Visualizza Versione Completa : porca vacca
dandayco
13/03/2010, 14:48
Ieri ho preso la mia tigrotta e ho trovato una pozza di olio sotto la forcella,:cry::cry::cry::cry: ebbene si! paraolio sinistro rotto.Quello ke mi rompe è ke la moto ha 7000 km e un anno di vita e presenta della ruggine sugli steli della forcella, io penso sia stata la ruggine a rovinare il paraolio, il concessionario dice di no.Voi ke pensate? cmq ho intensione di scrivere alla triumph e inviare foto della ruggine.....e pensare ke viene chimato acciaio inossidabile.Vorrei farlo rientrare in garanzia assolutamente:mad::mad::mad:, voi ke mi dite?? a ki è successa una cosa del genere??????
Fortunatamente a me non e successo nulla di simile, comunque fai bene a farti sentire dalla Triumph
A me è partito oggi il sinistro. 24000 km. Nella sfiga, meno male che è successo adesso, sabato prox la porto a montare il kit hyperpro, fosse successo tra un mese la dovevo smontare 2 volte. inglesi dimmerda.
fate lucidare gli steli, elementi della lavorazione posso condurre ad usura dei paraoli e conseguente perdita. leo saprà consigliarvi, contattatelo
alla mia successe ( modello 2007 preso nuovo ) a 8500 km, perdita olio forca sx .......... no garanzia in quanto materiale di consumo :mad::wacko::mad:
sostituito paraoli e montato kit Hiperpro :biggrin3::biggrin3:
ora i km sono circa 24000 e finora ............................tutto bene :wink_:
sgratt sgratt sgraaatttttttt :laugh2:
Ieri ho preso la mia tigrotta e ho trovato una pozza di olio sotto la forcella,:cry::cry::cry::cry: ebbene si! paraolio sinistro rotto.Quello ke mi rompe è ke la moto ha 7000 km e un anno di vita e presenta della ruggine sugli steli della forcella, io penso sia stata la ruggine a rovinare il paraolio, il concessionario dice di no.Voi ke pensate? cmq ho intensione di scrivere alla triumph e inviare foto della ruggine.....e pensare ke viene chimato acciaio inossidabile.Vorrei farlo rientrare in garanzia assolutamente:mad::mad::mad:, voi ke mi dite?? a ki è successa una cosa del genere??????
Certo che la ruggine ha influito sulla tenuta!
Cmq qualche conce benevolo l'ha passato in garanzia,ma non son tenuti;lucidare gli steli (elimnare la ruggine assolutamente) e sostituire entrambi i paraoli.
A me è partito oggi il sinistro. 24000 km. Nella sfiga, meno male che è successo adesso, sabato prox la porto a montare il kit hyperpro, fosse successo tra un mese la dovevo smontare 2 volte. inglesi dimmerda.
mi puoi dare un'idea dei costi?
metti anche un olio più denso?
stessa quantità?
....sono curioso:tongue:
mi puoi dare un'idea dei costi?
metti anche un olio più denso?
stessa quantità?
....sono curioso:tongue:
Il kit ant -post (ha senso il kit completo,più che le sole forcelle)viene intorno ai 300 ,molle (tre) e oilio.CHiedi ad aviaracing,i livelli del liquido credo siano differenti rispetto alle linari,ma loro ti suggeriscono tutto.