PDA

Visualizza Versione Completa : problema moto incidentata

bruno.c
11/03/2010, 10:37
salve ragazzi,poco tempo dietro sono caduto con la moto e ho danneggiato i carter motore (titti) e ho leggermente ammaccato e graffiato l'angolo del serbatoio...cosa posso fare per riparare i danni senza spendere un botto?
spero mi possiate aiutare...grazie....

FlashFX
11/03/2010, 15:31
salve ragazzi,poco tempo dietro sono caduto con la moto e ho danneggiato i carter motore (titti) e ho leggermente ammaccato e graffiato l'angolo del serbatoio...cosa posso fare per riparare i danni senza spendere un botto?
spero mi possiate aiutare...grazie....un buon inizio potrebbe essere lo specificare almeno il modello (e l'anno) di moto... :wink_:

Chiccogarz
11/03/2010, 17:01
aggiungere anche qualche foto perchè su per giù cosi si capisce di che danni si parla...

bruno.c
12/03/2010, 09:22
porcamiseria hai perfettamente raggione mi sn dimenticato la cosa più importante!!!!cmq è un street triple(l'anno a questo punto credo ke sia inutile specificarlo)
grazie ragazzi siete sempre gentili!!!

mitya675
12/03/2010, 11:35
ma i carter sono solo strisciati o son crepati con annessa fuoriuscita di olio??

bruno.c
15/03/2010, 17:48
i carter cono strisciati ma c'è un po di dislivello perchè l'impatto con l'asfalto nn è stato dolcissimo