Visualizza Versione Completa : Power Commander V
Ciao a tutti, dopo aver valutato un pò tutte le opzioni.... mejet tune boy ecc ecc.... e parlando con un preparatore che sicuramente ne capisce + di me :coool: sono arrivato alla conclusione che la power commander V è la migliore ma vorrei un consiglio da qualcuno che già la monta, io l'abbinerei a filtro bmc e scarichi shark e siccome la spesa non è proprio bassissima (600 euro montata e con 2 mappature, cn e snz dbk) vorrei sapere da chi l'ha provata se ne vale la pena spendere una somma del genere.... thank
Ciao a tutti, dopo aver valutato un pò tutte le opzioni.... mejet tune boy ecc ecc.... e parlando con un preparatore che sicuramente ne capisce + di me :coool: sono arrivato alla conclusione che la power commander V è la migliore ma vorrei un consiglio da qualcuno che già la monta, io l'abbinerei a filtro bmc e scarichi shark e siccome la spesa non è proprio bassissima (600 euro montata e con 2 mappature, cn e snz dbk) vorrei sapere da chi l'ha provata se ne vale la pena spendere una somma del genere.... thank
Se ti fanno una mappatura specifica con prova al banco,la cifra richiesta e' equa.Io monto la PCIII e ti posso garantire che,in abbinamento a scarico e filtro aria,migliora realmente l'erogazione.
PhacocoeruS
12/03/2010, 20:32
vorrei sapere da chi l'ha provata se ne vale la pena spendere una somma del genere.... thank
Senza modifiche sostanziali, secondo me no. Però se non ti aspetti miracoli qualche beneficio potresti averlo.
Terryboy
13/03/2010, 02:18
La monto io con il BMC ed il 3in1 GP PRO con un dente in meno al pignone.
VAI TRANQUILLO.....io le precedenti le avevo gia' montate su due moto prima della Street e secondo me,la Power e' UNA GARANZIA su qualsiasi moto!!!:yess::yess:
P.s.SPERO d'aver capito male...ma stai parlando di SOLA Power Commander + 2 mappature a 600euro???:blink::blink::blink:
Robi evergreen
13/03/2010, 06:37
La monto io con il BMC ed il 3in1 GP PRO con un dente in meno al pignone.
VAI TRANQUILLO.....io le precedenti le avevo gia' montate su due moto prima della Street e secondo me,la Power e' UNA GARANZIA su qualsiasi moto!!!:yess::yess:
P.s.SPERO d'aver capito male...ma stai parlando di SOLA Power Commander + 2 mappature a 600euro???:blink::blink::blink:
io la pcIII l'ho pagato 300€, il lancio sul banco 180€(lui ne farà due sicuramente per le due mappe).quindi secondo me son li i prezzi:wink_:
son d'accordo che la power commander è una garanzia
p.s. io quando monto il db smagrisco con i pulsantini:rolleyes:
Terryboy
13/03/2010, 11:29
io la pcIII l'ho pagato 300€, il lancio sul banco 180€(lui ne farà due sicuramente per le due mappe).quindi secondo me son li i prezzi:wink_:
son d'accordo che la power commander è una garanzia
p.s. io quando monto il db smagrisco con i pulsantini:rolleyes:
Confermo il prezzo della Power USB III (300/320 euro)
:blink:...ad esser sincero (e' vero che ho un po' di "conosenze nel ramo")ma io i vari banchi-prova effettuati con le moto possedute li ho sempre pagati 60euri.....e mi pareva tanto per 20 minuti "di lavoro"...:blink:
Dipende tutto da che scarico e da che intenzioni hai, per un silenziatore ed un filtro aria le mappature Triumph vanno benissimo e personalmente potresti tenerti in saccoccia tutti quei soldi.
Non dico che son buttati via ma.. quasi.
PhacocoeruS
13/03/2010, 12:17
Confermo il prezzo della Power USB III (300/320 euro)
:blink:...ad esser sincero (e' vero che ho un po' di "conosenze nel ramo")ma io i vari banchi-prova effettuati con le moto possedute li ho sempre pagati 60euri.....e mi pareva tanto per 20 minuti "di lavoro"...:blink:
Si parla di Power Commander V, non della III. Quella ormai te la tirano dietro. E comunque una mappatura seria e personalizzata non si fa in 20 minuti.
Si parla di Power Commander V, non della III. Quella ormai te la tirano dietro. E comunque una mappatura seria e personalizzata non si fa in 20 minuti.
E inoltre va fatta fare da chi è relamente capace......
ROBY1774
13/03/2010, 16:39
Dipende tutto da che scarico e da che intenzioni hai, per un silenziatore ed un filtro aria le mappature Triumph vanno benissimo e personalmente potresti tenerti in saccoccia tutti quei soldi.
Non dico che son buttati via ma.. quasi.
quoto wast in tutto , spendi in ciclistica che almeno giri il gas prima.....:wink_:
mi farebbe un lavoro fatto a modo su banco in camera prova, overo una camera speciale che ricrea le condizioni reali per vedere in ogni situazione come reagisce la moto, la vendo cm l'ho comprata esistono solo 3 impianti del genere in italia, e mi farebbe queste due mappe + ovviamente la PC V a 600 euro.... mo ci penso poi vedremo
Topax'82
15/03/2010, 12:44
Il prezzo con i 2 lanci è ok...anzi anche un pò basso...per sfruttare però il tutto ti consiglio di mettere uno scarico completo senza kat e un bel filtro bmc...poi fai la mappa...ciao
power commander o meno...l'unica cosa importante è sempre e solo....DARE DI GASSSSSSSSSS!!!!!!!