Visualizza Versione Completa : Info Tagliando
Archiduke79
12/03/2010, 15:39
Ciao a tutti.
Una domanda,ma il secondo tagliando alla bonnie (10.000 km) va fatta a 10.000 km appunto o dopo un anno dall'acquisto sebbene non si è raggiunti tale chilometraggio?
La seconda che hai detto.
Di solito si intende, dei due eventi, quello che si verifica per primo.
Ad esempio fai 10.000 km in un mese --> tagliando dopo un mese
Oppure 500 km in un anno --> tagliando dopo un anno
http://www.triumph.co.uk/media/908_9_checksheetEN1.pdf
legend-ario
12/03/2010, 16:08
Ciao a tutti.
Una domanda,ma il secondo tagliando alla bonnie (10.000 km) va fatta a 10.000 km appunto o dopo un anno dall'acquisto sebbene non si è raggiunti tale chilometraggio?
i tagliandi vanno fatti a km non a tempo......:biggrin3::biggrin3:
Archiduke79
12/03/2010, 16:23
...mi tocca telefonare per prenotare allora.Grazie
i tagliandi vanno fatti a km non a tempo......:biggrin3::biggrin3:
Non credo mica sai..:wink_:..almeno un controllo/verifica annuale se non si sono raggiunti km previsti.....almeno finchè è in garanzia e dopo se vuoi presentare un libretto "tagliandi" in ordine in caso di rivendita.
poi una controllatina all'anno e meglio darla sempre, o no!:wink_:
poi se è in garanzia è d'obbligo:rolleyes:
legend-ario
12/03/2010, 16:54
Non credo mica sai..:wink_:..almeno un controllo/verifica annuale se non si sono raggiunti km previsti.....almeno finchè è in garanzia e dopo se vuoi presentare un libretto "tagliandi" in ordine in caso di rivendita.
ma si una controllatina è normale..:biggrin3:
ma si stava parlando di tagliandi ergo va a km:wink_:
a tempo che io sappia e credimi sono del settore meccanica automobilistica purtroppo e a tempo va la cinghia di distribuzione max 5 anni......
ma si una controllatina è normale..:biggrin3:
ma si stava parlando di tagliandi ergo va a km:wink_:
a tempo che io sappia e credimi sono del settore meccanica automobilistica purtroppo e a tempo va la cinghia di distribuzione max 5 anni......
No non sono d'accordo:
http://www.triumph.co.uk/media/908_9_checksheetEN1.pdf
Io la interpreto così.....se non si raggiungono i km, ANNUALMENTE va fatto il tagliando...:wink_:
legend-ario
12/03/2010, 17:49
ma voglio dire è logico che se sono 3,4,5,6,7,8,9,10 che non fai un tagliando perchè non arrivi ai km. ok!.....ma se hai fatto es. 1000km ed è un anno appena che hai fatto il tagliando...quando gli hai dato una controllata....hai fatto il tuo:biggrin3:
poi oh!....ognuno fa come crede meglio....