Visualizza Versione Completa : manuale officina
Frankie100
13/03/2010, 09:11
...col tasto "noisy" non si arriva ad una soluzione. C'é un vecchio link che non funziona piu`.
Sono con la moto "esplosa" e DEVO renderla operativa per la fine del we.
Qualche anima pia puo` indicarmi la via per il manuale officina (anche via pm) oppure puo` inviarmi pdf a: f.demasis(@)tiscali.it (togliondo le parentesi intorno alla@)?
Ve ne sarei grato.
Sono ormai 3 notti che non dormo... E la moto continua a non andare come deve
legend-ario
13/03/2010, 09:24
prova qui frankie.....:wink_:
http://www.megaupload.com/?d=RX6WZLZF
motomike78
13/03/2010, 09:25
...col tasto "noisy" non si arriva ad una soluzione. C'é un vecchio link che non funziona piu`.
Qualche anima pia puo` indicarmi la via per il manuale officina (anche via pm) oppure puo` inviarmi pdf a: f.demasis(@)tiscali.it (togliondo le parentesi intorno alla@)?
Ve ne sarei grato.
se ci riesco te lo mando io ce l'ho in inglese pero:laugh2:
legend-ario
13/03/2010, 09:27
se ci riesco te lo mando io ce l'ho in inglese pero:laugh2:
il link che glio dato io anke quello è in inglese.....ma è moooooolto utile!....:wink_:
motomike78
13/03/2010, 09:29
il link che glio dato io anke quello è in inglese.....ma è moooooolto utile!....:wink_:
è uguale al mio ;)
legend-ario
13/03/2010, 09:40
sicuramente.....:yess::yess:
CHRISTIANTILT
13/03/2010, 10:59
ciao frankie,ho provato a mandarti il file,ma anche compresso rimane troppo grande e non parte.. se hai msn te lo passo ;)
Frankie100
13/03/2010, 11:52
il contatto di msn é lo stesso dell'email messa sopra. Oggi non saro` al pc perché sono fuori per lavoro... Sto scrivendo dal cellulare, non so se riuscirai a mandare file.
Comunque spero di riuscire a scaricare dal link inserito dagli altri amici.
Chiedo scusa pubblicamente al Sig. Rumoroso perché mi ha chiesto un misura e, immerso nei tanti grattacapi che mi sta dando la moto, mi dimentico sempre di prenderla :(
Perdonami.
CHRISTIANTILT
13/03/2010, 11:53
il contatto di msn é lo stesso dell'email messa sopra. Oggi non saro` al pc perché sono fuori per lavoro... Sto scrivendo dal cellulare, non so se riuscirai a mandare file.
Comunque spero di riuscire a scaricare dal link inserito dagli altri amici.
Chiedo scusa pubblicamente al Sig. Rumoroso perché mi ha chiesto un misura e, immerso nei tanti grattacapi che mi sta dando la moto, mi dimentico sempre di prenderla :(
Perdonami.
ok io intanto ti aggiungo,poi vediamo...:wink_:
Frankie100
13/03/2010, 12:01
P.S. Per Gianni
Oggi fra le 18.00 e le 19.30 saro` in officina... Se mi fai uno squillo ti prendo le misure al volo ;)
392
5019938
P.S. Per Gianni
Oggi fra le 18.00 e le 19.30 saro` in officina... Se mi fai uno squillo ti prendo le misure al volo ;)
392
5019938
Mandami il tuo indirizzo e-mail!:wink_:
motomike78
14/03/2010, 19:03
Qualche anima pia puo` indicarmi la via per il manuale officina (anche via pm) oppure puo` inviarmi pdf a: f.demasis@tiscali.it (togliondo le parentesi intorno alla@)?
Ve ne sarei grato.
Mandami il tuo indirizzo e-mail!:wink_:
in neretto:wub: