PDA

Visualizza Versione Completa : PATCH DEL R.AT.: COME AVERLA?

Mino TB
11/03/2010, 11:00
Qualcuno è in grado di dirmi se esiste e come averla la patch del R.A.T.(rider association of Triumph)?
Ho provato a contattare un paio di R.A.T. PACK ma nessuno mi ha saputo rispondere.

rompindugi
11/03/2010, 11:46
Boh a me sti R.A.T. mi sembrano un pò una sola.........una voglia di Hug senza nemmeno sapere da che parte iniziare...
se non ci fosse stato il mio amico conce di Vt non avrei mai ricevuto nulla......:dry:

Mino TB
11/03/2010, 11:51
All'estero , da quello che ho capito sono molto attivi, ma in Italia sembrano un pò leggenda.
La patch però mi piace e vorrei averne una.

CICCIOSBILL
11/03/2010, 12:27
Boh a me sti R.A.T. mi sembrano un pò una sola.........una voglia di Hug senza nemmeno sapere da che parte iniziare...
se non ci fosse stato il mio amico conce di Vt non avrei mai ricevuto nulla......:dry:

Sbagliatissimo! Almeno nel caso del Rat Pack Roma: Programma fantastico che si svolge tutto l'anno, a partire dal Palle Triple a febbraio quando si viaggia solo di notte all'oscuro della mèta. In più ci ho trovato veri amici...che non è poco!
Appena ritorna on-line il sito che è in via di restauro saprete dirmi.
Ciao.

MACIGNO
11/03/2010, 12:32
:coool: Io ne ho trovate alcune dai conce all'estero durante le ferie.... ma pare che anche da noi dovrebbero averle:blink:

rockerocket
11/03/2010, 13:51
per esistere esistono...mi pare vadan richieste direttamente al RAT, se non erro allegando francobollo per la spedizione....

Mino TB
11/03/2010, 16:26
per esistere esistono...mi pare vadan richieste direttamente al RAT, se non erro allegando francobollo per la spedizione....

Anch'io avevo sentito una cosa del genere ma forse non tutti i RAT ce l'hanno.
Poi non capisco se ogni RAT ha la sua o c'è quella nazionale.
Mi sembra poi di capire che è un argomento poco conosciuto, eppure dovrebbe essere parte importante del mondo TRIUMPH.

Gian
11/03/2010, 16:39

E' esattamente così...:wink_:...la busta però va indirizzata a Triumph Italia, trovate tutto sul sito ufficiale...:wink_:...2008/2009 arrivate ma sto ancora aspettando la 2010..:dry:

rockerocket
11/03/2010, 17:27
Anch'io avevo sentito una cosa del genere ma forse non tutti i RAT ce l'hanno.
Poi non capisco se ogni RAT ha la sua o c'è quella nazionale.
Mi sembra poi di capire che è un argomento poco conosciuto, eppure dovrebbe essere parte importante del mondo TRIUMPH.

In effetti credo che il problema nasca dal fatto che ogni singola RAT locale agisce in maniera, mi par di capire, individuale...quindi ci si trova innanzi a sezioni che si dan un gran da fare ed altre praticamente "fantasma"!

Un serio coordinamento nazionale o addirrittura internazionale ( vedi HOG ) forse potrebbe far la differenza!

Mino TB
11/03/2010, 17:40
In effetti credo che il problema nasca dal fatto che ogni singola RAT locale agisce in maniera, mi par di capire, individuale...quindi ci si trova innanzi a sezioni che si dan un gran da fare ed altre praticamente "fantasma"!

Un serio coordinamento nazionale o addirrittura internazionale ( vedi HOG ) forse potrebbe far la differenza!

QUOTO!

E' esattamente così...:wink_:...la busta però va indirizzata a Triumph Italia, trovate tutto sul sito ufficiale...:wink_:...2008/2009 arrivate ma sto ancora aspettando la 2010..:dry:

AZZ.. non riesco a trovare niente. Sarò rinco ma ho cercato sulla sezione RAT e niente.

Per favore inviami il link.

Gian
11/03/2010, 17:49
QUOTO!

AZZ.. non riesco a trovare niente. Sarò rinco ma ho cercato sulla sezione RAT e niente.

Per favore inviami il link.

Et voilà..:wink_:

Triumph - Contatta il R.A.T. (http://www.triumph.co.uk/italy/3469.aspx)

Per la patch invia una busta contentente una busta preaffrancata all'indirizzo della Triumph:

R.A.T. - Triumph Motorcycles Srl
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI)
Italia

D@v1d3
11/03/2010, 18:34

Idem :oook:

Ma qualcuno sa già che "faccia" abbia la patch 2010? Se cerco su Google trovo solo Rat-Man! :laugh2:

rompindugi
11/03/2010, 18:57
:rolleyes:
allora sono sfigato
il mio concessionario mi ha iscritto io ho provato aloggarmi alcune volte senza esito, ho scritto al R.A.T. per comunicare che non mi loggavo, che non mi era arrivata la patch che non riuscivo a sapere che tipi di eventi erano in programma....ancora aspetto la risposta....sarà che quelli con il gommino gli stanno sulle balle?:biggrin3:

mò ci riprovo e poi vi faccio sapere....cmq ciccosbill se hai new fammi sapere :wink_:

MACIGNO
11/03/2010, 19:13
:rolleyes:
allora sono sfigato
il mio concessionario mi ha iscritto io ho provato aloggarmi alcune volte senza esito, ho scritto al R.A.T. per comunicare che non mi loggavo, che non mi era arrivata la patch che non riuscivo a sapere che tipi di eventi erano in programma....ancora aspetto la risposta....sarà che quelli con il gommino gli stanno sulle balle?:biggrin3:

mò ci riprovo e poi vi faccio sapere....cmq ciccosbill se hai new fammi sapere :wink_:

:coool: a noi col gommone non succede...:biggrin3::biggrin3:

rompindugi
11/03/2010, 19:19

:cry: strunz :laugh2:

invece mi sono finalemente loggato :coool:

però degli eventi nessuna traccia..:rolleyes:

come faccio a sapere quando succede qualche cosa? :dry:

:biggrin3:

MACIGNO
12/03/2010, 07:05
:cry: strunz :laugh2:

invece mi sono finalemente loggato :coool:

però degli eventi nessuna traccia..:rolleyes:

come faccio a sapere quando succede qualche cosa? :dry:

:biggrin3:

:coool: Devi abbandonare ogni pensiero e sentirai la forza crescere in te giovane jedi....:rolleyes:

Odino
12/03/2010, 07:09

Sai che dicono che chi ha il gommone è solo per una questione sessuale?!? Praticamente è una compensazione psicologica alla mancanza fisica :tongue:

:dry: ...o cazz... anche io ho il gommone... :cry:

:laugh2:

Mino TB
12/03/2010, 09:30
Gian, grazie per il link, soprattutto perchè è la prova che non sono completamente rinco: infatti ho provato a mandare una mail e non mi hanno risposto (io ho una via di mezzo tra il gommino e il gommone per cui dovrebbero farlo).
Non ho però inviato busta e francobollo: lo farò subito e speriamo bene.

paolofrancesco
12/03/2010, 10:26

Ciao
è verissimo
da giorni cerco di avere notizie sugli eventi ( eventuali) del Rat di Cuneo ma nulla.... tutto tace
Mi è stato detto che i programmi sarebbero stati resi pubblici al raduno di Fossano del 7 marzo ( saltato per neve) o che avrei dovuto telefonare al conce.!
non parliamo poi del sito uff Triumph : negli spazi dedicati ovviamente alla data attuale non c'è nulla
Buona strada

rockerocket
12/03/2010, 13:29
Ciao
è verissimo
da giorni cerco di avere notizie sugli eventi ( eventuali) del Rat di Cuneo ma nulla.... tutto tace
Mi è stato detto che i programmi sarebbero stati resi pubblici al raduno di Fossano del 7 marzo ( saltato per neve) o che avrei dovuto telefonare al conce.!
non parliamo poi del sito uff Triumph : negli spazi dedicati ovviamente alla data attuale non c'è nulla
Buona strada

Tristezza:cry::cry:

MACIGNO
12/03/2010, 16:29
:cry: soli e abbandonati.....

rompindugi
12/03/2010, 16:53
:cry: soli e abbandonati.....

sagge parole obi-uan :biggrin3:

legend78
12/03/2010, 17:10
allora per gli eventi e per la gestione rat; so che stanno pensando di cambiare un pò le cose, si sono resi conto delle varie lacune

rockerocket
12/03/2010, 17:13
allora per gli eventi e per la gestione rat; so che stanno pensando di cambiare un pò le cose, si sono resi conto delle varie lacune

meglio tardi che mai....:biggrin3:

Mino TB
12/03/2010, 17:37
La pagina del RAT del sito ufficiale Triumph sembra essere finta o cmq messa li per bellezza. Non riesco a trovare eventi o informazioni di nessun tipo, mentre su alcuni blog o siti internet ci sono dei RAT pack che propongono degli appuntamenti, come se ognuno si facesse i "RAT propri".

MAH!!!!

La pagina del RAT del sito ufficiale Triumph sembra essere finta o cmq messa li per bellezza. Non riesco a trovare eventi o informazioni di nessun tipo, mentre su alcuni blog o siti internet ci sono dei RAT pack che propongono degli appuntamenti, come se ognuno si facesse i "RAT propri".

MAH!!!!

Mr. Buy
12/03/2010, 22:02

MAH!!!!

MAH!!!!

si è vero . è uno schifo q8

FedAles
13/03/2010, 09:37

quoto...a me è arrivata così!

speedtigre
16/03/2010, 17:05
quoto...a me è arrivata così!

ti è arrivata la patch 2010?

D@v1d3
16/03/2010, 19:18
A me non ancora, e ho spedito la busta un paio di settimane fa :rolleyes:

ciao Alessandro :biggrin3:

rockerocket
16/03/2010, 22:40
mi sa che faccio prima a farmene fare una tarocca dai cinesi!!:tongue:

speedtigre
17/03/2010, 11:10
A me non ancora, e ho spedito la busta un paio di settimane fa :rolleyes:

ciao Alessandro :biggrin3:

anche io ho spedito la busta due settimane fa:biggrin3:

fammi sapere quando ti arriva:wink_:

ciao Davide

legend78
17/03/2010, 14:29
non per deludervi ma io sto ancora spettando da gennaio!... ma quello 2009; ora ero intenzionato a riprovare

Mino TB
17/03/2010, 16:36
non per deludervi ma io sto ancora spettando da gennaio!... ma quello 2009; ora ero intenzionato a riprovare

Sarà mica che non esiste e i soldi vengono dirottati in un conto alle Cayman!:wink_::wink_::wink_:
Io cmq ci provo! Forse se spedisco adesso mi arriva quella del 2012, fine del mondo permettendo!:wacko:

legend78
17/03/2010, 19:26
si ma infatti per 3€ uno ci prova lo stesso

unregistred
17/03/2010, 19:30
Quella di quest'anno dovrebbe costare 5€ da quanto ho capito.
L'anno scorso son andato direttamente in sede a ritirarla

SpeedyFra
17/03/2010, 19:33
Ho contattato triumph ...quella di arese per intenderci..

Mi hanno spiegato che prima le patch le spediva la triumph da hinckley... adesso siccome non riuscivano a produrle, hanno delegato le varie triumph italia..ecc.ecc. per la produzione delle patch..

Io non l'ho mai pagata perchè mi è sempre stata data dal concessionario..

Quest'anno costerà circa 5 euro la patch...e saranno pronte per fine marzo..

D@v1d3
17/03/2010, 19:50
Azz allora la busta non servirà a nulla, dato che andranno pagate... va beh attenderemo fine mese. :rolleyes:

legend78
17/03/2010, 20:12
allora meriterebbe di più che uno se la meritasse, dico che a sto punto davvero urge che rivedano un pò le cose

Mino TB
17/03/2010, 20:37
Scusate ma non capisco: a chi bisogna darle ste 5 €?
Al conce, alla Triumph Italia(e come poi), o alla Triumph Inglese?

Forse al mago Thelma (a sto punto magari lui ci riesce a farla comparire)!

speedtigre
17/03/2010, 23:06
anche io ho inviato la busta per niente...che palle!!!

flu
18/03/2010, 13:06
Qualcuno è in grado di dirmi se esiste e come averla la patch del R.A.T.(rider association of Triumph)?
Ho provato a contattare un paio di R.A.T. PACK ma nessuno mi ha saputo rispondere.

scusami non ho letto tutta la discussione...

se vuoi il patch 2009 ce n'è uno qui

Triumph RAT 2009 Triumph Sew on patch (RAT PACK) su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150423985308&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)

ciao

Mino TB
22/03/2010, 15:02
Grazie, ho visto che saltuariamente se ne trovano, sarebbe bello però riuscire ad averle secondo i canali tradizionali visto che in altri stati funzionano.

rockerocket
22/03/2010, 15:06
Quindi riassumendo ci vuol una vita per averla e costa sempre più cara?

ah però..si fan dei grandi passi avanti:mad:

Gian
02/04/2010, 14:51

Arrivateeeeee....:wink_:

http://img263.imageshack.us/img263/5213/patchrat2010.jpg (http://img263.imageshack.us/i/patchrat2010.jpg/)

Oppppssss....chiedo scusa per la dimensione...

D@v1d3
02/04/2010, 14:56
Arrivata anche a me oggi! :w00t:
Ma ho il dubbio che non sia quella "ufficiale" del 2010 ma quella degli eventi del 2010... :blink::wacko:

Va beh, qualcosa è arrivato, vedremo se ne esce una ufficiale RAT 2010. :biggrin3:

speedtigre
02/04/2010, 16:07
oggi è arrivata!!!!

MACIGNO
02/04/2010, 18:07
Arrivateeeeee....:wink_:

http://img263.imageshack.us/img263/5213/patchrat2010.jpg (http://img263.imageshack.us/i/patchrat2010.jpg/)

Oppppssss....chiedo scusa per la dimensione...

:blink: sembra un tappeto da bagno....:blink:

speedtigre
02/04/2010, 18:59
:blink: sembra un tappeto da bagno....:blink:

hai ragione...fa un pò cagare rispetto a quelle precedenti

Mino TB
02/04/2010, 19:05
Scusa ma 20° anniversario di che?

Se ne trovano anche provenienti da paesi orientali ma saranno sicuramente false!

Mino TB
28/04/2010, 19:38
Spedita la busta la scorsa settimana e arrivata la patch oggi. Molto bene!

micione70
04/05/2010, 22:23
c'e' anche un altro modo: partecipare al trydays in Austria: se ne trovano anche gratis, gli austriaci in questo sono molto generosi!:wink_:

MACIGNO
05/05/2010, 07:47
:coool: provvederò....:coool:

rockerocket
05/05/2010, 13:32
c'e' anche un altro modo: partecipare al trydays in Austria: se ne trovano anche gratis, gli austriaci in questo sono molto generosi!:wink_:

mmm..comodooo:biggrin3:

MACIGNO
05/05/2010, 13:35

:biggrin3:anche le austriache...:rolleyes::rolleyes:

Antriple
05/05/2010, 15:21
Mi sembra una cosa avvolta dal mistero, esistono mille versioni su sta storia, ma alla fine nessuna giusta, come la storia del torque, che in tre anni mi è arrivato 2 volte!!!

"Penne" all'arrabbiata
05/05/2010, 18:21
io settimana fa sono andato in conce e l'ho presa...
non sono iscritto.. o meglio ero iscritto ma ogni anno devi rinnovare e non l'ho fatto.
comunque quest'anno in conce si paga...:sick: al contrario di prima
6 euri