Visualizza Versione Completa : Cerchi completi di dischi Speed Triple 05
Vendo cerchi completi di dischi speed 05 , perfetti , come nuovi a 140 euro cad.
Inviare mail a ag7549@gmail.com o telef Alessio 3455738576
VENDUTI
Ciao, montano su 2009? Le vendi senza dischi?
maverick65
10/03/2010, 22:13
Vendo cerchi completi di dischi speed 05 , perfetti , come nuovi a 140 euro cad.
Inviare mail a ag7549@gmail.com o telef Alessio 3455738576
hai MP
Akrapovic
11/03/2010, 19:10
a chi interessa io ho un posteriore nuovo 05-07... 160€ spedito...
250 spediti, ti puņ interessare??? Pagamento come vuoi! Fammi sapere, ciao...
Sono interessato all'anteriore , ancora disponibile ??
Sono ancora disponibili i cerchi?
Si , sono ancora disponibili i cerchi , sono stato via per lavoro e non ho avuto tempo di rispondere prima . Chi e' interessato mi contatti pure
250 spediti, ti puņ interessare??? Pagamento come vuoi! Fammi sapere, ciao...
Un piccolo sforzo ancora e ci accordiamo . contattami al 3455738576
si
contattami pure se interessato
Wolverine
03/04/2010, 07:14
Per conto di un amico sarei interessato ai soli dischi anteriori se in ottime condizioni !
Invio mp
preferirei venderli tutti insieme , ma vediamo un po , se entro una settimana non vendo tutto ti ricontattao
Ciao, montano su 2009? Le vendi senza dischi?
non so se montano la 2009 e comunque vedo se riesco a vendere tutto insieme , ma eventualmente ti faccio sapere
buona Pasqua
si li ho ancora
Sono interessato all'anteriore , ancora disponibile ??
si , se sei interssato , sono 140 esclusa la spedizione . contattami pure
samuel.p
04/04/2010, 21:53
ti ho chiamato ma non risp. ti ho inviato un sms e non rispondi neppure a quello ba che ti devo di.
ti ho chiamato ma non risp. ti ho inviato un sms e non rispondi neppure a quello ba che ti devo di.
Ciao Samuel , scusa ma sono incasinatissimo , sto aspettando l'ok di un apersona interessata a comprarmi tutto (2 cerchi + forcelle) per cui entro oggi o domani lo sapro' e ti faro' sapere .
Ciao e scusa ancora ma con due lavori sono tirato come la corda di un violino con i tempi !
buona giornata