Visualizza Versione Completa : Tris in carbonio??
catenaccio
13/03/2010, 18:31
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, da domani metterò le mani sulla mia Tigerina e mi stavo già guardando intorno sul forum per vedere se poteva esserci qualche cosuccia carina per personalizzarla.
Ho visto subito sullo shop il parafango anteriore in carbonio fatto da Vagix...qualcuno di voi lo monta?(immagino anche non pochi)
nella foto sembra fatto bene, mi confermate che è una scelta valida?
Poi ho letto del problema del paracatena (la mia ha 3700 km ed è ancora originale) e ho visto che Vagix fa anche un bel paracatena che, ho letto, si può chiedere un po' allungato!
Dunque a sto punto starebbe meglio anche col parafango
Quindi il dubbio é: Tris di carbonio (spesuccia non male)
Oppure parafango davanti e mi trovo un accrocchio per sistemare la catena?
Io ho assolutamente zero esperienza in parti in carbonio...i prezzi come sono in rapporto alla qualità?
Grazie
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, da domani metterò le mani sulla mia Tigerina e mi stavo già guardando intorno sul forum per vedere se poteva esserci qualche cosuccia carina per personalizzarla.
Ho visto subito sullo shop il parafango anteriore in carbonio fatto da Vagix...qualcuno di voi lo monta?(immagino anche non pochi)
nella foto sembra fatto bene, mi confermate che è una scelta valida?
Poi ho letto del problema del paracatena (la mia ha 3700 km ed è ancora originale) e ho visto che Vagix fa anche un bel paracatena che, ho letto, si può chiedere un po' allungato!
Dunque a sto punto starebbe meglio anche col parafango
Quindi il dubbio é: Tris di carbonio (spesuccia non male)
Oppure parafango davanti e mi trovo un accrocchio per sistemare la catena?
Io ho assolutamente zero esperienza in parti in carbonio...i prezzi come sono in rapporto alla qualità?
Grazie
innanzitutto benvenuto... i prodotti di vagix sono ottimi (considera che il paracatena e il parafango posteriore sono stati forniti dal sottoscritto per fare lo stampo) e sono repliche fedeli dell'originale... in più, in questo momento, stiamo facendo un Gda per puntale e fianchetti in carbonio... percui approfittane :wink_:
innanzitutto benvenuto... i prodotti di vagix sono ottimi (considera che il paracatena e il parafango posteriore sono stati forniti dal sottoscritto per fare lo stampo) e sono repliche fedeli dell'originale... in più, in questo momento, stiamo facendo un Gda per puntale e fianchetti in carbonio... percui approfittane :wink_:
Vero lucio,ma per il paracatena ,l'ha realizzato anche 5cm più lungo dell'originale......ce l'ho io ,insieme al parafango post.
L'anteriore ho uno dell'mrs,ma non è paragonabile ad i prodotti di vagix in quanto a rifinitura ;il mio ha una sola mano di trasparente e si vede;paracatena+ parafango by vagix sono stati sottoposti a più applicazioni di trasparente e risultano molto più lucidi e "belli".
catenaccio
13/03/2010, 23:19
Grazie!!nella sezione presentazioni ho già messo il post...poi metterò anche qualche foto della moto!
l'ho visto il post dei fianchetti, anche quello mi attizzava però non posso spendere subito 400 euro in carbonio!!
Davo priorità al parafango ant per l'estetica e al paracatena (che sia carbonio o no) per la funzionalità!
Ho fatto adesso un'amara scoperta leggendo qualche post sui paraoli!!!
La mia ha 3700 km e per adesso è a posto (era di mio fratello quindi lo so) però immagino che anche a me succederà la disgrazia?
E' capitato proprio a tutti??
Grazie!!nella sezione presentazioni ho già messo il post...poi metterò anche qualche foto della moto!
l'ho visto il post dei fianchetti, anche quello mi attizzava però non posso spendere subito 400 euro in carbonio!!
Davo priorità al parafango ant per l'estetica e al paracatena (che sia carbonio o no) per la funzionalità!
Ho fatto adesso un'amara scoperta leggendo qualche post sui paraoli!!!
La mia ha 3700 km e per adesso è a posto (era di mio fratello quindi lo so) però immagino che anche a me succederà la disgrazia?
E' capitato proprio a tutti??
per i paraoli dipende che uso ne fai della moto... a me ancora non è successo nulla sgrat..sgrat
catenaccio
14/03/2010, 12:20
Allora comincio anch'io a sgrat sgrat...