Visualizza Versione Completa : parafango in carbonio daytona
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/125921-parafango-carbonio-street.html
Giorgillo86
12/03/2010, 14:15
Quello della day è più bello:biggrin3:
qualcuno ha montato il parafango della street sulla day?
qualcuno ha montato il parafango della street sulla day?
Il buon senso più volte mi ha detto di farlo, ma l'occhio irrimediabilmente me lo ha vietato :biggrin3:
Il buon senso più volte mi ha detto di farlo, ma l'occhio irrimediabilmente me lo ha vietato :biggrin3:
stesso pensiero,il fatto è che dal punto di vista dell'utilità quello della day è come non averlo e ogni santa volta che esco mi trovo la zona sotto il codone lurida a livelli inimmaginabili
stesso pensiero,il fatto è che dal punto di vista dell'utilità quello della day è come non averlo e ogni santa volta che esco mi trovo la zona sotto il codone lurida a livelli inimmaginabili
da ex possessore di daytona , q8 ecco perchè ho scelto di fare questo
michele0105
13/03/2010, 09:42
Come sempre tutta apparenza e niente sostanza...
Come sempre tutta apparenza e niente sostanza...
Se mai il mono che sto progettando sarà prodotto, il primo esemplare anodizzato rosa con i pomelli di regolazione in diamanti sarà par te.
Se mai il mono che sto progettando sarà prodotto, il primo esemplare anodizzato rosa con i pomelli di regolazione in diamanti sarà par te.
Per fare la passerella in centro sara' una figata...
Per fare la passerella in centro sara' una figata...
cavolo sai come becchi con quello e davanti al bar magenta
Se poi aggiungi una sella così tutte le oche del circondario sono tue
http://hphotos-snc1.fbcdn.net/hs032.snc1/3233_68134315479_30774655479_1576115_4923935_n.jpg
Comunque tornando in topic qualcuno ha foto della day con parafango della street?
michele0105
13/03/2010, 21:41
Basta che sia molto rigido se no non è racing!