PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli abbigliamento donna

rekawa
11/03/2010, 15:39
Ciao, è giunta l'ora di comprare un po' di abbigliamento come si deve per mia moglie...cosa mi consigliate?
Pensavo giacca e pantaloni in pelle e stivaletti ma ogni consiglio è bene accetto!!!
Stivali? Andiamo in giro prevalentemente durante la bella stagione ma ogni tanto ci scappa pure il giretto invernale.
Se avete marche e modelli da consigliare fatevi avanti...

Se donne meglio visto che parleranno per esperienza personale...:biggrin3:

everts76™
11/03/2010, 20:24
Ciao, è giunta l'ora di comprare un po' di abbigliamento come si deve per mia moglie...cosa mi consigliate?
Pensavo giacca e pantaloni in pelle e stivaletti ma ogni consiglio è bene accetto!!!
Stivali? Andiamo in giro prevalentemente durante la bella stagione ma ogni tanto ci scappa pure il giretto invernale.
Se avete marche e modelli da consigliare fatevi avanti...

Se donne meglio visto che parleranno per esperienza personale...:biggrin3:

io consiglio Rev'it :wink_:
per lei vedrei bene la giacca Ignition:

http://www.revzone.eu/content/images/ProductImages/REV%27IT%20Europe%20RSI/big/FJL027_1010LF_072RGB08.jpg

GIACCA IGNITION
IGNITION è una giacca totalmente ventilata, combinazione delle migliori pelli italianecon resistente tessuto traforato. Sia la membrana impermeabile e traspirante che il body-warmer termico ed antivento sono staccabili completamente, facendo della giacca IGNITION la scelta perfetta per il motociclista quattro stagioni vocato allo sport o al turismo che vuole la versatilità del tessuto con lo stile della pelle.

GIACCA IGNITION DONNA
Per donne a cui piace la pelle ma non la loro vestibilità, la giacca IGNITION donna è la scelta perfetta. La giacca IGNITION combina le qualità della pelle con la convenienza del tessuto, esaltando le migliori qualità di ciascun materiale. Ed avendo un lusinghiero taglio che esalta le forme femminili, questa giacca sta diventando rapidamente uno dei nostri capi femminili più venduti.

abbinata al pantalone Gear:

http://www.revzone.eu/content/images/ProductImages/REV%27IT%20Europe%20RSI/big/FPL020_0011LF_072RGB08.jpg

PANTALONI GEAR
Trovi che se guidi la moto col sole o con la pioggia senza la protezione della pelle ti senti nudo? REV’IT! risolve questo problema con i pantaloni GEAR, che sono dotati di una membrana impermeabile asportabile e ventilazione piena. Con la membrana i GEAR sono i pantaloni impermeabili perfetti; senza di essa sono invece pantaloni in pelle totalmente areati. Poiché hanno un taglio a zampa d'elefante vanno indossati sopra gli stivali.

PANTALONI GEAR DONNA
La nuova giacca PHOENIX DONNA richiede un nuovo paio di pantaloni. Questi pantaloni GEAR DONNA totalmente ventilati garantiscono un abbinamento perfetto. Comfort è la parola chiave per questi pantaloni lievemente a zampa d'elefante che son dotati di una membrana impermeabile rimovibile per una guida comoda in tutte le condizioni meteorologiche.

prezzi:
Giacca listino 359 € - sconti in MP
Pantalone listino 289 € - sconti in MP

come stivali sono molto ganzi e funzionali questi:

i Gaerne G Donah

http://www.ridersdiscount.com/channel-images/77/77533/320x320-FULL.jpg

protetti, molto femminili, e con membrana interna traspirante e impermeabile Drytech :wink_:

prezzo di listino: 162 € - sconto in MP :wink_:

spero di averti aiutato...
sono sempre a disposizione per ulteriori info...

ciao!

otta74
11/03/2010, 20:39
perdonami Guido....

ma la donna meno la si veste e meglio è!! :w00t::w00t:

scusate l'ot :tongue:

rekawa
11/03/2010, 20:45
Hai ragione anche te, ma poi chi la sente quando prende freddo!!!:wacko:

Grazie everts, ti ho scritto in mp, potrebbero andare anche i
GAERNE MOD BLACK-ROSE...
Comunque consigliami tu...

everts76™
11/03/2010, 21:01
Hai ragione anche te, ma poi chi la sente quando prende freddo!!!:wacko:

Grazie everts, ti ho scritto in mp, potrebbero andare anche i
GAERNE MOD BLACK-ROSE...
Comunque consigliami tu...

si...quelli hanno ottime caratteristiche...e sono sicuramente piu' touring...:wink_:
ti ho risposto...:rolleyes:
listino Black rose: 145 €
li ha presi l'utente Leo

sono fatti bene :wink_:

quelli che t ho messo in privato cmq sono ottimi....

rekawa
11/03/2010, 21:12
Grazie mille!!!
Domani facciamo un salto a provare le taglie e poi ti dico...

bella
11/03/2010, 23:54
perchè le taglie sono così sfalsate??????e poi i pantaloni sono tutti di gambetta corta....