Visualizza Versione Completa : Balotelli verso la rottura con l'Inter. Sotto accusa Mourinho...Giù le mani da Balotelli....
oldbonnie
12/03/2010, 12:36
http://blogcalciatori.com/wp-content/uploads/2009/01/mario-balotelli-inter3.jpg
Balotelli verso la rottura con l'Inter. Sotto accusa Mourinho....
Febbre? No, ginocchio. La nota diffusa dall'Inter ieri aveva destato ovvie perplessità sulla dinamica dei rapporti tra Mou e Balotelli. Dubbi scansati del tutto dalle dichiarazioni del fratello di Mario, Corrado Balotelli, rilasciate all'Ansa che poco hanno lasciato a interpretazioni. "Si è superato il limite", si legge. Quale limite? Quale demarcazione? Quale è stata la situazione inaccettabile a cui si fa riferimento? La lite di martedì tra tecnico e giocatore nello spogliatoio ad Appiano? Quel che ci riporta ai tempi di Ibra, però, è l'annuncio, fatto dalla famiglia, di affidarsi a un nome ben noto: quello di Mino Raiola che ha aggiunto Mario all'elenco dei suoi noti assistiti (Maicon, Maxwell e Ibrahimovic solo per fare alcuni nomi).
MORATTI SU RAIOLA - Ieri il presidente Massimo Moratti ha raggiunto la squadra nel centro sportivo poco distante da Milano in vista di due importanti appuntamenti: quello con il Catania (stasera) e quello determinante con il Chelsea. Ma a tenere alta la tensione, dopo l'intervista famigerata di Mou alla 'Gazzetta dello Sport', è questa interessante soluzione che vede accanto alla famiglia Balotelli il procuratore capace di portare al Barcellona l'incontentabile Ibra. Oggi il numero uno nerazzurro, all'ingresso in Lega Calcio, ha minimizzato in merito a Mou: "Non sono formalista", ha detto. Sul nodo Balotelli, la risposta è parsa meno circoscritta: "Raiola? Con lui abbiamo già chiuso un ottimo affare".
La mossa della famiglia è chiara, chiarissima. E' un messaggio a Mou. ma a rispondere dovrà essere la società. E Massimo Moratti che ha creduto e sostenuto, dai tempi del Lumezzane, questo ragazzo molto prima che diventasse SuperMario.
Contattao telefonicamente da Sky Sport 24, Raiola ha confermato la notizia: "E' tutto vero, sono il suo agente da un paio di settimane". "Il rapporto tra Mourinho e Balotelli? Non voglio entrare nel merito della questione tra il ragazzo e il suo allenatore. E non capisco questa esplosione mediatica". Sul futuro prossimo del giocatore, a domanda risponde: "Non vengo certo a dire a voi che succederà. Non sono qui per portarlo via dall'Inter. Ma qualche telefonata l'ho ricevuta..... Oggi è un giocatore dell'Inter punto e basta. E domani? '...' ". "Mario è un ottimo giocatore e può diventare uno dei migliori al mondo", ha aggiunto.
Giù le mani da Balotelli....
Obsolete
12/03/2010, 12:40
raiola è una garanzia per la fedeltà dei suoi assistiti.
io punto un euro su balotelli al manchester city
speriamo vada alla Juventus ......
Sinceramente, da Interista, non mi cambierebbe molto se andasse via...continua a non piacermi.
Speriamo solo che vada a giocare all'estero
roberto70
12/03/2010, 12:47
un sostanzioso aumento di stipendio risolverà tutto...:wink_:
raiola è una garanzia per la fedeltà dei suoi assistiti.
io punto un euro su balotelli al manchester city
ma magari andasse a giocare in inghilterra................sai i fischi ogni volta che si butta per terra ?:biggrin3:
ma magari anche in quel caso i nostri benpensanti direbbero che la colpa e' del colore della pelle di mario
ma cosa ce ne frega o lo farei giocare nei dilettanti,deve imparare
che gli lasciassero le palle in pace,ha giocato male quindi,non capita a nessuno?????
l'allenatore si è arrabbiato con lui e quindi?????
credo sia anche lecito incazzarsi è giovane è fortissimo e ha giocato come una merda,sicuramente da lui ci si aspettava un'altro impatto come con chelsea,che non c'è stato e da qui l'incazzo
La storiella della febbre può essere vera o meno,ma cmq diversa dal prob che ha adesso al ginocchio,visto che nessuno ha cercato 2 scuse x la stessa partita
mister51
12/03/2010, 13:30
Il generale, ma anche nel caso specifico, se qualcuno ricordasse a questi giovani presuntuosi che prima di dettare condizioni dvrebbero disputare qualche anno ad alto livello e non avere atteggiamenti da "prima donna", forse tutto il calcio NAZIONALE ne trarrebbe giovamento.:wink_::wink_:
Tutta questa attenzione da parte dei media su questo soggetto .......mi sembra esagerata.
batman61
12/03/2010, 13:32
io lo terrei.....................
ha indubbie doti
poi il carattere ................beh potrebbe limitarsi in tante occasioni ma si sa .....
è giovane.....................
ma magari andasse a giocare in inghilterra................sai i fischi ogni volta che si butta per terra ?:biggrin3:
ma magari anche in quel caso i nostri benpensanti direbbero che la colpa e' del colore della pelle di mario
SUPERQUOTATA
io lo terrei.....................
ha indubbie doti
poi il carattere ................beh potrebbe limitarsi in tante occasioni ma si sa .....
è giovane.....................
sulle sue doti non credo si possa discutere.
le doti non fanno necessariamente un campione (l'elenco di giocatori tecnicamente dotatissimi che non hanno mai fatto la differenza e' lungo quanto quello di giocatori tecnicamente scarsi che sono stati fondamentali per le squadre nelle quali hanno militato:dry:
a calcio si giocava in 11-12, una volta, oggi si gioca in 16-17, e chiunque pensa di poter vincere da solo non solo e' poco utile, ma puo' diventare perfino dannoso :wink_:
fearless
12/03/2010, 13:41
solita propaganda.....lui rimane :oook:
gia', la propaganda ve la fa raiola, adesso :w00t:
lui rimane (altre squadre in italia non lo prendono, e potrebbe andare solo all'estero, anche se un giocatore cosi' giovane e cosi' protagonista anche fuori dal campo e' un rischio )..............ma raiola vi costera' piu' del previsto :wink_:
mister51
12/03/2010, 13:49
sulle sue doti non credo si possa discutere.
le doti non fanno necessariamente un campione (l'elenco di giocatori tecnicamente dotatissimi che non hanno mai fatto la differenza e' lungo quanto quello di giocatori tecnicamente scarsi che sono stati fondamentali per le squadre nelle quali hanno militato:dry:
a calcio si giocava in 11-12, una volta, oggi si gioca in 16-17, e chiunque pensa di poter vincere da solo non solo e' poco utile, ma puo' diventare perfino dannoso :wink_:
Mi devo complimentare..........parli quasi come me.....:biggrin3::biggrin3:
speriamo vada alla Juventus ......
:sick:
Lo scrofo
12/03/2010, 13:52
Il generale, ma anche nel caso specifico, se qualcuno ricordasse a questi giovani presuntuosi che prima di dettare condizioni dvrebbero disputare qualche anno ad alto livello e non avere atteggiamenti da "prima donna", forse tutto il calcio NAZIONALE ne trarrebbe giovamento.:wink_::wink_:
Tutta questa attenzione da parte dei media su questo soggetto .......mi sembra esagerata.
grande verita'
Mi devo complimentare..........parli quasi come me.....:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:tu giochi ancora (complimenti ) mi pare.............anche io ho un discreto passato:coool:
mister51
12/03/2010, 14:06
:biggrin3:tu giochi ancora (complimenti ) mi pare.............anche io ho un discreto passato:coool:
eh si.....martedì ho giocato mentre NEVICAVA verso la fine in un intervento estremo mi sono infortunato al muscolo dove parte la coscia......
Oggi ho ripreso a venire in ufficio con la bonnie ma a tutte le "fermate" appoggiavo la gamba sinistra.
Domenica mattina devo giocare ...i ragazzi (dicono loro) senza di me non hanno il "punto di riferimento".
Mio figlio domenica scorsa negli spogliatoi (alla domenica gioca anche lui, ha un buon passato, ma adesso è concentrato sulla sua professione di "musicista") mi ha detto: Ma spiegami come fai a correrre il doppio di me avendo il doppio dei miei anni"....
Sono soddisfazioni
SCUSATE OT
oldbonnie
12/03/2010, 14:11
:oook:....mi sembra un'opinione corretta e condivisibile.....pur rispettando pienamente e senza condizioni le altre degli amici del forum...alla faccia di questo covo di juventini e milanisti invidiosi delle qualità del nostro super Mario....
mister51
12/03/2010, 14:17
:oook:....mi sembra un'opinione corretta e condivisibile.....pur rispettando pienamente e senza condizioni le altre degli amici del forum...alla faccia di questo covo di juventini e milanisti invidiosi delle qualità del nostro super Mario....
Noi milanisti ci accontentiamo di Pato.............
non sarà ITALIANO.........e non raggiungerà i livelli da Campione di Supermario.....ma adesso che sono tempi "magri" (per le risosrse finanziarie) ci accontentiamo................
italointer
12/03/2010, 14:33
non sarà ITALIANO.........e non raggiungerà i livelli da Campione di Supermario.....ma adesso che sono tempi "magri" (per le risosrse finanziarie) ci accontentiamo................
....e chi si accontenta!:biggrin3:
Condivido....a ciascuno il suo.....poi vuoi mettere Balotelli è il tipico bauscia mentre Pato è il classico fighetto milanista!:biggrin3:
Ciao Mauro!
certo devo dire che è una bella pippa ar sugo sto balotelli sempre n'caxxato nero co tutti
fattela na risata .........no???
giorgiorox
12/03/2010, 14:39
ineccepibile....:wink_:
ineccepibile....:wink_:
grazie, arrossisco :wub:
mister51
12/03/2010, 14:48
....e chi si accontenta!:biggrin3:
Condivido....a ciascuno il suo.....poi vuoi mettere Balotelli è il tipico bauscia mentre Pato è il classico fighetto milanista!:biggrin3:
Ciao Mauro!
ciao.
vedi che ogni tanto anche i "rivali" si capiscono..............
magari fosse sempre così.
Purtroppo questa sera devo fare il "badante" (alla ultranovantenne mamma) e non potrò vedere lo "squadrone" all'opera.
giorgiorox
12/03/2010, 14:54
povero balopirla... tanto talento in un cervello oligoneuronico
italointer
12/03/2010, 14:57
ciao.
vedi che ogni tanto anche i "rivali" si capiscono..............
magari fosse sempre così.
Purtroppo questa sera devo fare il "badante" (alla ultranovantenne mamma) e non potrò vedere lo "squadrone" all'opera.
Tranquillo non ti perdi nulla.
Non sarà di certo un bello spettacolo....quello lo da solo il Milan!:tongue:
bastamoto
12/03/2010, 14:58
lo fischiano perche' e' negro , non perche' e' stronzo .....
fearless
12/03/2010, 15:01
quello e' sicuro :oook:
mister51
12/03/2010, 15:02
come quello dell'altra sera?????????:biggrin3:
Pensa che adesso LUI, che usava sempre la "metafora" Milan nei discorsi politici, adesso si trova un pò in imbarazzo.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ribadisco, comunque, un concetto espresso in tempi non sospetti.......con la squadra che ha "smantellato" o "allestito" (a seconda di chi parla) sono stati raggiunti risultati imprevisti dai più auterovoli critici.
lo fischiano perche' e' negro , non perche' e' stronzo .....
perchè è nero?????
Balotelli il Cassano nero......
oldbonnie
12/03/2010, 15:12
Ahi...ahi...
lo fischiano perche' e' negro, non perche' e' stronzo .....
Ahi...ahi...
Balotelli il Cassano nero......
Ahi...ahi....
http://blogcalciatori.com/wp-content/uploads/2009/01/mario-balotelli-inter3.jpg
Balotelli verso la rottura con l'Inter. Sotto accusa Mourinho....
Febbre? No, ginocchio. La nota diffusa dall'Inter ieri aveva destato ovvie perplessità sulla dinamica dei rapporti tra Mou e Balotelli. Dubbi scansati del tutto dalle dichiarazioni del fratello di Mario, Corrado Balotelli, rilasciate all'Ansa che poco hanno lasciato a interpretazioni. "Si è superato il limite", si legge. Quale limite? Quale demarcazione? Quale è stata la situazione inaccettabile a cui si fa riferimento? La lite di martedì tra tecnico e giocatore nello spogliatoio ad Appiano? Quel che ci riporta ai tempi di Ibra, però, è l'annuncio, fatto dalla famiglia, di affidarsi a un nome ben noto: quello di Mino Raiola che ha aggiunto Mario all'elenco dei suoi noti assistiti (Maicon, Maxwell e Ibrahimovic solo per fare alcuni nomi).
MORATTI SU RAIOLA - Ieri il presidente Massimo Moratti ha raggiunto la squadra nel centro sportivo poco distante da Milano in vista di due importanti appuntamenti: quello con il Catania (stasera) e quello determinante con il Chelsea. Ma a tenere alta la tensione, dopo l'intervista famigerata di Mou alla 'Gazzetta dello Sport', è questa interessante soluzione che vede accanto alla famiglia Balotelli il procuratore capace di portare al Barcellona l'incontentabile Ibra. Oggi il numero uno nerazzurro, all'ingresso in Lega Calcio, ha minimizzato in merito a Mou: "Non sono formalista", ha detto. Sul nodo Balotelli, la risposta è parsa meno circoscritta: "Raiola? Con lui abbiamo già chiuso un ottimo affare".
La mossa della famiglia è chiara, chiarissima. E' un messaggio a Mou. ma a rispondere dovrà essere la società. E Massimo Moratti che ha creduto e sostenuto, dai tempi del Lumezzane, questo ragazzo molto prima che diventasse SuperMario.
Contattao telefonicamente da Sky Sport 24, Raiola ha confermato la notizia: "E' tutto vero, sono il suo agente da un paio di settimane". "Il rapporto tra Mourinho e Balotelli? Non voglio entrare nel merito della questione tra il ragazzo e il suo allenatore. E non capisco questa esplosione mediatica". Sul futuro prossimo del giocatore, a domanda risponde: "Non vengo certo a dire a voi che succederà. Non sono qui per portarlo via dall'Inter. Ma qualche telefonata l'ho ricevuta..... Oggi è un giocatore dell'Inter punto e basta. E domani? '...' ". "Mario è un ottimo giocatore e può diventare uno dei migliori al mondo", ha aggiunto.
Giù le mani da Balotelli....
fai conto che e' gia in inghilterra:biggrin3:
winter1969
12/03/2010, 22:53
Speriamo che si rompa tibia e perone al prossimo allenamento
Speriamo che si rompa tibia e perone al prossimo allenamento
:blink::wacko::ph34r:
oldbonnie
13/03/2010, 08:59
Super Mario....la tua assenza si è avvertita ieri.....
http://www.ecologiae.com/wp-content/uploads/2009/12/cane-triste.jpg
mister51
13/03/2010, 09:25
Mi sono perso, invece, un bello spettacolo.................del Catania:biggrin3::biggrin3:
Oggi siete (in generale) siete tornati ad essere un pò "umani"........:rolleyes::rolleyes:
:smoke_: di Merdotelli in rottura con Merdigno non ci scommetterei....
una cosa e' certa che han rotto per bene le palle a noi co sta telenovela :oook:
per me è un gran giocatore.. seve solo crescere.. è molto giovane.. spero che lo tengano e lo facciano giocare/crescere
è un patrimonio del calcio italiano...
oldbonnie
13/03/2010, 13:13
per me è un gran giocatore.. seve solo crescere.. è molto giovane.. spero che lo tengano e lo facciano giocare/crescere
......:oook:
http://ladyreporter.com/wp-content/uploads/2009/02/best_friends_51.jpg
winter1969
13/03/2010, 13:57
Hai ragione ma ha tutto c'è un limite,le stesse cose si dicono su Balotelli,in passato si dicevano su Cassano che ormai può definitavamente considerarsi un giocatore "normale"
Hai ragione ma ha tutto c'è un limite,le stesse cose si dicono su Balotelli,in passato si dicevano su Cassano che ormai può definitavamente considerarsi un giocatore "normale"
io ho la senzazione che possa crescere meglio del barese... intendo dire che la società potrbbe avere più influsso positivo...non so.. lo spero....:rolleyes:
cmq solo gli anni ce lo diranno :rolleyes:
io ho la senzazione che possa crescere meglio del barese... intendo dire che la società potrbbe avere più influsso positivo...non so.. lo spero....:rolleyes:
cmq solo gli anni ce lo diranno :rolleyes:
ultimamente ci sta pensando 'sto qui a tirarlo su bene :dry:
http://unduetreblog.files.wordpress.com/2009/01/corona-erba-thumb.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bastamoto
13/03/2010, 14:11
SuperMario.......
bastamoto
13/03/2010, 14:13
Mario Kempes
Mario Kempes
mario basler :rolleyes: