Visualizza Versione Completa : cupolino speed per street....problemi?
quincysh77
11/03/2010, 13:44
ciao ragazzi volevo sapere da chi l'ha montato se montare il cupolo speed sulla nostra street dà dei problemi alla strumentazione, se rimane stagna oppure se delle parti rimangono scoperte:mad:... e poi è difficile montarlo???
A me l'ha montato il conce........in 1 anno e mezzo ho preso diverse volte la pioggia,anche abbastanza forte,e 0 problemi! :wink_:
quincysh77
11/03/2010, 14:15
io in caso vorrei montarlo da solo...qualcuno sa se è complicato??? quello di MRS intendo...
credo ci siano già delle discussioni in merito, prova a usare il tasto cerca... qualcosa trovi di sicuro...:wink_:
oppure cerca qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/30502-dossier-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html
Mr Frowning
11/03/2010, 14:24
io in caso vorrei montarlo da solo...qualcuno sa se è complicato??? quello di MRS intendo...
io ho montato quello MRS da solo,segui la guida che trovi nel link che ti ha postato Rigo ed è facilissimo...
per il fatto di essere stagno,lo è la strumentazione quindi qualsiasi cupolo monti è indifferente in tal senso...
l'unico problema che può sorgere e che ti tocca il tubo della vaschetta freno sulla parte alta del cupolo...in tal caso basta che allenti la vaschetta e la posizioni meglio in modo da non toccare
quincysh77
11/03/2010, 14:33
grandissimmi....sempre piu' convinto....
Cavallo Pazzo
11/03/2010, 15:29
io ho montato quello MRS da solo,segui la guida che trovi nel link che ti ha postato Rigo ed è facilissimo...
per il fatto di essere stagno,lo è la strumentazione quindi qualsiasi cupolo monti è indifferente in tal senso...
l'unico problema che può sorgere e che ti tocca il tubo della vaschetta freno sulla parte alta del cupolo...in tal caso basta che allenti la vaschetta e la posizioni meglio in modo da non toccare
Nella mia R, il cupolino originale speed toccava con le leve del freno e della frizione, alla massima sterzata.
Ho risolto abbassando leggermente il gruppo comandi.
Mr Frowning
11/03/2010, 15:46
Nella mia R, il cupolino originale speed toccava con le leve del freno e della frizione, alla massima sterzata.
Ho risolto abbassando leggermente il gruppo comandi.
:oook:
fearless
11/03/2010, 15:47
:oook:
Io l'ho fatto montare dal concessionario e mi han detto che non darà problemi. per ora mi affido alle sue parole perchè me la targano settimana prox