccio questi affari????
M@x mi mandi in pvt il link del venditore?
E il cavalletto monobraccio quanto lo hai preso?
Sono molto belle quelle della 675 day
Azzo!!!!! 45 euro spedite!!!!
Ma solo io non faccio questi affari????
M@x mi mandi in pvt il link del venditore?
E il cavalletto monobraccio quanto lo hai preso?
Eh eh eh...dai voglio essere buono!!
Ti mando il link della mia asta:
TRIUMPH DAYTONA 675 REAR RIGHT SIDE FOOT PEG NEW su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250593009159&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_500wt_1182)
io ho pagato 40£ con paypal e mi invierà le 2 pedane come d'accordo!
Comunque subito dopo mi ha mandato una mail un tizio che avevo contattato su subito:
http://www.subito.it/vi/10770993.htm
Lui mi faceva 50€ spedito!!
Ve lo cedo va... :wink_:
PS: un rep+ me lo merito no? uhauha :tongue:
PPS: io faccio solo affaroni :wink_:
Secondo em le migliori derivate da moto sono quelle del 955 con i pedalini del 1050.
Hanno la struttura tonda come il telaietto ed una postura comoda per il passeggero.
Ecco le mie...
http://i41.tinypic.com/xcw5so.jpg
Secondo em le migliori derivate da moto sono quelle del 955 con i pedalini del 1050.
Hanno la struttura tonda come il telaietto ed una postura comoda per il passeggero.
Inoltre si possono mettere i pedalini del 1050 che son più belli di quelli del 955... :wink_:
le mie han la posa del 955:wink_:
gianni dl
09/07/2010, 08:38
vendo pedane passeggero DAYTONA 675 nuovissime compatibili per speed 1050 a € 100 spese comprese
Chiccogarz
09/07/2010, 13:45
vai di pedane cbr 600, falle verniciare a polvere nere che sono le migliori sia esteticamente che come confort
montate le pedane del vecchio gsx r, stanno veramente bene una volta verniciate di nero!