Visualizza Versione Completa : ESSEtiVì Novara...allora sto caffè in p.zza Martiri sab 13/03??
capitanojoker
12/03/2010, 22:50
:blink::blink::blink:ehi non eravate curiosi di vedere il nuovo sedere della mia Street?? io sabato 13 sono in piazza Martiri a Novara x un caffè e un paio di sigarette vs le 14... se vi fate vedere se famo dù chiacchiere....:coool::coool::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
up:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Triple Peo
14/03/2010, 17:46
Leggo solo ora capitano....faccio mea culpa!!!!:cry::cry:
La prox la organizziamo meglio!!!
Azz capitano che comunicazione last second! :tongue:
Vieni ad Arona a farti il caffè e due sigarette, che ammiriamo anche noi il didietro della tua Street! :wink_:
capitanojoker
14/03/2010, 23:31
Azz capitano che comunicazione last second! :tongue:
Vieni ad Arona a farti il caffè e due sigarette, che ammiriamo anche noi il didietro della tua Street! :wink_:
ieri sabato pomeriggio ero li... visti solo Magmat, Gaetano e Skabry.... Nessun varesotto avvistato, Magmat a parte....:cry::cry::cry:
...oggi sono stato a Verbania con la mukka.... è come quando sei sposato e hai l'amante....quest'ultima ti da emozioni che la moglie non ti da ormai più....:cry::cry::cry:e la mia amante è proprio una gran bella....mukkona!!! che adrenalina, che stabilità nelle curve, che comodità e che piacevolezza da guidare...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Allora nostra culpa, ieri non c'ero io ad Arona e qualcun altro dei varesotti è stato giù, ma evidentemente in orari non combacianti :cry:
Va beh, sarà per la prossima!