PDA

Visualizza Versione Completa : Domani vedro'....



Bastardly #911
13/03/2006, 12:50
Eh gia' domani mattina vado a vedere la mia (forse) moto, infatti e' successo che il giorno in cui e' arrivato il permessino, il conce mi ha chiamato per dirmi che dopo aver acceso la moto ha notato arrivare un rumore strano dal motore e lui dice che preferirebbe nn darla via onde evitare problemi (lo capisco), si ma io che caxxo faccio adesso.
1- Domani mattina la prendo e vedro' se il mio caro vecchio mecca( ex preparatore motori motocross, pista, motard...),capisce qual'e' il problema e se facilmente risolvibile.

2- Oppure lascio stare e quindi nn sono un Triumphista (Per ora),e in piu' sono a casa con ancora il culo tagliato:cry:

3- Ma Vaffanculo che mese di m**dAAAAAAAAA!!!!

4- No basta scooter, piuttosto mi compro un Harley che ha li' in conce.


Basta giuro che la prossima moto me la compro nuova!!!!

bikerlatin
13/03/2006, 12:56
prenditi una rocket III va'...che e' meglio dell'harley...

Bastardly #911
13/03/2006, 12:59
il problema e' solamente una leggera diff di prezzo.....:blink: ,chiaramente la prenderei usata.

Bastardly #911
13/03/2006, 13:35
Voi che dite e' meglio che lasci stare e me ne cerchi un'altra?

bastard inside
13/03/2006, 13:42
un rumorino vuol dire tutto e non vuol dire niente, può essere una cazzatina come il motore che sta per essere fottuto, chi lo sa

peccato xchè quella speed è proprio bella, la cosa mogliore sarebbe trovare il modo di farla controllare da qualcuno in grado di dirti che cos'è quel famigerato rumorino

Darius4475
13/03/2006, 13:43
Secondo me devi aspetare un'attimo e sentire che ti dice il conc, magari è una bischerata! è stato molto corretto a non voler consegnare il mezzo !!

bikerlatin
13/03/2006, 13:44
Voi che dite e' meglio che lasci stare e me ne cerchi un'altra?

non saprei...se cercate un'altra poi potreste pentirtene..e' meglio una nuova che ti garantisca per tutta l'estate che una usata che ti dia problemi per tutta l'estate...a te la scelta...

Bastardly #911
13/03/2006, 16:05
Si loso' che e' meglio di una nuova, ma sapete che quando ci si innamora di una moto e' dura dirle addio prima ancora di averla cavalcata.
E' vero che il conc e' stato corretto ma ci guadagna lui poiche' non deve metterla a posto nel caso si dovesse romper qualcosa, e non ci perde poi piu' di tanto a nn controllarla invec e che farlo ed arrivare a soluzione del problema.

Cazzo una volta si facevano in quattro per te ma ora basta che hanno i soldi in tasca e fanculo arrangiati!!!!

Premetto che non sto' parlando del concessionario a cui io mi sono rivolto poiche' e' sempre stato chiaro nei miei confronti.


Nulla tglie pero' che come acquirente mi sento di dire che fin quando son loro a guadagnare va bene, ma quando invece devono essere loro a rimetterci qualcosina.......

E poi a novembre ho comprato da lui una moto ad oggi marzo gia' la sto' cambiando per comprarne un'altra da lui, cazzo non e' che i soldi mi crescono in tasca e preferirei essere trattato un po' mewglio visto che se entrassi in possesso della moto, acquisirei lui come officina di fiducia e sapete bene quanto costa la manutenzione, e quindi i suoi costi li recuperebbe col tempo!!!

bert
13/03/2006, 16:08
Ma non ti da un anno di garanzia?

Dovrebbe per legge per quanto ne so io...

Lamps

Bastardly #911
13/03/2006, 16:13
no dice che se la voglio lo stesso non ne vuole piu' sapere nulla!!

bert
13/03/2006, 16:14
Occhio!!!! Deve dartela per legge... non può non dartela! (La garanzia.... :D )

Non vorrei smontarti... ma io non mi fiderei poi molto...

Lamps

Bastardly #911
13/03/2006, 16:21
Si lo so' bert, cazzo e' che sono proprio indeciso domani vedro' cosa fare in base a quello che lui mi dice. Lo so' che la garanzia e' per legge, ma lui col fatto che me l'ha anticipato nn so' come comportarmi.Perche' nn capisco fino in fondo quanto ora e' mia la moto.
Ho pagato mi e' arrivato il permessino, beh e' mia o no?

bert
13/03/2006, 16:23
Boh.... :wacko: :wacko: :wacko:

Bastardly #911
13/03/2006, 16:24
Boh.... :wacko: :wacko: :wacko:


Quoto in pieno .........BOH :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

dott_speed
13/03/2006, 16:25
resitiiiiiiiiiiii tanto qui è ancora tempaccio

Bastardly #911
13/03/2006, 16:27
resitiiiiiiiiiiii tanto qui è ancora tempaccio


Da te qui al nord incredibile ma vero ci sono 17 gradi, tempo da Burn-Out!!!

seicentina
13/03/2006, 16:43
con il permessino significa che il passaggio è in corso.....


se hanno firmato già dal notaio...allora la moto è tua..... il permessiono si può anche fare se l' atto non è stato ancora firmato...quindi dipende da quello!

Bastardly #911
13/03/2006, 17:00
lui mi aveva detto che non mi avrebbe dato la moto fino a quando l'altro ragazzo nn fosse andato a rifirmare la procura, quindi credo ci sia andato visto che mi ha dato il permessino.
Ma il discorso del notaio non l'ho mica tanto ben capito, nel senso che devo capire le tempistiche e se c'e' la possibilita' che lui sia gia' andato!!

seicentina
13/03/2006, 17:08
ti dico..

in genere il permessino si può rilasciare solo se l'atto è firmato..in genere all' agenzia bisogna portare il CDP firmato dal vecchio proprietario a favore del nuovo e così si ottiene il permessino provvisiorio per circolare della validità di un mese..arco di tempo nel quale il passaggio sarà pronto

cmq...sappi che si può anche annullare se il passaggio non completato....

secondo me..... la motivazione del rumore sospetto..regge.... in fin dei conti..sia che la moto la dia a te..sia che la dia ad un altro...il controllo lo dovrebbe fare...cmq....è pur sempre un usato che lui ha ritirato per un nuovo...quindi al limite....diciamo che la fregatura l'ha presa lui.......senti cosa ti dice domani....

in effetti non è stato corretto nell' avvisarti prima...

blackjack
13/03/2006, 17:16
Dastardly non vorrei scoraggiarti ,ma ti invito a stare attento alle speed che fanno certi" rumorini".lo so x esperienza, in quanto il conc mi sta sostituendo le bielle in garanzia .già da subito la moto (17000 km) faceva rumore di "ferraglia "proveniente dal motore.alcune moto costruite a cavallo del duemilapresentano problemi agli spinotti dei pistoni.e purtroppo la mia è tra queste.ma nonostante tutto non ho rinunciato all'acquisto,x me è la seconda speed,al cuore non si comanda :biggrin3:

petruzzo
13/03/2006, 17:24
abbi un pò di pasienza,come regola ti dovrebbe dare un'anno di garanzia forse se è conto cliente no,però vedi prima il rumorino opp informati sulla provenienza,possibilmente contatta il propietario,lo sò che quando ti intrippi di una cosa è difficile lasciarla in bocca al lupo

Ghino
13/03/2006, 17:32
Non so se è possibile.....
Ma nel caso il mezzo non è ok....
Non puoi recedere il permessino ??
Infondo mica è colpa tua ....
Non avere fretta o ti mangi le mani dopo ....
Se la dovessi prendere ed è un pacco.... ogni volta che ti guardi allo specchio di dai del coglio**e ....rifletti bene !!!

Bastardly #911
13/03/2006, 17:36
lo so jack pero' neanche cu prova a vedere cos'e', sono a conoscenza dei vari problemi di quell'annata, domani vi daro' delucidazioni........a domani e grazie di cuore a tutti!!!!

bastard inside
13/03/2006, 22:34
ma quella moto è del conce o è in conto vendita???

se è del conce ti fai fare un prezzaccio e poi ti arrangi tu, tanto in qualche modo si dovranno sbarazzare di sta moto