PDA

Visualizza Versione Completa : Porc. putt... aiutatemi!!!



Saraceno
02/11/2006, 16:04
Ho appena ricevuto un cellulare via posta con pacco celere 1 assicurato.

Ho aperto il pacco e acceso il cell, naturalmente il display è rotto, cosa posso fare???

Aiutatemi, vi prego!!!

Conte Max
02/11/2006, 16:07
Ho appena ricevuto un cellulare via posta con pacco celere 1 assicurato.

Ho aperto il pacco e acceso il cell, naturalmente il display è rotto, cosa posso fare???

Aiutatemi, vi prego!!!
SAI QUEL COSO LUNGO CHE HAI IN MEZZO ALLE GAMBE...LO ACCHIAPPI CON TUTTE EDUE LE MANI E TIRI FORTE FORTE....:tongue:

Saraceno
02/11/2006, 16:08
SAI QUEL COSO LUNGO CHE HAI IN MEZZO ALLE GAMBE...LO ACCHIAPPI CON TUTTE EDUE LE MANI E TIRI FORTE FORTE....:tongue:

Grazie, molto gentile!!!

Medoro
02/11/2006, 16:09
se la spedizione era assicurata non ce prob vai alle poste e chiedi li info ma se non e ass te lo tieni rotto

ma e il cell che aevi preso su ebay????
quello lo aggiusti x forza non lo puoi perdere cosi

BONNYE E CLYDE
02/11/2006, 16:09
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: so' c.............i!!!!!!!

Saraceno
02/11/2006, 16:10
se la spedizione era assicurata non ce prob vai alle poste e chiedi li info ma se non e ass te lo tieni rotto

ma e il cell che aevi preso su ebay????
quello lo aggiusti x forza non lo puoi perdere cosi

Postacelere 1 assicurato. Oggi la posta non mi risponde, avranno fatto mezza giornata. Il cell è proprio quello:taz:

Saraceno
02/11/2006, 16:14
Nessuno sa cosa devo realmente fare???

Medoro
02/11/2006, 16:15
Allora non ci dovrebbero essere prob vai tranquillo io ho piu di 400 di roba in arrivo da piu di 20 giorni i venditori non risp piu alle email e non so cosa fare quello che piu mi da fastidio e che non sono tutti soldi miei ma anche di un amico faccio la denuncia o aspetto ancora????????????? adesso apro un post x chiedere aiuto

du'
02/11/2006, 16:16
mai fatti acquisti su e-bay...
se e' un'assicurata qualcuno dovrebbe rispondere.
pero' non so per che valore...

Lilo78
02/11/2006, 16:18
Attento,il cell suonera',sara' Morfeus che ti dara' indicazione di come scappare dalla merda senza che ti beccano!!!:tongue:

Saraceno
02/11/2006, 16:19
Ora me ne vado, sono troppo incaxxato. Se qualcuno sa cosa fare lo scriva lo stesso che domani mattina controllo il post!!!

ANTO
02/11/2006, 16:21
tranquillo vedrai che si risolve ..fai come ti ho detto domani chiama alla posta perche chiudono alle 18 quindi ora saranno chiusi ..il pacco è assicurato quindi non dovrebbe essere un problema ..

fabiomugello
02/11/2006, 16:28
Ho appena ricevuto un cellulare via posta con pacco celere 1 assicurato.

Ho aperto il pacco e acceso il cell, naturalmente il display è rotto, cosa posso fare???

Aiutatemi, vi prego!!!

chiama subito il corriere! e parla con chi te l'ha consegnato, mettiti d'accordo che l'hai aperto avanti a lui e offrigli un caffè!

Hannibal
02/11/2006, 16:43
chiama subito il corriere! e parla con chi te l'ha consegnato, mettiti d'accordo che l'hai aperto avanti a lui e offrigli un caffè!



Bravo Fabio, perche' temo che se non riesci a provare...
che il display era rotto al momento dell'apertura del pacco,
sei fregato... tenteranno di non rispondere del danno.

GreenArrow
02/11/2006, 16:48
Stai tranqui, respira e rifletti:
la parola assicurata avrà pure un significato... aspetta e verificalo la prox settimana (forse già domani). Generalmente i venditori e-bay non sono dei lestofanti, contattalo subito e spiega l'accaduto. Poi potresti chiedere a..non mi ricordo, è un venditore di cells su e-bay, quello che ancora nun c'ha la moto, insomma uno come te.:tongue:

Saraceno
02/11/2006, 17:16
up

Wallace
02/11/2006, 17:59
ebay=paypal=oggetto arrivato malfunzionante=risarcimento

superspeed
02/11/2006, 18:16
cè poco da fare, credo...

Saraceno
02/11/2006, 18:17
ebay=paypal=oggetto arrivato malfunzionante=risarcimento

Pagato con bonifico bancario:mad:

superspeed
02/11/2006, 18:17
anche se era in contrassegno,cambiava poco.

Saraceno
02/11/2006, 18:18
anche se era in contrassegno,cambiava poco.

Perchè??? Il pacco è assicurato per € 500,00!!!

superspeed
02/11/2006, 18:21
bhè allora vai alle poste e facce sapè!!

a me è andata sempre bene.

sgrat sgrat!!

Saraceno
02/11/2006, 18:22
bhè allora vai alle poste e facce sapè!!

a me è andata sempre bene.

sgrat sgrat!!

Grattati forte, non si sa mai!!!:rolleyes:

superspeed
02/11/2006, 18:28
nn compro più nulla!!!

Saraceno
03/11/2006, 08:06
nn compro più nulla!!!

Anch'io!!!

Saraceno
03/11/2006, 08:07
Questa mattina sono sato all'ufficio postale di Taormina e mi hanno detto che bisogna fare un reclamo, ma che a farlo deve essere il mittente.

superspeed
03/11/2006, 08:09
aloa...
Questa mattina sono sato all'ufficio postale di Taormina e mi hanno detto che bisogna fare un reclamo, ma che a farlo deve essere il mittente.

matpin
03/11/2006, 08:11
Ciao Saraceno,
ho comprato milioni di cose su ebay,con Paccocelere1 assicurato dovrebbero rimborsarti,con me l'hannp fatto..devi andare all'ufficio postale con il numero di spedizione,la ricevuta della consegna,l'oggetto e un documento e poi lì ti dicono che fare. E comunque se dicono di nn poter fare nulla è una cazzata,sn tenuti a rimborsarti,e credo che per il rimborso possa fare qualcosa anche il mittente,quindi se ti va male alle poste mettiti in contatto con lui.
Ciao!

AVP191
03/11/2006, 08:14
leggo solo ora!!!

Se è assicurata..probabilmente lo è per un importo forfetario: della serie, qualunque cosa ci sia dentro, ti rimborsano una cifra prestabilita.
In teoria tu dovresti dire (denunciare) a chi te lo ha mandato che hai rilevato un danno; l'altro, che è tenuto a risarcitelo (anche se non conosco le regole di e-bay....forse il dott...), si rivale su chi lo ha materialmente spedito.

da approfondire...

superspeed
03/11/2006, 08:16
ma se il mittente è un pezzo di mota......

Saraceno
03/11/2006, 08:23
Ciao Saraceno,
ho comprato milioni di cose su ebay,con Paccocelere1 assicurato dovrebbero rimborsarti,con me l'hannp fatto..devi andare all'ufficio postale con il numero di spedizione,la ricevuta della consegna,l'oggetto e un documento e poi lì ti dicono che fare. E comunque se dicono di nn poter fare nulla è una cazzata,sn tenuti a rimborsarti,e credo che per il rimborso possa fare qualcosa anche il mittente,quindi se ti va male alle poste mettiti in contatto con lui.
Ciao!

Sono stato stamattina alle poste e mi hanno detto che deve essere il mittente a effettuare il rimborso. Quindi immagino che dovrò rispedire il cellulare al mittente nella speranza che non si volatilizzi nel nulla insieme al mio cell.

superspeed
03/11/2006, 08:24
nn puoi aggiustarlo?? si accende almeno??

il mittente hà un recapito telefonico??

Jigen
03/11/2006, 08:27
Mi sembra che si poteva fare così.
Se la transazione è avvenuta tramite e-bay seguendo la procudeura di vendita(senza accordo "privato") puoi effettuare il reclamo e chiedere il risarcimento (non so per la sostituzione).
Il problema è PROVARE che il cellulare era rotto all'origine!

stalker
03/11/2006, 08:30
i soldi vengono risarciti al mittente lui deve fare la denuncia, ma questo in caso di sparizione del pacco, nel caso di rottura dovuta probabilmente nel maneggiare il pacco, se quando ti è arrivato non hai firmato con riserva (questo lo faccio quando il tizio che consegna il pacco non ha il tempo di aspettare che apro il pacco) davanti all'omino a cui ridavi il pacco perchè il materiale non conforme oppure rotto erano direttamente loro i responsabili.
mi è successa la stessa cosa con un cell arrivato rotto, ho aperto davanti al ragazzo che mi ha portato il pacco firmando con riserva di visione del materiale quindi lui a preferito rimanere, il cell aveva il vetrino rotto l'ho richiuso e restituito, loro avrebbero dovuto rispedire al mittente, che ha fatto denuncia alle poste (era assicurata) che gli hanno ridato i soldi e lui mi ha mandato un'altro cell.:laugh2:

Turiulupu
03/11/2006, 08:33
saraceno ma stai attento da chi acquisti, era almeno un power seller

superspeed
03/11/2006, 08:34
i soldi vengono risarciti al mittente lui deve fare la denuncia, ma questo in caso di sparizione del pacco, nel caso di rottura dovuta probabilmente nel maneggiare il pacco, se quando ti è arrivato non hai firmato con riserva (questo lo faccio quando il tizio che consegna il pacco non ha il tempo di aspettare che apro il pacco) davanti all'omino a cui ridavi il pacco perchè il materiale non conforme oppure rotto erano direttamente loro i responsabili.
mi è successa la stessa cosa con un cell arrivato rotto, ho aperto davanti al ragazzo che mi ha portato il pacco firmando con riserva di visione del materiale quindi lui a preferito rimanere, il cell aveva il vetrino rotto l'ho richiuso e restituito, loro avrebbero dovuto rispedire al mittente, che ha fatto denuncia alle poste (era assicurata) che gli hanno ridato i soldi e lui mi ha mandato un'altro cell.:laugh2:


OTTIMO CONSIGLIO PER ACQUSTI FUTURI!!

Saraceno
03/11/2006, 08:41
i soldi vengono risarciti al mittente lui deve fare la denuncia, ma questo in caso di sparizione del pacco, nel caso di rottura dovuta probabilmente nel maneggiare il pacco, se quando ti è arrivato non hai firmato con riserva (questo lo faccio quando il tizio che consegna il pacco non ha il tempo di aspettare che apro il pacco) davanti all'omino a cui ridavi il pacco perchè il materiale non conforme oppure rotto erano direttamente loro i responsabili.
mi è successa la stessa cosa con un cell arrivato rotto, ho aperto davanti al ragazzo che mi ha portato il pacco firmando con riserva di visione del materiale quindi lui a preferito rimanere, il cell aveva il vetrino rotto l'ho richiuso e restituito, loro avrebbero dovuto rispedire al mittente, che ha fatto denuncia alle poste (era assicurata) che gli hanno ridato i soldi e lui mi ha mandato un'altro cell.:laugh2:

Visto che il pacco era intatto ma il cell è rotto, cosa mi consigli???

Il venditore ha detto che pomeriggio andrà alla posta da cui ha spedito il pacco e mi farà sapere.

Anche se dovessero accettare il reclamo (suppongo che ci metteranno mesi) pensi che risarciranno tutto???

stalker
03/11/2006, 08:41
però tenete presente che i tempi per avere i soldi indietro molte volte rischiano di diventere Biblici, bisogna avere anche un pò di fortuna con un venditore onesto, io nella sfortuna ho incontrato un ragazzo onesto mi ha spedito subito un'altro cell. lui i soldi li ha ricevuti dopo un po di mesi (mi doveva la differenza),
dopo il fattaccio gli ho chiesto se aveva un'altro cell da vendere cosi mi sono fatto spedire un'altro cell che poi ho rivenduto su Ebay e ripreso subito una parte buona dei soldi, l'altra parte ho aspettato che gli ridavano i soldi a lui.

Wallace
03/11/2006, 08:42
quanti feedback aveva?

Saraceno
03/11/2006, 08:44
quanti feedback aveva?

99,5% positivi, solo uno negativo, ma penso che presto diventeranno due!!!

7560matteob, questo è il suo nick su ebay.

Wallace
03/11/2006, 08:46
99,5% positivi, solo uno negativo, ma penso che presto diventeranno due!!!

7560matteob, questo è il suo nick su ebay.

direi molto strano
x 1 utente con tutti quei feedback
aspetta a dare feed negativi almeno finche nn si chiarisce la cosa...

Saraceno
03/11/2006, 08:47
direi molto strano
x 1 utente con tutti quei feedback
aspetta a dare feed negativi almeno finche nn si chiarisce la cosa...

Infatti ho detto "penso che presto"!!!

Finchè non conoscerò la fine della storia non farò niente su ebay!!!

stalker
03/11/2006, 08:48
...
Anche se dovessero accettare il reclamo (suppongo che ci metteranno mesi) pensi che risarciranno tutto???

sarebbe stato meglio se facevi come ti avevano consigliato di andare dal corriere che ti aveva portato il pacco e gli offrivi un caffè, comunque per i soldi ti ridanno tutti i soldi fino ad un massimo di 500€ (mi pare)

Saraceno
03/11/2006, 08:51
sarebbe stato meglio se facevi come ti avevano consigliato di andare dal corriere che ti aveva portato il pacco e gli offrivi un caffè, comunque per i soldi ti ridanno tutti i soldi fino ad un massimo di 500€ (mi pare)

Il pacco è assicurato per un importo di €500,00!!!

superspeed
03/11/2006, 08:53
ma che modello è sto cell?

Saraceno
03/11/2006, 08:59
ma che modello è sto cell?

Sei di memoria corta SS???

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11880&highlight=comprato

stalker
03/11/2006, 09:00
se è un venditore assiduo di ebay un feedback negativo scritto bene gli costa molto caro per lui è meglio chiudere la vicenda nel migliori dei modi, però se a lui non accettano la denuncia di manomissione del pacco penso che l'unica possibilità e venirvi incontro perchè siete stati derubati entrambi in quel caso

Fulvioz
03/11/2006, 09:03
Potevi prenderlo da me così non avevi problemi, sono un Power Seller io! :coool:

Allora, se il tipo ha un pò di buona volontà va in posta e tramite reclamo ti riborseranno TUTTO il prezzo (se era davvero assicurato) però armati di pazienza perchè impiegheranno sui 5-6 mesetti...
Per il telefono puoi vedere cosa costa ripararlo così avrai un telefono riparato e il completo rimborso! :wink_:

Ah se comunque ora sei di nuovo senza telefono dimmi pure... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il D900 te lo darei nuovo a 299,00 euro!

Saraceno
03/11/2006, 09:07
Potevi prenderlo da me così non avevi problemi, sono un Power Seller io! :coool:

Allora, se il tipo ha un pò di buona volontà va in posta e tramite reclamo ti riborseranno TUTTO il prezzo (se era davvero assicurato) però armati di pazienza perchè impiegheranno sui 5-6 mesetti...
Per il telefono puoi vedere cosa costa ripararlo così avrai un telefono riparato e il completo rimborso! :wink_:

Ah se comunque ora sei di nuovo senza telefono dimmi pure... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il D900 te lo darei nuovo a 299,00 euro!

Anche tu di memoria corta???

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=12092

superspeed
03/11/2006, 09:09
sara nn ti offendere , mah nn compari tra i miei pensieri!!!scusa se te l'hò detto cosi...

citygym1984
03/11/2006, 09:09
Potevi prenderlo da me così non avevi problemi, sono un Power Seller io! :coool:

Allora, se il tipo ha un pò di buona volontà va in posta e tramite reclamo ti riborseranno TUTTO il prezzo (se era davvero assicurato) però armati di pazienza perchè impiegheranno sui 5-6 mesetti...
Per il telefono puoi vedere cosa costa ripararlo così avrai un telefono riparato e il completo rimborso! :wink_:

Ah se comunque ora sei di nuovo senza telefono dimmi pure... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il D900 te lo darei nuovo a 299,00 euro!

Ma se lo sconsigli te stesso!!



:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

Fulvioz
03/11/2006, 09:10
Anche tu di memoria corta???

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=12092

:blink: :blink: :blink:

E io che ti stavo porgendo la mano... :dry:

Saraceno
03/11/2006, 09:10
sara nn ti offendere , mah nn compari tra i miei pensieri!!!scusa se te l'hò detto cosi...

Questo mi conforta!!!:biggrin3:

Fulvioz
03/11/2006, 09:11
Ma se lo sconsigli te stesso!!



:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

Sì ma in fondo è il cliente che sceglie quindi se lo vuole lui amen, posso consigliare di prendere ottimi telefoni ma guarda caso quello che ho venduto di più finora è il V3i D&G oro renditi conto!!! :cry:

Un telefono di 2 gay, manco se me lo regalano lo tengo... :mad:

Saraceno
03/11/2006, 09:12
sara nn ti offendere , mah nn compari tra i miei pensieri!!!scusa se te l'hò detto cosi...


:blink: :blink: :blink:

E io che ti stavo porgendo la mano... :dry:

Mamma mia come siete permalosi stamattina. Scusatemi, ma mi permettete di essere incaxxato o no???

Fulvioz
03/11/2006, 09:13
Mamma mia come siete permalosi stamattina. Scusatemi, ma mi permettete di essere incaxxato o no???

Sì figuarti, ma vai tranquillo essendo assicurato ti rimborsano tutto quanto anche se non velocemente! :dry:

Quindi per questo aspetto mettiti il cuore in pace, oppure fai una corsetta nudo fuori così con questa temperatura ti passa tutto subito... :laugh2:

AVP191
03/11/2006, 09:14
Scusatemi, ma mi permettete di essere incaxxato o no???

Come non darti ragione!

Saraceno
03/11/2006, 09:15
Sì figuarti, ma vai tranquillo essendo assicurato ti rimborsano tutto quanto anche se non velocemente! :dry:

Quindi per questo aspetto mettiti il cuore in pace, oppure fai una corsetta nudo fuori così con questa temperatura ti passa tutto subito... :laugh2:

Ma qui da me c'è ancora gente che fa il bagno a mare!!!:w00t:

Mica siamo in Italia!!!:tongue:

Saraceno
03/11/2006, 09:16
Come non darti ragione!

Grazie Magnifico AVP, meno male che ci sei Tu!!!

Fulvioz
03/11/2006, 09:22
Ma qui da me c'è ancora gente che fa il bagno a mare!!!:w00t:

Mica siamo in Italia!!!:tongue:

Non è giustooo!!! :cry: :cry: :cry:
Comunque fate cosa buona, sentiti per telefono col tipo se non l'avete ancora fatto... :wink_:

citygym1984
03/11/2006, 09:30
Sì ma in fondo è il cliente che sceglie quindi se lo vuole lui amen, posso consigliare di prendere ottimi telefoni ma guarda caso quello che ho venduto di più finora è il V3i D&G oro renditi conto!!! :cry:

Un telefono di 2 gay, manco se me lo regalano lo tengo... :mad:

beh in effetti!!
cmq diciamo la verità...onestamente...

e dico onestamente



la colpa è solo di Saraceno che ha comprato un pacco colorato a un sacco di soldi!!






























































































:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:













































:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :drunks: :drunks:

Saraceno
03/11/2006, 09:32
Non è giustooo!!! :cry: :cry: :cry:
Comunque fate cosa buona, sentiti per telefono col tipo se non l'avete ancora fatto... :wink_:

Già sentiti due volte, ora aspetto che lui vada all'ufficio postale da dove ha spedito per saperne di più!!!

Saraceno
03/11/2006, 09:34
Citygym, mi sa che passerò da Ancona a trovarti per provare la maionnaise di totino!!!


Citygym----->:attentodietro: <-------Saraceno