PDA

Visualizza Versione Completa : CATANIA vs INTER anticipo serie A



Pagine : [1] 2

fearless
12/03/2010, 06:16
CATANIA - Tutta la città allo stadio, arriva l’Inter. Catania da una settimana ha risposto con grande entusiasmo all’appuntamento con la capolista: diecimila tagliandi venduti in prevendita, “Massimino” pieno in virtù dei 10.500 abbonati. Una sera di gala, quella di domani, con un unico neo: la presenza in tribuna di Mourinho, che ai catanesi non farà simpatia, ma è sempre un’attrazione unica, inedita, visto che anche nella scorsa stagione, a Catania, dovette accontentarsi del box sopra la tribuna coperta, per un‘altra squalifica da scontare. Certo, la sera prima, aveva passaggiato inaspettatamente per il centro storico, gustando arancini e cannoli, specialità tipica nella città dell’Elefante.


analisi — Il Catania ha preparato la trappola. Più distante di sempre dalla zona pericolo, almeno se i conti riguardano la stagione in corso, i rossazzurri devono imbrigliare l'attacco rivale (anche se non ci sarà il pericolo pubblico Balotelli) e Sneijder. Sinisa Mihajlovic potrebbe rispolverare Carboni per appiccicarlo come un francobollo al fantasista nerazzurro. Infortunato Llama, non trascurerà l’idea di un tridente offensivo composto da Mascara, Lopez e Martinez: “Nell’Inter ho trascorso quattro anni da favola, due da giocatore, altri due da vice di Mancini. Spero che vada avanti in Europa, ma in campionato farò di tutto per vincere io”, ha detto l’allenatore. Ma ci sono anche le sfide tra argentini (il Catania ne ha in rosa 11, ma non tutti sono disponibili). Così Izco lancia uno strano messaggio a Zanetti: “Sei fortissimo, voglio vincere, ma mi piacerebbe organizzare a Massannunziata, il nostro quartier generale, una di quelle grigliate argentine a base di asado, che fai tu ad Appiano”.

inviti — Lopez rincara la dose: “Milito è fortissimo, il più bravo, ma vorrei la maglia di Eto’o a fine partita. Sperando di vincere e di segnare un gol io”. Una cosa è certa: il Catania non se ne starà rintanato nella propria area: “Se snaturiamo il nostro gioco - avverte Mihajlovic - l’Inter avrà vita facile. Il presidente Moratti mi conosce bene, per me è come un padre: ma proprio per questo immagina che, in casa mia, contro la mia ex amata squadra, non sono disposto a porgere l’altra guancia”. Non è più tempo di “Clamoroso al Cibali”, delle quattro autoreti che negli Anni Sessanta diedero al Catania l’appellativo umiliante di post telegrafonici. Il divario è immenso, l’orgoglio rossazzurro e la presenza di pubblico potrebbero colmare qualche chilometro di distanza.

Giovanni Finocchiaro




LA VEDO DURA STASERA :oook:

roberto70
12/03/2010, 06:40
vittoria facile per l'Inter! non ci sarà partita SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!:oook:

oldbonnie
12/03/2010, 06:51
CATANIA - Tutta la città allo stadio, arriva l’Inter. Catania da una settimana ha risposto con grande entusiasmo all’appuntamento con la capolista: diecimila tagliandi venduti in prevendita, “Massimino” pieno in virtù dei 10.500 abbonati. Una sera di gala, quella di domani, con un unico neo: la presenza in tribuna di Mourinho, che ai catanesi non farà simpatia, ma è sempre un’attrazione unica, inedita, visto che anche nella scorsa stagione, a Catania, dovette accontentarsi del box sopra la tribuna coperta, per un‘altra squalifica da scontare. Certo, la sera prima, aveva passaggiato inaspettatamente per il centro storico, gustando arancini e cannoli, specialità tipica nella città dell’Elefante.


analisi — Il Catania ha preparato la trappola. Più distante di sempre dalla zona pericolo, almeno se i conti riguardano la stagione in corso, i rossazzurri devono imbrigliare l'attacco rivale (anche se non ci sarà il pericolo pubblico Balotelli) e Sneijder. Sinisa Mihajlovic potrebbe rispolverare Carboni per appiccicarlo come un francobollo al fantasista nerazzurro. Infortunato Llama, non trascurerà l’idea di un tridente offensivo composto da Mascara, Lopez e Martinez: “Nell’Inter ho trascorso quattro anni da favola, due da giocatore, altri due da vice di Mancini. Spero che vada avanti in Europa, ma in campionato farò di tutto per vincere io”, ha detto l’allenatore. Ma ci sono anche le sfide tra argentini (il Catania ne ha in rosa 11, ma non tutti sono disponibili). Così Izco lancia uno strano messaggio a Zanetti: “Sei fortissimo, voglio vincere, ma mi piacerebbe organizzare a Massannunziata, il nostro quartier generale, una di quelle grigliate argentine a base di asado, che fai tu ad Appiano”.

inviti — Lopez rincara la dose: “Milito è fortissimo, il più bravo, ma vorrei la maglia di Eto’o a fine partita. Sperando di vincere e di segnare un gol io”. Una cosa è certa: il Catania non se ne starà rintanato nella propria area: “Se snaturiamo il nostro gioco - avverte Mihajlovic - l’Inter avrà vita facile. Il presidente Moratti mi conosce bene, per me è come un padre: ma proprio per questo immagina che, in casa mia, contro la mia ex amata squadra, non sono disposto a porgere l’altra guancia”. Non è più tempo di “Clamoroso al Cibali”, delle quattro autoreti che negli Anni Sessanta diedero al Catania l’appellativo umiliante di post telegrafonici. Il divario è immenso, l’orgoglio rossazzurro e la presenza di pubblico potrebbero colmare qualche chilometro di distanza.

Giovanni Finocchiaro




LA VEDO DURA STASERA :oook:


Solo dura....? Sarà un'impresa storica ed epocale se riusciremo ad agguantare l'ennesimo pareggio....:oook:

fearless
12/03/2010, 07:01
un pareggio e' buono tutto sommato :oook:

mister51
12/03/2010, 07:09
Avete controllato chi è l'arbitro???????????????????:rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
12/03/2010, 07:12
non ho capito perchè le merde giocano stasera... da che mondo è mondo gli anticipi si disputano il sabato.... era troppo vicino all'impegno di coppa per lo Specialpirla?
si vede che ha pianto abbastanza

yatta
12/03/2010, 07:21
:smoke_: MERDAZZURRI LECCHINI !!!

Mamba
12/03/2010, 07:47
non ho capito perchè le merde giocano stasera... da che mondo è mondo gli anticipi si disputano il sabato.... era troppo vicino all'impegno di coppa per lo Specialpirla?
si vede che ha pianto abbastanza

dopo aver cagato hanno bisogno di tirar l'acqua per più giorni.....:sick:

mister51
12/03/2010, 08:23
non ho capito perchè le merde giocano stasera... da che mondo è mondo gli anticipi si disputano il sabato.... era troppo vicino all'impegno di coppa per lo Specialpirla?
si vede che ha pianto abbastanza

Spezzo una lancia (invece di tirarla) per (come dicono a Milano) i Bauscia.

Anche Milan-Udinese è stata giocata di venerdì per il successivo impegno del martedì.
La lega da quest'anno ha deciso di concedere un giorno in più di riposo alle italiane che arrivano agli "ottavi" di Champions..................

italointer
12/03/2010, 08:36
non ho capito perchè le merde giocano stasera... da che mondo è mondo gli anticipi si disputano il sabato.... era troppo vicino all'impegno di coppa per lo Specialpirla?
si vede che ha pianto abbastanza

Qualcuno prima di sparar caxxate senza motivo dovrebbe documentarsi.
Alle volte meglio tacere...che commentare solo per il gusto di farlo!

Muttley
12/03/2010, 08:46
intermerda

oldbonnie
12/03/2010, 08:46
Spezzo una lancia (invece di tirarla) per (come dicono a Milano) i Bauscia.

Anche Milan-Udinese è stata giocata di venerdì per il successivo impegno del martedì.
La lega da quest'anno ha deciso di concedere un giorno in più di riposo alle italiane che arrivano agli "ottavi" di Champions..................


Imparate dai cugini.....

...a proposito il tuo avatar mi ha commosso.....Giorgio Rognoni....lo ricordo al Foggia....grande giocatore, con un dribbling favoloso.....

AVP191
12/03/2010, 08:48
Vinca il migliore (se proprio è necessario!) :D

Muttley
12/03/2010, 08:49
intermerda

mi quoto :rolleyes: ...sul bianco non si vedeva :D

yatta
12/03/2010, 08:55
Vinca il migliore (se proprio è necessario!) :D

:tongue: la Juve ha giocato ieri AVP.....hehehehehe

giorgio bona
12/03/2010, 09:02
CORVI!!!!!!!!!!:dry:

per lo piu....GOBBI!!!:tongue:


muricciate...muricciate.......



MANDIAMO A CASA ANCHE IL CHELSEAAAAAAAAA:mad:


sgrat sgrat!!

mister51
12/03/2010, 09:15
Imparate dai cugini.....

...a proposito il tuo avatar mi ha commosso.....Giorgio Rognoni....lo ricordo al Foggia....grande giocatore, con un dribbling favoloso.....

Era il mio idolo.
Litigavo con i miei amici milanisti perchè lo volevo sempre in campo.
Era il periodo che al sabato sera si usciva con le ragazze e alla domenica pomeriggio (tipo film bar sport) sui "gradoni" di S. Siro.....
Rognoni ha vinto oltre la Coppa dei Campioni anche quella Intercontinentale.
Purtroppo il suo caso è sul tavolo del Dott. Guariniello.:mad:

AVP191
12/03/2010, 09:18
:tongue: la Juve ha giocato ieri AVP.....hehehehehe

:biggrin3:intendevo l'inter...
ma cmq juve forever:w00t:

yatta
12/03/2010, 09:18
CORVI!!!!!!!!!!:dry:

per lo piu....GOBBI!!!:tongue:


muricciate...muricciate.......



MANDIAMO A CASA ANCHE IL CHELSEAAAAAAAAA:mad:


sgrat sgrat!!

:oook: quoto le vincerete tutte................................:smoke_:

INTERMERDA !!!

giorgio bona
12/03/2010, 09:23
:oook: quoto le vincerete tutte................................:smoke_:

INTERMERDA !!!

hahahahhgagah maledetto!!!!!:tongue:

AVP191
12/03/2010, 09:25
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:T2GDaV2W7J98AM:http://www.football-wallpapers.com/wallpapers/juventus_2_1280x1024.jpg
:w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

evvai con la rissaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

yatta
12/03/2010, 09:42
hahahahhgagah maledetto!!!!!:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2: aspetto i gemellini merdazzurri Pitt e Wintero cosi' una volta che ci siete tutti posso togliere la sicura.....


http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:T2GDaV2W7J98AM:http://www.football-wallpapers.com/wallpapers/juventus_2_1280x1024.jpg
:w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

evvai con la rissaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:wub::wub::wub: SEMPRE E SOLO !!!!!!!!

AVP191
12/03/2010, 09:43
:laugh2::laugh2::laugh2: aspetto i gemellini merdazzurri Pitt e Wintero cosi' una volta che ci siete tutti posso togliere la sicura.....



:wub::wub::wub: SEMPRE E SOLO !!!!!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t:


(evvai - replay - con la rissaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)

giorgiorox
12/03/2010, 09:45
scusate... oggi mi collego poco....










qualcuno ha già detto
















intermerda?

oldbonnie
12/03/2010, 09:45
http://digilander.libero.it/io.sono.interista/Inter_Campione_17.jpg

Muttley
12/03/2010, 09:46
intermerda

sembra di si Giorgio

AVP191
12/03/2010, 09:47
:D

steo
12/03/2010, 09:48
non so per cosa...ma Q U O T O i Gobbacci Ticcìppiani!!!

Muttley
12/03/2010, 09:53
http://malarablog.files.wordpress.com/2009/01/mourinho.jpg

che classe

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/aprile_09/cassano_mourinho_inter_samp_coppa_ita.jpg

AVP191
12/03/2010, 09:54
http://malarablog.files.wordpress.com/2009/01/mourinho.jpg

che classe

:chair:

fearless
12/03/2010, 10:37
LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://www.corrieredellosport.it/images/91/C_3_Media_1001291_immagine_det.jpg

yatta
12/03/2010, 10:45
:smoke_:


INTERMERDA




.........................................................

giorgiorox
12/03/2010, 10:49
- 4

winter1969
12/03/2010, 10:51
LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://www.corrieredellosport.it/images/91/C_3_Media_1001291_immagine_det.jpg

Q8

Lo zar
12/03/2010, 10:55
Che vinca il migliore!

fearless
12/03/2010, 10:58
- 4

-15 veramente :oook:

winter1969
12/03/2010, 10:58
-15 veramente :oook::oook:

:oook:

yatta
12/03/2010, 11:02
:smoke_:


INTERMERDA




.........................................................





:smoke_: up.....

fearless
12/03/2010, 11:02
A che minuto hanno fatto il terzo gol ieri i gobbi?


uppo anche di quà :oook:

oldbonnie
12/03/2010, 11:39
-15 veramente :oook:

Mi sembra corretto....:oook:

Medoro
12/03/2010, 12:25
non ho capito perchè le merde giocano stasera... da che mondo è mondo gli anticipi si disputano il sabato.... era troppo vicino all'impegno di coppa per lo Specialpirla?
si vede che ha pianto abbastanzaSono cose che tu non sai perchè la tua squadra non gioca la champions:biggrin3:
Gioca oggi perchè poi gioca in champions martedì,quindi x avere un giorno in più di riposo anche qui in italia da quest'anno chi gioca il martedì può anticipare al venerdì,l'ha fatto anche il milan qualche mese fa,mi pare prima del derby

ABCDEF
12/03/2010, 12:31
Sono cose che tu non sai perchè la tua squadra non gioca la champions:biggrin3:
Gioca oggi perchè poi gioca in champions martedì,quindi x avere un giorno in più di riposo anche qui in italia da quest'anno chi gioca il martedì può anticipare al venerdì,l'ha fatto anche il milan qualche mese fa,mi pare prima del derby

:popcornsmiley:la mi asquadra non gioca la champions (giustamente) e guardo queste discussioni con un certo distacco:dry:

noto solo che, quando lo fece il milan qualche settimana fa, gli interisti gridarono allo scandalo, all'ingiustizia, come al solito.

e' bastato che anche a loro fosse dato lo stesso privilegio per far passare la cosa come "corretta" :biggrin3:

urasch
12/03/2010, 12:32
spero che vinca l 'inter per il solito motivo..

mister51
12/03/2010, 12:35
Sono cose che tu non sai perchè la tua squadra non gioca la champions:biggrin3:
Gioca oggi perchè poi gioca in champions martedì,quindi x avere un giorno in più di riposo anche qui in italia da quest'anno chi gioca il martedì può anticipare al venerdì,l'ha fatto anche il milan qualche mese fa,mi pare prima del derby

ho già scritto quello che hai detto...ti rilevo però una piccola svista dettata forse dalla "sindrome" del complotto, non era prima del derby....Milan-Udinese era DOPO.:rolleyes:

fearless
12/03/2010, 12:35
spero che vinca l 'inter per il solito motivo..

:oook:

Medoro
12/03/2010, 12:35
:popcornsmiley:la mi asquadra non gioca la champions (giustamente) e guardo queste discussioni con un certo distacco:dry:

noto solo che, quando lo fece il milan qualche settimana fa, gli interisti gridarono allo scandalo, all'ingiustizia, come al solito.

e' bastato che anche a loro fosse dato lo stesso privilegio per far passare la cosa come "corretta" :biggrin3:
Quel pasticcio dello spostamento del campionato con la coppa italia e la champions è stata una cazzata fatta nel palazzo
bastava che fosse fissata direttamente un'altra data senza spostare e rispostare le partite 10 volte e nessuno avrebbe detto nulla:wink_:
Da quanto ne so si può fare in ITALIA da quest'anno perchè negli altri paesi lo facevano gia prima


ho già scritto quello che hai detto...ti rilevo però una piccola svista dettata forse dalla "sindrome" del complotto, non era prima del derby....Milan-Udinese era DOPO.:rolleyes::tongue:

mister51
12/03/2010, 12:38
:popcornsmiley:la mi asquadra non gioca la champions (giustamente) e guardo queste discussioni con un certo distacco:dry:

noto solo che, quando lo fece il milan qualche settimana fa, gli interisti gridarono allo scandalo, all'ingiustizia, come al solito.

e' bastato che anche a loro fosse dato lo stesso privilegio per far passare la cosa come "corretta" :biggrin3:

Hai ragione fu proprio così.
Ma io in quell'occasione anticipai che la trasferta a Catania sarebbe stata disputata di venerd' ma nessun interista replicò.:biggrin3::biggrin3:


Quel pasticcio dello spostamento del campionato con la coppa italia e la champions è stata una cazzata fatta nel palazzo
bastava che fosse fissata direttamente un'altra data senza spostare e rispostare le partite 10 volte e nessuno avrebbe detto nulla:wink_:
Da quanto ne so si può fare in ITALIA da quest'anno perchè negli altri paesi lo facevano gia prima

:tongue:

caro Nicola sei fuori strada sta replicando ad un argomento parlando di un altro fatto che non c'entra nulla con gli anticipi di Campionato.
Non lo dico a te ...ma in generale se fossimo più obiettivi e sereni nei giudizi non dimostremmo la totale disinformazione che ogni tanto traspare.
E' lecito non essere informati sui "fatti", ma è sbagliatp argomentare su cose che non si conoscono.
O sbaglio?:rolleyes:

Medoro
12/03/2010, 12:47
Hai ragione fu proprio così.
Ma io in quell'occasione anticipai che la trasferta a Catania sarebbe stata disputata di venerd' ma nessun interista replicò.:biggrin3::biggrin3:



caro Nicola sei fuori strada sta replicando ad un argomento parlando di un altro fatto che non c'entra nulla con gli anticipi di Campionato.
Non lo dico a te ...ma in generale se fossimo più obiettivi e sereni nei giudizi non dimostremmo la totale disinformazione che ogni tanto traspare.
E' lecito non essere informati sui "fatti", ma è sbagliatp argomentare su cose che non si conoscono.
O sbaglio?:rolleyes:

Mi ricordavo la vicinanza delle partite niente di più:wink_:

giorgiorox
12/03/2010, 12:50
noto solo che, quando lo fece il milan qualche settimana fa, gli interisti gridarono allo scandalo, all'ingiustizia, come al solito.

e' bastato che anche a loro fosse dato lo stesso privilegio per far passare la cosa come "corretta" :biggrin3:

ah..... ecco...

mister51
12/03/2010, 12:57
Mi ricordavo la vicinanza delle partite niente di più:wink_:

Il concetto è che i dirigenti e l'allenatore (sic) dell'Inter hanno fatto un affare di stato per le partite di Coppa Italia...........manco fossero le semifina di Champions. Poi nessuno ha messo in risalto la clamora retromarci di Moratti e del suo staff.
Non contenti (sempre i soliti) dopo il derby STRAVINTO, sono usciti con le ridicole dichiarazioni che tutti conosciamo.....come è andata a finire???????
Patteggiamento davanti alla Commissione Disciplinare. Finito qui?????
Neanche per sogno si commentano i rigori non concessi a Bari e Fiorentina.........
Devo continuare???????????????:rolleyes:

oldbonnie
12/03/2010, 13:03
spero che vinca l 'inter per il solito motivo..

Mi sembra giusto....:oook:

Medoro
12/03/2010, 13:04
Il concetto è che i dirigenti e l'allenatore (sic) dell'Inter hanno fatto un affare di stato per le partite di Coppa Italia...........manco fossero le semifina di Champions. Poi nessuno ha messo in risalto la clamora retromarci di Moratti e del suo staff.
Non contenti (sempre i soliti) dopo il derby STRAVINTO, sono usciti con le ridicole dichiarazioni che tutti conosciamo.....come è andata a finire???????
Patteggiamento davanti alla Commissione Disciplinare. Finito qui?????
Neanche per sogno si commentano i rigori non concessi a Bari e Fiorentina.........
Devo continuare???????????????:rolleyes:Sinceramente non so più di cosa stiamo parlando:wacko::wacko::wacko:
Giorgio ha fatto una domanda a cui è stata data risposta da te e da me flag ha detto la sua e io ho commentato accostando 2 episodi differenti tu mi hai corretto e ok,ma poi????? non ci sono più

mister51
12/03/2010, 13:12
Sinceramente non so più di cosa stiamo parlando:wacko::wacko::wacko:
Giorgio ha fatto una domanda a cui è stata data risposta da te e da me flag ha detto la sua e io ho commentato accostando 2 episodi differenti tu mi hai corretto e ok,ma poi????? non ci sono più

Ma infatti come tu sei perplesso alla mia esposizione dei fatti, gli addetti ai lavori lo erano altrettanto alle esternazione dei dirigenti interisti su fatti eterogenei e non pertinenti a temi del "momento"

bastamoto
12/03/2010, 13:19
Il concetto è che i dirigenti e l'allenatore (sic) dell'Inter hanno fatto un affare di stato per le partite di Coppa Italia...........manco fossero le semifina di Champions. Poi nessuno ha messo in risalto la clamora retromarci di Moratti e del suo staff.
Non contenti (sempre i soliti) dopo il derby STRAVINTO, sono usciti con le ridicole dichiarazioni che tutti conosciamo.....come è andata a finire???????
Patteggiamento davanti alla Commissione Disciplinare. Finito qui?????
Neanche per sogno si commentano i rigori non concessi a Bari e Fiorentina.........
Devo continuare???????????????:rolleyes:

non continuare ,

ripeti per Medoro

e' l'unico che non ha capito

tanto de l'Inter va fuori dalla cempions lui da la colpa a Berlusconi :wink_:

fearless
12/03/2010, 14:03
chissa' poi se piangera' come martedi?

ABCDEF
12/03/2010, 14:10
chissa' poi se piangera' come martedi?

brutto giorno il martedi' :dry:

roberto70
12/03/2010, 14:19
brutto giorno il martedi' :dry:

quoto...giocare di martedì è come sposarsi di venerdì.....porta sfiga...:coool:

The Dog
12/03/2010, 14:28
quoto...giocare di martedì è come sposarsi di venerdì.....porta sfiga...:coool:

...io mi sono sposato di venerdì...

roberto70
12/03/2010, 14:29
...io mi sono sposato di venerdì...

e come ti sei trovato??:biggrin3:

giorgiorox
12/03/2010, 14:29
stasera vincete facile

roberto70
12/03/2010, 14:37
l'inter a catania non ha mai perso....:coool:

giorgiorox
12/03/2010, 14:45
non so se sia già stato detto...






eventualmente me ne scuso sin d'ora...:cry:






http://img169.imageshack.us/img169/571/intermerda337x148.jpg (http://img169.imageshack.us/i/intermerda337x148.jpg/)

The Dog
12/03/2010, 14:45
e come ti sei trovato??:biggrin3:

:ph34r:


non so se sia già stato detto...






eventualmente me ne scuso sin d'ora...:cry:






http://img169.imageshack.us/img169/571/intermerda337x148.jpg (http://img169.imageshack.us/i/intermerda337x148.jpg/)
non riesco a leggere la scritta...

giorgiorox
12/03/2010, 14:51
in campo azzurro si staglia il nome della squadra di calcio che offende la merda

oldbonnie
12/03/2010, 14:52
l'inter a catania non ha mai perso....:coool:

http://meteorizzio.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/gufopa_tit.jpg

giorgiorox
12/03/2010, 14:54
quanti italiani in campo stasera nella squadra ospite?

The Dog
12/03/2010, 14:57
quanti italiani in campo stasera nella squadra ospite?

molti di più in panchina....

oldbonnie
12/03/2010, 15:02
in campo azzurro si staglia il nome della squadra di calcio che offende la merda

Forse cercavi la Juve....

http://sp7.fotolog.com/photo/55/62/39/antijuve/1211271758_f.jpg

yatta
12/03/2010, 15:03
:smoke_: l' ho detto che prima o poi a qualcuno gli scappava una diarrea a spruzzo....

http://gallery.giovani.it/img/mms/foto/2008/10/13/img_48f37ba6f2491_big.jpg

The Dog
12/03/2010, 15:03
intermerda

yatta
12/03/2010, 15:06
:smoke_: merdazzurri maledetti...tornete presto a giocare al vostro ROSIKO !!!

http://img469.imageshack.us/img469/8084/giocorosikooa9.jpg

fearless
12/03/2010, 15:10
CONSIGLIATISSIMO :oook:



http://www.palermoplanet.it/public/download/moggi_caccia_al_ladro_by_giggi86.jpg

oldbonnie
12/03/2010, 15:13
intercampione d'Italia

:oook:

The Dog
12/03/2010, 15:13
:smoke_: merdazzurri maledetti...tornete presto a giocare al vostro ROSIKO !!!

http://img469.imageshack.us/img469/8084/giocorosikooa9.jpg

:risatona::risatona::risatona::risatona:

bella questa...:laugh2:


non vinceremo mai...:oook:

:biggrin3:

oldbonnie
12/03/2010, 15:15
http://www.antijuve.com/rip_juve.jpg

Le più sentite condoglianze...:wink_:

fearless
12/03/2010, 15:16
up :oook:


http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/juv/0012/juve_fiorentina2.jpg

The Dog
12/03/2010, 15:19
up :oook:


http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/juv/0012/juve_fiorentina2.jpg

che è??? il CHELSEA???

ABCDEF
12/03/2010, 15:20
suvvuia, fratelli gobbetti, non vi fate trascinare nella polemica.................

l'inter e' nettamente la squadra piu' forte quest'anno in italia e forse anche in europa, e credo che l'obiettivo scudetto sia ormai scontatamente raggiunto e archiviato.

nel caso remotissimo in cui cio' non accadesse, sarebbe evidente che, dato il presupposto, le responsabilita' sarebbero da attribuirsi alla evidente congiura che il palazzo mette in atto contro l'unica (almeno di vertice) squadra onesta del desolante scenario italiano.

per quanto attiene all'agognato torneo europeo, l'inter ha un tasso tecnico che la mette alla pari delle piu' forti, e che fa legittimamente sperare, anche in considerazione dell'esperienza internazionale del simpatico allenatore, in quel pizzico di fortuna che troppe volte e' mancato negli ultimi (quanti so' ?) anni.

Mai come quest'anno sento che e' la volta buona, per gli amici interisti, per eliminare tutte le tossine incamerate in anni e anni di frustrante sfortuna e di ignobili inganni, mai come quest'anno l'inter e' stata vicina al raggiungimento della vetta d'italia e d'europa, e mi auguro, e invito tutti quelli del forum a fare altrettanto, che finalmente anche la fortuna faccia il suo dovere.

Buona fortuna amici interisti, di cuore :wub:

yatta
12/03/2010, 15:20
:smoke_: DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA....MERDAZZURRI MALEDETTI !!!!

http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/sie/0000/siena_inter10.jpg

http://www.corrieredellosport.it/images/29/C_3_Media_159629_immagine_det.jpg

anche col Catania !!!!

The Dog
12/03/2010, 15:24
suvvuia, fratelli gobbetti, non vi fate trascinare nella polemica.................

l'inter e' nettamente la squadra piu' forte quest'anno in italia e forse anche in europa, e credo che l'obiettivo scudetto sia ormai scontatamente raggiunto e archiviato.

nel caso remotissimo in cui cio' non accadesse, sarebbe evidente che, dato il presupposto, le responsabilita' sarebbero da attribuirsi alla evidente congiura che il palazzo mette in atto contro l'unica (almeno di vertice) squadra onesta del desolante scenario italiano.

per quanto attiene all'agognato torneo europeo, l'inter ha un tasso tecnico che la mette alla pari delle piu' forti, e che fa legittimamente sperare, anche in considerazione dell'esperienza internazionale del simpatico allenatore, in quel pizzico di fortuna che troppe volte e' mancato negli ultimi (quanti so' ?) anni.

Mai come quest'anno sento che e' la volta buona, per gli amici interisti, per eliminare tutte le tossine incamerate in anni e anni di frustrante sfortuna e di ignobili inganni, mai come quest'anno l'inter e' stata vicina al raggiungimento della vetta d'italia e d'europa, e mi auguro, e invito tutti quelli del forum a fare altrettanto, che finalmente anche la fortuna faccia il suo dovere.

Buona fortuna amici interisti, di cuore :wub:

QUOTO...
....auguro agli INTERISTI di vincere la champions....:coool:

oldbonnie
12/03/2010, 15:28
suvvuia, fratelli gobbetti, non vi fate trascinare nella polemica.................

l'inter e' nettamente la squadra piu' forte quest'anno in italia e forse anche in europa, e credo che l'obiettivo scudetto sia ormai scontatamente raggiunto e archiviato.

nel caso remotissimo in cui cio' non accadesse, sarebbe evidente che, dato il presupposto, le responsabilita' sarebbero da attribuirsi alla evidente congiura che il palazzo mette in atto contro l'unica (almeno di vertice) squadra onesta del desolante scenario italiano.

per quanto attiene all'agognato torneo europeo, l'inter ha un tasso tecnico che la mette alla pari delle piu' forti, e che fa legittimamente sperare, anche in considerazione dell'esperienza internazionale del simpatico allenatore, in quel pizzico di fortuna che troppe volte e' mancato negli ultimi (quanti so' ?) anni.

Mai come quest'anno sento che e' la volta buona, per gli amici interisti, per eliminare tutte le tossine incamerate in anni e anni di frustrante sfortuna e di ignobili inganni, mai come quest'anno l'inter e' stata vicina al raggiungimento della vetta d'italia e d'europa, e mi auguro, e invito tutti quelli del forum a fare altrettanto, che finalmente anche la fortuna faccia il suo dovere.

Buona fortuna amici interisti, di cuore :wub:


Ormai ho una certa età...:cry:

giorgiorox
12/03/2010, 16:20
a me ormai dopo il 2006 non frega del campionato... dopo due scudetti vilmente tolti e guadagnati sul campo, dopo averci distrutto (con la connivenza degli attuali padroni juventini, supermerde) l'unica cosa che mi interessa è che vi si inculino in coppa... poi in ItaGlia (dove non dovreste nemmeno giocare, visto la quasi totalità di stranieri che mettete in campo) continuerete a fare quello che vorrete, tanto mafiosi siete

siete come il REAL: RIDICOLI

fearless
12/03/2010, 16:23
a me ormai dopo il 2006 non frega del campionato... dopo due scudetti vilmente tolti e guadagnati sul campo, dopo averci distrutto (con la connivenza degli attuali padroni juventini, supermerde) l'unica cosa che mi interessa è che vi si inculino in coppa... poi in ItaGlia (dove non dovreste nemmeno giocare, visto la quasi totalità di stranieri che mettete in campo) continuerete a fare quello che vorrete, tanto mafiosi siete

siete come il REAL: RIDICOLI

povere stelline INNOCENTI!!!!!


DOVEVANO RADIARVI E TOGLIERVI TUTTI I TITOLI ACCUMULATI IN DECENNI DI FURTI**

ABCDEF
12/03/2010, 16:26
povere stelline INNOCENTI!!!!!


DOVEVANO RADIARVI E TOGLIERVI TUTTI I TITOLI ACCUMULATI IN DECENNI DI FURTI**

e magari darli a voi :dry:

giorgiorox
12/03/2010, 16:31
NOI NON DIMENTICHIAMOhttp://img169.imageshack.us/img169/2986/accattoni.jpg (http://img169.imageshack.us/i/accattoni.jpg/)

noris
12/03/2010, 16:32
e magari darli a voi :dry:

Stai sicuro che se li impataccavano sulla maglia merdazzurra

ABCDEF
12/03/2010, 16:33
e non mi fate incarognire giorgio, che gli sale la pressione :dry:

L
A
D
R
O
N
I
:ph34r:

oldbonnie
12/03/2010, 16:34
Soltanto il tempo forse riuscirà a far assopire tanto rancore nei confronti dei nuovi campioni....

http://www.solocalcio.com/inter_campione.jpg

ABCDEF
12/03/2010, 16:37
Soltanto il tempo forse riuscirà a far assopire tanto rancore nei confronti dei nuovi campioni....

http://www.solocalcio.com/inter_campione.jpg



NOI NON DIMENTICHIAMOhttp://img169.imageshack.us/img169/2986/accattoni.jpg (http://img169.imageshack.us/i/accattoni.jpg/)

:ph34r:

diego84
12/03/2010, 16:40
vittoria facile per l'Inter! non ci sarà partita SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!:oook:

:cry::cry::cry:

oldbonnie
12/03/2010, 16:45
Non guardate polemicamente sempre al passato, ma sperate nel futuro che possa riservarvi nuovi traguardi e soddisfazioni....col cavolo...tanto il campionato lo vinceremo per chissà quanti altri anni....alla faccia vostra, rosiconi che non siete altro....

ABCDEF
12/03/2010, 16:46
non dimentichiamo nemmeno, riconoscenti, alcuni bei momenti che ci avete voluto regalare :wub:

http://attilablog.it/files/2009/05/5maggio2002yw2.jpg

Nerazzurri in vantaggio due volte con Vieri e Di Biagio
poi perdono 4 a 2 e dicono addio allo scudetto
Dramma Inter all'Olimpico
si illude, poi è terza

di MASSIMO VINCENZI
ROMA - All'Olimpico l'unico a festeggiare è il calcio. Gli altri sono tutti tristi. Disperati gli interisti, solo dispiaciuti i laziali. Dopo due anni di festeggiamenti, lo stadio romano conosce l'atmosfera pesante, plumbea della sconfitta. La sconfitta storica dell'Inter che distrugge con una prestazione sconcertante una stagione quasi perfetta. Novanta minuti da incubo che fanno scivolare i nerazzurri dal possibile scudetto al terzo posto, scavalcati anche dalla Roma vincente a Torino.

Novanta minuti vissuti sulle montagne russe dell'emozione. Prima sembrava tutto difficile, poi tutto facile, poi ancora difficile. Infine quasi impossibile. Poi impossibile del tutto.

Il primo tempo dell'Inter è una corsa senza fiato, con i polmoni chiusi, bloccati da un masso. Lo stomaco sottosopra e la gola secca da morire. La partita più strana del mondo si gioca su due campi: a Udine a e Roma, con i tifosi dell'Olimpico uniti in un incredibile gemellaggio. Tutti a tifare Inter.

Ad ascoltare urla e slogan si capisce dove sta andando la domenica. Il primo mormorio arriva dall'altro campo, quello in Friuli. Dopo due minuti segna Trezeguet e i bianconeri sono virtualmente campioni d'Italia. Il mormorio diventa urlo di gioia al 12' quando Vieri approfitta di un errore di Peruzzi e butta dentro l'1 a 0.

E' a questo punto che sembra tutto facile. Via le biro, chiusi i taccuini non è più tempo di cronaca della partita: come quasi sempre in passato (l'anno scorso andò così Roma-Parma) il conteggio delle azioni non ha più senso. Conta solo far girare la palla e le lancette del cronometro. Ma questa non è una partita normale, questa è la partita più strana del mondo: cose da Osvaldo Soriano. E infatti le biro serviranno ancora.

Al 19' ci pensa Poborsky a cambiare il pomeriggio: l'esterno sfida i suoi tifosi e va a segnare l'1 a 1. La Juve è tranquilla sul 2 a 0 (il secondo è di Del Piero) e per l'Inter diventa di nuovo tutto difficile. Scudetto in altalena, si dice. Scudetto per gente dai nervi saldi, per gente alla Di Biagio che una manciata di minuti dopo ci mette la testa: è il 23' e l'Inter è di nuovo in vantaggio e campione d'Italia.

Adesso solo una squadra di masochisti potrebbe divertirsi a rovinarsi la domenica. E il gruppo Cuper non sembra avere questa predisposizione: la palla scivola con sufficiente lucidità, le gambe rispondono. Prima Ronaldo, poi Recoba hanno qualche possibilità di segnare il gol sicurezza: occasioni non eccezionali, sufficienti per rammaricarsi.

Più che sufficienti per disperarsi quando al 45' Gresko regala un pallone d'oro a Poborsky che non si fa pregare per battere Toldo. E' il 2 a 2, è di nuovo tutto difficile per l'Inter, quasi impossibile. E' la Juve sul trono d'Italia.

Favorita al primo minuto, l'Inter inizia la ripresa in rincorsa: le gambe già di legno, diventano di marmo e il pallone è una bomba che fa paura solo a sfiorarlo. La tattica non conta più, la confusione e la rabbia sono le uniche cose che ancora hanno un senso. Illogico ovviamente.

Il cronometro corre. Cuper fuma la decima sigaretta, Massimo Moratti è di pietra in tribuna. Al suo fianco Tronchetti Provera perde la proverbiale abbronzatura. Il trionfo annunciato inizia a trasformarsi sempre di più in una sconfitta storica.

Al decimo la tragedia nerazzurra ha la faccia impassibile di Simeone, l'ex interista che di testa batte Toldo e non esulta. Adesso tutto diventa impossibile, assurdamente impossibile.

Tra la squadra di Cuper e lo scudetto adesso ci sono due gol da realizzare in poco più di mezz'ora. Una corsa contro il tempo da compiere con la zavorra del rimpianto sulle spalle. Il tecnico butta dentro Dalmat al posto di Conceicao, l'Inter sembra ritrovarsi, ma è solo una fiammata. Ormai è tardi. Troppo tardi.

A Torino segna la Roma e l'Inter scivola al terzo posto. La lotta disperata di Vieri, i lampi di classe impotente di Ronaldo e le corse di Dalmat non riescono a spostare il risultato. Il cronometro che prima sembrava bloccato ora nella testa degli interisti corre veloce come mai nella loro vita.

L'ultima spallata la dà Simone Inzaghi: cross da sinistra e gol di testa per il 4 a 2 che regala lo scudetto alla Juventus e gela l'Olimpico. La partita più strana del mondo è finita: piangono i tifosi di tutte e due le squadre, festeggiano solo sull'altro campo, quello di Udine. Il campionato è finito. Vieri è immobile, Ronaldo al suo fianco si copre la faccia con le mani e piange disperato. Gresko singhiozza. Moratti non c'è più. Hector Cuper fuma da solo la millesima sigaretta. Il sogno di quest'argentino triste e testardo finisce con il campionato. Ci proverà l'anno prossimo, c'è da giurarci.

LAZIO - INTER 4-2

LAZIO: Peruzzi; Stam, Nesta, Couto, Favalli, Poborsky, Giannichedda, Simeone (33'st Baggio), Stankovic (16'st Cesar); Fiore; Inzaghi. In panchina: Marchigiani, Colonnese, Negro, Pancaro, Evacuo. Allenatore: Zaccheroni.

INTER: Toldo; J. Zanetti, Cordoba, Materazzi, Gresko; Conceicao (15'st Dalmat) , Di Biagio, C. Zanetti (27'st Emre), Recoba; Ronaldo (33'st Kallon), Vieri. In panchina: Fontana, Sorondo, Seedorf, Ventola. Allenatore: Cuper.

ARBITRO: Paparesta di Bari.
RETI: 12'pt Vieri, 20' e 45'pt Poborsky, 24'pt Di Biagio; 10'st Simeone, 28'st Inzaghi.
NOTE. 1t.: 2-2. Pomeriggio di sole, terreno in buone condizioni, spettatori 60.000. Ammonito: St

(5 maggio 2002)

noris
12/03/2010, 16:48
Doppietta di morimoto:biggrin3:

giorgiorox
12/03/2010, 16:50
5.5.2002... e chi dimentica....

ABCDEF
12/03/2010, 16:51
Doppietta di morimoto:biggrin3:

mi sa che parte dalla panca, gioca maxi lopez :wink_:

e purtroppo non gioca nemmeno llama, che si e' rotto:cry:

(ce l'avevo al fantacalcio )

noris
12/03/2010, 16:52
Il 5 maggio rimarrà sempre nei nostri e loro cuori

The Dog
12/03/2010, 16:52
intermerda

noris
12/03/2010, 16:52
mi sa che parte dalla panca, gioca maxi lopez :wink_:

Entra e segna:wink_:


intermerda

e cosi sia per sempre nei secoli dei secoli
Amen:laugh2:

giorgiorox
12/03/2010, 16:55
o era rubato anche quello, di scudetto?

diego84
12/03/2010, 16:58
Doppietta di morimoto:biggrin3:

bellaaaaaaa! :biggrin3:

The Dog
12/03/2010, 17:00
o era rubato anche quello, di scudetto?

...e certo...

noris
12/03/2010, 17:00
http://i42.tinypic.com/25jxic5.jpg

ABCDEF
12/03/2010, 17:02
o era rubato anche quello, di scudetto?

lascia perdere giorgio, a loro distribuiscono "il vademecum del piangina rosicone": per ogni campionato, dal 1932 ad oggi, sono in grado di citarti almeno 2 fuorigioco dubbi e 3 rigori discutibili che....................non dico che c'era una congiura, ma..............:dry:

e fin dalla introduzione delle prime linee telefoniche, avendo ai tempi messo a libro paga tale meucci antonio, sono in grado di esibire trascrizioni giurate (il registratore non c'era ancora) che inchiodalo i dirigenti dela juventus alle solite evidenti anche se mai dimostrate responsabilita' :sick:

noris
12/03/2010, 17:03
Sua sorella

http://i39.tinypic.com/121edlt.jpg

Figona

oldbonnie
12/03/2010, 17:10
Non siate polemici e pensate, cari ragazzi, al presente ed al prossimo futuro....giusto per ricordarvi la dura e triste realtà, ma senza rancore o volontà alcuna di offendervi....ladri... volevo ricordarvi che oggi....

http://files.myopera.com/Ciffo/blog/BANNER_SCUDETTO.jpg

The Dog
12/03/2010, 17:11
Sua sorella

http://i39.tinypic.com/121edlt.jpg

Figona

moriMOTA???


Non siate polemici e pensate, cari ragazzi, al presente ed al prossimo futuro....giusto per ricordarvi la dura e triste realtà, ma senza rancore o volontà alcuna di offendervi....ladri... volevo ricordarvi che oggi....

http://files.myopera.com/Ciffo/blog/BANNER_SCUDETTO.jpg

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ABCDEF
12/03/2010, 17:14
Non siate polemici e pensate, cari ragazzi, al presente ed al prossimo futuro....giusto per ricordarvi la dura e triste realtà, ma senza rancore o volontà alcuna di offendervi....ladri... volevo ricordarvi che oggi....

http://files.myopera.com/Ciffo/blog/BANNER_SCUDETTO.jpg

e senza guardare indietro, senza valutare le molteplici ragioni, guardando solamente il gioco e il campo, il titolo e' strameritato.

basterebbe non piangere cosi' tanto e non fare tutte ste polemiche.
giocare, vincere e via.

e, come ho gia detto , con quel pizzico di fortuna che tutti noi vi auguriamo, sara' cosi' per molti anni ancora intermerdanonavrestevintomaimanondisperocipossiatedareancoraqualchebellasoddisfazionecomeil5maggio

Medoro
12/03/2010, 17:15
ma klisman gioca????

fearless
12/03/2010, 17:33
povere stelline INNOCENTI!!!!!


DOVEVANO RADIARVI E TOGLIERVI TUTTI I TITOLI ACCUMULATI IN DECENNI DI FURTI**

LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yatta
12/03/2010, 17:36
:smoke_: che amarezza...

http://www.jamati.com/online/wp-content/uploads/2008/11/drogba.jpg

fearless
12/03/2010, 17:42
anche a milano ha fatto sta fine :oook:

roberto70
12/03/2010, 17:50
partita senza storia...si parte da 0 a 3...

The Dog
12/03/2010, 17:52
anche a milano ha fatto sta fine :oook:

:wink_:intermerda

fearless
12/03/2010, 17:53
:wink_:juveladronamerda

:oook:

yatta
12/03/2010, 17:53
:wink_:intermerda

:smoke_: quoto il nostro simpatico cagnaccio :wub::wub::wub:

INTERMERDA !!!






............................................................................................

The Dog
12/03/2010, 17:54
:smoke_: quoto il nostro simpatico cagnaccio :wub::wub::wub:

INTERMERDA !!!






............................................................................................

:wub::rolleyes:


:oook:

:wub::rolleyes:

roberto70
12/03/2010, 17:56
riscrivo perchè non si legge bene:


INTERMERDA

The Dog
12/03/2010, 17:57
riscrivo perchè non si legge bene:


INTERMERDA

così è molto meglio....:laugh2::rolleyes:

roberto70
12/03/2010, 18:01
così è molto meglio....:laugh2::rolleyes:

:oook:

yatta
12/03/2010, 18:02
riscrivo perchè non si legge bene:


INTERMERDA

:smoke_: bravi.......e cme se non si fosse capito


INTERMERDA !!!

roberto70
12/03/2010, 18:03
:smoke_: bravi.......e cme se non si fosse capito


INTERMERDA !!!

molto bello anche con il corsivo......:coool:

winter1969
12/03/2010, 18:08
Ladri

-15

yatta
12/03/2010, 18:09
INTER

MERDA

:smoke_: quoto Wintero anche scritto cosi' e' bello....

Herbie 53
12/03/2010, 18:11
non conosco monaco...conosco bayern monaco...principato di monaco...

yatta
12/03/2010, 18:13
non conosco monaco...conosco bayern monaco...principato di monaco...

:smoke_: e' il solito giullare....

http://profile.ak.fbcdn.net/object3/540/17/n137488515018_9092.jpg

winter1969
12/03/2010, 18:14
http://i43.tinypic.com/2elh8ja.jpg

roberto70
12/03/2010, 18:15
madò.....:wub:

The Dog
12/03/2010, 18:16
madò.....:wub:

quoto:w00t:

Herbie 53
12/03/2010, 18:17
http://i43.tinypic.com/2elh8ja.jpg

intenditore....di Winter possiam dir tutto....ma non che non abbia gusto..

lascia un po' perplesso il fatto che frequenti brutta gente

http://img169.imageshack.us/img169/4484/img0788800x600.jpg (http://img169.imageshack.us/i/img0788800x600.jpg/)

roberto70
12/03/2010, 18:18
winter cerca di distrarci ..................yatta tira fuori la jervolino iettatrice.....è il momento....



p.s. comunque grazie winter!!!!!!!!!!!:biggrin3:

fearless
12/03/2010, 18:41
ottimo wintero :oook:

oldbonnie
12/03/2010, 18:44
Ragazzi, non cadiamo nella solità volgarità e polemica....ladri adesso pensiamo a goderci la partita ...i giocatori si stanno riscaldando....Juvemerdae vinca il migliore....

http://allvideo.myblog.it/media/00/02/2034944352.jpg

The Dog
12/03/2010, 18:45
FORZA INTER

yatta
12/03/2010, 18:54
:smoke_: stasera ho chiamato uno tosto...

http://c4.ac-images.myspacecdn.com/images02/78/l_d39f0b2f9f124c7abdd492d8e863e8cf.jpg



INTERMERDA !!!!!

The Dog
12/03/2010, 18:58
:smoke_: stasera ho chiamato uno tosto...

http://c4.ac-images.myspacecdn.com/images02/78/l_d39f0b2f9f124c7abdd492d8e863e8cf.jpg



INTERMERDA !!!!!

sempre

roberto70
12/03/2010, 18:59
l'Inter controlla agevolmente la partita.......:coool:
come mai stasera l'Inter ha la maglia a strisce rosse e azzurre?????????

The Dog
12/03/2010, 19:01
l'Inter controlla agevolmente la partita.......:coool:
come mai stasera l'Inter ha la maglia a strisce rosse e azzurre?????????

:blink:

MR-T
12/03/2010, 19:03
vinca il migliore ;)

yatta
12/03/2010, 19:07
INTERMERDA ;)


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:wub::wub::wub: GRANDE MATTEO:wub::wub::wub:

The Dog
12/03/2010, 19:09
FORZA DORIA

:wacko:

roberto70
12/03/2010, 19:11
il Catania sta dominando e sbaglia gol su gol....:dry:

MR-T
12/03/2010, 19:13
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:wub::wub::wub: GRANDE MATTEO:wub::wub::wub:

:biggrin3::biggrin3:
:tongue:
:laugh2:

questa ci sta :tongue::laugh2:


:wacko:

:dry: questa no :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

The Dog
12/03/2010, 19:15
:biggrin3::biggrin3:
:tongue:
:laugh2:

questa ci sta :tongue::laugh2:



:dry: questa no :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:cry::cry::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::rolleyes:

oldbonnie
12/03/2010, 19:24
il Catania sta dominando e sbaglia gol su gol....:dry:

Ciò dimostra che l'Inter ha un'ottima difesa....poi si sa che l'Inter è a lenta carburazione....fa prima sfogare gli avversari per poi trafiggerli nel secondo tempo.....scommettiamo...?

http://www.astainvista.it/ebay/upload/guerinsportivo/guerinsportivo37-19800001.jpg

MR-T
12/03/2010, 19:28
:cry::cry::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::rolleyes:

:rolleyes: vabbè proprio perchè sei tu :rolleyes:

ti perdono

:wub::wub::wub:
:wub::wub:
:wub:
:wub::wub:
:wub::wub::wub:

roberto70
12/03/2010, 19:29
Ciò dimostra che l'Inter ha un'ottima difesa....poi si sa che l'Inter è a lenta carburazione....fa prima sfogare gli avversari per poi trafiggerli nel secondo tempo.....scommettiamo...?

http://www.astainvista.it/ebay/upload/guerinsportivo/guerinsportivo37-19800001.jpg

hai conservato anche il maxi poster a colori di Eneas????????????:w00t:
grande Guerin all'epoca lo compravo tutte le settimane!

l'Inter sta resistendo ai tambureggianti attacchi di un formidabile Catania....

Matrix
12/03/2010, 19:47
azz.....entra el trivela.....:wacko:la mossa della disperazione:biggrin3:

The Dog
12/03/2010, 19:50
:rolleyes: vabbè proprio perchè sei tu :rolleyes:

ti perdono

:wub::wub::wub:
:wub::wub:
:wub:
:wub::wub:
:wub::wub::wub:

:biggrin3::rolleyes::wub:

MR-T
12/03/2010, 19:52
sempre 0-0

Mamba
12/03/2010, 19:52
quanto manca ?????

Matrix
12/03/2010, 19:54
Militoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oldbonnie
12/03/2010, 19:55
http://mondopallone.altervista.org/wp-content/uploads/2009/09/diego-milito-inter.jpg

roberto70
12/03/2010, 19:57
LADRI! ERA FUORIGIOCO NETTO!:dry:

Matrix
12/03/2010, 19:58
Ciò dimostra che l'Inter ha un'ottima difesa....poi si sa che l'Inter è a lenta carburazione....fa prima sfogare gli avversari per poi trafiggerli nel secondo tempo.....scommettiamo...?

Oldbonnie veggente:biggrin3::oook:

MR-T
12/03/2010, 19:59
0-1 il principe al 9 del 2° tempo

oldbonnie
12/03/2010, 20:02
Oldbonnie veggente:biggrin3::oook:

Sono prevedibili....in fondo sono ragazzi.....:wink_:

Matrix
12/03/2010, 20:14
Maxi Lopez 1-1

roberto70
12/03/2010, 20:16
bel gol....pareggio strameritato....

MR-T
12/03/2010, 20:16
è il secondo goal nelle ultime due partite...

Matrix
12/03/2010, 20:19
Inter leggermente spregiudicata...Snejder Pandev Quaresma Milito Eto'o:blink:

rigore ed espulsione grazie Muntari

roberto70
12/03/2010, 20:22
MASCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADONAAAAAAAAAAAAA

oldbonnie
12/03/2010, 20:22
http://legamelfitani.files.wordpress.com/2009/09/berlusconi-disperato-milan.jpg

roberto70
12/03/2010, 20:23
che folle mascara...gli ha fatto il cucchiaio sul rigore :w00t:

Matrix
12/03/2010, 20:24
Muntari nemmeno 1 minuto in campo :cry::mad:che impatto sulla partita:cry:

oldbonnie
12/03/2010, 20:25
http://ilcentrosinistradeigiovani.blogosfere.it/images/centrodestra/berlusconi%20disperato.jpg

roberto70
12/03/2010, 20:25
Muntari nemmeno 1 minuto in campo :cry::mad:che impatto sulla partita:cry:

a dir poco...devastante....:coool:

MR-T
12/03/2010, 20:26
azzz... questo può voler dir tanto... a pochi minuti dalla fine... mmmmm

roberto70
12/03/2010, 20:27
http://i43.tinypic.com/2elh8ja.jpg

up.....per alleggerire la tensione...:coool:

Mamba
12/03/2010, 20:27
Quoto GiorgioROX fino a Lunedì... :oook:

oldbonnie
12/03/2010, 20:28
http://www.paoloballanti.com/blog/uploaded_images/disperazione-750403.jpg

roberto70
12/03/2010, 20:28
la prestazione dell'inter è beneaugurante in vista di martedì......continuerà a darci soddisfazioni!

D74
12/03/2010, 20:29
ahahahahaah l'inter si sta preparando degnamente alla partita di champions.... hahahaha

Matrix
12/03/2010, 20:30
3 - 1 capolavoro di Martinez

roberto70
12/03/2010, 20:30
Martinezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 3 a 1.......via a casa....

oldbonnie
12/03/2010, 20:31
http://www.vrtnieuws.be/nieuwsnet_master/versie2/nieuws/details/060707Berlusconi/N_060707_berlusconi_gerecht_b.jpg

roberto70
12/03/2010, 20:35
clamoroso al Cibali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

MR-T
12/03/2010, 20:36
up.....per alleggerire la tensione...:coool:

:biggrin3:


Quoto GiorgioROX fino a Lunedì... :oook:

:biggrin3::biggrin3:

yatta
12/03/2010, 20:36
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
INTERMERDA

COME GODOOO HAHAHA

Matrix
12/03/2010, 20:36
.................clamoroso al Cibali ........che tonfo

roberto70
12/03/2010, 20:37
:festaaa::festaaa::festaaa:

Mamba
12/03/2010, 20:38
http://img251.imageshack.us/img251/6304/uan.jpg (http://img251.imageshack.us/i/uan.jpg/)

Andrea35
12/03/2010, 20:39
scusate se siamo stati grandiiiii staseraaaaaaaa alla faccia di tutti gli interistiiiiiiii

yatta
12/03/2010, 20:39
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
INTERMERDA

COME GODOOO HAHAHA


Ahahahahahahahahahah vergognaaaaaaaa

oldbonnie
12/03/2010, 20:39
http://teledicoio.blogosfere.it/images/848-silvio-berlusconi-thumb.jpg

ABCDEF
12/03/2010, 20:40
mi sono perso qualcosa ?:rolleyes:

giorgiorox
12/03/2010, 20:40
:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
:sperm:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

yatta
12/03/2010, 20:42
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
INTERMERDA

COME GODOOO HAHAHA


:laugh2: Ettorinooooo i tuoi gemelli merdazzurri hanno fatto il bottooooo
ahahahahahahah

oldbonnie
12/03/2010, 20:44
http://3.bp.blogspot.com/_VGPMPFSNVDM/ShZR2Cle-VI/AAAAAAAABNM/TOtBlXELfXw/s400/berlusconi.jpg

ABCDEF
12/03/2010, 20:45
suvvia un po' di contegno.............:dry:






si e' visto wintero da queste parti ?:w00t:

roberto70
12/03/2010, 20:46
suvvia un po' di contegno.............:dry:


si e' visto wintero da queste parti ?:w00t:

sarà in bagno......queste cose possono creare disturbi gastrointestinali....:coool:

MR-T
12/03/2010, 20:46
old.... cos'è che dicevi prima sul cucinarli nel secondo tempo? :fisch:

:D

giorgiorox
12/03/2010, 20:47
e martedì si replica...

oldbonnie
12/03/2010, 20:47
suvvia un po' di contegno.............:dry:






si e' visto wintero da queste parti ?:w00t:


http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/disperazione.jpg

roberto70
12/03/2010, 20:48
old.... cos'è che dicevi prima sul cucinarli nel secondo tempo? :fisch:

:D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2: quoto...spiegaci old....

urasch
12/03/2010, 20:48
complimenti al catania...grande il rigore battuto da mascara

oldbonnie
12/03/2010, 20:48
old.... cos'è che dicevi prima sul cucinarli nel secondo tempo? :fisch:

:D

http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/U/uomo_disperazione_web--400x300.jpg

roberto70
12/03/2010, 20:49
martedì vedo l'inter favorita.......dopo la prestazione di stasera....:coool:

yatta
12/03/2010, 20:49
:smoke_: stasera ho chiamato uno tosto...

http://c4.ac-images.myspacecdn.com/images02/78/l_d39f0b2f9f124c7abdd492d8e863e8cf.jpg



INTERMERDA !!!!!


:wub::wub::wub:Ho detto che lui era un tipo tosto ... lo portero' anche martedi

Andrea35
12/03/2010, 20:50
http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/disperazione.jpg

dfa su non disperareee ancora il peggio deve arrivare hahahahah:w00t::w00t::w00t::w00t:

oldbonnie
12/03/2010, 20:52
martedì vedo l'inter favorita.......dopo la prestazione di stasera....:coool:

http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2010/01/09/inter_siena_mourinho_disperato.jpg

giorgiorox
12/03/2010, 20:52
dovete mangiare la merda

winter1969
12/03/2010, 20:53
e martedì si replica...

Voi rimanete sempre indietro come le palle dei cani

ABCDEF
12/03/2010, 20:53
suvvuia, fratelli gobbetti, non vi fate trascinare nella polemica.................

l'inter e' nettamente la squadra piu' forte quest'anno in italia e forse anche in europa, e credo che l'obiettivo scudetto sia ormai scontatamente raggiunto e archiviato.

nel caso remotissimo in cui cio' non accadesse, sarebbe evidente che, dato il presupposto, le responsabilita' sarebbero da attribuirsi alla evidente congiura che il palazzo mette in atto contro l'unica (almeno di vertice) squadra onesta del desolante scenario italiano.

per quanto attiene all'agognato torneo europeo, l'inter ha un tasso tecnico che la mette alla pari delle piu' forti, e che fa legittimamente sperare, anche in considerazione dell'esperienza internazionale del simpatico allenatore, in quel pizzico di fortuna che troppe volte e' mancato negli ultimi (quanti so' ?) anni.

Mai come quest'anno sento che e' la volta buona, per gli amici interisti, per eliminare tutte le tossine incamerate in anni e anni di frustrante sfortuna e di ignobili inganni, mai come quest'anno l'inter e' stata vicina al raggiungimento della vetta d'italia e d'europa, e mi auguro, e invito tutti quelli del forum a fare altrettanto, che finalmente anche la fortuna faccia il suo dovere.

Buona fortuna amici interisti, di cuore :wub:


e senza guardare indietro, senza valutare le molteplici ragioni, guardando solamente il gioco e il campo, il titolo e' strameritato.

basterebbe non piangere cosi' tanto e non fare tutte ste polemiche.
giocare, vincere e via.

e, come ho gia detto , con quel pizzico di fortuna che tutti noi vi auguriamo, sara' cosi' per molti anni ancora intermerdanonavrestevintomaimanondisperocipossiatedareancoraqualchebellasoddisfazionecomeil5maggio

mi quoto







so teribbbbbbile:w00t:

diego84
12/03/2010, 20:54
vittoria dedicata a tutti gli interisti...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

winter1969
12/03/2010, 20:54
dovete mangiare la merda

Piccolo promemoria,siamo comunque primi e fino a martedì in corsa per la Champions

Mamba
12/03/2010, 20:55
http://img706.imageshack.us/img706/7574/inter2maglia.jpg (http://img706.imageshack.us/i/inter2maglia.jpg/)

giorgiorox
12/03/2010, 20:56
Voi rimanete sempre indietro come le palle dei cani

sicuro, ma voi, con tutti i vostri miliardi, siete trooooooooooppo RIDICOLI!!!!

ABCDEF
12/03/2010, 20:56
http://www.agendaonline.it/photo/cucina-formaggi.jpg

winter, ci sta bene con le pere............noto che continui con gli avatar della stessa serie: pere prima (2 ) e pere ora (3) :dry:





peppereppereppere peppereperepere pepperepereppereeeeeepeeeeeeee:w00t:

diego84
12/03/2010, 20:56
grazie MUNTARI...uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
LUCIO smerdato 2 volte...uahuhauhauhauhauhah
muorinho....bè...nn c sn parole

yatta
12/03/2010, 20:57
Piccolo promemoria,siamo comunque primi e fino a martedì in corsa per la Champions

:oook: hai detto bene fino a martedì......

MR-T
12/03/2010, 20:57
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

oldbonnie
12/03/2010, 20:58
mi quoto







so teribbbbbbile:w00t:


...Ed io che ci avevo creduto....

http://gestcredit.files.wordpress.com/2008/09/disperato.jpg

ABCDEF
12/03/2010, 20:58
come al solito grande invenzione tattica di mournho...............ma non e' sempre domenica..........infatti oggi e' venerdi'

giorgiorox
12/03/2010, 20:59
SPECIALPIRLA PRIMA PARTE (la seconda martedì 16 marzo)

yatta
12/03/2010, 21:00
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
INTERMERDA

COME GODOOO HAHAHA


:oook: bella storia.....

Acme
12/03/2010, 21:01
...che annata del cacchio, ci manca tocchi vedere il Milan campione d'Italia :cry:

ma come mai ha giocato di Vene l'Inter? :blink:
Mica devono giocare a milano martedì prossimo... boh.

winter1969
12/03/2010, 21:01
sicuro, ma voi, con tutti i vostri miliardi, siete trooooooooooppo RIDICOLI!!!!

Con questa affermazione dimostri di non capire un cazzo,la Juve ha speso una marea di soldi per Amauri,Melo e Diego e siete ridicoli.


:oook: hai detto bene fino a martedì......

Voi è da Dicembre che siete fuori

Mamba
12/03/2010, 21:01
e non mandate MP per chiudere il topic.....perchè non abbiamo ancora finito !!!!!!!!!!!!!!

Andrea35
12/03/2010, 21:02
complimenti al catania...grande il rigore battuto da mascara

io direi complimenti a tutti che hanno dato veramente il cuoreeeee:wub::wub::wub:

ABCDEF
12/03/2010, 21:02
:oook: bella storia.....

vabbe', dai, ora basta rispettiamo il dolore :dry:





































http://www.haisentito.it/wp-galleryo/carnevale-di-rio/carnevale-di-rio.jpg

diego84
12/03/2010, 21:02
e non mandate MP per chiudere il topic.....perchè non abbiamo ancora finito !!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

FedAles
12/03/2010, 21:03
vedere la faccia di Mou rinchiuso nel gabbiotto dopo il gol di Mascara non ha prezzo!!!!!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

oldbonnie
12/03/2010, 21:04
Buona notte...


http://www.haisentito.it/img/cane-triste.jpg

giorgiorox
12/03/2010, 21:04
Con questa affermazione dimostri di non capire un cazzo,la Juve ha speso una marea di soldi per Amauri,Melo e Diego e siete ridicoli.



hai un bel coraggio!!!
in 3 anni avete speso 15 volte quanto ha speso la Juve... in 10 anni almeno 100 volte... non avete uguali al mondo... anzi sì... il Real Madrid, ridicolo ed inetto quanto voi

ABCDEF
12/03/2010, 21:05
io direi complimenti a tutti che hanno dato veramente il cuoreeeee:wub::wub::wub:

al di la della goliardia e degli scherzi, complimenti vivissimi al catania che ha fatto davvero una partita esemplare.................magari aver visto la giuve con sta tigna, quest'anno:cry:

davvero complimenti, un partitone :wink_:

Andrea35
12/03/2010, 21:05
...Ed io che ci avevo creduto....

http://gestcredit.files.wordpress.com/2008/09/disperato.jpg

anche io ci ho creduto fino in fondoooooooooooooo

yatta
12/03/2010, 21:05
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
INTERMERDA

COME GODOOO HAHAHA


:oook: ancora un up per i gemellini merdazzurri di Ettorino

fearless
12/03/2010, 21:06
complimenti al catania :oook:

sabbia
12/03/2010, 21:07
vabbe', dai, ora basta rispettiamo il dolore :dry:





































http://www.haisentito.it/wp-galleryo/carnevale-di-rio/carnevale-di-rio.jpg

buona la cioccolatina...ma la scarpa che hai in avatar abbassa la media...:laugh2:

winter1969
12/03/2010, 21:08
hai un bel coraggio!!!
in 3 anni avete speso 15 volte quanto ha speso la Juve... in 10 anni almeno 100 volte... non avete uguali al mondo... anzi sì... il Real Madrid, ridicolo ed inetto quanto voi

In tre anni abbiamo vinto 3 scudetti alla faccia di voi rosicni e ladri

giorgiorox
12/03/2010, 21:08
Wintero: solo la TRIVELA Quaresma... fior di campione, l'avete pagato quanto Melo e Diego messi insieme... non ti conviene che ci mettiamo a fare i conti.. dovresti andare a nasconderti....

diego84
12/03/2010, 21:08
complimenti al catania :oook:

:coool::coool::coool::wink_::wink_::wink_:

ABCDEF
12/03/2010, 21:08
a questo punto chiamo a raccolta i fratelli e auguro loro una serena notte :wub:


http://www.studio-arte-manicardi.it/images/gobbi.JPG

giorgiorox
12/03/2010, 21:10
buonanotte... vado anch'io.... che soddisfazioni ci dà lo specialtestadicazzo!!!!!

winter1969
12/03/2010, 21:10
http://i44.tinypic.com/2qj90rk.jpg


buonanotte... vado anch'io.... che soddisfazioni ci dà lo specialtestadicazzo!!!!!

Buona notte

FedAles
12/03/2010, 21:12
:risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_:

votalele
12/03/2010, 21:13
AAAHAHAHHHAHAHAHAHA
AHHHAHAHAHAHAHAHA
AAAHHHAHAHAHAHHA
AAHAHAHAHAHAHAHAH
AAAAHHHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAH







vi rifarete martedì.......



:risate::risate::risate::risate:

fearless
12/03/2010, 21:13
:coool::coool::coool::wink_::wink_::wink_:

mi brucia meno perdere col catania......citta' e gente che stimo molto :oook:


ot:........il forum e' lentissimo a caricare cazzo!!!!
pure a voi?

winter1969
12/03/2010, 21:13
Wintero: solo la TRIVELA Quaresma... fior di campione, l'avete pagato quanto Melo e Diego messi insieme... non ti conviene che ci mettiamo a fare i conti.. dovresti andare a nasconderti....

Quaresma 32

Melo 25

Diego 25

Amauri 20

urasch
12/03/2010, 21:14
mi brucia meno perdere col catania......citta' e gente che stimo molto :oook:


ot:........il forum e' lentissimo a caricare cazzo!!!!
pure a voi?
si si confermo è davvero lento...

Mamba
12/03/2010, 21:14
http://img16.imageshack.us/img16/7205/birramoratti1.jpg (http://img16.imageshack.us/i/birramoratti1.jpg/)

yatta
12/03/2010, 21:14
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
INTERMERDA

COME GODOOO


:oook: complimenti ai merdazzurri...mi raccomando martedì
stesso schema !!!

winter1969
12/03/2010, 21:14
mi brucia meno perdere col catania......citta' e gente che stimo molto :oook:


ot:........il forum e' lentissimo a caricare cazzo!!!!
pure a voi?

.

ABCDEF
12/03/2010, 21:15
mi brucia meno perdere col catania......citta' e gente che stimo molto :oook:


ot:........il forum e' lentissimo a caricare cazzo!!!!
pure a voi?

si si , da un paio di giorni.................:dry:

FedAles
12/03/2010, 21:16
mi brucia meno perdere col catania......citta' e gente che stimo molto :oook:


ot:........il forum e' lentissimo a caricare cazzo!!!!
pure a voi?

:tongue:

fearless
12/03/2010, 21:17
:risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_:

era un po' che nn ti facevi vedere!!!!!!
oramai ti colleghi solo nelle grandi occasioni!!!!

e non sono certo per le vittorie della tua squadretta :laugh2:


ciao fede

oldbonnie
12/03/2010, 21:18
mi brucia meno perdere col catania......citta' e gente che stimo molto :oook:


ot:........il forum e' lentissimo a caricare cazzo!!!!
pure a voi?

Già...

http://thumbs.dreamstime.com/thumb_251/1206396237EJPmu1.jpg

FedAles
12/03/2010, 21:20
era un po' che nn ti facevi vedere!!!!!!
oramai ti colleghi solo nelle grandi occasioni!!!!

e non sono certo per le vittorie della tua squadretta :laugh2:


ciao fede

no....a dire il vero ho avuto problemi con inter-net!!!:w00t::biggrin3:

e comunque la mia squadra sta cominciando a farmi tornare il sorriso...:tongue::wink_:

fearless
12/03/2010, 21:23
no....a dire il vero ho avuto problemi con inter-net!!!:w00t::biggrin3:

e comunque la mia squadra sta cominciando a farmi tornare il sorriso...:tongue::wink_:


dai che il quarto posto e' alla vostra portata :oook:

ce la potete fare :oook:

io c credo!!!

oldbonnie
12/03/2010, 21:25
Già....

http://www.aula-14.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/AULA-14/Cane%20triste%20001.jpg