Visualizza Versione Completa : Prima uscita bergamaschi - Domenica 14
Buongiorno a tutti, domenica 14 Marzo in quel di Bergamo, tra le ore 13 e le 16 la temperatura prevista è di 12 gradi :oook::oook::oook: quindi ci si ritrova alla rotonda delle valli, fuori dall'ingresso di Bonaldi - Porsche, tra le ore 14:15/14:30 (15 minutini di tolleranza).
Al momento confermati siamo in tre:
- Trisha (Speed)
- Certo85 (Day675)
- Superferra (Speed)
Attendo altre adesioni!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dichiarate le vostre intenzioni !!!! :ph34r:
Dichiarate le vostre intenzioni !!!! :ph34r:
bellicose!!!:boxe::boxe::boxe::senzaundente::senzaundente:
...ho sempre la moto da pistone......e con lo zip ci metto una vita...buon giro..
Superferra
11/03/2010, 17:40
Buongiorno a tutti, domenica 14 Marzo in quel di Bergamo, tra le ore 13 e le 16 la temperatura prevista è di 12 gradi :oook::oook::oook: quindi ci si ritrova alla rotonda delle valli, fuori dall'ingresso di Bonaldi - Porsche, tra le ore 14:15/14:30 (15 minutini di tolleranza).
Al momento confermati siamo in tre:
- Trisha (Speed)
- Certo85 (Day675)
- Superferra (Speed)
Attendo altre adesioni!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Riconfermo che ci sono!!!
salvo imprevisti ci sono pure io...
ottimo, quindi al momento siamo in 4!!!
qualche idea sul percorso??:cipenso::cipenso::cipenso: son ben accetti i suggerimenti di tutti...
Superferra
12/03/2010, 17:51
qualche idea sul percorso??:cipenso::cipenso::cipenso: son ben accetti i suggerimenti di tutti...
Mah, ci conviene andare verso il lago di Iseo così magari fa un po' più caldo...
comunque mi va bene quasi tutto (:rolleyes:) basta che cerchiamo strade decenti, no montagna con in terra il ghiaione...
Mah, ci conviene andare verso il lago di Iseo così magari fa un po' più caldo...
comunque mi va bene quasi tutto (:rolleyes:) basta che cerchiamo strade decenti, no montagna con in terra il ghiaione...
concordo sul lago...anche x poter rientrare prima che cali il :freddo:...
Superferra
13/03/2010, 16:16
Ok, allora a domani! Alle 14 sono al punto di ritrovo. Ciao!
ok.. confermo..ci sarò anch'io domani fuori dal bonaldi porsche....
Superferra
13/03/2010, 22:34
Okappa, a domani. Danno anche 14 gradi!:w00t::w00t::w00t:
PS: ma devo mettre la tuta che facciamo due pieghe oppure jeans??
jeans che facciamo 2 chiacchiere :D
Superferra
14/03/2010, 18:33
:w00t::w00t::w00t:
Ragazzi, devo dire che oggi mi sono proprio proprio proprio divertito!
(3 volte...)
E come promesso ecco che allego le foto scattate oggi col telefonino. Devo dire che non rendono assolutamente giustizia a quanto siamo fighi!! :wink_:
Comunque eccole qui:
ciao!
:w00t::w00t::w00t:
Ragazzi, devo dire che oggi mi sono proprio proprio proprio divertito!
(3 volte...)
E come promesso ecco che allego le foto scattate oggi col telefonino. Devo dire che non rendono assolutamente giustizia a quanto siamo fighi!! :wink_:
Comunque eccole qui:
ciao!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grande fotografo!!!
beh, forse sull'ultima foto era meglio indossare il casco..:tongue::tongue::tongue:
Superferra
15/03/2010, 18:49
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grande fotografo!!!
beh, forse sull'ultima foto era meglio indossare il casco..:tongue::tongue::tongue:
Ahhh! ecco perchè voi avete messo il casco!! :sick:
:wink_::wink_::wink_:
Superferra
16/03/2010, 23:03
Dunque, prossimo weekend fate qualcosa? Io sarei libero sabato mattina, per ora. Domenica devo verificare. Idee?
Dunque, prossimo weekend fate qualcosa? Io sarei libero sabato mattina, per ora. Domenica devo verificare. Idee?
sabato sono a genova, domenica passate a trovarmi fuori da balzer (dalle 13 alle 16) e prendete tante uova per la lotta alla leucemia!!!
Superferra
17/03/2010, 22:29
sabato sono a genova, domenica passate a trovarmi fuori da balzer (dalle 13 alle 16) e prendete tante uova per la lotta alla leucemia!!!
Si si, non mi ricordavo! Domenica vengo a prendere le uova davanti al balzer!
Se è bello vengo in moto, comunque passo, ciao!
Io sono libero solo sabato mattina ma credo che utilizzerò la mattinata per far cambiare le gomme :D
Al max se mi libero in fretta e c'è bel tempo domenica pomeriggio sul tardi passo a tirare le uova a Trisha.
Io sono libero solo sabato mattina ma credo che utilizzerò la mattinata per far cambiare le gomme :D
Al max se mi libero in fretta e c'è bel tempo domenica pomeriggio sul tardi passo a tirare le uova a Trisha.
per me butti via i soldi, un 2.000 km li fai ancora tranquillamente..:wacko::wacko:
Si si, non mi ricordavo! Domenica vengo a prendere le uova davanti al balzer!
Se è bello vengo in moto, comunque passo, ciao!
bravi, vi aspetto!!!:wink_::wink_:
Siamo troppo belli ;)
concordo...anche grazie al casco:w00t::w00t::w00t:..
...cmq la gomma è già da pista.....:laugh2:
se riesco passo con moglie e cani al seguito...cmq grande gesto...:supremo::supremo::supremo:..in fondo hai un cuore tenero....:w00t:
vi aspetto tutti!!!:wink_::wink_::wink_:
Superferra
19/03/2010, 23:14
Ok, a domenica allora! ----mettete le rain mi raccomando!
screanzati, non è venuto nessuno..e non pioveva nemmeno: ero in giro in vespa!!!
screanzati, non è venuto nessuno..e non pioveva nemmeno: ero in giro in vespa!!!
Ti giuro che ti ho pensato ma ero troppo ubriaco per guidare :cry:
Ti giuro che ti ho pensato ma ero troppo ubriaco per guidare :cry:
beh allora tu sei giustificato :wink_::wink_:
ma gli altri?????:dry::dry:
ciao grande..purtroppo ieri son stato "sequestrato" da moglie e madre x andare all'outlet di BS...dopo 3 ore ero esausto:wacko:...chiedo venia..
ciao grande..purtroppo ieri son stato "sequestrato" da moglie e madre x andare all'outlet di BS...dopo 3 ore ero esausto:wacko:...chiedo venia..
minchia, meglio 8 ore di lavoro!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Superferra
01/04/2010, 20:17
nessuna scusa, sono un cazzone! :ph34r: