Visualizza Versione Completa : quanti km...
buongiorno gente,
č da un po' di tempo che sono alla ricerca di una legend, curiosando nei vari mercatini ci sono esemplari con 50-60 mila km.
La mia domanda č questa: facendo la dovuta manutenzione ordinaria quanti km puņ arrivare un motore del genere?
Quanto puņ ancora essere la prospettiva di vita del motore?
grazie a tutti
CICCIOSBILL
12/03/2010, 11:22
Ciao,
la Thunderbird Sport di Burritto, uno dei senatori del Rat Pack di Roma, ad ottobre aveva 135000 km ed a febbraio č andato a fare il Palle Triple, durante il quale si viaggia per due notti di seguito con qualunque tempo.
Penso che tagliandate a dovere le 3 cil. Classic siano inarrestabili!
Facce sape', ciao, Paolone.
rockerocket
12/03/2010, 13:32
buongiorno gente,
č da un po' di tempo che sono alla ricerca di una legend, curiosando nei vari mercatini ci sono esemplari con 50-60 mila km.
La mia domanda č questa: facendo la dovuta manutenzione ordinaria quanti km puņ arrivare un motore del genere?
Quanto puņ ancora essere la prospettiva di vita del motore?
grazie a tutti
con adeguata manutenzione si raggiungono i 130/150 mila km, non mancano esempi di moto portate a 200 mila.... in questi casi perņ i costi per interventi straordinari di manutenzione inizian a diventare "impegnativi"!