Visualizza Versione Completa : Triumph a Torino
Mauri 66
10/03/2010, 20:25
Innanzi tutto Buona serata a tutti, apro il mio primo topic su questo forum per conoscere qualche posto o ritrovo su Torino dove si frequentano triumphfisti con modern Classic , mi piacerebbe sapere in oltre se happy moto organizza qualcosa come altri conc Triumph e inoltre mi picerebbe conoscere qualche buon meccanico esperto sulle nostre Classic in Torino !!!
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato ad aprire il topic in questa sezione se si vi chiedo cortesemente l'intervento di qualche moderatore per spostarlo !
Grazie ancora e nuovamente
Buona serata
Maurizio
Andrea35
10/03/2010, 20:38
ciao maurizio ho aperto un topic proprio ieri per organizzare qualcosa in occasione della mia visita a torino se ti va puoi proporre qual qualcosa
Mauri 66
10/03/2010, 20:49
ciao maurizio ho aperto un topic proprio ieri per organizzare qualcosa in occasione della mia visita a torino se ti va puoi proporre qual qualcosa
Ciao carissimo non mi dispicerebbe ma sono sincero non sono molto bravo ad organizzare, già da pivello non mi venivano mai bene i pigiama party figurati ora, sicuramente preferirei di più fare qualcosa a Siracusa o ibla o meglio in spiaggia a Donnalucata ma se qualcuno si propone ben venga ..... Naturalmente in moto ....... Dimenticavo carino anche ai Giadini Naxos .... Aspettiamo che si faccia avanti qualcuno già navigato sulla mia Torino ..... Credimi e' meglio !!!!!
Andrea35
10/03/2010, 21:51
Ciao carissimo non mi dispicerebbe ma sono sincero non sono molto bravo ad organizzare, già da pivello non mi venivano mai bene i pigiama party figurati ora, sicuramente preferirei di più fare qualcosa a Siracusa o ibla o meglio in spiaggia a Donnalucata ma se qualcuno si propone ben venga ..... Naturalmente in moto ....... Dimenticavo carino anche ai Giadini Naxos .... Aspettiamo che si faccia avanti qualcuno già navigato sulla mia Torino ..... Credimi e' meglio !!!!!
ma allora si siculo :-))) ma hai sentito parlare dell'etnaday? 16 maggio 2010 vi a vedere :-)))
Mauri 66
10/03/2010, 22:21
ma allora si siculo :-))) ma hai sentito parlare dell'etnaday? 16 maggio 2010 vi a vedere :-)))
No non sono siculo,piemontese DOC ma se permetti sono innamorato della Sicilia e appena posso passo le mie vacanze a Donnalucata, purtoppo l' etnaday non lo conosco !!!!
Andrea35
10/03/2010, 22:59
No non sono siculo,piemontese DOC ma se permetti sono innamorato della Sicilia e appena posso passo le mie vacanze a Donnalucata, purtoppo l' etnaday non lo conosco !!!!
maleeee ma se vai sul topic trovi anche i video della scorsa edizione... uno stmolo in più per partecipare all'edizione 2010
paolofrancesco
11/03/2010, 07:21
Ciao mauri e benvenuto
nell'ultimo mese ho tentato più volte di chiedere, stimolare , verificare se mai si fosse potuto organizzarci un pochino sullo stile di alcuni gruppi della lombardia e del lazio.
Tutto inutile ! Ho trovato il solito ns atteggiamento di Piemontesi individualisti e al massimo qualche birrata fra gente che già si conosce ( formalmente aperta ai nuovi come me e te ma poi sostanzialmente indifferente a chi avrebbe bisogno, forse, di essere un pochino introdotto).
Comunque tutto ciò è normale e comprensibile e certamente non critico nessuno mi limito a fare una fotografia della situazione.
Mi viene anche da pensare che la ns è una passione da individualisti: sul mezzo preferiamo non avere zavorra , a chi piacciono le strade tortuose , chi preferisce il mare , chi la montagna , chi ha fame, chi non vuole fermarsi mai ... come ci si può aggregare ?
buona strada a tutti
RR bruno
11/03/2010, 08:26
...
mi piacerebbe sapere in oltre se happy moto organizza qualcosa come altri conc Triumph e inoltre mi piacerebbe conoscere qualche buon meccanico esperto sulle nostre Classic in Torino !!!
...
Maurizio
Ciao Maurizio.
Se desideri sapere le attività organizzate dal RAT Torino scrivimi un MP con il tuo indirizzo mail e ti terrò informato.
Per la cronaca, questi sono gli eventi svolti nel 2009: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/118123-torino-rat-eventi-2009-a.html
Inoltre, l'officina autorizzata Triumph che si trova presso Happy Moto, che si chiama Riky Moto, è sicuramente esperta.
:wink_:
snow white
11/03/2010, 15:26
.....Tutto inutile ! Ho trovato il solito ns atteggiamento di Piemontesi individualisti.....
:rolleyes:...su non dire così... Domenica 21 Febbraio..dopo svariati messaggi!:biggrin3::biggrin3:
io e TDM47 ti abbiamo aspettato 20 minuti sulla strada x andare al motoraduno di Givoletto! ..non siamo poi così "individualisti"!....:wink_:
Ci saranno altre occasioni x conoscersi! :biggrin3::biggrin3:
...CIAO MAURI 66
tonidaytona
11/03/2010, 16:29
Ciao mauri e benvenuto
nell'ultimo mese ho tentato più volte di chiedere, stimolare , verificare se mai si fosse potuto organizzarci un pochino sullo stile di alcuni gruppi della lombardia e del lazio.
Tutto inutile ! Ho trovato il solito ns atteggiamento di Piemontesi individualisti e al massimo qualche birrata fra gente che già si conosce ( formalmente aperta ai nuovi come me e te ma poi sostanzialmente indifferente a chi avrebbe bisogno, forse, di essere un pochino introdotto).
Comunque tutto ciò è normale e comprensibile e certamente non critico nessuno mi limito a fare una fotografia della situazione.
Mi viene anche da pensare che la ns è una passione da individualisti: sul mezzo preferiamo non avere zavorra , a chi piacciono le strade tortuose , chi preferisce il mare , chi la montagna , chi ha fame, chi non vuole fermarsi mai ... come ci si può aggregare ?
buona strada a tutti
quoto tutto parola per parola.
tanto per conoscenza il mega gruppo esisteva.
si chiamava TNO. TRIUMPHISTI NORD OVEST.
fondato da me e da Hummerspeed circa 5 anni fa'.
abbiamo fatto dozzine e dozzine di incontri e cene e pranzi e viaggi le magliette e il logo che era pure bello.
e alla fine le cose sono andate al solito modo...
un paio di coxxxni si sbattevano a inventarsi di tutto e di piu' e col tempo sono aumentate le aspettative.
e qualcosa di conseguenza si e' incrinato.
alla fine il gruppo si e' sciolto confluendo in parte nel Rat torino che fa capo all'Amico RR Bruno.
a dirtela tutta...
tanti tanti bei ricordi ma qualche dispiacere.
ho preferito lasciare e tenermi i buoni amici rimasti e i ricordi.
ciao.
paolofrancesco
11/03/2010, 17:08
:rolleyes:...su non dire così... Domenica 21 Febbraio..dopo svariati messaggi!:biggrin3::biggrin3:
io e TDM47 ti abbiamo aspettato 20 minuti sulla strada x andare al motoraduno di Givoletto! ..non siamo poi così "individualisti"!....:wink_:
Ci saranno altre occasioni x conoscersi! :biggrin3::biggrin3:
...CIAO MAURI 66
avete ragione ma come ho avuto modo di spiegare il giorno dopo ho avuto un impegno imprevisto con mia figlia: sono un padre separato e comprendete che non potevo tirami indietro davanti ad una richiesta di mai figlia...
Grazie ancora e buona strada
Ciao Tony
e grazie per il tuo pensiero.
certamente non volevo essere offensivo o scortese ma le cose stanno proprio così !
peccato !
Buona strada
quoto tutto parola per parola.
tanto per conoscenza il mega gruppo esisteva.
si chiamava TNO. TRIUMPHISTI NORD OVEST.
fondato da me e da Hummerspeed circa 5 anni fa'.
abbiamo fatto dozzine e dozzine di incontri e cene e pranzi e viaggi le magliette e il logo che era pure bello.
e alla fine le cose sono andate al solito modo...
un paio di coxxxni si sbattevano a inventarsi di tutto e di piu' e col tempo sono aumentate le aspettative.
e qualcosa di conseguenza si e' incrinato.
alla fine il gruppo si e' sciolto confluendo in parte nel Rat torino che fa capo all'Amico RR Bruno.
a dirtela tutta...
tanti tanti bei ricordi ma qualche dispiacere.
ho preferito lasciare e tenermi i buoni amici rimasti e i ricordi.
ciao.
Ciao Tony
e grazie per il tuo pensiero.
certamente non volevo essere offensivo o scortese ma le cose stanno proprio così !
peccato !
Buona strada
11/03/2010, 18:27
comunque si puo' sempre bere qualcosa di tanto in tanto...:w00t:
che mi ricordi...tutte le migliori idee hanno preso forma intorno a una tavola imbandita.:tongue:
l'idea di fare qualche birrata occasionale , utilizzando l'accogliente locale di rosta ( brigata del birraio) e' solo un pretesto per rompere il ghiaccio.
se si vuol fare un giobia o l'altro basta lanciare il sasso...:laugh2:
arvezze turineis!!!
.
una foto delle prime uscite del TNO.
che polentata quel giorno...:tongue:
http://i42.tinypic.com/200xjli.jpg
Andrea35
11/03/2010, 22:14
che mi ricordi...tutte le migliori idee hanno preso forma intorno a una tavola imbandita.:tongue:
l'idea di fare qualche birrata occasionale , utilizzando l'accogliente locale di rosta ( brigata del birraio) e' solo un pretesto per rompere il ghiaccio.
arvezze turineis!!!
.
ma allora ci sieteee basta solo stimolarvi un pò :-) allora tony lo lancio io il sasso... visto che l'ho proposto in un altro post lo ripropongo qui una sena il sabato 20 mazo... ovviamente a voi la scelta del posto e del localeeee su su che ci si praganozzaaaa
Notturno
11/03/2010, 22:23
ma allora ci sieteee basta solo stimolarvi un pò :-) allora tony lo lancio io il sasso... visto che l'ho proposto in un altro post lo ripropongo qui una sena il sabato 20 mazo... ovviamente a voi la scelta del posto e del localeeee su su che ci si praganozzaaaa
Il 20 Marzo io sono già a pranzo dai Grifoni, sorry... Genova Nervi.
:coool:
Andrea35
11/03/2010, 22:29
Il 20 Marzo io sono già a pranzo dai Grifoni, sorry... Genova Nervi.
:coool:
be volendo io posso arrivare il venerdi sera oppure si può fare il pranzo di domenica 21... su su che mi farebbe piacere conoscerviii
arvezze turineis!!!
.
belli.....
un abbraccio a tony e a tutti i fotografati..o quasi
:biggrin3::rolleyes::wink_:
hummerspeed
14/03/2010, 10:02
Tanto tempo è passato che non ricordo più come si scrive sul forum!!!!:mad:Quoto il buon e caro Tony....tanti ricordi..tante gite.....e tante pistate!!!! Il TNO è rimasto in stand bye....ne sono sicuro...e la cosa più bella è che sotto la cenere..c'e il fuocherello che arde....con il tempo..si tornerà a fare quello che più di tutto ci piaceva..."stare tutti insieme e divertirci"....con o senza moto...tanto con le new entry... quanto con i veterani del pistone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A presto ragazzi
Saluti
HS
souldancer
14/03/2010, 11:00
Chi siamo - quellidelmashs jimdo page! (http://www.motorboobsters99.com/chi-siamo/)
avventura iniziata 5 anni fa nella bonnies brotherhood.
Ci troviamo tutti i mercoledi sera, a Torino, zona politecnico.
ciao
tonidaytona
14/03/2010, 17:24
Tanto tempo è passato che non ricordo più come si scrive sul forum!!!!:mad:Quoto il buon e caro Tony....tanti ricordi..tante gite.....e tante pistate!!!! Il TNO è rimasto in stand bye....ne sono sicuro...e la cosa più bella è che sotto la cenere..c'e il fuocherello che arde....con il tempo..si tornerà a fare quello che più di tutto ci piaceva..."stare tutti insieme e divertirci"....con o senza moto...tanto con le new entry... quanto con i veterani del pistone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A presto ragazzi
Saluti
HS
che effetto rileggerti caro Hummerspeed:biggrin3:
per non parlare dell'avatar...
grande Matteo:wink_:
qui' ci vuole una veterans reunion:tongue:
oggi passati in off. Bruno e Maverick.:rolleyes:
fede triple
14/03/2010, 19:24
... e aggiungo che il TNO era pieno di bei ragazzi.
ladydaytona
14/03/2010, 20:12
... e aggiungo che il TNO era pieno di bei ragazzi.
aggiungo ...........e belle Ragazze !!!!!:tongue::tongue::tongue:
ciao carissimo Fede :biggrin3::biggrin3:
arvezze turineis!!!
.
Bellissimi ricordi :wub::wub:
fede triple
14/03/2010, 20:17
aggiungo ...........e belle Ragazze !!!!!:tongue::tongue::tongue:
ciao carissimo Fede :biggrin3::biggrin3:
Che donna seeeeeeeeeei,
in ogni cosa che faaaaaaaaaaai.
Bei tempi gli anni '80.
Comunque, presenti a parte, non mi ricordo di tutta 'sta fauna femminile: devo chiedere lumi al divino Tony.
tonidaytona
15/03/2010, 21:46
a me tutto sto scribacchiare mette gia' una sete...:tongue:
fede triple
16/03/2010, 08:58
a me tutto sto scribacchiare mette gia' una sete...:tongue:
Birrino?????
Mauri 66
17/03/2010, 10:48
Certo che alla fine parlate solo piu' dei tempi passati,tutti che ricordano bellissime giornate ma una birra una serata ....magari anche una pizza insomma visto l'inizio di stagione e di serate calde....dove ci si incontra allora ?????
fede triple
17/03/2010, 11:55
Negroni?:wink_:
Perché no?
Non siamo razzisti.
TORRINODOVVESSEEEEEEEEIIIIIIIIIII :D
ladydaytona
17/03/2010, 19:21
Birrino?????
Fede :biggrin3::biggrin3:
per Toni un succo di frutta !!!!!!!!!
ciaoooooooooooooo
Certo che alla fine parlate solo piu' dei tempi passati,tutti che ricordano bellissime giornate ma una birra una serata ....magari anche una pizza insomma visto l'inizio di stagione e di serate calde....dove ci si incontra allora ?????
Questi uomini sono tutti chiacchieroni :tongue::tongue::tongue:
una serata al bowling?????????
tonidaytona
18/03/2010, 13:19
diciamo giovedi' 25 marzo dalle 20,30 in avanti presso Brigata del Birraio.
Rosta.
p.s.
chi viene in moto e' un duro e chi viene in macchina paga da bere:wink_:
tonidaytona
18/03/2010, 13:31
chi viene a piedi? :D
lecca lecca omaggio.:tongue:
Cristia'!!! ma che ne dici di uscir dalla tana???
fede triple
18/03/2010, 16:41
Rosta.
p.s.
Fa ancora un freddo porco...! :cry:
oggi è na giornata cardissima... :D
snow white
18/03/2010, 19:13
....
:rolleyes:..vale anche x le "femminucce?"...
P.s. Esco in moto da un bel pò, giornate "calde" ce ne sono state!...magari non la sera ..ma potrei fare uno strappo!....:biggrin3::biggrin3:
tonidaytona
18/03/2010, 21:24
Fa ancora un freddo porco...! :cry:
manno'... basta metter la maglia della salute e un paio di mutandonisuperpippo e passa freddo e paura:laugh2:
:rolleyes:..vale anche x le "femminucce?"...
P.s. Esco in moto da un bel pò, giornate "calde" ce ne sono state!...magari non la sera ..ma potrei fare uno strappo!....:biggrin3::biggrin3:
ecco.
ci vuole solo piu' che il gentil sesso ci da lezioni di ardimento e siamo belli sistemati:wacko:
Mirella e' tosta ragazzi...:wink_:
ragazzi!!! io dico di tirar fuori Moto e orgoglio:w00t:
maverick65
18/03/2010, 21:27
Rosta.
p.s.
Mauri 66
18/03/2010, 22:02
O la' finalmente .... Io potrei venire era ora !!!!!!!
Questo era lo scopo del mio Topic ......Ci siamo Torino dai che ci siamo anche noi dai !!!!
snow white
20/03/2010, 07:35
Rosta.
..ok..io e probabilmente qualche amica, ci saremo!:biggrin3::biggrin3:
..ci si vede GIOBIA!!! CIAO a tutti! :biggrin3:
tonidaytona
20/03/2010, 17:57
a questo punto direi che si puo' chiudere questo e aprire un tread dedicato alla serata!!
mi permetto di mettere in lista quanti si sono gia' manifestati come presenti!!
saluti.