PDA

Visualizza Versione Completa : E l'aereo non decollo'



Anacleto68
11/03/2010, 13:34
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:

Rebel County
11/03/2010, 13:39
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:

sarebbe stato un volo divertentissimo :ph34r:

L'analcolico Biondo
11/03/2010, 13:39
e certo già erano partiti loro

Mr Frowning
11/03/2010, 13:53
il problema non era partire ma arrivare :wacko:

black panther
11/03/2010, 13:55
Perchè fosse stato per loro sarebbero partiti?:wacko:

giumbolorossonero
11/03/2010, 13:57
:blink:..annamo bene....

natan
11/03/2010, 13:59
scampato pericolo ... :blink:

The Dog
11/03/2010, 14:01
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:

BEATI LORO...

roberto70
11/03/2010, 14:03
pare fosse ubriaco anche il pilota automatico...

Uelanino
11/03/2010, 14:05
ma come si fa? dai hai nelle tue mani la vita di un sacco di gente.... spero nn li facciano piu volare

il leso
11/03/2010, 14:07
ma come si fa? dai hai nelle tue mani la vita di un sacco di gente.... spero nn li facciano piu volare

pensa anche agli autisti dei pulman...ne hanno trovati con nel sangua anche altra roba

mic56
11/03/2010, 14:31
Avevo una amica hostess che mi diceva che molti piloti bevono spesso e volentieri.

Anacleto68
11/03/2010, 15:17
pare fosse ubriaco anche il pilota automatico...

Visto l'andazzo credo sia possibile :biggrin3:


Avevo una amica hostess che mi diceva che molti piloti bevono spesso e volentieri.

Grazie dell'informazione, pensa che già mi cagavo addosso ad ogni volo, ora mi ci vorrà un pacco di immodium

fabietto978
11/03/2010, 15:23
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:

e meno male!!!!!!!
chissà cosa poteve succedere se fossero decollati:cry::cry:

wailingmongi
11/03/2010, 15:25
dai ma come si puo uno presentare per lavorare,in un lavoro del genere dove magari l'aereo è di linea,con relativa gente trasportata,sbronzi duri??

cioè uno con 3.5 o 3.00 grammi di alcool per litro e una cosa improponibile non so manco come facevano a stare in piedi!

bella roba...ti aspetti responsabilita da certa gente e invece...

Gnolo
11/03/2010, 15:40
alla faccia !!!

Anacleto68
11/03/2010, 16:06
dai ma come si puo uno presentare per lavorare,in un lavoro del genere dove magari l'aereo è di linea,con relativa gente trasportata,sbronzi duri??

cioè uno con 3.5 o 3.00 grammi di alcool per litro e una cosa improponibile non so manco come facevano a stare in piedi!

bella roba...ti aspetti responsabilita da certa gente e invece...

Infatti erano a Kiev, credo che in occidente ci si va in galera con quel tasso alcolemico, mi domando come abbiano fatto a trovare l'aeroporto

papitosky
11/03/2010, 20:01
andavano ad alcool:inquina meno del kerosene

D74
11/03/2010, 20:09
ma come si fa? dai hai nelle tue mani la vita di un sacco di gente.... spero nn li facciano piu volare

Q8

MR-T
11/03/2010, 20:51
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:

:blink: ahecco ahecco... come mai? :rolleyes:

Antriple
11/03/2010, 20:54
Air-Vodka!

Flydive
12/03/2010, 07:35
Avevo una amica hostess che mi diceva che molti piloti bevono spesso e volentieri.

Di alla tua amica che racconta cazzate.

O meglio, bisogna vedere cosa intende dicendo questo, se bevono qualche birretta fuori servizio non vedo il problema, esistono regole e tempi.

Andre3
12/03/2010, 07:59
In Ucraina con quel tasso alcolemico senti solo una leggera allegria..............
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

AVP191
12/03/2010, 08:19
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:

E non saranno né i primi né gli ultimi. C'è chi fa normalmente uso di sostanze stupefacenti. Nè più né meno di alcuni piloti di autobus di linea, di treni, di mezzi pubblici, eccetera.

Anacleto68
12/03/2010, 08:22
Di alla tua amica che racconta cazzate.

.


Te quando non ti piace q.sa diventano sempre cazzate, mi ricordi un tipo dalla statura bassissima e coi tacchi che urla sempre ai complotti ....

Muttley
12/03/2010, 08:48
E non saranno né i primi né gli ultimi. C'è chi fa normalmente uso di sostanze stupefacenti. Nè più né meno di alcuni piloti di autobus di linea, di treni, di mezzi pubblici, eccetera.

e poi rompono il caxxo a me con 0,67 :ph34r::ph34r::wacko:

AVP191
12/03/2010, 08:52
e poi rompono il caxxo a me con 0,67 :ph34r::ph34r::wacko:

STRAQUOTO

flower
12/03/2010, 09:06
... per fortuna se ne sono accorti e non sono partiti.

AVP191
12/03/2010, 09:23
TORINO - Da alcune settimane, la Procura di Torino indaga sui test che l' Alitalia svolge per verificare se i suoi piloti abbiano assunto droghe o alcol prima di salire a bordo. L' indagine nasce dalla denuncia di una passeggera. Il procuratore Raffaele Guariniello - che avrebbe iscritto nel registro degli indagati un alto manager di Alitalia - sospetta che la compagnia verifichi solo l' assunzione di droga. Sarebbe invece trascurata l' assunzione di alcol. La Procura vuole anche capire quanti dei 1600 piloti siano sottoposti a controlli e secondo quali modalità. Un portavoce di Alitalia spiega che l' azienda svolge controlli capillari, sia pure a campione, e che potrà dimostrare agli inquirenti di Torino la correttezza del suo operato. La questione è regolata dal Testo unico delle leggi in materia di sicurezza sul lavoro, cui si aggiungono tre provvedimenti della Conferenza Stato-Regioni.


:dry:

Rebel County
12/03/2010, 09:29
Infatti erano a Kiev, credo che in occidente ci si va in galera con quel tasso alcolemico, mi domando come abbiano fatto a trovare l'aeroporto
Mica vero
spesso e volentieri negli anni scorsi parecchi piloti northwest negli occidentalissimi USA venivano regolarmente beccati ciucchi prima del volo,sai che succede....volano ancora,6 mesi di review una baccettata sulle mani una grossa tranvata al portafogli e dopo 6 mesi licenza rinnovata

Muttley
12/03/2010, 09:36
Mica vero
spesso e volentieri negli anni scorsi parecchi piloti northwest negli occidentalissimi USA venivano regolarmente beccati ciucchi prima del volo,sai che succede....volano ancora,6 mesi di review una baccettata sulle mani una grossa tranvata al portafogli e dopo 6 mesi licenza rinnovata

caxo io per la patente di guida son quasi piu' di 2 anni che ci vado dietro :wacko::wacko: e' non e' ancora finita DB :ph34r:

Rebel County
12/03/2010, 09:54
caxo io per la patente di guida son quasi piu' di 2 anni che ci vado dietro :wacko::wacko: e' non e' ancora finita DB :ph34r:

perche tu che puoi poco vieni trattato come tossico,mentre chi puo tanto "ha solo avuto una brutta giornata di stress"

Anacleto68
12/03/2010, 10:35
Mica vero
spesso e volentieri negli anni scorsi parecchi piloti northwest negli occidentalissimi USA venivano regolarmente beccati ciucchi prima del volo,sai che succede....volano ancora,6 mesi di review una baccettata sulle mani una grossa tranvata al portafogli e dopo 6 mesi licenza rinnovata


Che schifo, ma ...... niente promozioni? Visto che i vertici militari dell'aviazione USA furono tutti promossi dopo l'11 settembre :mad:

Steam Roller
12/03/2010, 10:53
pare fosse ubriaco anche il pilota automatico...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

matty675cagliari
12/03/2010, 11:14
ma si almeno sarebbero arrivati puntuali!!

Uzz
12/03/2010, 11:18
non credo che sia stata la prima volta se li han beccati.... :ph34r:

Flydive
12/03/2010, 11:44
Te quando non ti piace q.sa diventano sempre cazzate, mi ricordi un tipo dalla statura bassissima e coi tacchi che urla sempre ai complotti ....

Perché quando son cazzate son cazzate.
Affermare che ci siano molti piloti che volano ubriaco è molto grave e falso.

Se l'amica dell'altro utente ha effettivamente visto piloti volare ubriachi avrebbe dovuto denunciarli per la sicurezza di tutti, se non l'ha fatto o sono cazzate o, molto più grave, è "complice"

Poi noto con "piacere" che continui con il tuo modo usuale di discutere, attaccando, insultando e in generale sminuendo gli altri utenti. Anche nel thread della Toyota hai tirato il ballo lka mia professione, che non centrava nulla, usandola per sfottere e sminuire i commenti.

Molto adulto direi:rolleyes:

Anacleto68
12/03/2010, 12:21
Perché quando son cazzate son cazzate.
Affermare che ci siano molti piloti che volano ubriaco è molto grave e falso.

Se l'amica dell'altro utente ha effettivamente visto piloti volare ubriachi avrebbe dovuto denunciarli per la sicurezza di tutti, se non l'ha fatto o sono cazzate o, molto più grave, è "complice"

Poi noto con "piacere" che continui con il tuo modo usuale di discutere, attaccando, insultando e in generale sminuendo gli altri utenti. Anche nel thread della Toyota hai tirato il ballo lka mia professione, che non centrava nulla, usandola per sfottere e sminuire i commenti.

Molto adulto direi:rolleyes:


Mamma come sei permaloso, spero sia un problema solo tuo e non di tutti i piloti .... comunque la tua toyota continua a fare figure barbine pare :tongue:

speedluca
12/03/2010, 12:25
e pe fortuna!!!!!!!!!!!!!

Anacleto68
12/03/2010, 17:05
La differenza tra Dio e un pilota, é che Dio non si é fatto mai passare per un pilota

Flydive
12/03/2010, 20:44
Comunque a chi interessassero i fatti e non il gossip.....

10 MAR 2010 - Ukraine: crew allegedly over alcohol limits
Two Ukrainian crew members were not allowed to carry out a flight from Simferopol to Kiev because their blood-alcohol concentration was above legal limits.
The Ukraine Ministry of Transport and Communications reported in a news release that the level of alcohol in the flight engineer’s blood was 0.75 pro mil and that of flight attendant 0.57 pro mil, with the maximum legal amount being 0.2 pro mil.
The crew were supposed to operate a Dnieproavia/Donbassaero Yakovlev 42 on March 9, 2010, on flight UDN398 from Simferopol Airport (SIP/UKFF) to Kiev-Borispol Airport (KBP/UKBB).
In a statement, Donbassaero claimed it was unreasonable to subject this crew to an alcohol test at 11:00 because of the time between the test and the intended departure time. Under mandatory rest requirements, the flight could take place no earlier than midday, according to Donbassaero. (Ukraine Ministry of Transport and Communications)
???????????? ?????????? ?? ??'???? ??????? (http://www.mintrans.gov.ua/uk/news/16825.html)


Non si trattava dei piloti, ma dell'assistente di volo e l'ingegnere di volo(fatto comunque grave) ed anche il tasso era differente
L'assistente di volo aveva lo 0,57 per mille, l'ingegnere di volo lo 0,75, il limite è 0,2 per mille.

boris69
12/03/2010, 21:40
Q8 per la chiarezza !! Che spesso ....... invece ........ viene messa sotto i piedi !!

Guarda sto' 3D !

Ho un amico ..... che mi ha detto, ..... che molti utenti, ....... prima di scrivere e postare, ...... b e v o n o .




:blink::blink::blink::blink:

Anacleto68
12/03/2010, 22:16
Comunque a chi interessassero i fatti e non il gossip.....

10 MAR 2010 - Ukraine: crew allegedly over alcohol limits
Two Ukrainian crew members were not allowed to carry out a flight from Simferopol to Kiev because their blood-alcohol concentration was above legal limits.
The Ukraine Ministry of Transport and Communications reported in a news release that the level of alcohol in the flight engineer’s blood was 0.75 pro mil and that of flight attendant 0.57 pro mil, with the maximum legal amount being 0.2 pro mil.
The crew were supposed to operate a Dnieproavia/Donbassaero Yakovlev 42 on March 9, 2010, on flight UDN398 from Simferopol Airport (SIP/UKFF) to Kiev-Borispol Airport (KBP/UKBB).
In a statement, Donbassaero claimed it was unreasonable to subject this crew to an alcohol test at 11:00 because of the time between the test and the intended departure time. Under mandatory rest requirements, the flight could take place no earlier than midday, according to Donbassaero. (Ukraine Ministry of Transport and Communications)
???????????? ?????????? ?? ??'???? ??????? (http://www.mintrans.gov.ua/uk/news/16825.html)


Non si trattava dei piloti, ma dell'assistente di volo e l'ingegnere di volo(fatto comunque grave) ed anche il tasso era differente
L'assistente di volo aveva lo 0,57 per mille, l'ingegnere di volo lo 0,75, il limite è 0,2 per mille.


Gossip? Pare che l'aereo non sia decollato causa sbornia, poi se un giornale riporta l'articolo errato o gusto che sia, non é colpa del lettore, o pensi che l'abbia scritto Io? Comunque la mia fonte é l'essentiel ....... buonantte, pilotone

Flydive
12/03/2010, 22:32
Questo è quello che hai scritto tu


fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:

Senza citare una fonte o mettere un link per poter confrontare.



Gossip? Pare che l'aereo non sia decollato causa sbornia, poi se un giornale riporta l'articolo errato o gusto che sia, non é colpa del lettore, o pensi che l'abbia scritto Io? Comunque la mia fonte é l'essentiel ....... buonantte, pilotone

Dire che i piloti avevano il 3 e il 3,5 nel sangue e barcollavano è molto differente da un assistente di volo con il 0,57 e un ingegnere di volo con il 0,75, secondo me.

Sul sito di "L'Essentiel" non trovo niente, la mia fonte è il Ministero dei Trasporti Ucraino, ai lettori valutare.

Pilotone forse, comunque preferisco i fatti al gossip.

Anacleto68
13/03/2010, 07:37
Questo è quello che hai scritto tu



Senza citare una fonte o mettere un link per poter confrontare.




Dire che i piloti avevano il 3 e il 3,5 nel sangue e barcollavano è molto differente da un assistente di volo con il 0,57 e un ingegnere di volo con il 0,75, secondo me.

Sul sito di "L'Essentiel" non trovo niente, la mia fonte è il Ministero dei Trasporti Ucraino, ai lettori valutare.

Pilotone forse, comunque preferisco i fatti al gossip.

Giornale cartaceo del 10 aprile, lo capisci pilotone? Ci arrivi? Come te lo linko?

Flydive
13/03/2010, 07:46
Giornale cartaceo del 10 aprile, lo capisci pilotone? Ci arrivi? Come te lo linko?

Beh, hanno anche una pagina web, dove la notizia non è riportata.

In alcuni paesi Europei esistono apparecchi chiamati scanners.

Comunque ritengo sempre più attendibile il sito del Ministero dei Trasporti Ucraino che un giornale.

Anacleto68
13/03/2010, 07:49
Beh, hanno anche una pagina web, dove la notizia non è riportata.

In alcuni paesi Europei esistono apparecchi chiamati scanners.

Comunque ritengo sempre più attendibile il sito del Ministero dei Trasporti Ucraino che un giornale.


ti pare che io abbia detto che non sia attendibile il ministero? Vuoi un applauso? so che hai piloti piace.

PS.Non ho lo scanner

Flydive
13/03/2010, 07:59
ti pare che io abbia detto che non sia attendibile il ministero?

No, però preferisci insistere con il tuo fantomatico articolo di giornale


Vuoi un applauso? so che hai piloti piace.

E a chi non piacciono i complimenti, specialmente se meritati?


PS.Non ho lo scanner

Peccato, è un apparecchio spesso molto utile


pilotone

E fiero di esserlo

Anacleto68
13/03/2010, 08:18
No, però preferisci insistere con il tuo fantomatico articolo di giornale






Non é vero, ho solo citato la fonte, é ovvio che la tua citazione abbia un ben + solida base, che é un ministero





E a chi non piacciono i complimenti, specialmente se meritati?





Ottimo, é vero te li meriti, ma solo questa vlta :linguaccia2:

jkw
13/03/2010, 20:06
Avevo una amica hostess che mi diceva che molti piloti bevono spesso e volentieri.

Le compagnie aeree ti ringrazieranno per questa splendida pubblicità. :biggrin3:

Rebel County
13/03/2010, 20:41
Non é vero, ho solo citato la fonte, é ovvio che la tua citazione abbia un ben + solida base, che é un ministero



Ottimo, é vero te li meriti, ma solo questa vlta :linguaccia2:

comunque anacleto e flydive in questo thread sembrano due checche isteriche :biggrin3:

Anacleto68
13/03/2010, 21:16
comunque anacleto e flydive in questo thread sembrano due checche isteriche :biggrin3:



Dai tesoro, mi piaci quando mi chiami checca, perché non vieni a sculacciarmi sul mio divano? :wub::wub::wub:

simone160
14/03/2010, 08:58
ma con 3.5 come cazzo faceva a camminare????ok che hanno fatto l'addestramento di stato per la vodka ma sarebbero da premiare per lo sforzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: