PDA

Visualizza Versione Completa : non so se più strxxzo o sfortunato

lo streetista
13/03/2010, 14:50
Oggi 13/3/2010 ore 11.45 visto la bella giornata mi viene la voglia di rimettere in moto la mia bella street,riattacco la batteria, controllo la pressione delle gomme e metto in moto,primo colpo niente,secondo,un pò a fatica, ma ecco che si sente quel bel suono cupo che borbotta.
Vista l'ora,e quella maledetta spia arancio accesa, decido di andare dal distributore che dista a 4-5 km e tornare per pranzo.
Fatto il pieno,giro il quadro, principio di accensione ma niente, ritento,niente CIAO BATTERIA.:cry::cry:
Parcheggio la moto da una parte,metto il bloccadisco STUPIDAMENTE davanti, visto che per come avevo messo la moto dietro mi rimaneva complicato, chiamo mi pa per farmi venire a prendermi e aspetto.
Fortunatamente eccoti un gommaio che conosco che sul furgone aveva cavi ed una batteria e mi aiuta a rimetterla in moto.
Preso da un misto di euforia per la riaccensione e tristezza per la batteria spingo la moto avanti dimenticandomi di levare il bloccadisco e CIAO PARAFANGO
é si è bastato talmente poco che si è rotto:cry::cry:
In conclusione questo primo giorno motociclistico del 2010 mi da una batteria probabilmente da cambiare ed un parafango rotto.
Ora provo a rimettere in moto la moto e se rientra vado a fare un bel giro per provare a ricaricare la batteria.
Anche se non è il post giusto chiedo anche qui,chi ha un parafango anteriore bianco che vuole vendere?????
o qualcuno che mi da qualche dritta per ricomprarlo ad un prezzo onesto ,perchè penso che nuovo ed originale di mamma triumph il prezzo sia decisamente alto

Mr Frowning
13/03/2010, 15:17
le giornate storte capitano...coraggio :wink_:

Vaiciba
13/03/2010, 15:39
CarbonUK.NET (http://www.carbonuk.net/shop/)

Rigo
13/03/2010, 16:31
dai, su con la vita... solo una giornata storta...

vedrai che si sistema tutto:wink_:

eusebius
13/03/2010, 16:55
Hai tutta la mia comprensione :sad:
le giornate storte capitano...

@ndre@
13/03/2010, 17:29
che sfiga di Merda.
coraggio

winter1969
13/03/2010, 17:31
La prima che hai detto ma capita a tutti l'attimo di coglionaggine a me almeno due volte al giorno

Marco il bintar
13/03/2010, 17:50
Coraggio...io mi sento un "cocorocco" almeno 1 volta a settimana...la mia moto mi è caduta a fermo 2 settimane dopo l'acquisto....:-( nessun danno alla moto ma molto danno morale...

Stefano BuBu Bosio
13/03/2010, 17:59
Forza e coraggio :)

Andre3
13/03/2010, 18:01
Per il bloccadisco tranquillo che prima o poi nella fretta capita a tutti con annessa figura di merda........:rolleyes:

pierlu.leoni
13/03/2010, 19:06
comprendo pienamente..... io ho rotto tutti e due gli attacchi.....

cianche
13/03/2010, 19:17
Coraggio...io mi sento un "cocorocco" almeno 1 volta a settimana...la mia moto mi è caduta a fermo 2 settimane dopo l'acquisto....:-( nessun danno alla moto ma molto danno morale...

Non ti scoraggiare è capitato un pò a tutti l'attimo di sf....ga,
a me dopo 3 giorni che avevo montato la borsa da sella ci ho colto mentre scavallavo la sella con la gamba e per un niente sono riuscito a tirarla sù quasi dal pratino....A volte fare un lavoro pesante aiuta!!!:tongue::tongue:

Visto che oramai è rotto metticelo in carbonio che ci stà da dio sul bianco!!!:w00t::w00t:

GIANFINITO
13/03/2010, 19:23
Se ti può consolare anche alla mia ex R1 mi successe di rompere il parafango con il blocca disco, ma era in garage, cmq staccala la batt la prox volta!!

Exa
13/03/2010, 19:33
guarda il bicchiere mezzo pieno...poteva andare peggio, io dopo un mese dall'acquisto nello scendere ho perso l'equlibrio e mi è caduta su un piede rompendomi quattro metatarsi...il bicchiere mezzo pieno per me è stato che dopo un anno l'assicurazione mi ha dato 6880,00euro...non tutti i mali vengono per nuocere:biggrin3::wink_:

cianche
13/03/2010, 19:59
Se ti può consolare anche alla mia ex R1 mi successe di rompere il parafango con il blocca disco, ma era in garage, cmq staccala la batt la prox volta!!

Con la paura di dimenticarmelo io ho preso uno di quelli con l'allarme......e meno male altrimenti sai quanti parfanghi mi sarei fatto???:blink::blink:

Mrmc
13/03/2010, 21:46
capita.. non ti preoccupare

hai la scusa per mettere quello in carbonio :D

Mr Frowning
13/03/2010, 21:48
guarda il bicchiere mezzo pieno...poteva andare peggio, io dopo un mese dall'acquisto nello scendere ho perso l'equlibrio e mi è caduta su un piede rompendomi quattro metatarsi...il bicchiere mezzo pieno per me è stato che dopo un anno l'assicurazione mi ha dato 6880,00euro...non tutti i mali vengono per nuocere:biggrin3::wink_:

ti sei pagato la moto...belle cose :oook:

eusebius
13/03/2010, 21:59
Con la paura di dimenticarmelo io ho preso uno di quelli con l'allarme......e meno male altrimenti sai quanti parfanghi mi sarei fatto???:blink::blink:

Buon suggerimento... lo prenderò in considerazione :rolleyes:

dade
14/03/2010, 01:11
Quando uno ti taglia la strada, e rialzandoti trovi la gomma anteriore a un metro dalla moto... Questo direi che ti abbassa il morale... Non un parafango rotto...
Ps... Anche a me caduta da fermo in casa da pirla...

lo streetista
14/03/2010, 10:41
grazie a tutti per il sostegno morale:icon_allah::icon_allah:

cmq staccala la batt la prox volta!!

il bello è che l'avevo staccata comunque ieri pomeriggio è rientrata subito ci ho fatto un bel giretto e tra qualche giorno riprovo a rimetterla in moto per capire se si è ripresa

hai la scusa per mettere quello in carbonio

non sono molto convinto di quello in carbonio,ora valuterò per bene