Visualizza Versione Completa : CERCO KIT PORTATARGA, FARO E FRECCE POST THRUXTON
andrew72
12/03/2010, 07:44
Voglio modificare il bruttissimo retrotreno della mia nuova Thruxton. Quindi cerco kit e/o consigli per portatarga, sottocoda, faro e frecce post per rendere sin da subito più special la mia piccola
fitzcarraldo
12/03/2010, 11:50
Se ti interessa io ho da vendere il sottocoda della Mas Engineering che comprende il faro minilucas ed ho anche varii tipi di frecce....:coool::coool:
mi metto in coda per il sottocoda
se ad Andrew non interessa, of course..
fitzcarraldo
12/03/2010, 12:07
mi metto in coda per il sottocoda
se ad Andrew non interessa, of course..te lo darei solo per l'avatar!!!!:coool::coool::coool::coool:
andrew72
12/03/2010, 12:15
Se ti interessa io ho da vendere il sottocoda della Mas Engineering che comprende il faro minilucas ed ho anche varii tipi di frecce....:coool::coool:
perfetto, fitz. appena puoi mandami foto e prezzo comprensivo di eventuale spedizione (mi raccomando stai basso, ho appena prosciugato il conto per comprare la Thruxton :rolleyes:)alla mia mail (morleoa@yahoo.it).
CHRISTIANTILT
12/03/2010, 12:43
e bebo è contentissimo di tutto ciò..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e bebo è contentissimo di tutto ciò..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry:
Bond Street
12/03/2010, 18:47
Io mi metto in coda per il sottocoda se gli altri rinunciano, Fitzcaraldo libero mp box
andrew72
14/03/2010, 10:40
fitz, attendo una tua proposta per il sottocoda mas engineering:biggrin3:
Mi metto in scia pure io.
Se per caso rinunciano andrew, gssg e bond.
Cioè, non ho speranze...