Visualizza Versione Completa : Chi sopportera' adesso Mr Rumoroso??
va be'....la didascalia dice "cette jolie Thruxton"...:rolleyes:
http://i43.tinypic.com/kd7fq0.jpg
vista su:
http://i43.tinypic.com/2qty6aq.jpg
Complimenti!!!!!!!!
fitzcarraldo
10/03/2010, 21:02
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: forse sarà la volta buona che la fanno special del mese?????
PS. faccio notare che viene evidenziato il solo lato estetico perchè.ormai lo sanno anche le pietre,la moto di Noisy non va avanti!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andycapp64
10/03/2010, 21:08
Infatti è una truxx travestita!!!:w00t:
:bravissimo_::bravissimo_::festaaa:
:supremo::supremo::yess::yess::winner_1::winner_1::winner_1: COMPLIMENTI!!
Esticazzi:w00t::w00t::w00t:
Grandissimo MrNoisy!!!!
Non c'era bisogno... ma è una ulteriore conferma di quanto sia bella questa moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
completo il resoconto con l'immagine della Dirt di Cafe'Twin
http://i43.tinypic.com/sexgtk.jpg
e la bella Bonnie Alu del mio mentore Vittorio Olivi......(sta moto mi ricorda qualcosa che mi sfugge......)
http://i40.tinypic.com/hug07p.jpg
Per la cronaca, e' un numero bellissimo questo di Cafe' Racer, con articoli sulla Truzz di Xistou, un bell'articolo sul Dirt, uno sulla Honda Totti 19K ed altre chicche stupende.
Consiglio l'abbonamento a questa rivista, anche a chi non conosce la lingua francese!!
:festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_:
onore al merito! :wink_:
bravo sig.cerca :w00t:
beh..complimenti al Signor Rumoroso!!!
ora posso dire....LO CONOSCO!!!!
t-bird 63
10/03/2010, 22:16
Complimenti a Gianni!!:wink_:
maxsamurai
10/03/2010, 22:49
eh...beh...:coool:
motomike78
10/03/2010, 23:53
complimenti gio:w00t::w00t::w00t:
BonnieGio
11/03/2010, 00:07
ma come ca**o è possibile che non è ancora stata inserita tra le special del mese?!
CHRISTIANTILT
11/03/2010, 00:47
bella storia.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma come ca**o è possibile che non è ancora stata inserita tra le special del mese?!
:blink:
fankyand
11/03/2010, 08:12
complimenti!!!:supremo::supremo::supremo::supremo:
Beh Tantissimi complimenti Gianni....è una grandissima soddisfazione.
immo...bile
11/03/2010, 09:43
Davvero una soddisfazione meritata:bravissimo_:
per me meritava la copertina ;) complimenti
moto orrenda di una persona pessima con un avatar schifosissimo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
moto orrenda di una persona pessima con un avatar schifosissimo
APPENA Noisy ti incontra ...ti riempie di mazzate !!!:biggrin3::biggrin3:
s4_seblog
11/03/2010, 10:58
complimentissimi! sono sbalordito!!!
legend-ario
11/03/2010, 11:00
caxxo!!.....fantastica!:wub::wub:....bravo......:winner_1::winner_1:
English Coffee
11/03/2010, 13:06
Certo che la moto del Rumoroso è proprio bella..... :wub:....ma a proposito di rumore....ma gli scarichi che monta adesso sono gli shark?
Mr. Noisy
11/03/2010, 17:37
madò...che colpo che m'è venuto quando ho visto la foto....non ci posso credere ragazzi :w00t::w00t::w00t:
devo assolutamente trovare una copia della rivista....il poverino a cui venderò la moto dovrà sborsare un po' di più adesso :tongue:
uhmmmm...veramente manca solo che mi decida a fare delle foto decenti :rolleyes::tongue:
Certo che la moto del Rumoroso è proprio bella..... :wub:....ma a proposito di rumore....ma gli scarichi che monta adesso sono gli shark?
si, sono gli shark, quelli da trofeo per i collettori alti (lunghi ai lati della sella) :wink_:
CHRISTIANTILT
11/03/2010, 17:46
[SIZE="7"]il poverino a cui venderò la moto dovrà sborsare un po' di più adesso :tongue:
mi avevi detto che non l'avresti fatto...:dry:
Mr. Noisy
11/03/2010, 17:53
mi avevi detto che non l'avresti fatto...:dry:
come no? mi devo prendere la ducati sport 1000 :rolleyes:
ma và...questa moto mi ha incastrato, e chi la vende più
"devo assolutamente trovare una copia della rivista....il poverino a cui venderò la moto dovrà sborsare un po' di più adesso"
Ecco è deciso....:rolleyes::rolleyes:.... secondo me va in Giappone a prendersi la CB 1100.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
11/03/2010, 17:55
ma và...questa moto mi ha incastrato, e chi la vende più
ahhhhhh...volevo ben dire..:biggrin3:
English Coffee
11/03/2010, 17:57
si, sono gli shark, quelli da trofeo per i collettori alti (lunghi ai lati della sella) :wink_:
Ok.... grazie per la risposta....ma per montarli bisogna fare qualche adattamento....hanno un astina per il fissaggio al telaio o stanno sospesi??
Non saranno omologati...vero?
Mr. Noisy
11/03/2010, 17:59
Ok.... grazie per la risposta....ma per montarli bisogna fare qualche adattamento....hanno un astina per il fissaggio al telaio o stanno sospesi??
Non saranno omologati...vero?
Ma ti vendi la moto?? :dry:
basta trovare i raccordini con la curva, ma devi farti una staffa per fissarli al bullone della pedana passeggero
sono omologati, con omologazione specifica per il modello (una botte di ferro....spero :ph34r:)
English Coffee
11/03/2010, 18:02
basta trovare i raccordini con la curva, ma devi farti una staffa per fissarli al bullone della pedana passeggero
sono omologati, con omologazione specifica per il modello (una botte di ferro....spero :ph34r:)
Buono a sapersi... :wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: forse sarà la volta buona che la fanno special del mese?????
PS. faccio notare che viene evidenziato il solo lato estetico perchè.ormai lo sanno anche le pietre,la moto di Noisy non va avanti!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fetente:biggrin3: bella noisy:biggrin3:
Io di questa moto ho visto le fasi evolutive e anche tutti i pezzi che ha perso per strada :tongue:
Grande Gianni! E pensare che ti potrai tenere un capia di una rivista con la Tua moto e riguardartela tra cent'anni :w00t:
e son belle soddisafazioni...
nessuno13
12/03/2010, 11:14
Grande Gianni! E pensare che ti potrai tenere un capia di una rivista con la Tua moto e riguardartela tra cent'anni :w00t:
:w00t: poca miseria ladra! se sono belle soddisfazioni! complimenti!
minkia, questo é ammio amico
Mr. Noisy
12/03/2010, 17:32
Io di questa moto ho visto le fasi evolutive e anche tutti i pezzi che ha perso per strada :tongue:
eh eh...giusto un paio di anni fa perdevo una pedana per strada dalle parti di chioggia...400 km con la posteriore ed il cavalletto sulla schiena :D
ho avuto problemi solo quando c'eri tu...anzi, correggo: quando ci sei tu c'è sempre qualcosa che non va....inizio a farmi delle domande :rolleyes: :tongue:
il problema sarà trovare una copia di questo numero, spero che qualcun mi riesca ad aiutare
minkia, questo é ammio amico
dai che fra poco ne vedremo delle belel sulla tua ;)
.il poverino a cui venderò la moto dovrà sborsare un po' di più adesso :tongue:
:blink::blink:
comunque complimenti, rumoroso! :bravissimo_::bravissimo_::festaaa:
ilfiorentino
12/03/2010, 23:23
E pensare che ti potrai tenere un capia di una rivista con la Tua moto e riguardartela tra cent'anni
quoto e confermo.
ah, e complimenti per la copertina!!
Moto dell'anno, non del mese!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
perchè no anche del secolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: