PDA

Visualizza Versione Completa : Prandelli, grazie.



Segy
13/03/2010, 08:02
http://www.fiorentina.it/foto/28994.jpg

Ho letto sulla Gazzetta dello Sport e visto il video che la stessa ha trasmesso nel proprio sito web.

Prandelli, anima Viola*"Pronto a restare 5 anni" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/12-03-2010/prandelli-anima-viola-603281518982.shtml)

Nello specifico mi riferisco alla speranza che, hai lasciato alla ns Firenze di avere con noi, un Uomo così fantastico alla guida della ns umile Squadra.

Premetto che, vorrei ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi Viola e per Firenze.

Le voci che si sono susseguite nei giorni passati, hanno fatto temere a noi viola che, una proposta allettante avrebbe portato via da Firenze il nostro amato Mister Prandelli.

Riconosco che, la tentazione è tanta e la gloria (presunta), aumenta le endorfine di ogni uomo ambizioso.

- Forse alla viola non avrai tanto denaro;
- Forse alla viola non avrai un obbiettivo ambizioso paritario ad una squadra con un budget decuplicato al nostro;

- Sicuramente avrai tanto bene e amore, quello dimostrato sino ad oggi. sappiamo che sei una persona leale e capace e nonostante lo score dei risultati non siano stati a nostro favore, come puoi leggere, ti vogliamo bene.
A Firenze ci accontentiamo delle Emozioni, quelle che sino ad oggi hai regalato a ogniuno di noi e posso assicurarti che, ma come ben sai, ti ripagheremo di altrettante Emozioni.

Non conserveremo rancore se la tua decisione è quella di seguire la gloria presunta, tuttavia, ogniuno di noi ha la speranza che, tu possa rimanere nella ns città e ti preghiamo di fare tutto il possibile perchè questo avvenga.

Prandelli ti vogliamo bene, Firenze Ti Ama.

By Segy. Uno che Ama Firenze e ti vuole bene.

Amici Viola, facciamo sentire al ns Mister, anche in questo furum, quando gli vogliamo bene


http://www.gruppofiorenza.it/foto/fiorentina_juve96-97.jpg

fearless
13/03/2010, 08:07
un grande :oook:

complimenti cesarone!!!!!

Medoro
13/03/2010, 08:08
queste le parole,ma i fatti????
secondo voi un'allenatore in gamba come prandelli si accontenta di rimanere 5 anni alla fiorentina che non investe e non gli da possibilità reali di vittoria ma solo favole?????
Io dico che se una grande chiama anche lui è attratto e prima o poi cede giustamente

The Dog
13/03/2010, 08:08
vedremo...

Andre3
13/03/2010, 08:10
Prandelli,grande allenatore ma soprattutto
Grande Uomo

The Dog
13/03/2010, 08:14
http://www.fiorentina.it/foto/28994.jpg

Ho letto sulla Gazzetta dello Sport e visto il video che la stessa ha trasmesso nel proprio sito web.

Prandelli, anima Viola*"Pronto a restare 5 anni" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/12-03-2010/prandelli-anima-viola-603281518982.shtml)

Nello specifico mi riferisco alla speranza che, hai lasciato alla ns Firenze di avere con noi, un Uomo così fantastico alla guida della ns umile Squadra.

Premetto che, vorrei ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi Viola e per Firenze.

Le voci che si sono susseguite nei giorni passati, hanno fatto temere a noi viola che, una proposta allettante avrebbe portato via da Firenze il nostro amato Mister Prandelli.

Riconosco che, la tentazione è tanta e la gloria (presunta), aumenta le endorfine di ogni uomo ambizioso.

- Forse alla viola non avrai tanto denaro;
- Forse alla viola non avrai un obbiettivo ambizioso paritario ad una squadra con un budget decuplicato al nostro;

- Sicuramente avrai tanto bene e amore, quello dimostrato sino ad oggi. sappiamo che sei una persona leale e capace e nonostante lo score dei risultati non siano stati a nostro favore, come puoi leggere, ti vogliamo bene.
A Firenze ci accontentiamo delle Emozioni, quelle che sino ad oggi hai regalato a ogniuno di noi e posso assicurarti che, ma come ben sai, ti ripagheremo di altrettante Emozioni.

Non conserveremo rancore se la tua decisione è quella di seguire la gloria presunta, tuttavia, ogniuno di noi ha la speranza che, tu possa rimanere nella ns città e ti preghiamo di fare tutto il possibile perchè questo avvenga.

Prandelli ti vogliamo bene, Firenze Ti Ama.

By Segy. Uno che Ama Firenze e ti vuole bene.

Amici Viola, facciamo sentire al ns Mister, anche in questo furum, quando gli vogliamo bene


http://www.gruppofiorenza.it/foto/fiorentina_juve96-97.jpg

Puoi evitare di mettere ste foto di prima mattina??

grazie...:sick:

Acme
13/03/2010, 08:15
...ho visto l'intervista in cui faceva queste dichiarazioni, non mi pareva affatto accomodante o in buona.
secondo me vuole solo mettere la ACF con le spalle al muro, o ha garanzie o se ne va.
inoltre questa incertezza faceva male alla squadra e ha dato un segnale in quel senso. non vedo affatto scongiurata una sua partenza, anzi.

aggiungo che sicuramente è un bravo allenatore ma non mi strapperei i capelli se andasse via (dipende ovviamente da chi lo sostituisce), così come rinuncerei tranquillamente a Frey per 15 milioni (che il Bayern parebbe intenzionato a scucire).

The Dog
13/03/2010, 08:21
...ho visto l'intervista in cui faceva queste dichiarazioni, non mi pareva affatto accomodante o in buona.
secondo me vuole solo mettere la ACF con le spalle al muro, o ha garanzie o se ne va.
inoltre questa incertezza faceva male alla squadra e ha dato un segnale in quel senso. non vedo affatto scongiurata una sua partenza, anzi.

aggiungo che sicuramente è un bravo allenatore ma non mi strapperei i capelli se andasse via (dipende ovviamente da chi lo sostituisce), così come rinuncerei tranquillamente a Frey per 15 milioni (che il Bayern parebbe intenzionato a scucire).

vi diamo ferrara, va bene???

yatta
13/03/2010, 08:22
queste le parole,ma i fatti????
secondo voi un'allenatore in gamba come prandelli si accontenta di rimanere 5 anni alla fiorentina che non investe e non gli da possibilità reali di vittoria ma solo favole?????
Io dico che se una grande chiama anche lui è attratto e prima o poi cede giustamente

:laugh2::laugh2::laugh2: quoto Medoro...che ipocrita.....hahahahaha
lasciate passare il rosicamento della Scempio e poi vedrete il signor Prandelli....

ett69
13/03/2010, 08:31
ciao

per fortuna noi tifosi viviamo il calcio in modo passionale ma la cosa è diversa da chi lo vive in modo professionale

l'allenatore della Fiorentina è innanzitutto e soprattutto un uomo serio e per bene e questa è la cosa che conta al di sopra dei meriti sportivi, delle capacità professionali ecc.ecc.;

pertanto merita rispetto e considerazione qualunque scelta faccia per il suo futuro

ettore

SpeedTom
13/03/2010, 09:55
prandelli prima che essere un grande allenatore è una grande persona,corretta e leale.io spero rimanga per altri 5 anni ma giustamente vuole avere delle garanzie sull impegno da parte della società

winter1969
13/03/2010, 09:58
Chi si accontenta (di arrivare sempre dietro) gode

urasch
13/03/2010, 10:17
mi è smpatica la fiorentina

The Dog
13/03/2010, 10:18
mi è smpatica la fiorentina

anche a me....forzanapoli

SpeedTom
13/03/2010, 10:27
anche a me....forzanapoli

:chair::chair::chair:


:D

urasch
13/03/2010, 10:32
anche a me....forzanapoli

non bestemmiamo grazie!!!

Acme
13/03/2010, 10:33
Chi si accontenta (di arrivare sempre dietro) gode

Dejavú.
La tipica frase dei gobbi ai tempi di Moggi & Co.
Pari pari...

SpeedTom
13/03/2010, 10:36
oggi cmq sarà difficile tante assenze ma piu che altro il morale sotto i piedi...speriam bene

winter1969
13/03/2010, 10:44
Dejavú.
La tipica frase dei gobbi ai tempi di Moggi & Co.
Pari pari...

Questi sono i fatti,il resto son solo chiacchiere

Lo scrofo
13/03/2010, 10:51
speriamo sia vero.

TonyManero
13/03/2010, 10:56
queste le parole,ma i fatti????
secondo voi un'allenatore in gamba come prandelli si accontenta di rimanere 5 anni alla fiorentina che non investe e non gli da possibilità reali di vittoria ma solo favole?????
Io dico che se una grande chiama anche lui è attratto e prima o poi cede giustamente

«Sono un po´ imbarazzato. Non ho mai mandato messaggi in cinque anni. Però adesso devo farlo e sono qui per dire che sono pronto a sedermi con la società e firmare un contratto per altri 5 anni. Sono stato chiaro, niente domande ulteriori, non ci sono discussioni. Ho già detto che sono qui e sono pronto»


Più chiaro di così?
Prandelli è uno che non parla mai a caso, se poi ci vogliamo "divertire" a mettergli in bocca cose che non ha detto... avanti, fate pure. :wink_:

MR-T
13/03/2010, 10:56
complimenti al mister!

yatta
13/03/2010, 10:57
Dejavú.
La tipica frase dei gobbi ai tempi di Moggi & Co.
Pari pari...

:smoke_: guarda che quella testa di picio e' un merdazzurro rosicone.....:rolleyes: un po' come voi ultimamente

TonyManero
13/03/2010, 10:57
Chi si accontenta (di arrivare sempre dietro) gode

Calcinelli?
Ok, va bene così, a strisce :wink_:

FRANKIE79
13/03/2010, 10:58
Prandelli è un Grande ma......i Viola STASERA PERDONO!!!!!! FORZA NAPOLI!!!

TonyManero
13/03/2010, 10:59
Prandelli è un Grande ma......i Viola STASERA PERDONO!!!!!! FORZA NAPOLI!!!


Questo purtroppo è moooolto possibile :cry:

Segy
13/03/2010, 10:59
Prandelli è un Grande ma......i Viola STASERA PERDONO!!!!!! FORZA NAPOLI!!!

CIUCCIAMI IL CALZINO !!!!!!!!!!! :dry:
sarete voi a perdere..!:coool:

yatta
13/03/2010, 11:00
Calcinelli?
Ok, va bene così, Gobbo :wink_:

:smoke_: ci rinuncio allora...siete storditi...piuttosto vincete col Napoli magari passiamo col Siena e ci fate na cortesia.....

TonyManero
13/03/2010, 11:02
:smoke_: ci rinuncio allora...siete storditi...piuttosto vincete col Napoli magari passiamo col Siena e ci fate na cortesia.....

:linguaccia2:












la vedo dura stasera...

yatta
13/03/2010, 11:03
:linguaccia2:

la vedo dura stasera...

:smoke_: per voi ormai e' tutto duro......l' unico picio molle e' quella mezza Seghy

winter1969
13/03/2010, 11:04
Calcinelli?
Ok, va bene così, a strisce :wink_:

Complimenti a chi capisce cosa scrivi

Segy
13/03/2010, 11:06
vinciamo.. facile o no.. questo poco importa!

ciucciami il calzino schyatta!


:smoke_: ci rinuncio allora...siete storditi...piuttosto vincete col Napoli magari passiamo col Siena e ci fate na cortesia.....

via gobbo.. tifa per la tua squadra vi a via via! :sick:

TonyManero
13/03/2010, 11:13
Complimenti a chi capisce cosa scrivi

Meglio, non vorrei ti venisse voglia di cambiare squadra.




via gobbo.. tifa per la tua squadra vi a via via! :sick:


Spiegalo anche a winter, magari capisce :laugh2:

Segy
13/03/2010, 11:18
per restare on topic

http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/ca/cc53994b658446f2eb7e80f52e484bca_immagine_det.jpg

The Dog
13/03/2010, 11:21
per restare on topic

http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/ca/cc53994b658446f2eb7e80f52e484bca_immagine_det.jpg

è già nostro...

SpeedTom
13/03/2010, 11:26
è già nostro...

sognare non costa nulla :D

The Dog
13/03/2010, 11:34
sognare non costa nulla :D

:biggrin3::rolleyes::ph34r:

Lo zar
13/03/2010, 11:50
Un grande!

winter1969
13/03/2010, 12:24
Un grande!

Sarà una brava persona,come allenatore non ha dimostrato nulla di speciale.

roberto70
13/03/2010, 12:30
Prandelli è una persona che merita rispetto qualunque cosa decida.
Per me ha fatto quelle dichiarazioni per mettere le mani avanti ed evitare che qualcuno in società gli scarichi sulle spalle la responsabilità dell'addio!
Andrà o alla Juve o in Nazionale!
se viene da noi come juventino sarò contento dia vere come allenatore una persona SERIA!

Segy
13/03/2010, 12:31
Sarà una brava persona,come allenatore non ha dimostrato nulla di speciale.

di special c'è solo merdijo

sugli spalti si arrapa come una scimmia, pare intarantolato anche in panchina... un vero special!! :w00t:

winter1969
13/03/2010, 12:33
di special c'è solo merdijo

sugli spalti si arrapa come una scimmia, pare intarantolato anche in panchina... un vero special!! :w00t:

Spiegami cos'ha Prandelli di così speciale come allenatore

roberto70
13/03/2010, 12:34
Spiegami cos'ha Prandelli di così speciale come allenatore

spiegaci cosa ha di speciale Mourinho winter....che guadagna 5 volte più di Prandelli per uscire agli ottavi della champion esattamente come lui.....:coool:

giorgiorox
13/03/2010, 12:36
già...

winter1969
13/03/2010, 12:38
spiegaci cosa ha di speciale Mourinho winter....che guadagna 5 volte più di Prandelli per uscire agli ottavi della champion esattamente come lui.....:coool:

Ha vinto molto di più del niente di Prandelli

SpeedTom
13/03/2010, 12:38
onestamente pure il mou di cosi speciale cosa ha? ha vinto qualche scudetto con una squadra disumana,poi per il resto non è che abbia fatto grandi cose.credo che i suoi traguardi li avrebbe fatti la maggiorparte di allenatori con una squadra del genere

bastamoto
13/03/2010, 12:39
spiegaci cosa ha di speciale Mourinho winter....che guadagna 5 volte più di Prandelli per uscire agli ottavi della champion esattamente come lui.....:coool:

e' simpatico ?


già...

mi scappello al cospetto del tuo avatar Sommo

roberto70
13/03/2010, 12:45
Ha vinto molto di più del niente di Prandelli

squadre allenate da Mourinho:

Porto
Chelsea (presidente abramovich)
Inter (presidente Moratti)


squadre di prandelli
atalanta
lecce
verona
venezia
parma
roma (un mese)
fiorentina

doveva vincerlo con il venezia o con il lecce lo scudetto?:dry:
se sommi i costi di tutte le suqadre allenate da prandelli in tutta la sua carriera non raggiungi il budget a disposizione di Mourinho per un anno di chelsea o inter....

winter1969
13/03/2010, 12:52
squadre allenate da Mourinho:

Porto
Chelsea (presidente abramovich)
Inter (presidente Moratti)


squadre di prandelli
atalanta
lecce
verona
venezia
parma
roma (un mese)
fiorentina

doveva vincerlo con il venezia o con il lecce lo scudetto?:dry:
se sommi i costi di tutte le suqadre allenate da prandelli in tutta la sua carriera non raggiungi il budget a disposizione di Mourinho per un anno di chelsea o inter....

Infatti,forse merita "solo" di allenare la Fiorentina,se ha scelto di prolungare il contratto avrà le sue valide ragioni.

P.S. Il Porto che ha vinto la Champions con Mou non era certo una squadra "galattica"

bastamoto
13/03/2010, 13:11
io amo il Catania

winter1969
13/03/2010, 13:15
io amo il Catania

.

bastamoto
13/03/2010, 13:18
odio l'inter

piu' dei comunisti :w00t:

winter1969
13/03/2010, 13:19
odio l'inter

piu' dei comunisti :w00t:

.
.

ABCDEF
13/03/2010, 13:24
ciao

per fortuna noi tifosi viviamo il calcio in modo passionale ma la cosa è diversa da chi lo vive in modo professionale

l'allenatore della Fiorentina è innanzitutto e soprattutto un uomo serio e per bene e questa è la cosa che conta al di sopra dei meriti sportivi, delle capacità professionali ecc.ecc.;

pertanto merita rispetto e considerazione qualunque scelta faccia per il suo futuro

ettore

quoto seriamente ettore

roberto70
13/03/2010, 13:30
via i portoghesi dall'italia!

ABCDEF
13/03/2010, 13:31
via i portoghesi dall'italia!

giorno robertino, fratello gobbino :wub:

roberto70
13/03/2010, 13:33
giorno robertino, fratello gobbino :wub:

'ngiorno collega juventino flag!!!!il week end si è aperto trionfalmente......ma il meglio deve ancora arrivare....il momento del redde rationem si avvicina....:oook:
teniamoci pronti!:coool:

winter1969
13/03/2010, 13:37
giorno robertino, fratello gobbino :wub:


'ngiorno collega juventino flag!!!!il week end si è aperto trionfalmente......ma il meglio deve ancora arrivare....il momento del redde rationem si avvicina....:oook:
teniamoci pronti!:coool:

Che schifo

yatta
13/03/2010, 14:47
Che schifo

:smoke_:.......

http://catanianews.files.wordpress.com/2008/08/mascara.jpg
http://blufiles.storage.live.com/y1pH79Llx7sipw5xAC5kou7q7-WQxLa-zGbuK5x2CWVS0SX4vBn08_hYagW5EOaUSp_Yy7ygIb6K3w

Intrip
13/03/2010, 15:19
queste le parole,ma i fatti????
secondo voi un'allenatore in gamba come prandelli si accontenta di rimanere 5 anni alla fiorentina che non investe e non gli da possibilità reali di vittoria ma solo favole?????
Io dico che se una grande chiama anche lui è attratto e prima o poi cede giustamente

quoto e cmq nel calcio non ci sono sentimentalismi, povero illuso d'un seghy.......altrimenti prandelli sarebbe rimasto a parma......

Antriple
13/03/2010, 15:21
Andrà alla Juve!

Acme
13/03/2010, 15:44
:smoke_: guarda che quella testa di picio e' un merdazzurro rosicone.....:rolleyes: un po' come voi ultimamente

lo so che è interista... facevo per l'appunto notare il fatto che dice le cose che dicevate voi quando vincevate. eeee tempi andati... :rolleyes:

papitosky
13/03/2010, 15:49
sembra una brava persona