Visualizza Versione Completa : Spedizione dall'inghilterra
Avete mai acquistato dal regno unito????
un negoziante x spedire una giacca in italia mi ha chiesto 36 sterline circa 40€
mi sta inchiappettando o ci può stare????
io ho comprato da tutte la parti del mondo ma mai dal regno unito quindi non mi so regolare
Turbo-555
12/03/2010, 15:57
un negoziante x spedire una giacca in italia mi ha chiesto 36 sterline circa 40€
io ho comprato da tutte la parti del mondo ma mai dal regno unito quindi non mi so regolare
cista, cista ;)
l'inghilterra é particolarmente cara per le spedizioni...
ah ok,allora perfetto si può fare
perchè non vai a prendertelo con il gommone???
Mr Frowning
12/03/2010, 16:00
:attentodietro:
L'efficienza della Royal mail si paga :D
Obsolete
12/03/2010, 16:13
guarda, fino a 30 lo puoi far scendere. se metti su ebay uk il codice postale della tua città noterai che la spedizione costa dalle 15 alle trenta sterle. diglielo che te lo abbassa... per esperienza personale
Lo scrofo
12/03/2010, 16:15
ho comprato le leve, speso un tubo di spedizioni... Secondo me dipende dal tipo...
E' lo stesso discorso di quando compri qui: uno puo' spedire con UPS, o SDA e i discorsi cambiano... magari il pacco e' pure assicurato.
guarda, fino a 30 lo puoi far scendere. se metti su ebay uk il codice postale della tua città noterai che la spedizione costa dalle 15 alle trenta sterle. diglielo che te lo abbassa... per esperienza personale
in effetti e' molto comodo ...
italointer
12/03/2010, 16:16
Comprato scarico e pagato 36 sterline
perchè non vai a prendertelo con il gommone???non ha cabina c'è freddo:biggrin3:
Obsolete
12/03/2010, 16:30
in effetti e' molto comodo ...
:ph34r::ph34r::ph34r:
non ho capito se mi stai prendendo per il culo... comunque... uscì una giacca all'asta... scrissi se vendeva in italia e quanto costava la spedizione... lui ha detto 40... io gli ho risposto che in genere, guardando le altre inserzioni, spedire una giacca costa dai 15 ai 30... lui ha detto che avrebbe cercato meglio e alla fine m'ha detto 30
non ha cabina c'è freddo:biggrin3:
:laugh2::rolleyes:
Lo scrofo
12/03/2010, 16:34
non ho capito se mi stai prendendo per il culo... comunque... uscì una giacca all'asta... scrissi se vendeva in italia e quanto costava la spedizione... lui ha detto 40... io gli ho risposto che in genere, guardando le altre inserzioni, spedire una giacca costa dai 15 ai 30... lui ha detto che avrebbe cercato meglio e alla fine m'ha detto 30
? prenderti in giro perche' ?
Ero d'accordo con te... :rolleyes:
oldbonnie
12/03/2010, 16:43
Ho comprato, attraverso Royal mail, da un privato di Liverpool, le barre paramotore pagando 25 sterline per la spedizione....
Obsolete
12/03/2010, 16:46
? prenderti in giro perche' ?
Ero d'accordo con te... :rolleyes:
:dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque dall'inghilterra credo che il peso e la dimensione del pacco contino più che in italia, dove paghi 9 euro sia per spedire un blocchetto elettrico che uno snowboard. farsi venire le manopole o le leve costa 3-4 sterline
albizo74
12/03/2010, 16:59
Purtroppo e' una pratica comune, quella di gonfiare le spese di spedizione per risparmiare qualcosina sulle spese d'asta. Piuttosto, sai dove si trova questo venditore?
giorgiorox
12/03/2010, 17:04
una giacca con l'immagine del Che?
una giacca con l'immagine del Che?non la comprerei dall'inghilterra,ma da cuba:tongue:
No no una giacca triumph,non quella che ho postato l'altro giorno,ma un'altra,quella con la striscia a scacchi sul petto:wub::wub: che mi piace moooooooooooolto di più
Obsolete
12/03/2010, 17:19
non la comprerei dall'inghilterra,ma da cuba:tongue:
No no una giacca triumph,non quella che ho postato l'altro giorno,ma un'altra,quella con la striscia a scacchi sul petto:wub::wub: che mi piace moooooooooooolto di più
la cosa che ho scritto si riferisce a quel modello, con la righina gialla... era usata ed è stata venduta a 102 sterline:dry::dry: io sono arrivato a una settantina.
per dire che siamo in tanti a pensare che quella giacca è una figata... e i prezzi sono alti. e quando non sono alti, il venditore non spedisce in italia:mad::mad::mad:
in bocca al lupo
la cosa che ho scritto si riferisce a quel modello, con la righina gialla... era usata ed è stata venduta a 102 sterline:dry::dry: io sono arrivato a una settantina.
per dire che siamo in tanti a pensare che quella giacca è una figata... e i prezzi sono alti. e quando non sono alti, il venditore non spedisce in italia:mad::mad::mad:
in bocca al lupoma tu parli di ebay,hai parteciapto ad un'asta,si sa che quel giubottino fa gola:biggrin3:
black panther
12/03/2010, 17:26
non ho capito se mi stai prendendo per il culo...
Ettecredo che ti stava prendendo per il culo, ma ti sei visto in avatar????:laugh2::laugh2:
Ho comprato da Jack ****** ed ho speso 20 sterline di spedizione.
Ops mi hanno censurato il nome!!!!
Disagiato
12/03/2010, 17:34
c'è il supplemento della sardegna da pagare:wink_:
:tongue:
Obsolete
12/03/2010, 17:34
Ettecredo che ti stava prendendo per il culo, ma ti sei visto in avatar????:laugh2::laugh2:
sarai bella tu... beh in effetti lo sei... anzi no perchè non sei tu in avatar.... quindi... sarai bella tu:dry::dry::dry:
:biggrin3::tongue::tongue:
c'è il supplemento della sardegna da pagare:wink_:
:tongue:CI HO PENSATO ANCHE IO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
12/03/2010, 17:41
CI HO PENSATO ANCHE IO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei un demente!!:rolleyes::tongue:
Obsolete
12/03/2010, 17:42
ma tu parli di ebay,hai parteciapto ad un'asta,si sa che quel giubottino fa gola:biggrin3:
ah... e tu di che stai parlando? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io porto 46-56, quindi non ti vengo a rompere... ehhmm... le proverbiali uova nel paniere
black panther
12/03/2010, 17:46
sarai bella tu... beh in effetti lo sei... anzi no perchè non sei tu in avatar.... quindi... sarai bella tu:dry::dry::dry:
:biggrin3::tongue::tongue:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
sei un demente!!:rolleyes::tongue:LO SO :cry::cry::cry:
sai che mi hanno dato l'assistente sociale,ammazza quant'è bona
quando la vedo faccio ancora più lo scemo e le tocco fisso le tettone:tongue:
ah... e tu di che stai parlando? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io porto 46-56, quindi non ti vengo a rompere... ehhmm... le proverbiali uova nel paniere
che taglia sarebbe 46-56 spazi in 10 taglie:laugh2::laugh2::laugh2:
no è un negozio sempre su ebay non un'asta
Obsolete
12/03/2010, 17:50
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ma vai ad insegnare a speeddaisy come si usa la lavatrice, piuttosto... e lasciaci parlare di cose serie, a noi maschi:coool::coool::coool::coool:
che taglia sarebbe 46-56 spazi in 10 taglie:laugh2::laugh2::laugh2:
no è un negozio sempre su ebay non un'asta
si... a volte vado in bagno 3-4 volte al giorno...a volte non ci vado per settimane:dry::dry::dry::dry:
ma che manica di coyoti....46 uk 56 eu...mi pare ovvio:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque grazie, ho capito... è the total triumph, evvè? (ammicco ammicco)
black panther
12/03/2010, 17:55
ma vai ad insegnare a speeddaisy come si usa la lavatrice, piuttosto... e lasciaci parlare di cose serie, a noi maschi:coool::coool::coool::coool:
Ma lei è troppo brava non ha bisogno di me!
Crea lingerie rosa confetto dal nulla!!:w00t:
Obsolete
12/03/2010, 17:58
Ma lei è troppo brava non ha bisogno di me!
Crea lingerie rosa confetto dal nulla!!:w00t:
eh beh, certo... se è così brava fatti dire come si fa... e fallo pure tu. mi raccomando, mettici pure le cose del fidanzato... sarà contentissimo.
mah... io ho in uk ho preso solo i controlled dall ps3 e compresa la spedizione ho speso molto meno che in italia ;)
papitosky
13/03/2010, 13:20
25 sterline per spedire il serbatoio