Visualizza Versione Completa : volete sapere se siete in forma?
io sono un po' in sovrappeso:dry::biggrin3:
e voi?:rolleyes:
Area di registrazione - Altroconsumo (http://www.altroconsumo.it/starbene/indice-di-massa-corporea-s22271.htm)
Mr Frowning
12/03/2010, 23:25
io c'ho la panza da alcool :rolleyes:
io per sicurezza non controllo
anch'io non controllo di solito, ma in albergo, mettono gli specchi a tradimento :cry:
anch'io non controllo di solito, ma in albergo, mettono gli specchi a tradimento :cry:basta coprirli:tongue:
basta coprirli:tongue:
seee, apri un armadio che sembra innocuo e, ZAC , AHHHHHHHHHHHHHHHH chi e' questo MOSTRO :ph34r:
seee, apri un armadio che sembra innocuo e, ZAC , AHHHHHHHHHHHHHHHH chi e' questo MOSTRO :ph34r:beh io dico cosi quando salta fuori il pisello:biggrin3:
beh io dico cosi quando salta fuori il pisello:biggrin3:
complimenti....occhio che pero' se lo vedi riflesso sugli specchi per radersi, rischi di entusiasmarti per nulla :dry:
complimenti....occhio che pero' se lo vedi riflesso sugli specchi per radersi, rischi di entusiasmarti per nulla :dry:stiamo parlando di specchi d'albergo:biggrin3:
io sto proprio in forma:wink_:
appena na 15 di Kg sopra il peso forma larghezzaxaltezza:cry:
:dry::dry:...devo perdere2/3 kg....ma già lo sapevo uffa!! e per fortuna faccio sport sennò sarei una botte...:wacko:
io pure...:rolleyes:
fearless
13/03/2010, 10:05
devo prendere qualche chilo :oook:
Il vostro IMC :
Consiglio: Il vostro indice di massa corporea rientra nei valori medi. Dal punto di vista della salute, il vostro peso è soddisfacente e non dovete preoccuparvi.
:rolleyes: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... tu sei perfetto così :wub::w00t:
Mr Frowning
13/03/2010, 12:28
io pure...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
:rolleyes: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... tu sei perfetto così :wub::w00t:
:wub::wub:
ho la tuta della moto che mi va larga.........
seee, apri un armadio che sembra innocuo e, ZAC , AHHHHHHHHHHHHHHHH chi e' questo MOSTRO :ph34r:
:risatona::risatona::risate2::risate2:
:risatona::risatona::risate2::risate2:
capitato anche a te, vero ?
confessa !
roberto70
13/03/2010, 14:35
no dico ma c'è bisogno di un sito per sapere quanti kili bisogna perdere? non bastano i jeans che stringono???:coool:
io invece dovrei prendere qualche chilo.....
Herbie 53
13/03/2010, 14:46
io so già di essere informe
io invece dovrei prendere qualche chilo.....
ci sei a mangiare il 20? allora no problem :coool:
io so già di essere informe
:wub::wub::wub: quotone
speeddaisy
13/03/2010, 14:53
Il vostro IMC :
Consiglio: Il vostro indice di massa corporea rientra nei valori medi. Dal punto di vista della salute, il vostro peso è soddisfacente e non dovete preoccuparvi.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
papitosky
13/03/2010, 17:30
richiede la registrazione :mad:
richiede la registrazione :mad:
:rolleyes:
melosghiccio
13/03/2010, 18:53
tutto bene grazie
capitato anche a te, vero ?
confessa !
mia moglie mi dice sempre "come sei bello"...e io mi sono convinto!:wub:
come dicono i napoletani "ogni scarrafone e bello a mamma sua" (non so se si scrive così) :wink_:
wailingmongi
14/03/2010, 00:53
quoto:biggrin3:!
io sono in forma.... ho il fisico da giocatore di playstation!!:tongue:
speeddaisy
14/03/2010, 09:53
pure io http://static.blogo.it/motoblog/tanya-chalkin-per-il-calendario-triumph-2008/Tanya_Chalkin_calendario_triumph_12.jpg
rockerocket
14/03/2010, 20:53
sono un figurino....per gli standard degli ippopotami!!:dry:
Io in forma ("mensa sana :wacko: in corpore sano:dry:").
Almeno così dicono:tongue: