PDA

Visualizza Versione Completa : Gallimoto Factory Works

fiumi
11/03/2010, 17:37
Galli mi informa tramite mail del suo nuovo sito con vendita degli accessori presenti sulle Special di Verona:

http://www.gallimoto.com/lang_it/webpage.php?idpage=24

Non so se interessa ma io lo posto.
Ciao

fitzcarraldo
11/03/2010, 17:41
"Sorry, the requested URL was not found on this server.":blink::blink::blink: a me funziona..... ma tanto...poi Galli la roba non te la manda.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fiumi
11/03/2010, 17:41
Riprovo:

http://www.gallimoto.com/

Ci sono quei fianchetti che mi fanno letteralmente impazzire!!

Chinaski
11/03/2010, 18:50
Galli mi informa tramite mail del suo nuovo sito con vendita degli accessori presenti sulle Special di Verona:

http://www.gallimoto.com/lang_it/webpage.php?idpage=24

Non so se interessa ma io lo posto.
Ciao

:homer::homer::homer:

Alla faccia del bicarbonato di sodio...:wink_::wink_:

TeamSabotage
11/03/2010, 18:58
Speriamo non lo veda Ramarro....

crazyRyoga
11/03/2010, 18:58
Le due Thruxton sono molto belle imo, ma quei cerchi non sono fuori omologa? Pare strano che non lo dicano...

fitzcarraldo
11/03/2010, 19:02
Le due Thruxton sono molto belle imo, ma quei cerchi non sono fuori omologa? Pare strano che non lo dicano...guarda che l'aftermarket è quasi tutto fuori omologa....:coool::coool:

crazyRyoga
11/03/2010, 19:10
guarda che l'aftermarket è quasi tutto fuori omologa....:coool::coool:

Vero, solo mi pareva strano che non fosse riportato nellaa descrizione....poi comunque un conto è uno specchietto o una freccia, un conto è una diversa misura di pneumatico...

TeamSabotage
11/03/2010, 19:11
Le due Thruxton sono molto belle imo, ma quei cerchi non sono fuori omologa? Pare strano che non lo dicano...

..beata innocenza :dry:

gianz
11/03/2010, 19:19
:blink::blink::blink: a me funziona..... ma tanto...poi Galli la roba non te la manda.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Vezza
11/03/2010, 19:27
:blink::blink::blink: a me funziona..... ma tanto...poi Galli la roba non te la manda.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

perchè fits?

fitzcarraldo
11/03/2010, 19:32
perchè fits?conosci qualcuno che è riuscito effettivamente ad acquistare da Galli????è tutto finto...anche il negozio,se vai nel retro....è come i villaggi del far west dei film!!!!il commesso è una comparsa che per guadagnarsi da vivere veramente fa il taxista a Parma. Al loro numero telefonico,dopo le sei,risponde una certa Luana che dice di fare l'estetista!!!!ed ad un preciso ordine,ad un mio amico,dopo due mesi sono arrivate due nacchere con scritto saluti da Barcellona!!!!:biggrin3::biggrin3:

gianz
11/03/2010, 19:35
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
11/03/2010, 20:23
conosci qualcuno che è riuscito effettivamente ad acquistare da Galli????è tutto finto...anche il negozio,se vai nel retro....è come i villaggi del far west dei film!!!!il commesso è una comparsa che per guadagnarsi da vivere veramente fa il taxista a Parma. Al loro numero telefonico,dopo le sei,risponde una certa Luana che dice di fare l'estetista!!!!ed ad un preciso ordine,ad un mio amico,dopo due mesi sono arrivate due nacchere con scritto saluti da Barcellona!!!!:biggrin3::biggrin3:

:biggrin3: Umberto Galli è un tipo particolare... però io ci ho comprato ben più che un paio di frecce... diciamo che bisogna stargli dietro...:rolleyes:

Vezza
11/03/2010, 20:32
conosci qualcuno che è riuscito effettivamente ad acquistare da Galli????è tutto finto...anche il negozio,se vai nel retro....è come i villaggi del far west dei film!!!!il commesso è una comparsa che per guadagnarsi da vivere veramente fa il taxista a Parma. Al loro numero telefonico,dopo le sei,risponde una certa Luana che dice di fare l'estetista!!!!ed ad un preciso ordine,ad un mio amico,dopo due mesi sono arrivate due nacchere con scritto saluti da Barcellona!!!!:biggrin3::biggrin3:

capisco

Cea
11/03/2010, 20:34
ho appena ricevuto un manubrio per un altro :dry:

ramarro
11/03/2010, 20:40
Speriamo non lo veda Ramarro....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Arrivata la mail alle 1700 confermo quello che dicevo l'altra sera, AZZ la BULLIT:wub::wub::wub::wub: ma con il culo della Golden Boy:wub::wub::wub: Dei fianchetti non trovo info:dry::dry:

mao
11/03/2010, 20:43
Anch'io dopo 2 mesi di attesa per la targa anteriore ho dovuto annullare l'ordine.

Cea
11/03/2010, 21:03
Anch'io dopo 2 mesi di attesa per la targa anteriore ho dovuto annullare l'ordine.

sto cominciando ad andare in panico....:ph34r:
se non ho il manubrio giusto prima della primavera non so cosa possa fare.....

però cazzo, ho ordinato domenica e oggi era già qui insieme ad altra roba, poteva prendersi un giorno di più e controllare meglio!

puten....

rjng
11/03/2010, 21:34
Allora io avevo avuto culo,ordinato,pagato,ricevuto.

giubeca
11/03/2010, 22:26
Wow, pensare che gli avevo mandato una mail per avere la lista dei pezzi montati sulle special!

Gli accessori però non ci sono! Rimandano al solito sito.

Speed Chicco
11/03/2010, 22:59
A me è sempre andata benissimo. Pagato e ricevuto con celerità.

Quei fianchetti sono da paura... ma pare non li produrrano... ho già chiamato!

P.S.... mi hanno copiato il nome... ahahahahah

motomike78
12/03/2010, 00:46
ottima segnalazione ;)

Nighteagle
12/03/2010, 07:17
Nei giorni tra Natale e Capodanno ho ordinato da Galli Moto specchietti, faro post.e frecce per la mia Bonnie, mi sono arrivati in tre giorni... forse sono piu' efficienti durante le feste!:coool:

marcoquezoncity
12/03/2010, 07:40
umberto e' un grande. ordinato selle, sottocodoni, tutto arrivato in un lampo.

lake73
12/03/2010, 07:43
ordinato online e comprato in negozio... mai nessun problema!

nessuno13
12/03/2010, 10:29
:dry: bhe bel lavoro di facciata!!! "home, chi siamo, press, news, contatti, gallery...on-line shop" tu ingenuo clicchi su on line shop e speri :rolleyes:...e si sa chi vive sperando...:dry::ph34r::dry:
è il solito vecchio sito :sick: confusionario! se voi cercare una cosa ti tocca sfogliare 20 pagine di accessori e di nuovo cosa c'è? niente! o quasi hanno aggiunto il db killer a 30€ e sotto c'è pure scritto che li vendono insieme alle toga...ma dai! e come mai insieme alle mie toga non c'erano???? le parti speciali, vedi i fianchetti strafighi, montati sulle special a verona non sono disponibili :mad:...che palle!

(Riccardo Riva, alessandria)

legend-ario
12/03/2010, 10:44
una sola cosa, non so se la condividete ma e me gallimoto fa un po parecchio caga......e!!!!:wacko:

IL CAPO
12/03/2010, 10:53
A me è sempre andata benissimo. Pagato e ricevuto con celerità.

Quei fianchetti sono da paura... ma pare non li produrrano... ho già chiamato!

P.S.... mi hanno copiato il nome... ahahahahah

ti stavo aspettando al varco!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Andycapp64
12/03/2010, 11:02

:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Nighteagle
12/03/2010, 15:40
Sbaglio o le critiche ai negozi andrebbero firmate con le generalità complete?

Cea
12/03/2010, 19:58
ho appena ricevuto un manubrio per un altro :dry:

gli ho parlato oggi pomeriggio:
sapeva di avermi mandato un manubrio per un altro :ph34r:

ma perchè? non è neanche una questione di prezzo visto che costavano uguale. Mi sono sentito dire "ma volevi proprio quello?" :ph34r:
cazzo se ordino mele e mi spedisci di proposito pere converrai che mi gireranno un po' i maroni?

tra una decina di giorni dovrei avere quello corretto :dry:
sperem :dry:

e dire che ci ho speso qualche cento euro nel suo negozio.....

Claudio Leone - Soriso

nessuno13
12/03/2010, 20:09
Sbaglio o le critiche ai negozi andrebbero firmate con le generalità complete?

q8 firmate sti interventi...resta il fatto che galli ha un servizio clienti che lascia molto a desiderare...:sick::sick::sick:

Riccardo Riva Alessandria.

Cea
12/03/2010, 20:31
cazzo che fiscali!
vi ricordo chi ha innescato tutto il meccnismo di lamentele sfociato qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/123032-acquisti-online-scusate-lo-sfogo.html
e qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/123150-valutazioni-negozi-online-di-parti-speciali-per-mc.html

:dry:

fitzcarraldo
12/03/2010, 21:28
Sbaglio o le critiche ai negozi andrebbero firmate con le generalità complete?visto il tono del mio intervento.....supponi mi debba firmare anch'io???:rolleyes::rolleyes:nel dubbio comincio a fornirti il mio codice fiscale:RLFGCR64M12Y480Z:tongue::tongue::tongue:

Speed Chicco
12/03/2010, 23:14
ti stavo aspettando al varco!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ah, te lo dico... io gli adesivi per i fianchetti li ho già fatti fare... chiaramente sono diversi in grafica e colore... mi avranno letto nel pensiero! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

APPENA posso, farò altre foto... e video... non ho dimenticato!

P.S. Ribadisco ciò che penso di Gallimoto: offrono un ottimo servizio, sono puntualissimi e molto seri.
Mi dispiace che abbiate avuto brutte esperienze.

KIKO
14/03/2010, 17:14
Bellissime le 3 special, che manubrio monta la Goldenboy??

Klide70
15/03/2010, 13:16
MAH. Io ho preso un fanale, le frecce il tappo monza.
Tot 250 € circa
Arrivato il tutto con UPS in 7 giorni circa.
Tutto il materiale conforme.
A me è sembrato OK

Delle special mi arrapa parecchio la 6days ....
Prima o poi faccio in salto in sede a Parma a vederle dal vivo, se ci sono ancora ..