PDA

Visualizza Versione Completa : F1 prime libere in Barhein



Anacleto68
12/03/2010, 12:17
Schumacher becca quasi un secondo da Alonso e 4 decimi abbondanti dal compagno di squadra, mi torna in mente Biaggi con l'HRC :tongue: Vai somarer

urasch
12/03/2010, 12:32
ci vuole!!!!!!! tiè!!!

Salvo Protossido
12/03/2010, 12:39
Mi '''dispiace'' ..... sempre e solo
FORZA FERRARI!!!!!!!!!

Lo zar
12/03/2010, 12:43
E' ancora presto x dire chi va' piu' o meno forte.....cmq FORZA ROSSE!

PhacocoeruS
12/03/2010, 13:16
Per uno che non praticava da un po', un secondo di ritardo alla prima uscita ufficiale mi sembra un grande risultato

DavidSGS
12/03/2010, 13:24
Mercedes domina il secondo turno, rosberg e shummy volano!
;)

Tedesco, io non ti rinnego, stracciali questi picciotti, e insieme ad alonso regalaci gare memorabili!

Anacleto68
12/03/2010, 13:30
Mercedes domina il secondo turno, rosberg e shummy volano!
;)

Tedesco, io non ti rinnego, stracciali questi picciotti, e insieme ad alonso regalaci gare memorabili!

Hai dimenticato di dire che Hamilton é fra i due e che Rosberg rifila oltre mezzo secondo all'asîno di kerpen

@ndre@
12/03/2010, 13:32
fondamentalmente mi auguro di vedere un bello spettacolo spettacolare.
e poi sti c.............xi

batman61
12/03/2010, 13:35
vediamo domani
avremo basi di confronto omogenee

cardinero76
12/03/2010, 13:45
Schumacher becca quasi un secondo da Alonso e 4 decimi abbondanti dal compagno di squadra, mi torna in mente Biaggi con l'HRC :tongue: Vai somarer

Dai uno sguardo adesso........................credo che le cose siano leggermente cambiate!!! :wink_::wink_:

Anacleto68
12/03/2010, 17:03
Dai uno sguardo adesso........................credo che le cose siano leggermente cambiate!!! :wink_::wink_:

Si, é a oltre mezzo secondo dal compagno di squadra, 2 prove e 2 sberle dal giovane figlio di Keke, a me se vince Mercedes con Rosberg sono contentissimo

lorisss83
12/03/2010, 17:19
piuttosto di tifare schumacher mi prendo un ducati..........................ed è tutto dire..

http://img41.imageshack.us/img41/3494/schumiwink.jpg (http://img41.imageshack.us/i/schumiwink.jpg/)

Fulvioz
12/03/2010, 17:24
2 SESSIONE

Mercedes e McLaren hanno dominato sul circuito arabo spartendosi le prime due file: Nico Rosberg è stato il più veloce girando in 1'55''409, davanti a Lewis Hamilton (1'55''854), al compagno di squadra Michael Schumacher (1'55''903) e al campione del mondo Jenson Button (1'56''076). Subito dietro Sebastian Vettel (1'56''459), la Williams dell'esordiente Nico Hulkenberg (1'56''501) e la Rossa di Felipe Massa, che ha accusato più di un secondo dal leader (1'56''555); indietro anche Fernando Alonso, scivolato in nona posizione dopo la seconda piazza in mattinata, con il tempo di 1'57''140.

Anacleto68
12/03/2010, 17:27
piuttosto di tifare schumacher mi prendo un ducati..........................ed è tutto dire..

http://img41.imageshack.us/img41/3494/schumiwink.jpg (http://img41.imageshack.us/i/schumiwink.jpg/)

La foto te la potervi anche risparmiare....... scusa sto' vomitando

lorisss83
12/03/2010, 17:56
2 SESSIONE

Mercedes e McLaren hanno dominato sul circuito arabo spartendosi le prime due file: Nico Rosberg è stato il più veloce girando in 1'55''409, davanti a Lewis Hamilton (1'55''854), al compagno di squadra Michael Schumacher (1'55''903) e al campione del mondo Jenson Button (1'56''076). Subito dietro Sebastian Vettel (1'56''459), la Williams dell'esordiente Nico Hulkenberg (1'56''501) e la Rossa di Felipe Massa, che ha accusato più di un secondo dal leader (1'56''555); indietro anche Fernando Alonso, scivolato in nona posizione dopo la seconda piazza in mattinata, con il tempo di 1'57''140.

oh ki se vede...il tifoso McLaren:tongue:


La foto te la potervi anche risparmiare....... scusa sto' vomitando

era x far inca@@@@@ un pò la gente....:wink_::biggrin3:

The Dog
12/03/2010, 17:58
Mi '''dispiace'' ..... sempre e solo
FORZA FERRARI!!!!!!!!!

cuotto

Ipcress
12/03/2010, 18:52
Raga, il tedesco se ha una macchina almeno un pò competitiva quest'anno rompe il culo a tutti...

The Dog
12/03/2010, 18:53
Raga, il tedesco se ha una macchina almeno un pò competitiva quest'anno rompe il culo a tutti...

ALONSO

lorisss83
12/03/2010, 18:55
Raga, il tedesco se ha una macchina almeno un pò competitiva quest'anno rompe il culo a tutti...

le ha già prese da alonso...nn vedo xkè nn dovrebbe prenderle di nuovo:wink_:

The Dog
12/03/2010, 18:57
le ha già prese da alonso...nn vedo xkè nn dovrebbe prenderle di nuovo:wink_:

APPUNTO...:wink_:

MR-T
12/03/2010, 18:59
buona F1 a tutti!!!!!

Ipcress
12/03/2010, 19:01
le ha già prese da alonso...nn vedo xkè nn dovrebbe prenderle di nuovo:wink_:

Purtroppo la macchina di Alonso quest'anno non mi sembra così competitiva... spero di sbagliarmi...:rolleyes:

The Dog
12/03/2010, 19:05
Purtroppo la macchina di Alonso quest'anno non mi sembra così competitiva... spero di sbagliarmi...:rolleyes:

ALONSO PUò FARE LA DIFFERENZA...

Anacleto68
12/03/2010, 19:24
Raga, il tedesco se ha una macchina almeno un pò competitiva quest'anno rompe il culo a tutti...


Al momento é Rosberg che gli sta praticando un altro buco nel kulo, mezzo secondo con lo stesso mezzo é un abisso, Barrichello era sugli stessi tempi, fin quando non gli diedero delle strategie obbligate, gomme dure e serbatoi pieni, da Imola 2004, poi arrivo' anche l'autodistruzione del mezzo come in ungheria

Ipcress
12/03/2010, 19:29
Bah... io non tifo certo per lui... però non sottovalutiamolo...

Quest'anno, a parte la Rossa, tiferò per Trulli su Lotus. Il verde ed il giallo mi sono sempre piaciuti.:biggrin3:

roberto70
12/03/2010, 19:32
Al momento é Rosberg che gli sta praticando un altro buco nel kulo, mezzo secondo con lo stesso mezzo é un abisso, Barrichello era sugli stessi tempi, fin quando non gli diedero delle strategie obbligate, gomme dure e serbatoi pieni, da Imola 2004, poi arrivo' anche l'autodistruzione del mezzo come in ungheria

dai su Anacleto capisco che ti stia sulle balle.....ma insomma...che sia un fuoriclasse al volante non lo può negare nessuno!
Oggi dopo anni che non toccava un volante ha dato paga a tante gente.....piuttosto spero che la Ferrari non sia quella di oggi...:ph34r:

Gabriel
12/03/2010, 19:48
all'asîno di kerpen

Purtroppo questi commenti ti dequalificano :dry::dry:

Su, da bravo, prova a contare le stellette:
http://www.formulaworldshop.com/images/autographs/a7schumachercap.jpg

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

lorisss83
12/03/2010, 19:53
DA AUTO

La posizione un po' deludente dei due ferraristi al termine delle libere (7° Massa e 9° Alonso) va per interpretata. La Ferrari ha svolto il lavoro contrario rispetto agli altri team. Ovvero ha girato nella prima sessione del mattino con le gomme morbide e poca benzina, ma senza cercare il tempo da qualifica. E nel pomeriggio con più benzina per provare la simulazione di un gran premio. Questo spiega perchè i ferraristi sono andati più forte (2° tempo) venerdi mattina che al pomeriggio. Gli altri team hanno fatto l'opposto alleggerendo le vetture di benzina nella sessione pomeridiana per provare a cercare tempi da qualifica aprendo un divario con le Rosse. Alonso inoltre è stato rallentato da una gomma che si sgonfiata impedendogli di valutare la bontà di una mescola di pneumatico con cui stava simulando una parte di gara. In vista delle qualifiche i due sono abbastanza fiduciosi. Ferrari dedicherà la sessione di sabato mattina a cercare la messa a punto ideale per la qualifica e quindi dopo il terzo turno di prove che ci concluderà sabato alle 10 sapremo veramente quanto vale la Rossa sul giro veloce. E se riuscirà a guadagnarsi un buon posto in griglia.

DALLA GAZZETTA DELLO SPORT
Schumi: "Un po' arrugginito"
Alonso: "Pronti all'attacco"
Il tedesco della Mercedes terzo dopo la prima sessione di libere in Bahrain: "Non sono ancora al meglio quando si tratta di fare il tempo sul giro singolo". Lo spagnolo della Ferrari: "Giorno normale, saremo in forma alle qualifiche". Massa: "Tutto bene, non abbiamo mai forzato"

Clima disteso anche in casa Ferrari. Malgrado una seconda sessione in apparente difficoltà i due della rossa non sono affatto preoccupati. "Un venerdì normale - lo ha definito Fernando Alonso - la macchina è ok e penso che ora siamo nella posizione di poter attaccare al 100%. Ci aspettiamo di arrivare in forma alle qualifiche e ottenere una buona posizione in griglia. Abbiamo provato molto soprattutto sulle gomme. È il primo giorno che giriamo con temperature dell'asfalto così alte, c'erano alcuni aspetti che dovevamo valutare per essere sicuri che la monoposto fosse pronta per la gara di domenica. Siamo fiduciosi, dovremo fare alcune modifiche per migliorare un po' l'aderenza, ma non c'è niente che non vada".


io sono fiducioso:wink_:

Anacleto68
12/03/2010, 21:32
Purtroppo questi commenti ti dequalificano :dry::dry:

Su, da bravo, prova a contare le stellette:
http://www.formulaworldshop.com/images/autographs/a7schumachercap.jpg

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Anche la Juventus ha vinto + di 20 scudetti ........ bisogna vedere COME li ha vinti , visto che ferrari é la sorella della juventus figlie del gruppo fiat ....... i conti son presto fatti .......... Esempio: presidente dei senatri FIA, Sig. Piccinini, Ex direttore sportivo ferrari ..... presidente Fota, Montezemolo , presidente ferrari, Neo Presidente Fia, Jean Todt, Ex Direttore sportivo ferrari
Nessuna squadra puo' vantare una tale potenza....

Potrei continuare per ore, ricordando che un certo Irvine fu lasciato su 3 ruote al nurburgring per paura che vincesse lui il titolo, in fondo era pagato per perdere, oppure 7 titoli costruttori contro i 5 piloti, ergo nonostante un mezzo stratosfericamente superiore, l'asino é riuscito a perdere 2 tiloli....... ma mi fermo, fatto sta che quando é arrivato il ragazzino spagnolo con una macchina + lenta di 1 secondo abbondante l'ha malmenato di brutto, tanto che la ferrari l'ha mandato in pensione forzata

urasch
12/03/2010, 21:51
preferisco la nascar

Gabriel
13/03/2010, 07:16
l'asino é riuscito a perdere 2 tiloli...

http://www.juvenews.net/img_art/73_23122009145856.jpg

Wikipedia:
Michael Schumacher (pronuncia [ˈmɪçaʔeːl ˈʃuːmaχɐ]; Hermülheim, 3 gennaio 1969) è un pilota automobilistico tedesco, statisticamente il più grande campione della Formula 1 di tutti i tempi, avendo conquistato 7 titoli mondiali, due con la Benetton (1994-1995) e cinque consecutivi con la Ferrari (2000-2004).

Schumacher è il detentore della gran parte dei record della F1, avendo conseguito, oltre ai titoli iridati, anche il maggior numero di Gran Premi vinti, di pole position, di giri veloci in gara, di hat trick (pole, vittoria e giro più veloce nella stessa gara) e di punti in carriera. Schumacher è stato anche il primo tedesco a divenire campione del mondo di Formula 1 ed è stato l'icona più popolare nella Formula 1, fino al 2006, secondo un sondaggio effettuato dalla FIA.


Mamma quanto te tocca rosica' :tongue::tongue::tongue::tongue:

The Dog
13/03/2010, 07:28
alonso

Anacleto68
13/03/2010, 07:45
Wikipedia:
Michael Schumacher (pronuncia [ˈmɪçaʔeːl ˈʃuːmaχɐ]; Hermülheim, 3 gennaio 1969) è un pilota automobilistico tedesco, statisticamente il più grande campione della Formula 1 di tutti i tempi, avendo conquistato 7 titoli mondiali, due con la Benetton (1994-1995) e cinque consecutivi con la Ferrari (2000-2004).

Schumacher è il detentore della gran parte dei record della F1, avendo conseguito, oltre ai titoli iridati, anche il maggior numero di Gran Premi vinti, di pole position, di giri veloci in gara, di hat trick (pole, vittoria e giro più veloce nella stessa gara) e di punti in carriera. Schumacher è stato anche il primo tedesco a divenire campione del mondo di Formula 1 ed è stato l'icona più popolare nella Formula 1, fino al 2006, secondo un sondaggio effettuato dalla FIA.


Mamma quanto te tocca rosica' :tongue::tongue::tongue::tongue:

Sono solo statistiche, numeri, mi illudo sempre che un appassionato di moto in particolare possa arrivare a capire quanto il mezzo meccanico faccia la differenza, invece per una volta che é il mezzo italiano ad essere stratosfericamente superiore si da il merito ad un tedesco che pilotava una macchina compeltamente a controllo elettronico dove il pilota contava si e no il 10%, dalla partenza controllata, all'antispin per l'uscita curve e cambiata computerizzata

YouTube - The truth about michael schumacher (http://www.youtube.com/watch?v=txKfqjasUKE)

YouTube - Schumacher uses illegal fuel rig to pass Senna in pitstop (http://www.youtube.com/watch?v=Ad6l2yHTS0Y&feature=related)
YouTube - Michael Schumacher crash onboard Ferrari (Gp Canada 1999) (http://www.youtube.com/watch?v=NulD8sBZWA0&eurl=http%3A%2F%2Fvideo.google.it%2Fvideosearch%3Fq%3Dschumacher%2Bcrash%2Bcanada%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26emb%3D0%26aq%3Df&feature=player_embedded)

"Todt: ostacolate Villeneuve" - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2006/09_Settembre/19/fontana.shtml)

E pare non bastasse, si ricorreva anche a queste cose, povera italia se prende anche esempio da un buffone traditore come il tedesco

Gabriel
13/03/2010, 10:56
povera italia se prende anche esempio da un buffone traditore come il tedesco

Anaclè, le chiacchere stanno a zero, parlano i numeri.

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/il-caffe/40643d1260452651-mi-fa-quasi-tenerezza-rosica.jpg

yatta
13/03/2010, 11:04
:smoke_: prima e seconda fila non male come inizio...forza ragazzi....tacci vostri !!!

MR-T
13/03/2010, 11:05
vettelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll pole positionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

SpeedTom
13/03/2010, 11:28
ma ci sono ora le prove?

Fulvioz
13/03/2010, 11:35
Anche la Juventus ha vinto + di 20 scudetti ........ bisogna vedere COME li ha vinti , visto che ferrari é la sorella della juventus figlie del gruppo fiat ....... i conti son presto fatti .......... Esempio: presidente dei senatri FIA, Sig. Piccinini, Ex direttore sportivo ferrari ..... presidente Fota, Montezemolo , presidente ferrari, Neo Presidente Fia, Jean Todt, Ex Direttore sportivo ferrari
Nessuna squadra puo' vantare una tale potenza....

Potrei continuare per ore, ricordando che un certo Irvine fu lasciato su 3 ruote al nurburgring per paura che vincesse lui il titolo, in fondo era pagato per perdere, oppure 7 titoli costruttori contro i 5 piloti, ergo nonostante un mezzo stratosfericamente superiore, l'asino é riuscito a perdere 2 tiloli....... ma mi fermo, fatto sta che quando é arrivato il ragazzino spagnolo con una macchina + lenta di 1 secondo abbondante l'ha malmenato di brutto, tanto che la ferrari l'ha mandato in pensione forzata

Nonostante non sia mai stato un tifoso suo, quello che hai riportato sopra sono supposizioni tue o hai dati alla mano che confermano?
Alonso con macchina più lenta di 1 secondo quando? Ma se quell'anno vinceva delle gare pure Fisichella con la Renault, non scherziamo

:sleep2:

MR-T
13/03/2010, 11:40
ma ci sono ora le prove?

finite :rolleyes:

SpeedTom
13/03/2010, 11:43
finite :rolleyes:

azz fatto tardi :)

Lo zar
13/03/2010, 11:44
Non sarà un simpaticone,ma il valore del pilota nn si discute!

Anacleto68
13/03/2010, 12:00
Nonostante non sia mai stato un tifoso suo, quello che hai riportato sopra sono supposizioni tue o hai dati alla mano che confermano?
Alonso con macchina più lenta di 1 secondo quando? Ma se quell'anno vinceva delle gare pure Fisichella con la Renault, non scherziamo

:sleep2:

perché ci volgiono le prove? non sia leggere la gerarchia della fia? Non parlo del 2005 ma del 2006 quando Massa dominava a mani basse il GP di Turchia e somarer non riusci ad accennare uno straccio di sorpasso su Alonso su renaul, renalut prima omologata poi disomologata per il mass dumper, ma la verità era che Somarer non riusciva a stargli davanti


Non sarà un simpaticone,ma il valore del pilota nn si discute!


Quoto, Vettel é un grande somarer ha mangiato solo polvere da Rosberg, mentre Massa, nonostante l'incidente e la lunga assenza é secondo


Anaclè, le chiacchere stanno a zero, parlano i numeri.

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/il-caffe/40643d1260452651-mi-fa-quasi-tenerezza-rosica.jpg

Solo gli imbecilli si affidano ai soli numeri, i numeri sono entità fredde che vanno interpretate, altrimenti gente come Villeneuve padre sarebbero delle pippe galattiche mentre nella realtà sono dei miti quanto e + di Schumacher pur avendo un palmares peggiore di gente come Hill e Rosberg padre..

papitosky
13/03/2010, 16:19
certo che l'ultimo a 10 secondi dal primo non sembra promettere gran spettacolo

lorisss83
13/03/2010, 16:27
grande Somarer....

MR-T
13/03/2010, 17:05
grande vettel!

Anacleto68
13/03/2010, 17:17
certo che l'ultimo a 10 secondi dal primo non sembra promettere gran spettacolo

Bisogna pur riempire il circo dei pagliacci di Ecclestone, si fa correre un pilota stumentalizzando il cognome dello Zio e che lui non ha nessun titolo per appropiarsene, ma un Senna in F1 é interessantissimo, anche se gira a 10 secondi dai migliori...... che gentaccia

Rebel County
13/03/2010, 20:46
grande vettel!

Io invece dico grande Massa ole ole :biggrin3:
e luigi hamiltone a 1.1 sec dal primo e .7sec dal terzo
quest'anno la ferrari mi dara gioie :w00t:


Bisogna pur riempire il circo dei pagliacci di Ecclestone, si fa correre un pilota stumentalizzando il cognome dello Zio e che lui non ha nessun titolo per appropiarsene, ma un Senna in F1 é interessantissimo, anche se gira a 10 secondi dai migliori...... che gentaccia

vabbe mica e' colpa di bruni senna se la hyspania fa cagare

papitosky
13/03/2010, 20:56
vabbe mica e' colpa della hyspania se bruni senna fa cagare

:rolleyes:

Anacleto68
13/03/2010, 21:15
Io invece dico grande Massa ole ole :biggrin3:
e luigi hamiltone a 1.1 sec dal primo e .7sec dal terzo
quest'anno la ferrari mi dara gioie :w00t:



vabbe mica e' colpa di bruni senna se la hyspania fa cagare

Perché uno ricco zeppo di soldi accetta i correre in Formula1 con una macchina con la quale farà solo da comparsa e che mai una telecarema inquadrerà? Uno che si fa chiamare Senna? Non era + dignitoso andare a cavar le carote in Brasile?

eusebius
13/03/2010, 21:43
Bisogna pur riempire il circo dei pagliacci di Ecclestone, si fa correre un pilota stumentalizzando il cognome dello Zio e che lui non ha nessun titolo per appropiarsene, ma un Senna in F1 é interessantissimo, anche se gira a 10 secondi dai migliori...... che gentaccia

quoto :wink_:

Gabriel
13/03/2010, 21:58
Ad una certa età bisognerebbe aver sviluppato un certo senso del ridicolo. Poi questa storia che con la Ferrari avrebbe vinto chiunque non si può proprio sentire, siamo al delirio se non alla menzogna. Se c'è uno che ha fatto carte false per avere sempre la macchina migliore del lotto è sempre stato Senna, e proprio per questo non si è mai seduto al volante della rossa. Il crucco invece, da campione del mondo, ha preso in mano una scuderia in condizioni TRAGICHE, riportandola ai fasti di un tempo.

Che poi la F1 non sia più bella come un tempo, o che i piloti siano meno personaggi, posso essere d'accordo, ma di questo Schumacher non ha nessuna colpa.

Anacleto68
14/03/2010, 06:33
Il crucco invece, da campione del mondo, ha preso in mano una scuderia in condizioni TRAGICHE, riportandola ai fasti di un tempo.

.

Questa é la menzogna + stupida da tifoso coi paraocchi, come se Schumacher progettasse lui le auto, per questo ci son voluti i soldi della ferrari fiat, tanti, ed i tecnici messi assieme e cresciuti da Briatore, Schumacher nel 2005 non ha fatto un katzo, la macchina faceva schifo e lui coi suoi consigli non ha migliorato nulla, c'é voluta la bastardata di Mosley e l'ordine di squadra di Brown per fargli vincere una gara fantasma con 4 monoposto

Acme
14/03/2010, 07:46
scusate ma oggi il GP dove lo danno?

lorisss83
14/03/2010, 13:01
SIGNORE E SIGNORI CHAPEAUX

Notturno
14/03/2010, 13:55
Considerata la presenza di molti 3D sul Gran premio, questo sulle libere si può considerare superato, chiudo.




:coool: