Accedi

Visualizza Versione Completa : AAA cercasi furgone per trasporto!!!

iamlegend
11/03/2010, 11:45
Finalmente (sgrat sgrat) è fatta! Trovata la moto, trovato il trasporto fino a Peschiera Borromeo, devo trovare un furgone per trasportarla da Peschiera a Milano, una 15ina di chilometri che però non posso fare in moto per due motivi:

1) ancora devo assicurarla (visto che faccio il passaggio la settimana prossima)
2) devo richiedere i moduli per patente A (sono rimasto fermo al patentino)

C'è mica qualcuno che sa da chi rivolgermi per questo veloce trasporto? Il problema è che non ho carta di credito, e quasi tutti la richiedono...

Il giorno fatidico dovrebbe essere il 19 o il 20 marzo

AVP191
11/03/2010, 11:48
PROVATO TRA QUESTI? (http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=noleggio+furgoni+peschiera&meta=&aq=f&aqi=&aql=&oq=)

Cea
11/03/2010, 12:03
Finalmente (sgrat sgrat) è fatta! Trovata la moto, trovato il trasporto fino a Peschiera Borromeo, devo trovare un furgone per trasportarla da Peschiera a Milano, una 15ina di chilometri che però non posso fare in moto per due motivi:

1) ancora devo assicurarla (visto che faccio il passaggio la settimana prossima)

C'è mica qualcuno che sa da chi rivolgermi per questo veloce trasporto? Il problema è che non ho carta di credito, e quasi tutti la richiedono...

Il giorno fatidico dovrebbe essere il 19 o il 20 marzo

Io ho fatto così per evitare 120 euro di noleggio
ho fatto il passaggio il giorno stesso del ritiro al PRA. Con una fotocopia del libretto avevo già preparato l'assicurazione il giorno prima con accensione posticipata di 24 ore. Se l'assicuratore ti conosce ti farà poi portare il libretto voltato dopo senza problemi.
Se fai domanda oggi/domani ti danno il foglio rosa entro 3/4 gg (anzi il foglio bianco, quello rosa arriva dopo 14 gg)

dopato
11/03/2010, 12:11
Puoi cercare anche un amico o un amico di un amico che ha il gancio traino col carrello. Spesso i pistaioli o coloro che fanno cross sono attrezzati in questo senso.
Nella peggiore delle ipotesi si faranno pagare ma almeno hai risolto....

vecchialenza
11/03/2010, 13:49

alternativa al trasporto , se hai un posto sicuro dove puoi parcheggiarla ,lasciala a Peschiera e settimana prossima munito di tutto vai a prenderla
bye

Agi
11/03/2010, 14:39
un amico meccanico con targa prova?

iamlegend
11/03/2010, 14:57
Purtroppo a milano non ho conoscenze di amici meccanici...

Stavo guardando adesso i bollettini da pagare per il rilascio patente, sul portale dell'automobilista, dove è scritto:

Al modulo compilato occorre allegare:
attestazione di versamento di 14,62 euro sul c.c.p. 4028 intestato al Dipartimento Trasporti Terrestri;
attestazione di versamento di 15,00 euro sul c.c.p. 9001 intestato al Dipartimento Trasporti Terrestri;

E poi in fondo:

Al momento della prenotazione dell'esame pratico deve essere presentata:

attestazione di un ulteriore versamento di 14,62 euro sul c.c.p. 4028 intestato al Dipartimento Trasporti Terrestri per il pagamento in modo virtuale dell'imposta di bollo sulla patente di guida.

Ma io che devo fare solo la pratica, devo comunque pagare tutti e 3 i bollettini o solo 2 (visto che ce ne sono due uguali da 14,62)? :dry:

Matt
11/03/2010, 15:01
Magari l'amico Diego puo' aiutarti

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/112284-pazza-idea-noleggiassi-il-furgone.html

doccerri
11/03/2010, 15:45
Io lavoro a Segrate (il paese confinante), non ho il furgone ma se ti serve per ricovero e trasporto (mezzo) mi rendo disponibile