PDA

Visualizza Versione Completa : Mappatura Tuneboy 3 in 1 SCproject

jointfull
11/03/2010, 08:46
ciao ragazzi, un amico con la street sta montando il completo 3 in 1 della Sc-project, come va questo scarico sulla street???

siccome io ho giā il tuneboy per la mia daytona675, gli faccio comprare il codice di sblocco della sua centralina per mapparla, volevo chiedervi se qualcuno ha giā qualche mappatura di riferimento per questo scarico???

vanno bene anche mappature per powecommander!!

immagino che come sulla day, montando il completo si elimina valvola di scarico, catalizzatore e forse anche la lambda (questo dipende dallo scarico)??

si accettano consigli e critiche!!

grazie mille

lampZ

Jointfull :ph34r:

Il Franky
11/03/2010, 10:16
3 IN 1 SC PRESENTE.. :D:D

PER LA MAPPA NON L'HO ANCORA FATTA, MA CREDO METTERō QUELLA PER ARROW 3>1 CHE MI DICEVA GIOVA66 CHE Vā ABBASTANZA BENE COL DB-K.. NON HO VOGLIA DI SPEDERE ALTRI 400 € SUL TUNRBOY, ALMENO PER ADESSO..

CMQ SI ELIMINA SOLO IL KET, LA SONDA RIMANE.. LA VALVOLA ALLO SCARICO LA STREET INVECE CREDO NON CE L'ABBIA..

LO SCARICO (ANCHE SENZA MAPPA) E' UNA BOMBA!!!! SI SENTE IL CAMBIO DI MARCIA RISPETTO A PRIMA, E' NETTO!!!

CIAO.. LAMPS!!!

jointfull
11/03/2010, 11:12
3 IN 1 SC PRESENTE.. :D:D

PER LA MAPPA NON L'HO ANCORA FATTA, MA CREDO METTERō QUELLA PER ARROW 3>1 CHE MI DICEVA GIOVA66 CHE Vā ABBASTANZA BENE COL DB-K.. NON HO VOGLIA DI SPEDERE ALTRI 400 € SUL TUNRBOY, ALMENO PER ADESSO..

CMQ SI ELIMINA SOLO IL KET, LA SONDA RIMANE.. LA VALVOLA ALLO SCARICO LA STREET INVECE CREDO NON CE L'ABBIA..

LO SCARICO (ANCHE SENZA MAPPA) E' UNA BOMBA!!!! SI SENTE IL CAMBIO DI MARCIA RISPETTO A PRIMA, E' NETTO!!!

CIAO.. LAMPS!!!

grazie mille allora provo a caricargli la mappa x l'arrow e vedo come va!

Il Franky
11/03/2010, 11:40
grazie mille allora provo a caricargli la mappa x l'arrow e vedo come va!

credo sia la soluzione migliore.. Se vede che la moto proprio non vā bene, o come vorrebbe lui, sarā sempre e comunque in tempo per prenderlo il tb..:wink_:

jointfull
11/03/2010, 14:10
credo sia la soluzione migliore.. Se vede che la moto proprio non vā bene, o come vorrebbe lui, sarā sempre e comunque in tempo per prenderlo il tb..:wink_:

il TB giā ce l'ho io!!!!

gli basterebbe comprare 99 dollari di codice di sblocco!!

volevo solo chiedere se qualcuno con street avesse provato qualche mappa in pių?!

Il Franky
11/03/2010, 15:55
Purtroppo nel forum col 3>1 sc sulla street siamo in 2, almeno che io sappia,..
io e giova66..
E purtroppo nessuno dei 2 ha mai rimappato col tb, anche se lui mi disse qualche mese addietro che era tentato di farlo!! Prova a sentire lui direttamente, magari in MP..

jointfull
11/03/2010, 16:44
io e giova66..
E purtroppo nessuno dei 2 ha mai rimappato col tb, anche se lui mi disse qualche mese addietro che era tentato di farlo!! Prova a sentire lui direttamente, magari in MP..

thanks Franky! :wink_:

Il Franky
11/03/2010, 16:52
de nada!!:coool:smoke_:

giova66
13/03/2010, 13:32
io e giova66..

nulla di nuovo....sono sempre con mappa arrow.....per ora non faccio nulla, vorrei prima vedere come andrā il nuovo HP corse, che mi tenta molto, e dovrebbe pure uscire con mappa dedicata con tune boy......:rolleyes: magari la prossima stagione faccio il cambio.....

Ad ogni modo l'Sc consiglia e vende in abbinamento allo scarico la memjet....evidentemente la carburazione va ulteriormente ingrassata..... ma col db killer e mappa arrow va giā abbastanza bene....senza db č troppo magra č perde ai bassi.

jointfull
15/03/2010, 13:55
ok quindi vado di mappa 20199 Arrow low mount full system

Il Franky
15/03/2010, 14:23
nulla di nuovo....sono sempre con mappa arrow.....per ora non faccio nulla, vorrei prima vedere come andrā il nuovo HP corse, che mi tenta molto, e dovrebbe pure uscire con mappa dedicata con tune boy......:rolleyes: magari la prossima stagione faccio il cambio.....

Ad ogni modo l'Sc consiglia e vende in abbinamento allo scarico la memjet....evidentemente la carburazione va ulteriormente ingrassata..... ma col db killer e mappa arrow va giā abbastanza bene....senza db č troppo magra č perde ai bassi.

E' bello.. Ma a qual prezzo ti ci dovrebbero dare anche il tuneboy, non solo la mappa dedicata... milleduecentoeffischiaeuri//00 sono un botto!!!!:ph34r::ph34r::ph34r: