Visualizza Versione Completa : GPR DAYTONA 955/SPEED 955
ALE74ROMEO
12/03/2010, 20:43
ciao a tutti...sono in procinto di acquistare uno scarico gpr alto per daytona 955/speed 955...volevo sapere da coloro che l'hanno provato com'è di qualità,suono e prestazioni...grazie
io sul daytola ora monto un GPR, brutto come la fame, ma ha un suono discreto.
melosghiccio
13/03/2010, 11:07
:wacko::wacko::wacko:
Lo scrofo
13/03/2010, 11:08
cos'e' ? passaggio alto ?
Io invece monto il GPR sotto coda per 955 .... me gusta assai.... :wub::wub::wub::wub:
ALE74ROMEO
13/03/2010, 11:39
cos'e' ? passaggio alto ?
Io invece monto il GPR sotto coda per 955 .... me gusta assai.... :wub::wub::wub::wub:
il gpr sottocoda è omologato?quanto costa?
Lo scrofo
13/03/2010, 11:41
omologato per Speed (forse Daytona ma suppongo di si ) 02/04, ma fuori produzione.
Prova a sentire GPR se ne hanno ancora in magazzino...
Ho avuto un colpo di culo a trovarlo qui sul forum ... e me lo sono ciucciato subito.
Finisco due cosette e poi metto le foto, purtroppo dovevo gia' sistemarla da tempo, ma ho avuto problemi tecnici.
ALE74ROMEO
13/03/2010, 11:49
non sai quanto costava nuovo?
cmq sono curioso di vederlo...non me lo ricordo...
il mio è il sottocoda, ma come terminale non mi piace neanche un pò...ho provato a montar un akrapovic ma non ci stava...appena trovo un terminale decente lo sostituisco
Lo scrofo
13/03/2010, 13:13
nel modello precedente al mio il sottocoda GPR non e' il massimo...
se non ho capito male... prova a mettere una fotorella...
non vorrei aver capito male
ciao a tutti...sono in procinto di acquistare uno scarico gpr alto per daytona 955/speed 955...volevo sapere da coloro che l'hanno provato com'è di qualità,suono e prestazioni...grazie
la mia daytona "bibraccio" montava un gpr passaggio alto in carbonio,qualita' buona,prestazioni un buco dai 2500 ai 3000giri (grosso modo),il suono con dbkiller non male ma senza dbkiller......UN ORGASMOOO(da galera)!!!!!!!!!!
il prezzo,se non ricordo male,325euro su ebay.
ps:secondo me unico neo,la targhetta gpr :sick: (inguardabile),subito ricoperta con :unionjack:
ALE74ROMEO
14/03/2010, 17:07
si mi ricordo il tuo...io l'ho trovato identico a 180 €....mi sa che lo prendo...il buco era lieve o no?
si.......sopportabile.:sleep2:
toglimi una curiosità,mono o bibraccio l'hai trovata?
ALE74ROMEO
14/03/2010, 18:11
uguale identica alla tua...grigia bibraccio...
la targhetta gpr l'hai coperta con l'adesivo?tiene?
Omini!!! Aiuto state parlado dello scarico sotto i culone??? ne voglio uno anke io!!! Su ebay qualcosa si trova ma nn mi fido molto... Ce ne sono un secchio!!! sapete darmi qualche dritta??? Che darebbero poi nel pacco??? solo il finale???
GAZZZZZZZ!!!
Certo il triumph passaggio alto non omologato sarebbe la morte sua (scarico studiato ad hoc per quella moto) ma anche gli aftermarket ormai sono tutti buoni.
triplespeed999
14/03/2010, 20:41
Certo il triumph passaggio alto non omologato sarebbe la morte sua (scarico studiato ad hoc per quella moto) ma anche gli aftermarket ormai sono tutti buoni.
Infatti a mio avviso quello triumph in carbonio è bellissimo sul 955.... io all'epoca sulla mia 02 lo montai......:tongue:
ALE74ROMEO
14/03/2010, 21:13
Omini!!! Aiuto state parlado dello scarico sotto i culone??? ne voglio uno anke io!!! Su ebay qualcosa si trova ma nn mi fido molto... Ce ne sono un secchio!!! sapete darmi qualche dritta??? Che darebbero poi nel pacco??? solo il finale???
GAZZZZZZZ!!!
io di scarichi sotto al culo su ebay non ne ho visti...quello della gpr penso sia quasi impossibile trovarlo ormai....
io di scarichi sotto al culo su ebay non ne ho visti...quello della gpr penso sia quasi impossibile trovarlo ormai....
allora avevo visto giusto...
snazzicherò all'infinito x trovarlo!!!
GAZZZZZ!!!
ALE74ROMEO
14/03/2010, 22:39
allora avevo visto giusto...
snazzicherò all'infinito x trovarlo!!!
GAZZZZZ!!!
il gpr sotto culo a me piace molto...l'ho cercato un pò ovunque ma neanche una traccia...e poi per me è ancora più difficile visto che ho un daytona....
cmq se lo trovi ben per te....
Lo scrofo
15/03/2010, 00:15
vero, ma il rischio era troppo alto...
uguale identica alla tua...grigia bibraccio...
la targhetta gpr l'hai coperta con l'adesivo?tiene?
non avrei mai scommesso,ma ha tenuto per piu' di tre anni....!!!(biadesivo+adesivo)
per il terminale,occhio alla curva del collettore,avendo una bibraccio differisce dalla mono,da catalogo gpr sono due collettori diversi.:wink_:
il gpr sotto culo a me piace molto...l'ho cercato un pò ovunque ma neanche una traccia...e poi per me è ancora più difficile visto che ho un daytona....
cmq se lo trovi ben per te....
dai io dico che con un po di pazienza lo si trova entrambi!!!
:wink_::wink_::wink_:
Ciao a tutti,
avevo montato uno scarico GPR in carbonio sulla Sprint RS del 2004 e non mi sono trovato bene: prestazioni peggiorate (poco in alto e molto ai bassi) e il sound non mi entusiasmava... come fosse un pò sfiatato :dry:
Adesso sulla Day monto un terminale Galassetti (non è quello in avatar) che è uno spettacolo: tira bene, sempre e il sound... senza dBk lacrime di orgogliosa gioia ad ogni sgassata :ph34r:
Girarci in strada... io non rischierei col dBk, senza è impossibile:wink_:
Ciauz
Ps scusate le foto da poco:tongue:
ALE74ROMEO
15/03/2010, 17:58
Ciao a tutti,
avevo montato uno scarico GPR in carbonio sulla Sprint RS del 2004 e non mi sono trovato bene: prestazioni peggiorate (poco in alto e molto ai bassi) e il sound non mi entusiasmava... come fosse un pò sfiatato :dry:
Adesso sulla Day monto un terminale Galassetti (non è quello in avatar) che è uno spettacolo: tira bene, sempre e il sound... senza dBk lacrime di orgogliosa gioia ad ogni sgassata :ph34r:
Girarci in strada... io non rischierei col dBk, senza è impossibile:wink_:
Ciauz
Ps scusate le foto da poco:tongue:
veramente bello....per caso lo vendi?:biggrin3::tongue: