Visualizza Versione Completa : ModeraOver: Chapter # 22 - un piccione suissero ^.^
nel caso ti potrebbe servire ...
http://www.museocivico.rovereto.tn.it/UploadImgs/414_funghi_allucinogeni.jpg
:smoke_: amanita muscaria.....pericolosa quanto la panterina....anche se leggende metropolitane raccontano che cucinata non so come e non so dove
sia commestibile come qualsiasi altro fungo di prima qualita'....
:rolleyes:io vado sul sicuro e raccolgo solo porcini...:tongue: sisammai...
:smoke_: amanita muscaria.....pericolosa quanto la panterina....anche se leggende metropolitane raccontano che cucinata non so come e non so dove
:rolleyes:io vado sul sicuro e raccolgo solo porcini...:tongue: sisammai...
guarda che non tutti i boleti sono commestibili ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
li sai riconoscere?
guarda che non tutti i boleti sono commestibili ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
li sai riconoscere?
:cry: spero...al limite il primo assaggio lo facciamo fare alla :w00t: muccaaaa
:cry: spero...al limite il primo assaggio lo facciamo fare alla :w00t: muccaaaa
ben trifolati morirà felice ...:D
Lo detto, che tornavo ! Ma voi, nulla! Pensate solo al lavoro.
:rolleyes:io vado sul sicuro e raccolgo solo porcini... :tongue: sisammai...
quindi Seghy lo hai raccolto tu quel piccolo porco ?(porcino immondo) :dry::dry:
e si! siamo messi male ... vero grigio? :cry::biggrin3:
bob&hank
27/03/2010, 08:34
siam triunzisti Over qui, vecchi molli e stanchi, vai di là dai giovani immondi e sentirai + robe :laugh2:
L'importante è non generalizzare.....c'è chi sta sicuramente peggio :laugh2::laugh2:
nooooooooooooooooooooooo
mi arrestano per pedofilia
hahahahahahhahahahahaha
meglio qua protetta tra i grigi e pelati
hahahahahahahhahahah
Ehi, non dimenticare i barboni.....!!
Lo sapevamo che tornavi, per insegnarci il buon italiano a noi espratriati senza cultura :laugh2::laugh2::laugh2: Noi non pensiamo solo al lavoro, è il lavoro che pensa a noi!!!
con immenso piacere......
L'importante è non generalizzare.....c'è chi sta sicuramente peggio :laugh2::laugh2:
Ehi, non dimenticare i barboni.....!!
Lo sapevamo che tornavi, per insegnarci il buon italiano a noi espratriati senza cultura :laugh2::laugh2::laugh2: Noi non pensiamo solo al lavoro, è il lavoro che pensa a noi!!!
con immenso piacere......
qual buon whis...... scusa! vento? .... :cipenso:
bob&hank
27/03/2010, 09:29
qual buon whis...... scusa! vento? .... :cipenso:
Guarda, sono talmente stravolto in questi giorni che mi addormentavo a tavola, ancora prima di poter sperare di accendere il PC. Stasera ti vedo? Oggi naturalmente con questo spettacolo, sarò ancora occupato, e vai avanti così, da schifo assoluto!!!!
Poi il 20 mi opero, evvaiiiiii..........:icon_moto::icon_moto:
Siamo gente pericolosa, mooolto pericolosa!!!!!!
Lo detto, Lo ho detto, L'ho ho detto, L'ebbi a dire
Mio caro rampollo, di nobil lignaggio, ebbi il piacere di una frequentazione, a te semisconosciuta. il buon ed ormai recentemente scomparso Gianluigi Marianini. Tante cose mi insegnò, e tra queste l'imperfezione della lingua italiana.
Bene son tornato a rompere i cocchi ! Come và Overologhi ? Pronti a santificare la Pasqua ?
P.S.
Auguri per l'intervento. E non ti proccupare, dicono solo balle. Tanto di gambe ne hai 2
bob&hank
27/03/2010, 09:38
Lo detto, Lo ho detto, L'ho ho detto, L'ebbi a dire
Mio caro rampollo, di nobil lignaggio, ebbi il piacere di una frequentazione, a te semisconosciuta. il buon ed ormai recentemente scomparso Gianluigi Marianini. Tante cose mi insegnò, e tra queste l'imperfezione della lingua italiana.
Bene son tornato a rompere i cocchi ! Come và Overologhi ? Pronti a santificare la Pasqua ?
P.S.
Auguri per l'intervento. E non ti proccupare, dicono solo balle. Tanto di gambe ne hai 2
Infatti, e sono già un lusso......
Io la Pasqua la sacrifico.....
Per quanto riguarda la tua frequentazione direi "assolutamente sconosciuta" per noi! Noi siamo gnurant....
oggi é una bella giornata, ho piazzato il tavolo da ping pong comperato da pochi giorni ... questa notte avrà inizio l'ora legale ... il grigio é ritornato ... l'immukkato si é fornito di una K in più ... il barba lo tagliuzzeranno ...
ma che vogliamo di più? :w00t::w00t::sleep2:
dimenticavo: luigi e il 61 sono scomparsi ....
a dire il vero é scomparso anche il presidente ... :dry:
questa giornata comincia a starmi sulle palle .... :mad:
oggi é una bella giornata, ho piazzato il tavolo da ping pong comperato da pochi giorni ... questa notte avrà inizio l'ora legale ... il grigio é ritornato ... l'immukkato si é fornito di una K in più ... il barba lo tagliuzzeranno ...
dimenticavo: luigi e il 61 sono scomparsi ....è scomparso pure il Crio....
:w00t: FILOSOFO ! :laugh2:
:w00t: FILOSOFO ! :laugh2:
ebbene sì!!!
laureato in filosover .... :sleep2:
ci stavamo dimenticando di un ulteriore scomparsa ... quella di BBomber :cry:
bob&hank
27/03/2010, 13:14
dimenticavo: luigi e il 61 sono scomparsi ....
Tanti enigmi, forse troppi; la terza età fa brutti scherzi!!!!:wink_:
Comunque come non quotarti.......mah? Forse che i contatti via pc siano in crisi? il che non sarebbe un male, se riuscissimo a reinstaurare quelli naturali fra esseri umani!
Tanti enigmi, forse troppi; la terza età fa brutti scherzi!!!!:wink_:
Comunque come non quotarti.......mah? Forse che i contatti via pc siano in crisi? il che non sarebbe un male, se riuscissimo a reinstaurare quelli naturali fra esseri umani!
mi verrebbe da dire .... :w00t:
ma non lo dico! :sleep2:
mi sono visto "Motel Woodstock"
http://nonhosonno.files.wordpress.com/2009/10/motel_woodstock.jpg
molto carino ... :D
Scusate l'attimo. Mentre mi ricoglionivo e non sapevo che fare, sono andato a rileggermi i vari post dal 21-09-08. Porcaccia miseria, non vivrò mai abbastanza per ringraziarvi tutti quanti. Anche gente, che ormai non frequenta più ! E' stata una bellissima e stuggente cosa leggervi, per voi quei momenti sono stati molto intensi, grazie Amici. Io ero, come dicevano Black P e Stella C, sdraiato su di un prato con un fiore tra le labbra :biggrin3: Che bella cosa conoscere e frequentare, amici così :wink_: a cui nulla, ho mai dato
Scusate l'attimo. Mentre mi ricoglionivo e non sapevo che fare, sono andato a rileggermi i vari post dal 21-09-08. Porcaccia miseria, non vivrò mai abbastanza per ringraziarvi tutti quanti. Anche gente, che ormai non frequenta più ! E' stata una bellissima e stuggente cosa leggervi, per voi quei momenti sono stati molto intensi, grazie Amici. Io ero, come dicevano Black P e Stella C, sdraiato su di un prato con un fiore tra le labbra :biggrin3: Che bella cosa conoscere e frequentare, amici così :wink_: a cui nulla, ho mai dato
Le preoccupazioni che ci hai fatto penare :dry: in quei giorni .... mentre tu, sdraiato sul prato con un fiore tra le labbra, noi, ma soprattutto i tuoi famigliari ... :cry::cry:
ma tutto é bene ciò che finisce bene .... :w00t::w00t::w00t:
o almeno!
dignitosamente!!! :coool:
Dignitosamente ! Ecco, ho sempre temuto, d'aver perso quel poco di dignità che ho. Poi avendovi conosciuto, ho capito che non è l' esser sinceri od apparire deboli, possa variare giudizi :wink_:
Dignitosamente ! Ecco, ho sempre temuto, d'aver perso quel poco di dignità che ho. Poi avendovi conosciuto, ho capito che non è l' esser sinceri od apparire deboli, possa variare giudizi :wink_:
guarda grigio, io ho da molto preso l'abitudine di pensare che la perfezione non esiste, mi piacciono le persone che lo dimostrano ... :D
guarda grigio, io ho da molto preso l'abitudine di pensare che la perfezione non esiste, mi piacciono le persone che lo dimostrano ... :D
Tralasciando i convenevoli, sbaglio oppure c'è stata una moria d'Over, ed un impoverimento di frequentatori. D'altronde come ogni locale che si rispetti.....
bob&hank
28/03/2010, 18:27
Tralasciando i convenevoli, sbaglio oppure c'è stata una moria d'Over, ed un impoverimento di frequentatori. D'altronde come ogni locale che si rispetti.....
Tutti i grandi progetti si concretizzano solo dopo grandi sofferenze; per cui anche qui, dove un incommensurabile progetto è in atto, ci vuole un po' di fatica....
Meglio pochi ma buoni, e quelli che mancano, appena appaiono forniscono il loro lodevolissimo contributo.
Noi, intanto, cazzeggiamo.....
ci conviene andare tutti in pensione e passare il nostro tempo con degli overincontri ... e il forum lo lasciamo a chi di dovere ... :w00t::w00t::w00t:
tonidaytona
28/03/2010, 20:11
Tutti i grandi progetti si concretizzano solo dopo grandi sofferenze; per cui anche qui, dove un incommensurabile progetto è in atto, ci vuole un po' di fatica....
Meglio pochi ma buoni, e quelli che mancano, appena appaiono forniscono il loro lodevolissimo contributo.
Noi, intanto, cazzeggiamo.....
condivisibile filosofia.
saggio over.
ogni tanto capita di finire lontano dai propri amici , hobbies , passioni.
certi casini..
accade.
ma e' di conforto sapere che ci sono belle persone a tenere saldo il timone del bastimento MondOver.
ben ritrovati ragazzi:biggrin3:
Scomparso un cacchio ttiè ttiè :slayer::slayer::slayer: non ho intenzione di scomparire ancora per molto tempo
Allora che si dice vecchiacci senza gloria ma con dignità ?
Sembra che la primavera stia facendo capolino finalmente, già odo augelli far festa e già odo vociferar di over che organizzano.....organizzano.....organizzano........
magari uno di questi prossimi fine settimana riesco a ricaricare la batteria della Sprite e a rombare verso lidiover ................one of these days
intanto preparo le valigie, impacchetto gli strumenti e ascolto i POI DOG PONDERING (non vi metto link, andateveli a cercare da soli, ne vale la pena)
mi verrebbe da dire .... :w00t:
ma non lo dico! :sleep2:
mi sono visto "Motel Woodstock"
http://nonhosonno.files.wordpress.com/2009/10/motel_woodstock.jpg
molto carino ... :D
davvero molto carino :wub::wub:
Scomparso un cacchio ttiè ttiè :slayer::slayer::slayer: non ho intenzione di scomparire ancora per molto tempo
Allora che si dice vecchiacci senza gloria ma con dignità ?
Sembra che la primavera stia facendo capolino finalmente, già odo augelli far festa e già odo vociferar di over che organizzano.....organizzano.....organizzano........
magari uno di questi prossimi fine settimana riesco a ricaricare la batteria della Sprite e a rombare verso lidiover ................one of these days
intanto preparo le valigie, impacchetto gli strumenti e ascolto i POI DOG PONDERING (non vi metto link, andateveli a cercare da soli, ne vale la pena)
davvero molto carino :wub::wub:
ci voleva l'ora legale per stanarti ... :coool:
bob&hank
28/03/2010, 22:21
condivisibile filosofia.
saggio over.
certi casini..
accade.
ma e' di conforto sapere che ci sono belle persone a tenere saldo il timone del bastimento MondOver.
Gran belle persone, o voi che non vedo l'ora di vedervi!!!! La lady in particolare...:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub:
condivisibile filosofia.
saggio over.
certi casini..
accade.
dillo che ti manca la mia speedmaster ... :D
dillo che ti manca la speedmaster ... :D
:cry::cry: Mi manca anche la Scrambler, la K1200, la Speed e la moto in genere :cry::cry:
:wink_:
:cry::cry: Mi manca anche la Scrambler, la K1200, la Speed e la moto in genere :cry::cry:
se vai avanti così ti faccio fare trio con bob e hank :dry:
ma questa volta ti mettiamo come zavorra ... :biggrin3:
ps: dai grigio, la vita é bella anche nel cambiamento ... non disperare ... :wink_: ----
tonidaytona
29/03/2010, 20:24
Gran belle persone, o voi che non vedo l'ora di vedervi!!!! La lady in particolare...:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub:
ma come??
e io che credevo...:cry:
dillo che ti manca la mia speedmaster ... :D
una vera e propria dipendenza.
quasi come i tread di rickymbler:laugh2:
per fortuna che almeno quelli per un po' non manche ranno...:dry:
:biggrin3:
sara' il caso di tornar a parlare di sidecar??
naturalmente appiccicato alla scrambler!!
sulla Kappa chi ci andrebbe poi nel carrozzino a 260??:blink:
ma come??
una vera e propria dipendenza.
quasi come i tread di rickymbler:laugh2:
per fortuna che almeno quelli per un po' non manche ranno...:dry:
:biggrin3:
Non é arrivato il momento di aggiungere qualche cosina in firma?
elefantentrffen10
bob&hank
29/03/2010, 21:45
ma come??
Dai, è un complimento ad entrambi.....ma sai la cosa "buffa"? Non ci ricordiamo di aver scritto quanto è scritto.....(giuriamo!!): che fossimo un po' alterati?
Noi nel carrozzino a qualsiasi velocità ci andiamo :wink_::wink_:
Ci fa immenso piacere........
così non dobbiamo ridare niente...:biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
eppure c'é chi si é ostinato nel dire che:
l'amicizia è più tragica dell'amore perché dura più a lungo
a detta di Oscar Wilde :rolleyes::biggrin3:
Sante parole. Però, l'amicizia e l'amore sono una nostra scelta. Quindi, chi causa il suo mal..................:wink_:
..................pianga se stesso :rolleyes:
:smoke_: se avesse avuto una moto...l' opinione sarebbe stata diversa...
:smoke_: se avesse avuto una moto...l' opinione sarebbe stata diversa...
.......... Oscar, non sapeva andare in moto :mad: :smoke_:
un uomo d'altri tempi ....
lui andava a .... :ciapet:
:D
:cry: povera stella....perdonami Grigio non sapevo nulla.....:dry: io non capisco sta gente e' bava solo a scrivere e descrivere e poi....non riescono a stare in equilibrio su due ruote.....
:cry: povera stella....perdonami Grigio non sapevo nulla.....:dry: io non capisco sta gente e' bava solo a scrivere e descrivere e poi....non riescono a stare in equilibrio su due ruote.....
é gente che ama stare a 4 zampe ... per non schiacciare i propri simili ... :rolleyes:
stella....perdonami Grigio non sapevo nulla..... io non capisco sta gente e' brava solo a scrivere e descrivere e poi....non riescono a stare in equilibrio su due ruote.....
Solo Steve e Elvis, sapevano destreggiarsi ..... Ma questa è un' altra storia :cry:
Solo Steve e Elvis, sapevano destreggiarsi ..... Ma questa è un' altra storia :cry:
quelli si che erano ... :wub:
il destino mi ha portato negli over :(
il destino mi ha portato negli over :(
Benvenuto.... comporati bene, però ! Si è Over, una volta sola :wink_:
qui diluvia!!!
:mad::mad::mad:
Benvenuto.... comporati bene, però ! Si è Over, una volta sola :wink_:
non ci riesco :cry:..:laugh2::laugh2:
bob&hank
30/03/2010, 22:17
Noi e Oscar ci assomigliamo....:rolleyes::rolleyes:
Si dà per il piacere di dare, non per pretendere di ricevere!!!!
Noi e Oscar ci assomigliamo....:rolleyes::rolleyes:
Si dà per il piacere di dare, non per pretendere di ricevere!!!!
Sulle somiglianze non avevamo dubbi .... :D
sul ricevere, sì! ... io vorrei ricevere, grazie!!! :sleep2:
Over somiglianti, buondì ! Allegro come sempre a rieccomi a completare l'ormai sempiterno trio. Forse quattrrio :rolleyes:. Ma arrivera le primtemp, ed allora sarà un rifiorire di vecchietti :biggrin3:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UlMowGNK0JY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UlMowGNK0JY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Over somiglianti, buondì ! Allegro come sempre a rieccomi a completare l'ormai sempiterno trio. Forse quattrrio :rolleyes:. Ma arrivera le primtemp, ed allora sarà un rifiorire di vecchietti :biggrin3:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UlMowGNK0JY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UlMowGNK0JY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
ma le donne over-fan dove sono ? :cry: E' vero che è sparito anche criomatto ma qualcosa mi dice che le due cose non sono collegate
ma le donne over-fan dove sono ? :cry: E' vero che è sparito anche criomatto ma qualcosa mi dice che le due cose non sono collegate
:w00t: non ci credo...Luis le navigator solitaire.......
:smoke_: Crio e' sparito da quando ha discaricato in 4 risate....
forse su consiglio del nanus maleficus che lui di discariche made in Naples
se ne intende....e' ito a meditar per terre lontane....
:cipenso: o questioni di ...T.F.F.
tutti dal grisssssssss :w00t:
black panther
31/03/2010, 13:15
BELLISSIMA! VORREI MOSTRARLA AD UN MIO AMICO!
UNA ECCOLA!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
CIAO PARGOLETTI IN FASCE!!:wub::wub::wub::wub:
tonidaytona
31/03/2010, 19:26
buonasera signori e signore!
pensavo di fermarmi per un "goccetto" di brendy ma non trovo nessuno...:cry:
e quando un Over si ritrova senza compari di sbronze vuol dire che e' messo davvero male...:wacko::cry:
bob&hank
31/03/2010, 21:49
buonasera signori e signore!
pensavo di fermarmi per un "goccetto" di brendy ma non trovo nessuno...:cry:
e quando un Over si ritrova senza compari di sbronze vuol dire che e' messo davvero male...:wacko::cry:
Lo so, mancavamo noi....eravamo finalmente, a goderci una serata senza lavoro: concerto di Patti Smith!!! Grandiosa :wink_:
Lo so, mancavamo noi....eravamo finalmente, a goderci una serata senza lavoro: concerto di Patti Smith!!! Grandiosa :wink_:
che dddonna talentuosa !!!
vista estate scorsa, voce stupenda,
ha spiutacchiato verso il pubblico ? :rolleyes:
Lo sputacchiamento fatto ospite da Adriano Celentano mi é rimasto impresso ... :biggrin3:
Comunque é una delle più favolose cantanti e musiciste che io abbia mai conosciuto ... :wub::wub::wub:
ed é anche una persona, da quel che dicono chi l'ha conosciuta, favolosa ...
Lo sputacchiamento fatto ospite da Adriano Celentano mi é rimasto impresso ... :biggrin3:
Comunque é una delle più favolose cantanti e musiciste che io abbia mai conosciuto ... :wub::wub::wub:
ed é anche una persona, da quel che dicono chi l'ha conosciuta, favolosa ...
è una Donna con la D e i contro-c@22i,
una delle poche star che ha svegliato il pubblico dormiente di parma,
lei può :wub::wub::w00t:
è un mito sta Donna :oook:
DLIkM4wvcC8&feature=related
Miei cari e nobili amici, BUONGIORNO !!! Oggi mi son svegliato e mi son sentito di un bene, che non avete idea. E' durato un attimo. Poi mi son ricordato che oggi è il 1° aprile :cry:. Tutto è tornato normale :ph34r:
Miei cari e nobili amici, BUONGIORNO !!! Oggi mi son svegliato e mi son sentito di un bene, che non avete idea. E' durato un attimo. Poi mi son ricordato che oggi è il 1° aprile :cry:. Tutto è tornato normale :ph34r:
personalmente mi sono svegliato e già dai primi minuti la giornata si é delineata ... di merda!:cry:
Diciamo che non mi sento in piena forma e che spero solo che possa migliorare nel proseguo ... anche perché dovrei fare la notte e se già non si é in forma diventa doppiamente dura ... :cry::cry::cry:
comunque un tocco di positività: ha ricominciato a piovere e la temperatura si é abbassata notevolmente da ieri .... :D
siamo rudi over che diamine :blink:
siamo rudi over che diamine :blink:
é che il ruvido contro il ruvido tende a frenare ... ed é una vita ruvida, la nostra! :dry:
Buona Pasqua......AMICI !!!! :wink_:
Buona Pasqua......AMICI !!!! :wink_:
vecchiotta ma sempre attuale ... :D
http://www.darioaspesani.it/blog/user/files/Buona_pasqua.jpg
Buona Pasqua anche a te ... :wink_:
vecchiotta ma sempre attuale ... :D
http://www.darioaspesani.it/blog/user/files/Buona_pasqua.jpg
Buona Pasqua anche a te ... :wink_:
:biggrin3::biggrin3:
buona pasqua, over! :wub:
buona pasqua, over! :wub:
buona pasqua anche a te ... :wub:
andate piano e fate i bravi se non volete che apra un blog contro di voi ... :D
un blog antiover ... :w00t:
BastAgnelli perdio :dry::dry:
BastAgnelli perdio :dry::dry:
e allora!!!!
BastaFiat ... PerDio ... PerDindirindina ... e PerOver .... :dry::dry::mad:
Pneumatici -70%
Offerta Speciale Risparmi fino al 70%
Pneumatici.octoprice.it
Pneumatici -70%
Offerta Speciale Risparmi fino al 70%
Pneumatici.octoprice.it
Ne ho di usate di ottima qualità ... posso arrivare anche al 90% di sconto ... :wink_:
Ne ho di usate di ottima qualità ... posso arrivare anche al 90% di sconto ... :wink_:
:w00t:
vorrei provare le M5
:w00t:
vorrei provare le M5
Ho delle ottime speedM5 ... del 2004 con soli 17000 km. ... su quelle posso arrivare anche al 95% di sconto ... :sleep2:
Ho delle ottime speedM5 ... del 2004 con soli 17000 km. ... su quelle posso arrivare anche al 95% di sconto ... :sleep2:
non esagerare con lo sconto, in fondo gliele dai gia' rodate, e il servizio si paga :dry:
non esagerare con lo sconto, in fondo gliele dai gia' rodate, e il servizio si paga :dry:
quoto!
ritorno sul 90% iniziale ... :sleep2:
bob&hank
02/04/2010, 21:13
Non c'eri tu, non aveva nessuno da mirare :tongue::tongue: comunque si è trattenuta spiutacchiando di brutto sul palco......
Ha ancora la voce di quando era ragazzina......grandiosa!
La vita è tutta uno scherzo.......buona Pasqua anche a tutta la sua truppa....
Lady veRSys
03/04/2010, 06:02
buona pasqua a tutti
felice sempre di leggervi
assente sempre
ma un saluto lo lascio volentieri
cari over ventenni dentro
la moto elisir di lunga vita
aderenalina pura vera pompa delle nostre coronarie
ecco il segreto!
come pompa preferisco la discacciati di Yatta, uguali non ce n'è :oook:
auguri anche a te Lady veRSys, e auguri anche a tutti gli altri passanti ... vi auguro tante, ma tante belle uova di cioccolata, e tanti, ma tanti bei coniglietti di cioccolata ... e perché no, a intriplato anche una bella pompa ... :rolleyes::wink_:
:ph34r:
ricambio di cuore :D
pubblicità:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/129301-bassa-affluenza-alle-urne-questultime-regionali.html#post3172803
ricambio di cuore :D
pubblicità:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/129301-bassa-affluenza-alle-urne-questultime-regionali.html#post3172803
mi sa tanto di occulto ... il tuo modo di far pubblicità ... :sleep2:
e poco biblico .... :D
buona festivita' sgargianti e ruvidi grossier
facce da FROSCI buoni per l'uso e la frequentazione
dei giardini di piazza mazzini
arredati e corredati di borsetta rosa e ugne smaltate
esecrandi pomposi riprovevoli
ruvidi scabri azzimati disdicevoli
voi checche sibilanti come serpenti
quando dal forum avulsi i maggiorenti
VOI che reso avete il vaso della ragione alambicco vuoto
fonte fronte e fontana ostruite dai TI QUOTO
cancellata la sorgente stessa
irta la via e troppe volte spessa
via banchettate con brindisi cordiali
poscia grugnite alla stregua dei maiali
io mescolommi al vostro bel convito
come il piu' umile il piuì solerte e ardito
AUGURI
PEDERASTI:w00t::w00t::w00t:
buona festivita' sgargianti e ruvidi grossier
facce da FROSCI buoni per l'uso e la frequentazione
dei giardini di piazza mazzini
arredati e corredati di borsetta rosa e ugne smaltate
esecrandi pomposi riprovevoli
pomposi azzimati disdicevoli
voi checche sibilanti come serpenti
quando dal forum avulsi i maggiorenti
VOI che reso avete il vaso della ragione alambicco vuoto
fonte fronte e fontana ostruite dai TI QUOTO
cancellata la sorgente stessa
irta la via e troppe volte spessa
via banchettate con brindisi cordiali
poscia grugnite alla stregua dei maiali
io mescolommi al vostro bel convito
come il piu' umile il piuì solerte e ardito
AUGURI
PEDERASTI:w00t::w00t::w00t:
auguri anche a te ...:wub::wub::wub: é un piacere essere serviti e riveriti come solo tu sai fare ... :cipenso:
ragguaglierotti prossimamente sui nuovi acquisti da te eccelsamente SUGGERITIMI :wacko:
DICAMO DAL TUO PREGIATO FIGLIUOLO:tongue:
in CAMPO FOTOGRAFICO
Herbie 53
03/04/2010, 07:30
auguri Marco!!
auguri Marco!!
Auguri a te ed ai tuoi cari...amico...
e forza Genoa...
( ieri intanto il Toro e' tornato ad incornare ):wub:
Herbie 53
03/04/2010, 07:33
Auguri a te ed ai tuoi cari...amico...
e forza Genoa...
( ieri intanto il Toro e' tornato ad incornare ):wub:
ho visto...:coool:
infatti sul post del calio avevo scritto qualcosa, per Ettorino nostro:biggrin3:
ho visto...:coool:
infatti sul post del calio avevo scritto qualcosa, per Ettorino nostro:biggrin3:
stavo sbirciando poco fa...
ho letto le bislacche tesi dell'ormai svampito :tongue: Rox
tifoso alquanto accanito della Banda Bassotti...
un giorno o l'altro postero' l'elenco cronologico completo delle malefatte
degli arrochiti corvi torvi gobbi di bianco-nero mal acchittati
Herbie 53
03/04/2010, 07:38
stavo sbirciando poco fa...
ho letto le bislacche tesi dell'ormai svampito :tongue: Rox
tifoso alquanto accanito della Banda Bassotti...
un giorno o l'altro postero' l'elenco cronologico completo delle malefatte
degli arrochiti corvi torvi gobbi di bianco-nero mal acchittati
non vorrei sbagliare....ma ricordo un tuo messaggio di qualche tempo fa in ui c'era l'elenco delle "male"fatte:coool:
non vorrei sbagliare....ma ricordo un tuo messaggio di qualche tempo fa in ui c'era l'elenco delle "male"fatte:coool:
vero...
lo ripostero' compiutamente
e che abbiano a mangiare molluschi d'acqua dolce
radici secche e gusci di noce azzimatissimi complici di ladra genia:laugh2:
ragguaglierotti prossimamente sui nuovi acquisti da te eccelsamente SUGGERITIMI :wacko:
DICAMO DAL TUO PREGIATO FIGLIUOLO:tongue:
in CAMPO FOTOGRAFICO
non appena sarà cosa fatta inviterò tua moglie a cena in modo da condividere questa nostra passione ... :sleep2:
Herbie 53
03/04/2010, 07:51
vero...
lo ripostero' compiutamente
e che abbiano a mangiare molluschi d'acqua dolce
radici secche e gusci di noce azzimatissimi complici di ladra genia:laugh2:
attendo con ansia....:coool:
offrigli almeno un caffé, mentre ti tiene compagnia durante l'attesa ... :sleep2:
non appena sarà cosa fatta inviterò tua moglie a cena in modo da condividere questa nostra passione ... :sleep2:
onoratissimo...
sara' preceduta dai miei due figliuoli...
dagli animali di casa...
da due tir contenenti suppellettili
ammennicoli guardaroba vestiti libri pc mobilia...varia et assortita
volendoli puoi tenertili per un anno...o anche piu'...
potremo eventualmente concertarci in seguito...
ah
fai attenzione alle sottocoppe di feltro
http://4.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuXA/SPuqAueAEHI/AAAAAAAAQUs/vZGdJr_wdkY/s400/amici170.JPG
la posto oggi ....te lo giuro sul mio amico Milanetto...:biggrin3:
onoratissimo...
sara' preceduta dai miei due figliuoli...
dagli animali di casa...
da due tir contenenti suppellettili
ammennicoli guardaroba vestiti libri pc mobilia...varia et assortita
volendoli puoi tenertili per un anno...o anche piu'...
potremo eventualmente concertarci in seguito...
ah
fai attenzione alle sottocoppe di feltro
http://4.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuXA/SPuqAueAEHI/AAAAAAAAQUs/vZGdJr_wdkY/s400/amici170.JPG
la posto oggi ....te lo giuro sul mio amico Milanetto...:biggrin3:
vedo che hai dei buoni maestri ... :laugh2::laugh2::laugh2:
La vita è tutta uno scherzo.......buona Pasqua anche a tutta la sua truppa....
Balocco,Balocco, Balocco, Balocco, Balocco, Balocco, Balocco, i Picari docet :laugh2:
Devo essere completamente sbiellato :cry: Mi sono accorto, solo adesso, dell' inusitevole avatar di Herbie (ma è in libertà? ho lavora per la Crodino) e della invereconda presenza capitolina. Però salutando la Lady, mi sono puranche accorto del perduramento nell' assenza di : Luigi, Black B. ed il Criotico, dove li avrà portati il fato? L'intrippo sarà su quelli dell'elica. Che strano mondo. Di nuovo tanti auguri, miei immarcescibili parolai, starnazzanti :w00t:
bob&hank
03/04/2010, 12:22
"LA MAMMA DEI CRETINI SARA' SEMPRE IN CINTA"
Per fortuna, così posso sempre nascere......cintato....
"LA MAMMA DEI CRETINI SARA' SEMPRE IN CINTA"
Per fortuna, così posso sempre nascere......cintato....
Caro il mio etranger, che piacere trovarla in ore diurne, Ore ad ella cosi improprie :laugh2:
eccoci nuovamente ... giusto per potermene andare ....
alla prossima --- e buona giornata ....
salute a voi overnauti indomiti
un augurio di Buona Pasqua a tutti voi da estendere a pargoli e consorti e a chiunque voi riteniate meiritevoli di un vostro augurio
ho letto velocemente di prossimi appuntamenti e di inviti a cena, se non mi coinvolgete vi auguro di passare il resto della vostra vita in compagnia di uno juventino berlusconiano :tongue::tongue::tongue:
P.S. ma cos'è questa novità degli inserti pubblicitari tra un intervento e l'altro ? Tra un po' si arriverà che per sfotticchiare Natan devo aspettare che finisca la pubblicità ?
salute a voi overnauti indomiti
un augurio di Buona Pasqua a tutti voi da estendere a pargoli e consorti e a chiunque voi riteniate meiritevoli di un vostro augurio
ho letto velocemente di prossimi appuntamenti e di inviti a cena, se non mi coinvolgete vi auguro di passare il resto della vostra vita in compagnia di uno juventino berlusconiano :tongue::tongue::tongue:
P.S. ma cos'è questa novità degli inserti pubblicitari tra un intervento e l'altro ? Tra un po' si arriverà che per sfotticchiare Natan devo aspettare che finisca la pubblicità ?
ma va a cagare!!! :dry:
é così che si fa? :mad:
non mi degni più neppure di una visitina ... :cry:
comunque: Buona Pasqua .... per quanto me ne possa fregare :D
tonidaytona
03/04/2010, 16:31
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti gli Over.
la Seve e il ToniDay.
ciao.
buona pasqua vecchiettini!
rinnovo i miei auguri fatti qualche pagina fa: buona pasqua!
ma va a cagare!!! :dry:
é così che si fa? :mad:
non mi degni più neppure di una visitina ... :cry:
comunque: Buona Pasqua .... per quanto me ne possa fregare :D
:wub::wub::wub: quoto il primo rigo....
:biggrin3: e Buona Pasqua....Overiani.....e non
oggi é pasqua ... :w00t::w00t::w00t:
finalmente da domani non ci saranno più auguri pasquali ... :sleep2:
buona pasqua a tutti :D
ma domani ci saranno gli auguri di pasquetta! :w00t::biggrin3:
ma domani ci saranno gli auguri di pasquetta! :w00t::biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry:
guarda che ..... :mad:
domani é pasquetta ... :dry:
finalmente da dopo domani non ci saranno più auguri pasquali, né di pasqua, né di pasquetta :dry: ... :sleep2:
buona pasqua e pasquetta a tutti :D
così va bene? :biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry:
guarda che ..... :mad:
domani é pasquetta ... :dry:
finalmente da dopo domani non ci saranno più auguri pasquali, né di pasqua, né di pasquetta :dry: ... :sleep2:
buona pasqua e pasquetta a tutti :D
così va bene? :biggrin3:
:w00t: Martedi' 6 Aprile c'e' la "Festa dell' Amicizia" a Oria...dobbiamo farci gli auguri...
:w00t: Martedi' 6 Aprile c'e' la "Festa dell' Amicizia" a Oria...dobbiamo farci gli auguri...
martedì ci penserò ... tu comincia con il non farmeli ... :smoke_:
e mercoledì 7 aprile è il mio non-compleanno :w00t:
:w00t: in Swissera si festeggiano i non-compleanni con del buon Ratafia'
e l'8 aprile é la data del non ringraziamento ... ma anche quella dei non auguri .... :D
:w00t: in Swissera si festeggiano i non-compleanni con del buon Ratafia'
allora mercoledì faccio un salto in svizzera! :w00t:
offro io! :coool:
e l'8 aprile é la data del non ringraziamento ... ma anche quella dei non auguri .... :D
a me basta che mi fai il regalo! :smoke_::tongue:
:cry::cry::cry: devo andare.....ricordatevi che vi ho voluto tanto bene
e cosa dovrai mai affrontare????
sai che ieri in metro ho visto uno che ti assomigliava un sacco? però non aveva la moto....
allora mercoledì faccio un salto in svizzera! :w00t:
offro io! :coool:
a me basta che mi fai il regalo! :smoke_::tongue:
sarà un piacere averti su questa terra santa ... almeno finché ci sarà il buon yatta a renderla tale ..... per l'offerta siamo poco ortodossi e non disgustiamo :D
:love2:
sarà un piacere averti su questa terra santa ... almeno finché ci sarà il buon yatta a renderla tale ..... per l'offerta siamo poco ortodossi e non disgustiamo :D
:love2:
ma io ormai ho cittadinanza onoraria in svizzera.... :rolleyes:
cmq quando smette di piovere non mancherò di venirci in moto....anzi, un giretto ce l'ho già pronto :wink_:
aspettando il bel tempo qui il rischio é che passi l'estate ... :cry:
aspettando il bel tempo qui il rischio é che passi l'estate ... :cry:
:cry::cry:
In questa giornata uggiosa e solitaria un paio di sciamannati mi hanno illuminato uno spicchio di sala ... e chi saranno? :wub::wub::wub:
In questa giornata uggiosa e solitaria un paio di sciamannati mi hanno illuminato uno spicchio di sala ... e chi saranno? :wub::wub::wub:
chi?????? :blink:
chi?????? :blink:
:dry::dry::dry:
siamo un po' curiosi? :dry: :D
sono degli
GkirlgUivCM
e allora se non vuoi condividere con noi, tieniti tutto per te :dry:
Neutralistico Over, uno sciammannato è tornato nel pollaio, forse l'altro è in viaggio verso il Sud. Sai, oltre che sciamannato, non ha ancora ben chiaro il percorso del perfetto emigarante :wink_:
Neutralistico Over, uno sciammannato è tornato nel pollaio, forse l'altro è in viaggio verso il Sud. Sai, oltre che sciamannato, non ha ancora ben chiaro il percorso del perfetto emigarante :wink_:
ma c'erano anche poeti e menestrelli alla tua corte? :w00t:
ma c'erano anche poeti e menestrelli alla tua corte? :w00t:
NO sigh :cry: solo emigranti :sick:
NO sigh :cry: solo emigranti :sick:
dovresti imparare a non far entrare certa brutta gente... :rolleyes:
dovresti imparare a non far entrare certa brutta gente... :rolleyes:
:laugh2: Quanta ragione, giovinotta ! Ma sai con il marito che mi ritrovo, devo stare attento a chi frequento. E le amiche che piacciono a me, non piacciono al marito :cry:
bob&hank
04/04/2010, 22:47
Caro il mio etranger, che piacere trovarla in ore diurne, Ore ad ella cosi improprie :laugh2:
Era sabato, un'eccezione, infatti eccomi qui di buona ora.....:biggrin3::biggrin3:
Quoto "il da domani", anzi è già ora.....
Addio allora.....:biggrin3::biggrin3:
Commossi ringraziamo......
eccolo tornato ... il guerriero .... -^-
Lady veRSys
05/04/2010, 08:19
:laugh2: Quanta ragione, giovinotta ! Ma sai con il marito che mi ritrovo, devo stare attento a chi frequento. E le amiche che piacciono a me, non piacciono al marito :cry:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
povero eminenzo quanto la capisco :biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
povero eminenzo quanto la capisco :biggrin3:
:wub: Lady, ma qual buon vento. E' venuta, per la merendeira gita di Pasquetta ?
O era ansiosa di una boccata di vecchitudine :laugh2:
:wub: Lady, ma qual buon vento. E' venuta, per la merendeira gita di Pasquetta ?
basta con sta pasquotta ... pasquina e pasquetta .... ora é arrivato il momento del .... del ..... :cipenso:
vabbé!!!
quando mi verrà in mente ve lo dirò ...... per il momento ....
statemi bene, fratelli e sorelle ...
(ero quasi certo che ci fossero poeti e menestrelli ... :cipenso: ----- mah!!! :coool:)
Sinceramente! Se avessi saputo che ieri andava com'é andata, sarei venuto anch'io con quel parmigiano di Parma .... :D:cry:
Lady veRSys
05/04/2010, 08:51
costretta più degli eventi atmosferici.....ma felice di relazionare tramite forum:wub:
basta con sta pasquotta ... pasquina e pasquetta .... ora é arrivato il momento del .... del ..... :cipenso:vabbé!!!
(ero quasi certo che ci fossero poeti e menestrelli ... :cipenso: ----- mah!!! :coool:) Sinceramente! Se avessi saputo che ieri andava com'é andata, sarei venuto anch'io con quel parmigiano di Parma .... :D:cry:
I menestrelli ed i poetanti, ormai gente dispersa negl' infimi gironi. T'ebbi ad avvisare o euclideo, della mini adunanza pasquale. Ma non mi degnasti di risposta alcuna :cry: ma ormai lo sò, sono un rottamato over. Forse potrò ancora servire per qualche espianto qualunquistico. E nulla più
I menestrelli ed i poetanti, ormai gente dispersa negl' infimi gironi. T'ebbi ad avvisare o euclideo, della mini adunanza pasquale. Ma non mi degnasti di risposta alcuna :cry: ma ormai lo sò, sono un rottamato over. Forse potrò ancora servire per qualche espianto qualunquistico. E nulla più
asXA7Ic6xrI&feature=related
ebbi a sapere dal parmigiano ma poi non seppi decidermi ... un po' come da mia abitudine .... il figliolo andava dai nonni ... io finsi una stanchezza che in realtà non era per nulla finta ... poi il tempo non mi permise di fare del giardinaggio, com'era mia intenzione fare .... poi ricevetti la vostra telefonata, durante una visione .... cinematografica, appunto!
Ne fui dispiaciuto
di non essere dei vostri ....
ma si sa ...
... molto poco del futuro ... ed io, come potevo immaginare? :sleep2::cry:
Lady veRSys
05/04/2010, 09:32
asXA7Ic6xrI&feature=related
ebbi a sapere dal parmigiano ma poi non seppi decidermi ... un po' come da mia abitudine .... il figliolo andava dai nonni ... io finsi una stanchezza che in realtà non era per nulla finta ... poi il tempo non mi permise di fare del giardinaggio, com'era mia intenzione fare .... poi ricevetti la vostra telefonata, durante una visione .... cinematografica, appunto!
Ne fui dispiaciuto
di non essere dei vostri ....
ma si sa ...
... molto poco del futuro ... ed io, come potevo immaginare? :sleep2::cry:
carpediem
reazione immediata
non pensare alle conseguenze
infantilità
progresso............si va verso
la libertà e felicità
ecco!:biggrin3:
Ne fui dispiaciuto di non essere dei vostri ....ma si sa ...molto poco del futuro ... ed io, come potevo immaginare? :sleep2::cry:
Io ascolto sempre volentieri, molto volentieri, le filastrocche, antiche leggende e resoconti di amene giornate di festività, trascorse senza alcun obbligo di stentati sorrisi, forzate ammissioni e frasi tipo: io mi ricordo..... O fortunato elvetico, non mi è nuovo invidiare il tuo tranquillo incedre sugli ardui sentieri della vita. il prevedere, conoscere e predire se noi si hanno dall' etereo e sempiterno, nostradamus, delle appropriate precognizioni, a nulla servono. E' bello rimaner nel vago, l'indecisione ci fù maestra :laugh2:
P.S.
Madonna santissima, stavo guardando il mio avatar. Ma quanto ero bello! :wub:
Bello lo fosti ardito e risoluto
onesto uomo gaio ed avveduto
non v'e' piu' luogo cornice contrafforte o minareto
in cui gli uccelli non abbian fatto nido o culla
o LUPO GRIGIO
onesto uomo ligio
il nome tuo oro si e' fatto
in ogni dove e puranco in ogni anfratto
quanto all'elvetico
la foggia ha da eretico
lui non incede
il cervello ha fuori sede
ne' poi e' tranquillo
NUN ha SENTITO 'o squillo
e' un poco sordo
e zirla come un tordo:sick:
bob&hank
05/04/2010, 10:30
carpediem
reazione immediata
non pensare alle conseguenze
infantilità
progresso............si va verso
la libertà e felicità
ecco!:biggrin3:
Noi qua si pensa troppo.....ad una certa età!
:smoke_: terminato ora il girettino con la Smoke...zompettando un po' Italy un po' in Swisse....ho incrociato rispettivamente una Triple una Street ed una Tiger...ad un mio cenno di saluto avesse risposto uno dei tre pseudo centauri....
che tristezza sti ragazzini......
costretto a scrivere che due Immukkati non solo hanno ricambiato ma mi han fatto anche i complimenti alla moto....:coool: e poi dicono che sono asociali
:smoke_: terminato ora il girettino con la Smoke...zompettando un po' Italy un po' in Swisse....ho incrociato rispettivamente una Triple una Street ed una Tiger...ad un mio cenno di saluto avesse risposto uno dei tre pseudo centauri....
costretto a scrivere che due Immukkati non solo hanno ricambiato ma mi han fatto anche i complimenti alla moto....:coool: e poi dicono che sono asociali
Mio carisssssssimo elverotico, del doman non v'è certezza.(parlo con cognizione di causa) L'immuKato mi ha appena telefonato, ha scoperto nuovi orizzonti :w00t: suo marito avrà di che lamentarsi :mad: Lui ormai ha degli orKasmi multipli. Come non invidiarlo :laugh2:
al menestrello non rispondo ...
se non con una pernacchia ... :dry:
oh! yatta yatta ... quanto siam messi male ... sti giovani arzilli non san più che fare con le loro motorette, se non cafare ....
e questo é un dir troppo ... un esagerare ....
per il resto ti quoto! :cipenso:
bob&hank
05/04/2010, 16:19
Mio carisssssssimo elverotico, del doman non v'è certezza.(parlo con cognizione di causa) L'immuKato mi ha appena telefonato, ha scoperto nuovi orizzonti :w00t: suo marito avrà di che lamentarsi :mad: Lui ormai ha degli orKasmi multipli. Come non invidiarlo :laugh2:
Ma sai che eri proprio bello.....:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h7sfJ11L1PY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h7sfJ11L1PY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
Ho ritovato e recuperato grazie a Dum, un vecchio filmato con una R1100R sul Turini, nell'agosto del'08. Tanto per far dispetto all' immuKato e per far vedere a chi ancora non c'è stato che razza di stupenda strada è. Son partito da Gap e poi tramite la Rue Napoleon, fino a Cannes :w00t: Ma questa è un altra storia :cry:
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h7sfJ11L1PY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h7sfJ11L1PY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
Ho ritovato e recuperato grazie a Dum, un vecchio filmato con una R1100R sul Turini, nell'agosto del'08. Tanto per far dispetto all' immuKato e per far vedere a chi ancora non c'è stato che razza di stupenda strada è. Son partito da Gap e poi tramite la Rue Napoleon, fino a Cannes :w00t: Ma questa è un altra storia :cry:
bello!!! :wub::wub::wink_:
intanto io sono rimasto bloccato dalla mia stessa schiena ... sangue del mio sangue ... muscoli dei miei muscoli .... ossa delle mie ossa ... nervi dei miei nervi ..... e che nervi! :dry:
:cry:
avevo un progettino per questi giorni che spero non debba saltare ... :cry:
intanto io sono rimasto bloccato dalla mia stessa schiena ... sangue del mio sangue ... muscoli dei miei muscoli .... ossa delle mie ossa ... nervi dei miei nervi ..... e che nervi! :dry: :cry: avevo un progettino per questi giorni che spero non debba saltare ... :cry:
Devi sempre mettre in conto, che non sei più un minorenne :cry:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Dl7mkv3kFlk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Dl7mkv3kFlk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Queste riprese invece le dedico all'immuKato. Per ricordargli come è la diga del Moncenisio, verso Lanslebourg. Ormai la mia moto, è solo più questa :dry: :cry: :sick: :mad:
grazie di tutto Grigio,
belle cose, appena riesco torno in moto a riomperti le pelota :w00t::dry:
basta con sta pasquotta ... pasquina e pasquetta .... ora é arrivato il momento del .... del ..... :cipenso:
vabbé!!!
(ero quasi certo che ci fossero poeti e menestrelli ... :cipenso: ----- mah!!! :coool:)
Sinceramente! Se avessi saputo che ieri andava com'é andata, sarei venuto anch'io con quel parmigiano di Parma .... :D:cry:
+ che dirti che ci andavo non potrei fare, lasciami il n° di fax così la prossima volta te lo scrivo in carta bollata :oook::D
:w00t:ormai sei pronto bbrò:w00t::tongue:
la K con le M5 :oook::wub:
wailingmongi
06/04/2010, 07:51
ma che cosa sarebbe sto post :D?
wailingmongi
06/04/2010, 07:55
dai jhonny sarà che mi sono perso tutti gli altri e non so se ce un legame...ma ch'è d'è :D?
dai jhonny sarà che mi sono perso tutti gli altri e non so se ce un legame...ma ch'è d'è :D?
Over40, ritrovo di vecchi centauri, spesso Pici :biggrin3:
benvenuto
wailingmongi
06/04/2010, 08:05
aaahhhh adesso ho capito :D
picio potro esserlo ma mi mancano 20anni per raggiungervi :D :D quindi non so se posso frequentarvi perche la mamma mi ha detto di stare lontano dai vecchi centauri spesso pici e over 40:D!
http://www.waze.com/blog/wp-content/uploads/2010/01/Col-De-Turini-1.jpg
Sempre il Turini !
Sempre il Turini !
bestia se mi tenti :w00t::w00t::w00t:
aaahhhh adesso ho capito :D
picio potro esserlo ma mi mancano 20anni per raggiungervi :D :D quindi non so se posso frequentarvi perche la mamma mi ha detto di stare lontano dai vecchi centauri spesso pici e over 40:D!
:rolleyes: Ma dai, che la speranza deve essere l'ultima a morire. E poi sai, le mamme son state giovani anche loro e sicuramente han conosciuto, bibblicamente, dei vecchi ma allor giovani centauri. Hai visto mai :laugh2:
bob&hank
07/04/2010, 06:17
Stupendamente BELLO!!!!!
al pranzo del tartufo non ero riuscito a essere dei vs :(
ho recuperato per Pasqua :w00t:
così il marito di Grigio non mi sgrida + :tongue::tongue:
ma Natan dov'era ? :wacko::wacko:
al pranzo del tartufo non ero riuscito a essere dei vs :(
ho recuperato per Pasqua :w00t:
così il marito di Grigio non mi sgrida + :tongue::tongue:
ma Natan dov'era ? :wacko::wacko:
:w00t: :w00t: Ebbene SI'. lo fatto :w00t: :w00t:
http://img580.imageshack.us/img580/9624/19755978.jpg (http://img580.imageshack.us/i/19755978.jpg/)
:w00t: :rolleyes: Ma è rossa :rolleyes: :rolleyes:
:cry: Natan ormai non frequenta più gl' OVER :cry:
http://img580.imageshack.us/img580/9624/19755978.jpg (http://img580.imageshack.us/i/19755978.jpg/)
che cos'é quel coso verde che si sarebbe tramutato in rosso? :blink:
la dovevi prendere verde...profilata in verde .... :D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
1300 ?
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: 1300 ?
No, è solo il millino :cry: Però è in versione preparata dalla GAZOO racing, moooolto veloce e ben assettato (japan) e con pezzi areodinamici della MUSKETIER (tedesca) :w00t: Per ora, sino a che a mio marito, non le prende una sincope è STANDAR :dry: e rossa. Poi, quando gli regalerò un cane nuovo, per consolarmi mi regalerò questo spettacolo e là farò diventare uguale, uguale :w00t: :w00t: :w00t:
che cos'é quel coso verde che si sarebbe tramutato in rosso? :blink: la dovevi prendere verde...profilata in verde .... :D
:cry: Già fatto. Porta male :cry:
l'importante è che sia 3 cilindri per essere on topic :oook:
bella bestiolina l'IQ !!!!!!!!!
l'importante è che sia 3 cilindri per essere on topic :oook:
:laugh2: E' certamente TOPIC. 3 cilindri 2 posti :laugh2:
Ma se piove non ti bagni :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2: E' certamente TOPIC. 3 cilindri 2 posti :laugh2:
Ma se piove non ti bagni :laugh2::laugh2::laugh2:
minkia domenica quant'acqua al ritorno.....:dry::dry:
se venivo in moto il marito chi lo sentiva poi ???? :biggrin3:
minkia domenica quant'acqua al ritorno.....:dry::dry:se venivo in moto il marito chi lo sentiva poi ???:biggrin3:
Vedi ? E io te lo dicevo che tuo marito, santa persona, non aveva torto. In moto ci si rompe il fondo schiena, si prende il freddo e se piove.... :cry: :cry: oltre all'acqua, si fanno brutti incontri :wacko:
volevo farvela vedere la giallona :dry::dry::dry::dry:
tornerò con la scusa e mi farò pure qualche curva piemontese :w00t:
:cry: Già fatto. Porta male :cry:
con quello che hai combinato ti ha portato solo del bene ... credimi!!! :wink_:
wailingmongi
07/04/2010, 16:56
:(
no jhonny non offenderti:wub:
:rolleyes: Ma dai, che la speranza deve essere l'ultima a morire. E poi sai, le mamme son state giovani anche loro e sicuramente han conosciuto, bibblicamente, dei vecchi ma allor giovani centauri. Hai visto mai :laugh2:
:biggrin3::wink_:
volevo farvela vedere la giallona :dry::dry::dry::dry:
tornerò con la scusa e mi farò pure qualche curva piemontese :w00t:
ma eri in macchina.???????:blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
ma eri in macchina.???????:blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
e poi si definisce un rude biker.... :dry::dry:
e poi si definisce un rude biker.... :dry::dry:
ecco perchè al telefono rimaneva sul vago.....:coool::coool::coool:
ecco perchè al telefono rimaneva sul vago.....:coool::coool::coool:
e anche perchè quando è tornato non ce l'ha menata su quanto è un rude biker...lui :rolleyes:
ecco perchè al telefono rimaneva sul Lago.....:coool::coool::coool:
[B]non ero da Seghy :dry:
e cmq ho dovuto accompagnare mio marito in auto, ma il rude che è in me :D mi ha fatto andare in moto sabato mattina sulla cisa con le gomme nuove :w00t: non resistevo,
e poi lunedì Cerreto e Lagastrello,
ma voi di Passi seri cosa ne sapete ? :mad::mad::biggrin3:
[B]non ero da Seghy :dry:
e cmq ho dovuto accompagnare mio marito in auto, ma il rude che è in me :D mi ha fatto andare in moto sabato mattina sulla cisa con le gomme nuove :w00t: non resistevo,
e poi lunedì Cerreto e Lagastrello,
ma voi di Passi seri cosa ne sapete ? :mad::mad::biggrin3:
io Domenica pomeriggio sul punto G....ho trovato umido.....ma mi sono divertito lo stesso.......:rolleyes:
io Domenica pomeriggio sul punto G....ho trovato umido.....ma mi sono divertito lo stesso.......:rolleyes:
almeno l'hai trovato :oook:
tra un pò metterò in avatar il Grigio's Dog :w00t:
io ho il dobermann di Vezza......e si chiama ERGAL!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
io ho il dobermann di Vezza......e si chiama ERGAL!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
ahahahahahahahahahahahah cià le unghie in carbonio ???
ahahahahahahahahahahahah cià le unghie in carbonio ???
no...in Peraluman 5083..:wink_:
bob&hank
08/04/2010, 20:34
Chi cerca trova.....ma bisogna metterci un po' d'impegno, per la malora!!
Gli hai già fatto il test d'intelligenza?
Piccolo è aggressivo!!!!
Piccolo è aggressivo!!!!
No,no. Solo cattiva e irrispettosa :laugh2:
Piccolo è aggressivo!!!!
non è una Qi,
ma una iQ :tongue:
bob&hank
10/04/2010, 00:55
non è una Qi,
ma una iQ :tongue:
Appunto, gnurant.......Intelligent Quotient!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
egregi voi tutti, sono tornato ora da un viaggio infinito e infinitamente ... non per i km. effettuati ma per gli incontri avvenuti ......
porgo i miei saluti a tutti voi .... QI e IQ compresi ....
Mu
Due sopracciglia in disordine
una piccola cicatrice d'infanzia.
La linea dell'orizzonte sulla sabbia
e quattro gocce di tè verde.
Così si scrive il vuoto su carta.
John Cage
Molto mattiniero ! Domani ancor di più. La Sindone mi attende, dai non mi sembrava il caso di mancare, ad un ostensione cosi reklamizzata :rolleyes:
Un ben tornato ai naviganti. Quasi certo dell'Overfine, resisterò :biggrin3: lascerò questa lodevole compagnia esattamente un mese dopo, l'essere ritornato sulla Scramblerina. Ora mai, quando ci si accalca, siam rimasti le dita di una mano, scarsamente di due. E' stata una bella storia, a me molto ha insegnato :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vabbè, son le 08.30 di una grigia e raminga domenica, permettetemi queste cavolate. :biggrin3:
P.S.
IQ. Le han ritirate (e non si conosce il motivo) dal mercato. Indi: ho cambiato la mia scelta. Ho preso una scatoletta in pronta consegna. Non avrò, quindi, una IQ rosso Ferrari :mad: ma bensì, una IQ bianco Taxi :mad:
bob&hank
11/04/2010, 09:02
Molto mattiniero ! Domani ancor di più. La Sindone mi attende, dai non mi sembrava il caso di mancare, ad un ostensione cosi reklamizzata :rolleyes:
Un ben tornato ai naviganti. Quasi certo dell'Overfine, resisterò :biggrin3: lascerò questa lodevole compagnia esattamente un mese dopo, l'essere ritornato sulla Scramblerina. Ora mai, quando ci si accalca, siam rimasti le dita di una mano, scarsamente di due. E' stata una bella storia, a me molto ha insegnato :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vabbè, son le 08.30 di una grigia e raminga domenica, permettetemi queste cavolate. :biggrin3:
P.S.
IQ. Le han ritirate (e non si conosce il motivo) dal mercato. Indi: ho cambiato la mia scelta. Ho preso una scatoletta in pronta consegna. Non avrò, quindi, una IQ rosso Ferrari :mad: ma bensì, una IQ bianco Taxi :mad:
Buongiorno, egregio......difficile trovare un'auto affidabile a quel prezzo......comunque AUGURI!!
A dir la vertià preferisco il bianco....
P.S.
Quello che importa é starci comodi e sorridenti ... :D
http://stefanolazzarino.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/12/06-toyota-iq-2008-abitabilita/large-001-2008-toyota-iq-abitabilita.jpg
bob&hank
11/04/2010, 09:10
http://stefanolazzarino.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/12/06-toyota-iq-2008-abitabilita/large-001-2008-toyota-iq-abitabilita.jpg
Bianca è decisamente meglio che rossa....anche perchè il rosso fa subito pensare alla Ferrari, e allora non è più un sogno, ma un incubo
:risatona::risatona::risatona:
Bianca è decisamente meglio che rossa....anche perchè il rosso fa subito pensare alla Ferrari, e allora non è più un sogno, ma un incubo
:risatona::risatona::risatona:
Mio giovane ... ieri ebbi a che fare con fate :wub: e cavalieri :rolleyes: .... sempre col fedele scudiero al mio fianco, laggiù, fino ai confini, dove il mare aperto chiama, e i gabbiani non cagano in testa, almeno per quel che mi concerne ... passammo dalle gondole alle spiaggie del litorale romagnolo .... a saperlo l'avrei invitata ma poi lei é semprecosì preso :ph34r:
Alla prossima ... :wink_:
E' come la vecchia domanda.....ma dove li metti 4 elefanti su di una 500 ?...ma è chiaro, 2 davanti e 2 dietro ! Però a differenza della foto, postata, la mia non ha il frigorifero, oppure la cassaforte sul cruscotto :rolleyes:
E' come la vecchia domanda.....ma dove li metti 4 elefanti su di una 500 ?...ma è chiaro, 2 davanti e 2 dietro ! Però a differenza della foto, postata, la mia non ha il frigorifero, oppure la cassaforte sul cruscotto :rolleyes:
Nessun problema ... tu vai di carta di credito, per quanto concerne la cassaforte .... per il frigo meglio un bar con dei buoni amici ... :wink_:
tonidaytona
11/04/2010, 13:24
P.S.
salve Over.
che giornataccia...
ieri ho rescuscitato un tiger dalla corrosione salina e me ne sono andato a farlo cantare senza meta alcuna.
stamani confidavo nel bel tempo.
la DAYTONA e' qui' pronta per l'ostensione di sabato prossimo.
presso l'officina Pettinari di cinisello.
ci sara' il meglio del Day-set internazionale.
peccato solo...
sti Over smettessero di giocare a bocce ogni tanto...:dry:
salve Over.
che giornataccia...
ieri ho rescuscitato un tiger dalla corrosione salina e me ne sono andato a farlo cantare senza meta alcuna.
stamani confidavo nel bel tempo.
la DAYTONA e' qui' pronta per l'ostensione di sabato prossimo.
presso l'officina Pettinari di cinisello.
ci sara' il meglio del Day-set internazionale.
peccato solo...
sti Over smettessero di giocare a bocce ogni tanto...:dry:
io a bocce non posso giocarci ... ho mal di schiena ... :dry:
salute a voi overacci, vi/mi vedo un po' sottotono ultimamente , forumnisticamente parlando. Qui , secondo me, urge incontro, anche in carrozzella, con coinvolgimento di esuli e desaparecidos.
Io intanto ho passato un fantastico fine-settimana in compagnia di Natan e il suo Erede Universale ma soprattutto di ...LEI !!!!! :wub::wub::wub::wub:
Natanaccio ci aveva provato a tenermi lontano ma ha fatto male i conti :mad::mad::mad: per cui appena ho saputo mi sono fiondato a Rimini :w00t::w00t::w00t::w00t: e tra una trippa, un discorso filosofico e una carezza Miro il tempo è volato via leggiadro. Mi ci voleva proprio in fine-settimana così bello e rilassante.
Al ritorno , per un attimo (ma solo per un attimo) in un attacco di overismo acuto ci era anche venuta voglia di fermarci a Parma ma poi il buon senso ha avuto la meglio :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
pero' quello seduto dietro a destra mi sembra alquanto incazzato, evidentemente o non sta per niente comodo o il bambino alla sua sinistra è uno di quei rompicoglioni planetari
bob&hank
11/04/2010, 22:38
Mio giovane ... ieri ebbi a che fare con fate :wub: e cavalieri :rolleyes: .... sempre col fedele scudiero al mio fianco, laggiù, fino ai confini, dove il mare aperto chiama, e i gabbiani non cagano in testa, almeno per quel che mi concerne ... passammo dalle gondole alle spiaggie del litorale romagnolo .... a saperlo l'avrei invitata ma poi lei é semprecosì preso :ph34r:
Alla prossima ... :wink_:
Tutte balle......tu chiama, ed io accorro....!!!
Tutte balle......tu chiama, ed io accorro....!!!
Luigi non ha voluto che tu ci fossi ... teme il confronto ... :D
black bomber
12/04/2010, 09:40
aprile
vi nacqui insieme a mio padre
in un sol giorno ci festeggiavano entrambi
ne restano ricordi frastagliati
all'ombra di gioie trapassate
ondivaghe tovaglie imbandite
sbiadiscono i volti e le macchie di vino
aprile
un po' nasco un po' muoio
annuso l'aria
guardo le nuvole passare
infondo
mi muovo
saluti a tutti voi erranti amici, che il sole sciolga le artriti e le vecchie articolazioni, e ci permetta di deambulare verso qualche opportuno incontrover
aprile
aprile
annuso l'aria
guardo le nuvole passare
infondo
mi muovo
saluti a tutti voi erranti amici, che il sole sciolga le artriti e le vecchie articolazioni, e ci permetta di deambulare verso qualche opportuno incontrover
Augurotti, un buon compleanno. Non sò se, i cantonali, i capitolini, i grattuggiati, i partenopei immigrati ed i tuoi conterranei (assenti puranche loro) se erano sufficientemente preoccupati. Ho detto, loro. Perchè qui di giovinotte, desiderose d'imparare i misteri della vita, manco l'ombra. Ci sei ancora quindi, esisti !! :laugh2: Bene. Anzi benissimo. Io, ormai, faccio da Over-catalizzatore. Ma un' Overanza è cosa buona e giusta ! :wink_: Ho pensato anche a voi, agnostici Over, e rischiando le patrie galere, facetti una foto al sacro telo. Certo della vostra assenza, lo posterò, appena mi verrà voglia. O qualche crociato, lo vorrà. Di nuovo auguri, per il genetliaco. E si ricordi Black, il meglio deve ancora arrivare :laugh2:
aprile
aprile
annuso l'aria
guardo le nuvole passare
infondo
mi muovo
Quale piacere leggerti ....
é un buon augurio quello di un opportuno incontrover ...
per il momento l'augurio lo faccio io a te ... :wink_:
Augurotti, un buon compleanno. Non sò se, i cantonali, i capitolini, i grattuggiati, i partenopei immigrati ed i tuoi conterranei (assenti puranche loro) se erano sufficientemente preoccupati. Ho detto, loro. Perchè qui di giovinotte, desiderose d'imparare i misteri della vita, manco l'ombra. Ci sei ancora quindi, esisti !! :laugh2: Bene. Anzi benissimo. Io, ormai, faccio da Over-catalizzatore. Ma un' Overanza è cosa buona e giusta ! :wink_: Ho pensato anche a voi, agnostici Over, e rischiando le patrie galere, facetti una foto al sacro telo. Certo della vostra assenza, lo posterò, appena mi verrà voglia. O qualche crociato, lo vorrà. Di nuovo auguri, per il genetliaco. E si ricordi Black, il meglio deve ancora arrivare :laugh2:
le giovanotte vogliose di imparare ce ne sarebbero, basterebbe invitarle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Le giovinotte vogliose di imparare ce ne sarebbero, basterebbe invitarle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mio caro Over mitteleuropeo, mi ricordo di verginee abitanti di Sabina, ora non dico di tentar ratti e qualsivoglia maldestria, ma una lieve opera conoscitiva e propagandistica, sarebbe d'uopo :laugh2:
ciao a tutti, ma te Grigio ti sei inQulato su quella toyota quindi ???
:tongue::tongue::laugh2:
Mio caro Over mitteleuropeo, mi ricordo di verginee abitanti di Sabina, ora non dico di tentar ratti e qualsivoglia maldestria, ma una lieve opera conoscitiva e propagandistica, sarebbe d'uopo :laugh2:
non so se la tartufata fu solo una parentesi, visto il periodo a loro congeniale :D ... ma aggregando e aggregando ... :rolleyes:
tonidaytona
12/04/2010, 15:23
toc toc..
mi son perso qualcosa...
lo sento..:dry:
toc toc..
mi son perso qualcosa...
lo sento..:dry:
che ti sei perso? :cipenso:
bisognoso d'aiuto? :D
il carabbiniere padre al figlio...
"vedi figliolo... su di noi le barzellette si sprecano... e vertono quasi tutte sul fatto che siamo un pò.... (e batte due volte sul tavolo col pugno) TOC TOC...
"Papà hanno bussato!"
"Non ti preoccupare figliolo vado io ad aprire"
il carabbiniere padre al figlio...
"vedi figliolo... su di noi le barzellette si sprecano... e vertono quasi tutte sul fatto che siamo un pò.... (e batte due volte sul tavolo col pugno) TOC TOC...
"Papà hanno bussato!"
"Non ti preoccupare figliolo vado io ad aprire"
:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao a tutti, ma te Grigio ti sei inQulato su quella toyota quindi ???
:tongue::tongue::laugh2:
Buondì InkKappato, è vero sono stato inQulato. :cry: Vedi non è che arrivando all'Over età, si migliori ! Purtroppo, un deficiente, che ho la sfortuna di conoscere, ne ha acquistata una e io, da celebroleso, mi son fatto convincere e l'ho presa. Vicissitudini, su : prezzo, colore, la Toyota non le vende più. Le ha ritirate dal mercato. :cry: Eppoicome se non bastasse un coglione d'amico qui in Triumlandia, che conosco pure un Over che me ne ha magnificato le prestazioni staticovelocistiche. Ma tutti io li devo trovare ? :mad: Pensare, che pochi sordi m'accattavo na bella e funzionante NANO .
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1K8MXrbOtRQ&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1K8MXrbOtRQ&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Per fortuna mia marito non ne sà nulla. E così, ben procedendo, m'attende un'estate da paraplegico su di un japauto :laugh2:
Buondì InkKappato, è vero sono stato inQulato. :cry: Vedi non è che arrivando all'Over età, si migliori ! Purtroppo, un deficiente, che ho la sfortuna di conoscere, ne ha acquistata una e io, da celebroleso, mi son fatto convincere e l'ho presa. Vicissitudini, su : prezzo, colore, la Toyota non le vende più. Le ha ritirate dal mercato. :cry: Eppoicome se non bastasse un coglione d'amico qui in Triumlandia, che conosco pure un Over che me ne ha magnificato le prestazioni staticovelocistiche. Ma tutti io li devo trovare ? :mad: Pensare, che pochi sordi m'accattavo na bella e funzionante NANO .
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1K8MXrbOtRQ&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1K8MXrbOtRQ&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Per fortuna mia marito non ne sà nulla. E così, ben procedendo, m'attende un'estate da paraplegico su di un japauto :laugh2:
:wacko::wacko::wacko:
dal video sembrerebbe un'auto da sballo ... :D
Buongiorno, assesuati. Stamane, pensavo di depilarmi integralmente. Poi mi siete venuti in mente. :cry: Mi son reso conto di che grave ingiustizia vi farei. :laugh2: E' meglio che rimanga ipertricotico. Ieri abbiamo letto anche BP. Allora non è vero che che lo scibile, se ne andrà con noi :laugh2: Sono quasi le 10.00, in officina non c'è ancora nessuno. l'Immukato naviga in altri post :mad: vabbè vado fuor di ciapp :wink_:
Se volete perder un attimo della vostra vita e capire un Avatar
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_0Rl-tWBIHU&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_0Rl-tWBIHU&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
io mi sono eccitato lo stesso... :D
io mi sono eccitato al cesso... :D
eh posso mica pastrocchiarmi in ufficio oh.... :)
vedo che ci si da alle perversioni, da ste parti ...
sono over ... :rolleyes:
moderatori ... lasciateli divertire ... :D
tonidaytona
13/04/2010, 19:20
vedo che ci si da alle perversioni, da ste parti ...
sono over ... :rolleyes:
moderatori ... lasciateli divertire ... :D
ok...
vado a lavare la macchina va'...
ok...
vado a lavare la macchina va'...
buona scelta ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: se riesco a fare arrivare in moto, fino in Svizzera, una cara amica, non é detto che poi si venga a trovarvi ... grigio compreso ----
ps: se riesco a fare arrivare in moto, fino in Svizzera, una cara amica, non é detto che poi si venga a trovarvi ... grigio compreso ----
Mi scusi elvetico, non ho ben capito. Ma chi è la sua cara "amica" ? Una gentil pulzella, oppure la landa semi alpina, dove lei scorazza in moto ?
p.s.
:mad: Dimenticavo! Buonissima giornata, Over. Ovunque voi siate :laugh2:
buona giornata a tutti. a te, grigio, in moto particolare visto che sei connesso ;)
Mi scusi elvetico, non ho ben capito. Ma chi è la sua cara "amica" ? Una gentil pulzella, oppure la landa semi alpina, dove lei scorazza in moto ?
p.s.
:mad: Dimenticavo! Buonissima giornata, Over. Ovunque voi siate :laugh2:
alle 5 e quel che é pretenderesti di trovarci in questa landa sperduta? :rolleyes:
buona giornata a te ... e anche a LadyB, visto che ci siete ... :D
O1rDEqu2_T8
buona giornata a tutti. a te, grigio, in moto particolare visto che sei connesso ;)
errore di battitura, penso io ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
Io sono Over dentro... ma nel mio caso non è una buona cosa....
daltronde i giorni si alternano come fotocopie sputate fuori con irritabile cadenza...
e dentro gabbie dorate foraggio quel poco che resta con sogni ad occhi aperti...
in attesa che la moffa finisca di banchettare con quel che resta di me...
ciononostante anche oggi è un buon overgiorno
errore di battitura, penso io ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
la K è particolare davvero se ne vedono poke infatti :rolleyes:
sentiamo che avrà da dire lady a sua discolpa :rolleyes::coool:
daltronde i giorni si alternano come fotocopie sputate fuori con irritabile cadenza...
e dentro gabbie dorate foraggio quel poco che resta con sogni ad occhi aperti...
quototi poderosamente con le palle sempre + gonfie :wink_:;)
d'altronde è una vita insulsa ma c'è solo questa,
finchè sei in tempo molla i gobbi e vedrai sarà un pò meglio :D
xantiaxpoeta ... :wub:
la K è particolare davvero se ne vedono poke infatti :rolleyes:
sentiamo che avrà da dire lady a sua discolpa :rolleyes::coool:
quototi poderosamente con le palle sempre + gonfie :wink_:;)
d'altronde è una vita insulsa ma c'è solo questa,
finchè sei in tempo molla i gobbi e vedrai sarà un pò meglio :D
INTRIPLATO GONFIO SUBITO! dai famo sta cosa a 4 almeno stiamo un po assieme vecchia troia! :laugh2::wub::wub::wub:
xantiaxpoeta ... :wub:
Nat... sento le dita che muovono indipendenti sulla tastiera... buon segno x chi mi legge... pessimo x il sottoscritto... dheoheohdoheohdodhoeh :laugh2:
INTRIPLATO GONFIO SUBITO! dai famo sta cosa a 4 almeno stiamo un po assieme vecchia troia! :laugh2::wub::wub::wub:
ma vacca-gare, son venuto a Turin dal gris potevamo fare na cosa a 6 e tu ???
:dry::dry::biggrin3:
ma Natan dov'era ? :blink:
okkazzo èvvero... :(
minkia ma giuro che la prozzima (le ultime parole famose) :D
Nat... sento le dita che muovono indipendenti sulla tastiera... buon segno x chi mi legge... pessimo x il sottoscritto... dheoheohdoheohdodhoeh :laugh2:
Ti stai liberando da te stesso ... é un buon segno ... :wink_:
ma vacca-gare, son venuto a Turin dal gris potevamo fare na cosa a 6 e tu ???
:dry::dry::biggrin3:
ma Natan dov'era ? :blink:
natan (minuscolo:dry:) ... era a casa a darsi mazzate sui maroni ... :cry:
natan (minuscolo:dry:) ... era a casa a darsi mazzate sui maroni ... :cry:
okkazzo èvvero... :(
minkia ma giuro che la prozzima (le ultime parole famose) :D
ma vaffankappa :dry::dry::biggrin3:
anche lui ha scritto Nat maiuscolo, eppure :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
INTRIP.... arrenditici... ci sono enne cose che io può e tu not... :D dheohodheohdoheodh
dai che è iniziata la bella stagione... DAIIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOOO
INTRIP.... arrenditici... ci sono enne cose che io può e tu not... :D dheohodheohdoheodh
dai che è iniziata la bella stagione... DAIIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOOO
andate tutti e 2 affanKappa :D
tornerò dal Gris in moto a girare in solitaria, se non ci sarai neppure allora, ti toglierò dagli amici ducazzisti :biggrin3:
nooooooooooooooo togli l'amicicicia noooooooooooooooooo :D
dai che al prox non poz mancaz :D
Bastaducazzisti e speedmasteristi immondi e minuscoli :D
Quand'ero piccolo.... tutti mi skerzavano...
....x le dimensioni del mio pene.....ed io non stavo bene.....soffrivo le pene.....a causa del pene......m qui il problema non si pone.......
....x le dimensioni del mio pene.....ed io non stavo bene.....soffrivo le pene.....a causa del pene......m qui il problema non si pone.......
http://lucianoidefix.typepad.com/.a/6a00e3981d8c15883301116907dff9970c-800wi
tornerò dal Gris in moto a girare in solitaria???? se non ci sarai neppure allora, ti toglierò dagli amici ducazzisti :biggrin3:
Mio caro Immukkato, non porre mai limiti alla: possanza, prestanza ed invericondia Overologa. Hai visto mai, nei tuoi giri immuKATI, le terga, poderose ed armoniose, di un' irragiugibile Scramblerina, spetazzante lungo le tortuose strade transalpine, quando in piena transumanza, cerca di seminare a piene mani, delicate e fragili, sementi ducazziste ? :wub: :laugh2: :laugh2:
io non ti stavo dietro nemmeno con l'F4 e tu sul ciao... :D
Sarebbe cosa buona e giusta, onde non incappare in irose frasi, aprire novo luogo di disquisizione sulle prestazioni di chicchessia (un signore che conosco e và molto forte).
In quel luogo, e solo allora, risponderò alla Xantializzato :laugh2:
Seguire # 23 #, prego Yattologante
:smoke_: il problema, come nel tuo caso, non e' nelle dimensioni bensi' nel saperlo usare...quando ti accorgerai, che oltre ad espletare i tuoi bisogni liquidi corporali quell' affare intrinseco prettamente patologico che ti ritrovi nel mezzo delle gambe sarebbe servito per soddisfare i desideri piu' reconditi di tante cameriere oltre confine, :cry: ahime' sara' ormai troppo tardi....
:coool: i miei distinti saluti Overiani....
:smoke_: il problema, come nel tuo caso, non e' nelle dimensioni bensi' nel saperlo usare...quando ti accorgerai, che oltre ad espletare i tuoi bisogni liquidi corporali quell' affare intrinseco prettamente patologico che ti ritrovi nel mezzo delle gambe sarebbe servito per soddisfare i desideri piu' reconditi di tante cameriere oltre confine, :cry: ahime' sara' ormai troppo tardi....
:coool: i miei distinti saluti Overiani....
:sleep2::sleep2::sleep2: