PDA

Visualizza Versione Completa : Singolare iniziativa per uscire dalla crisi



Anacleto68
11/03/2010, 13:32
Il titolare di un bar a new york ha deciso di vendere il latte materno della compagna, a bicchieri ........ il massimo é che pare che abbia avuto molto successo......
Ora é da capire come possa la compagna produrre tanto latte :blink::wacko:

Acme
11/03/2010, 13:36
Il titolare di un bar a new york ha deciso di vendere il latte materno della compagna, a bicchieri ........ il massimo é che pare che abbia avuto molto successo......
Ora é da capire come possa la compagna produrre tanto latte :blink::wacko:

in effetti... qua una foto dall'alto che qualche spiegazione forse la fornisce...

http://utenti.lycos.it/thegoodthebadtheugly/eric/Resize%20of%20credoindio.jpg

Turbo-555
11/03/2010, 14:10
io ne ho letta una diversa...non sarà che una delle due é stata storpiata?



L'idea è nata dalla moglie di uno chef di Manhattan, quando un bel giorno ha pensato di trasformare il proprio latte in formaggio. La donna ha così deciso di mettere a disposizione non solo del marito, ma di tutta la sua famiglia il frutto del suo seno. "Sono più sana della mucca media e certamente non alimentata a steroidi", ha detto Lori Mason.

L'idea non è passata inosservata ed ha incuriosito alcuni dei clienti del marito. Tuttavia il formaggio non è commercializzabile. La donna intanto ha dichiarato al New York Post che il suo latte è "organico al cento per cento e nutrito al foie gras". Immediata la diffida da parte delle autorità sanitarie: il formaggio ricavato dal latte materno infatti può causare problemi alla salute.

Alcuni "intenditori" si sono comunque fatti avanti, ma il "formaggio materno" ha ricevuto un'accoglienza per lo più negativa. Non è piaciuto nemmeno a Liz Thorpe, vice-presidente della catena di negozi Murray Cheese di Manhattan, che dopo l'assaggio ha detto: "Scivoloso, leggermente friabile e col sapore di sottaceto". (tio.ch)

Lo scrofo
11/03/2010, 14:21
Il titolare di un bar a new york ha deciso di vendere il latte materno della compagna, a bicchieri ........ il massimo é che pare che abbia avuto molto successo......
Ora é da capire come possa la compagna produrre tanto latte :blink::wacko:

praticamente sempre incinta?

natan
11/03/2010, 14:23
se ne sentono tante ... :rolleyes:

papitosky
11/03/2010, 19:57
in effetti... qua una foto dall'alto che qualche spiegazione forse la fornisce...

http://utenti.lycos.it/thegoodthebadtheugly/eric/Resize%20of%20credoindio.jpg

:laugh2::laugh2:

Anacleto68
11/03/2010, 20:59
io ne ho letta una diversa...non sarà che una delle due é stata storpiata?



L'idea è nata dalla moglie di uno chef di Manhattan, quando un bel giorno ha pensato di trasformare il proprio latte in formaggio. La donna ha così deciso di mettere a disposizione non solo del marito, ma di tutta la sua famiglia il frutto del suo seno. "Sono più sana della mucca media e certamente non alimentata a steroidi", ha detto Lori Mason.

L'idea non è passata inosservata ed ha incuriosito alcuni dei clienti del marito. Tuttavia il formaggio non è commercializzabile. La donna intanto ha dichiarato al New York Post che il suo latte è "organico al cento per cento e nutrito al foie gras". Immediata la diffida da parte delle autorità sanitarie: il formaggio ricavato dal latte materno infatti può causare problemi alla salute.

Alcuni "intenditori" si sono comunque fatti avanti, ma il "formaggio materno" ha ricevuto un'accoglienza per lo più negativa. Non è piaciuto nemmeno a Liz Thorpe, vice-presidente della catena di negozi Murray Cheese di Manhattan, che dopo l'assaggio ha detto: "Scivoloso, leggermente friabile e col sapore di sottaceto". (tio.ch)

ehehe, ora l'ho sentita in Tv e si avvicina moltissimo al tuo racconto, ma ora la signora pretende che il marito con il suo latte ci faccia anche il gelato :laugh2:

Un buon psichiatra no?

MR-T
11/03/2010, 21:01
mah... non c'hanno altro da fare? mah...

Anacleto68
11/03/2010, 21:03
mah... non c'hanno altro da fare? mah...

Pare di no, trombano, fanno figli e vendono latte :laugh2:

Antriple
11/03/2010, 21:03
mah... non c'hanno altro da fare? mah...

:risatona: avoglia se ce l'hanno! che gli vuoi dare una mano!

urasch
12/03/2010, 00:43
spettacolo

bella
12/03/2010, 00:49
io immagino una signora con delle tette tipo mucca con 4 mega capezzoli attaccata ad un tira latte.. hoibò!!!

edotto
12/03/2010, 06:27
bella idea del menga.

fabietto978
12/03/2010, 08:18
mah... non c'hanno altro da fare? mah...


non sarebbero americani allora :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
12/03/2010, 08:20
io immagino una signora con delle tette tipo mucca con 4 mega capezzoli attaccata ad un tira latte.. hoibò!!!

... ho paura che al tiralatte ci si attacca pure il marito :blink::blink:

AVP191
12/03/2010, 08:21
Bleah!