PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi aggettivo per questo meccanico...

Tamacun
10/03/2010, 23:00
Carissimi adrenalina dipendenti.
Volevo raccontarvi un'aneddoto che mi successe un paio di anni fa.
Lavoro in un centro revisioni, e i meccanici li "ci son di casa". Dalle mie parti son loro la stragrande maggioranza a portare la macchina o il due ruote per i controlli che lo stato fa fare alla modica cifra di 64.70 euri. :dry::dry:
Fatto sta che avendo problemi di spazio a casa lasciai la mia bella li da una parte sotto la sua badiera dell'Union Jack x ripararla da polvere e quant'altro.
Ovviamente il 100% dei meccanici che venivano la squadravano, co la bava alla bocca e si da il caso che un fenomeno di quella marmaglia l'accese, due belle sgassate da fa rintronare anche quello lassù :papa: e la spense. :mad:
Io leggermente deviato emotivamente gli dissi "gentilmente", di nn farlo, altrimenti evirazione in diretta.:chair::chair::chair:
Nel pomeriggio mancai dal lavoro nn mi ricordo per quale motivo e questo s'è ripresentato e (io coglione a lasciare le chiavi nel quadro) ha fatto il giochetto di prima circa 9-10 volte a quanto mi disse il mio collega il giorno dopo.
Sangue a duemila, la provo ad accendere... Morta... Ingolfata... Ke ne so ke cavolo era successo... Potete immaginare i rosari cosmici che partirono... :flame::flame::flame::flame::flame:
Il giovin meccanico allora si offri volontario x ridare vita alla 955...
Pensai.
Sarai un bollito celebralmente ma visto ke hai una nippo e ci "snazzichi" da solo, riparami il guiaio aggratisse.
Carrello... La mia bella a "cassetta" li sopra e via...
Indovinate con che cosa la riaccese????
CON L'ETERE!!!! CON L'ETERE!!! INCREDIBILE!!!! Che... Che...
Attendo suggerimenti per eventuali aggettivi artistici da affibbiare al tipo ed eventuali torture altrettabto pittoresche da fare anche adesso a mente fredda... :whip_:
Lo so che nn mi deluderete...
Il mezzo ripartì per la cronaca... Ma una testata nn gliela poteva levare nessuno...
Ciao belli...
E che si rimetta sto tempo senno mi tocca kiama la Groenlandia e fammi porta giu un treno di gomme termiche...
Ciauzzzzzzzzzzzzz :triumphpride:

samuel.p
10/03/2010, 23:05
Carissimi adrenalina dipendenti.
Volevo raccontarvi un'aneddoto che mi successe un paio di anni fa.
Lavoro in un centro revisioni, e i meccanici li "ci son di casa". Dalle mie parti son loro la stragrande maggioranza a portare la macchina o il due ruote per i controlli che lo stato fa fare alla modica cifra di 64.70 euri. :dry::dry:
Fatto sta che avendo problemi di spazio a casa lasciai la mia bella li da una parte sotto la sua badiera dell'Union Jack x ripararla da polvere e quant'altro.
Ovviamente il 100% dei meccanici che venivano la squadravano, co la bava alla bocca e si da il caso che un fenomeno di quella marmaglia l'accese, due belle sgassate da fa rintronare anche quello lassù :papa: e la spense. :mad:
Io leggermente deviato emotivamente gli dissi "gentilmente", di nn farlo, altrimenti evirazione in diretta.:chair::chair::chair:
Nel pomeriggio mancai dal lavoro nn mi ricordo per quale motivo e questo s'è ripresentato e (io coglione a lasciare le chiavi nel quadro) ha fatto il giochetto di prima circa 9-10 volte a quanto mi disse il mio collega il giorno dopo.
Sangue a duemila, la provo ad accendere... Morta... Ingolfata... Ke ne so ke cavolo era successo... Potete immaginare i rosari cosmici che partirono... :flame::flame::flame::flame::flame:
Il giovin meccanico allora si offri volontario x ridare vita alla 955...
Pensai.
Sarai un bollito celebralmente ma visto ke hai una nippo e ci "snazzichi" da solo, riparami il guiaio aggratisse.
Carrello... La mia bella a "cassetta" li sopra e via...
Indovinate con che cosa la riaccese????
CON L'ETERE!!!! CON L'ETERE!!! INCREDIBILE!!!! Che... Che...
Attendo suggerimenti per eventuali aggettivi artistici da affibbiare al tipo ed eventuali torture altrettabto pittoresche da fare anche adesso a mente fredda... :whip_:
Lo so che nn mi deluderete...
Il mezzo ripartì per la cronaca... Ma una testata nn gliela poteva levare nessuno...
Ciao belli...
E che si rimetta sto tempo senno mi tocca kiama la Groenlandia e fammi porta giu un treno di gomme termiche...
Ciauzzzzzzzzzzzzz :triumphpride:

agettivi giusti al momento non mi vengono .
ma una testata spero tu glie l'abbia data veramente solo per il fatto che ha ripetuto il gesto quando avevi detto di non rifarlo +.
mi raccomando non lasciare + le chiavi nella moto:tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
10/03/2010, 23:10
son passati 2 anni...devi fartene una ragione..:oook:

Max76
10/03/2010, 23:12
... una testata spero tu glie l'abbia data veramente solo per il fatto che ha ripetuto il gesto quando avevi detto di non rifarlo +.

L'aggettivo è "incoscente"....e fortunato... che l'hai presa bene :biggrin3:

Tamacun
11/03/2010, 12:48
La chiavi sempre lontano dal mezzo...
Il tipo si tiene alla larga...
Questo x farvi capire solamente ke a bisogna sta attenti a ki da in mano il gioiello...
Fidarsi è bene ma...
Ciauzzz

valterone
11/03/2010, 12:57
Io avrei usato la bomboletta dell'etere come supposta, ma più che altro l'avrei incenerito già al primo sgarro. Le chiavi nel cruscotto non autorizzano nessuno a metterci le mani sopra....

heinzcross
11/03/2010, 13:26
La chiavi sempre lontano dal mezzo...
Il tipo si tiene alla larga...
Questo x farvi capire solamente ke a bisogna sta attenti a ki da in mano il gioiello...
Fidarsi è bene ma...
Ciauzzz

non ho parole e non saprei che fare se gonfiarlo come una zampogna o l etere nel c..o....raga le chiavi mai nel cruscotto ve la possono rubare in un secondo con voi a 5metri di distanza...quando porto la moto per interventi in garanzia (solo per questo la porto in officine) per piu' di un giorno ho l abitudine di andare in officina all improvviso.....ciaooo:ph34r:

Asus
11/03/2010, 13:27
Colpa tua che lasci le chiavi!!!!io non la lascerei mai nemmeno fuori di casa!!!!!

urasch
11/03/2010, 13:49
bhe lasciare le kiavi vicino non è il massimo

chiptix
11/03/2010, 16:24
Colpa tua che lasci le chiavi!!!!io non la lascerei mai nemmeno fuori di casa!!!!!

:bravissimo_:

Gnolo
11/03/2010, 16:39
bhe lasciare le kiavi vicino non è il massimo

:wink_:

Chiccogarz
11/03/2010, 17:42
sinceramente mi viene da digli molte cose e da dargliene altrettante però mi lascia un pò preoccupato anche il fatto che tu abbia affidato la tua moto ad un meccanico che accende la moto a freddo e da due belle sgasate...cioè vuol dire che questo la meccanica l'ha studiata da topogigio...:wacko::wacko::wacko::wacko:

Tamacun
11/03/2010, 18:06
sinceramente mi viene da digli molte cose e da dargliene altrettante però mi lascia un pò preoccupato anche il fatto che tu abbia affidato la tua moto ad un meccanico che accende la moto a freddo e da due belle sgasate...cioè vuol dire che questo la meccanica l'ha studiata da topogigio...:wacko::wacko::wacko::wacko:

Ho fatto una pischellata... Non si ripeterà!!!!

:cry::cry::cry::cry:

morospeed
11/03/2010, 18:13

aggiungo:meno droga che è meglio!!!!!!:risatona::risate2::risatona:

alesig
11/03/2010, 18:17
sicuramente era pisano!!!!

Triple bastard
11/03/2010, 19:16
in che centro revisioni lavori...:ph34r:

catoblepa
11/03/2010, 19:43

topogigio al suo confronto credo che sia un meccanico del mondiale!

edotto
11/03/2010, 19:51

ecco sì...

tzunami78
11/03/2010, 22:49
a questi genii della meccanica però bisogna conoscerli!!!!!!!!!!!!!!!!

- fuori nome e officina!................non si sa mai, giusto perkè "se lo conosci, lo eviti!

.........ah dimenticavo, dalle mie parti questi elementi si definiscono: TRRMON!

MR-T
11/03/2010, 23:06

quoto :rolleyes:

Tamacun
12/03/2010, 09:53
aggiungo:meno droga che è meglio!!!!!!:risatona::risate2::risatona:

Meno droga???? quello MAI!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: