Visualizza Versione Completa : RAT DI LECCO
VOLEVO PRECISARE UN PAIO DI PUNTI,INTANTO IO SONO SEMPRE STATO CON ERMES PER QUELLO CHE HA FATTO PER IL RAT E NON HO MAI MESSO IN DISCUSSIONE IL SUO IMPEGNO,IO NON SONO UN GUASTATORE DI NIENTE!!! PERCHè FINO A PROVA CONTRARIA SONO SEMPRE STATO PRESENTE E ATTIVO PER IL RAT DI LECCO!!IO QUANDO HO AVUTO BISOGNO DI CONFIDARMI DI UNA CERTA SITUAZIONE L'UNICO CHE HO CHIAMATO è STATO ERMES E SUA MOGLIE CHE POI NON ERA PRESENTE PER ESIGENZE LORO DI CASA,AVEVO FATTO QUESTO PERCHè AVEVO IL PIACERE CHE FOSSE IL PRIMO A SAPERE COME FOSSE LA SITUAZIONE ,DUNQUE NON VENITEMI A DARE GIUDIZI DEL TIPO "CATTIVO GUSTO"SE NON SAPETE COME STANNO LE COSE!!!!!VI AUGURO UNA BUONA STAGIONE ESTIVA IN MOTO E CHE VI POSSIATE DIVERTIRE,IO MI GUIDERò DA SOLO NELLA MIA TRISTEZZA DI UOMO SOLO E ABBANDONATO :wink_::wink_:
....hey uomo solo... non dir baggianate.... :) conta pure su di noi!
VOLEVO PRECISARE UN PAIO DI PUNTI,INTANTO IO SONO SEMPRE STATO CON ERMES PER QUELLO CHE HA FATTO PER IL RAT E NON HO MAI MESSO IN DISCUSSIONE IL SUO IMPEGNO,IO NON SONO UN GUASTATORE DI NIENTE!!! PERCHè FINO A PROVA CONTRARIA SONO SEMPRE STATO PRESENTE E ATTIVO PER IL RAT DI LECCO!!IO QUANDO HO AVUTO BISOGNO DI CONFIDARMI DI UNA CERTA SITUAZIONE L'UNICO CHE HO CHIAMATO è STATO ERMES E SUA MOGLIE CHE POI NON ERA PRESENTE PER ESIGENZE LORO DI CASA,AVEVO FATTO QUESTO PERCHè AVEVO IL PIACERE CHE FOSSE IL PRIMO A SAPERE COME FOSSE LA SITUAZIONE ,DUNQUE NON VENITEMI A DARE GIUDIZI DEL TIPO "CATTIVO GUSTO"SE NON SAPETE COME STANNO LE COSE!!!!!VI AUGURO UNA BUONA STAGIONE ESTIVA IN MOTO E CHE VI POSSIATE DIVERTIRE,IO MI GUIDERò DA SOLO NELLA MIA TRISTEZZA DI UOMO SOLO E ABBANDONATO :wink_::wink_:
non sono affari miei sia ben inteso però mi domando... perché non ricucite lo strappo?
tu sei risentito perché non ti hanno risposto (evidentemente tenevi molto alla loro amicizia), chi non ti ha risposto ha detto di aver avuto grossi problemi (ergo ci teneva, non ha detto che non ha voluto ma potuto), l'importante mi pare ad oggi capire se volete o meno rinverdire il gruppo e viste le molte risposte (in molti mi pare non vedano l'ora, l'inverno avrà fatto la sua parte ma adesso arriva la bella stagione)... direi di si.
Dunque: incontro da fare presto con tanto di birra e pacca sulla spalla, son sicuro che di persona vi spiegherete e chiarirete. :wink_:
PS: esiste un RAT di Roma?
spero che questo post non continui sulla falsa riga di quello gia chiuso se no fara la stessa fine....
invece spero che con questo post ci sara una unione tra di voi ,organizzate qualcosa vedetevi di nuovo bevete e mangiate insieme e se da parte vostra c'e` la volonta di tornare il gruppo che eravate lo ritornerete....
l'amicizia vuol dire anche perdono e andare oltre alcune difficolta
non capisco...
non sono affari miei sia ben inteso però mi domando... perché non ricucite lo strappo?
tu sei risentito perché non ti hanno risposto (evidentemente tenevi molto alla loro amicizia), chi non ti ha risposto ha detto di aver avuto grossi problemi (ergo ci teneva, non ha detto che non ha voluto ma potuto), l'importante mi pare ad oggi capire se volete o meno rinverdire il gruppo e viste le molte risposte (in molti mi pare non vedano l'ora, l'inverno avrà fatto la sua parte ma adesso arriva la bella stagione)... direi di si.
Dunque: incontro da fare presto con tanto di birra e pacca sulla spalla, son sicuro che di persona vi spiegherete e chiarirete. :wink_:
PS: esiste un RAT di Roma?
...se volete posso farmi io carico dell'organizzazione dell' "evento".... STAY ROCK!
IO CI TENGO ALL'AMICIZIA E SONO SEMPRE PRONTO AD AIUTARE TUTTI E CHI MI CONOSCE BENE LO Sà,PER Mè IL PROBLEMA è FINITO QUI,HO DETTO QUELLO CHE DOVEVO DIRE,RIBADISCO CHE LE AMICIZIE NON SONO STAGIONALI, GIUDICATEMI COME VOLETE SIETE LIBERI DI FARLO E ACCETTO OGNI VOSTRO GIUDIZIO,CIAO A TUTTI E SCUSATE IL DISTURBO.:iamsorry:
IO CI TENGO ALL'AMICIZIA E SONO SEMPRE PRONTO AD AIUTARE TUTTI E CHI MI CONOSCE BENE LO Sà,PER Mè IL PROBLEMA è FINITO QUI,HO DETTO QUELLO CHE DOVEVO DIRE,RIBADISCO CHE LE AMICIZIE NON SONO STAGIONALI, GIUDICATEMI COME VOLETE SIETE LIBERI DI FARLO E ACCETTO OGNI VOSTRO GIUDIZIO,CIAO A TUTTI E SCUSATE IL DISTURBO.:iamsorry:
caro, devo fare il tagliando... che mi presti 300k eurini? :biggrin3: :tongue:
dai billy è chiaro quel che intendevi, vedete di rifare il gruppo su!
...se volete posso farmi io carico dell'organizzazione dell' "evento".... STAY ROCK!
ma per il RAT Lecco immagino... scusa, ma senti subito via MP Billy e organizzate no? MA DA SUBITO! Cotta e mangiata...
Steam Roller
11/03/2010, 15:40
caaaaaaaaalmi tutti.
avete intenzione di fare un gruppo triunz lecco-brianza e dintorni?
be io ci sono!:wtcp::wtcp::wtcp:
tonidaytona
11/03/2010, 16:19
non metto in dubbio Billy.
tuttavia potresti scrivere minuscolo.
dai l'impressione di voler urlare e cio' potrebbe travisare le tue buone sane intenzioni.
ciao.
non metto in dubbio Billy.
tuttavia potresti scrivere minuscolo.
dai l'impressione di voler urlare e cio' potrebbe travisare le tue buone sane intenzioni.
ciao.
io scrivo come meglio credo
tonidaytona
11/03/2010, 16:35
io scrivo come meglio credo
ne hai facolta' ma cio non vuol dire che devi sembrare per forza scortese.
mi permetto di ricordarti che in molti forum la scrittura in maiuscolo e' vietata per regolamento.
questione di bon ton.
regola che ogni gentleman rider dovrebbe rispettare.
saluti.
non conoscevo questa regola e non voglio sembrare scortese,forse è più scortese riprendere le persone per cose così,ma accetto questo perchè se il regolamento dice questo io ho sbagliato,scusate.
tonidaytona
11/03/2010, 18:20
non conoscevo questa regola e non voglio sembrare scortese,forse è più scortese riprendere le persone per cose così,ma accetto questo perchè se il regolamento dice questo io ho sbagliato,scusate.
forse un po' tutto...
forse stiamo stiamo invecchiando forse no ( vedo che sei di una buona annata:wink_:)
mi sembra Billy di averti trattato con il dovuto garbo.
pur dovendo per competenza e ruolo gestire anche sfoghi e sfumature come questa.
piuttosto... fatti la barba:laugh2:
( vale anche per me):biggrin3:
saluti.
spero si chiarisca tutto...
Notturno
11/03/2010, 22:41
spero si chiarisca tutto...
... già.
Nel frattempo, giacchè dubito che sia di interesse universale, spostiamolo
nella sezione incontri, che mi parrebbe - se possibile - più attinente.
:coool:
e poi smettetela di fare i fenomeni in pista pensando di essere Valentino,questo è riferito a quelli del RAT di lecco non per gli altri,per guidare una moto BENE servono i co........ni!!!!!!!!!!!!!!!
dunque tu e max non venite a fare gli uomini vissuti non è il caso
sorry :biggrin3: mi sono perso nuovamente qualcosa ??
non capisco questo astio :blink:
se Noi andiamo in pista lo facciamo solo per divertirci in maniera sicura perchè in strada diventa sempre più pericoloso..Consiglio a tutti di farlo perchè permette di sbagliare cosa che la strada non ci permette e perchè è l'unico posto dove puoi fare corsi di guida per imparare e migliorare le proprie abilità..
non dobbiamo dimostrare a nessuno di aver i cocomeri perchè non è di nostro e non ci frega di fare i fighetti anche perchè abbiamo sempre invitato più volte tutti a seguirci per fare gruppo..
non mi ritengo un uomo vissuto anzi.. ho da imparare ancora e ancora e come vedi/vedete sono ancora qui a rimettermi in ballo e a chiedere delle eventuali scuse se ho ferito in qualche maniera qualcuno di Voi..
è vero che le amicizie non sono stagionali ! difatti se lo pensassi nonn sarei qua a rispondere :biggrin3:
ma determinati problemi e impegni sia lavorativi che personali a volte non sono prorogabili e/o dilazionabili ad altri..
in attesa di una uscita comune colgo l'occasione per salutare i Rattun del Lec
e tutti gli altri nella speranza di incontraci per un giro tutti insieme..
Buone pieghe a tutti
...a presto Jimbo.... non vedo l'ora....
Magari cominciamo ad organizzare una serata a base di birra...
Ah bello quando vuoi :) ciao Yuri
.... :) come sta la tua moto?....
la mia forse dovrà fare un giro dal PETTI.... prima di tornare in strada a graffiare...
Si ma, meno chiacchiere e cominciate a scaldare il motore che siamo a marzo e la primavera sta arrivando :D
Sta benissimo ! E' già calda :) e pure bagnata
in questi giorni ... Sai che sono un folle io..
rockerocket
12/03/2010, 13:25
Sta benissimo ! E' già calda :) e pure bagnata
in questi giorni ... Sai che sono un folle io..
calda e bagnata??
ma di che stai parlandoooo??:blink::blink::blink::blink:
spero che con questo post ci sara una unione tra di voi ,organizzate qualcosa vedetevi di nuovo bevete e mangiate insieme e se da parte vostra c'e` la volonta di tornare il gruppo che eravate lo ritornerete....
l'amicizia vuol dire anche perdono e andare oltre alcune difficolta
:wink_:
maicol775
13/03/2010, 00:28
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/126102-lecco-ufficiale-nuovo-pack-leader.html
roadrace
13/03/2010, 14:17
SONO PIENAMENTE DACCORDO,PERO'QUESTA FILOSOFIA NON E' PIENAMENTE SEGUITA DAI MOTOCICLISTI, A VOLTE BASTA POSSEDERE UN TIPO DI MOTO O UN'ALTRO PER SENTIRSI VERI APPASSIONATI.STA DIVENTANDO UN FENOMENO DI MODA,TANTE VOLTE LA SCELTA DI UNA MOTO O L'ALTRA SI FA SOLO SULLE RIVISTE O AL BAR CON GLI AMICI.IO PER ESEMPIO HO UNA PASSIONE CHE PER OVVI MOTIVI NON DICO PER NON FARE DELLA PUBBLICITA' OCCULTA MA LA SPEED RIMANE SEMPRE UNA GRAN BELLA MOTO