PDA

Visualizza Versione Completa : Shakedown 2010

n0x
13/03/2010, 19:50
Che parolone, tutto per dire che ho rimesso insieme il Tigro dopo 4 mesi che era sparpagliato in tutto il box.
Ho montato il contamarce Gipro (grazie Angelo e Calimero) e devo dire che la semplicità di montaggio e setting valgono i soldi spesi in più rispetto agli altri modelli. Anche il famigerato ritardo nella segnalazione è del tutto trascurabile, appena molli la frizione cambia il display; Devo vedere cosa succede se cambio senza usare la frizione.
Montato anche la Memjet. Delusione totale. La moto non è cambiata per niente, l'on\off c'è ancora. Forse mi è stato dato un modello diverso da quello giusto (ne parlo nell'altro post), vedro' di contattare il produttore per chiedere spiegazioni.
Montate le pastiglie Zcoo e finalmente la tigre è tornata a frenare come Dio comanda!! Abbinate alla pompa radiale Irc adesso si picchiano frenate bestiali con il solo dito indice. Costano un botto ste pastiglie ma valgono tutti i soldi spesi.
Montate le manopole riscaldate della Oxford, costano tanto ma son fatte bene e scaldano quasi al fastidio. Promosse.
Montato lo scarico Shark in carbonio, al momento sono senza db killer e non vi dico che bombardiere che è :w00t::w00t::ph34r::ph34r:
Ha un suono cupo che fa paura e riprendere ai bassi è musica da primo in classifica. Non pesa nulla rispetto all'originale.
Ah, mi si è fottuto il paraolio sinistro, ma sabato vado da avia racing a montare il kit hyper, me lo faccio cambiare da loro. Amen.
Adoro la sosta invernale, riprendere il tigro dopo mesi di inattività è entusiasmante :coool:

golia
13/03/2010, 23:38
sono molto curioso di sentire i tuoi commenti su Hyper....

..e sorry per il paraolio, ma ogni tanto qualcuno parte....

spero che i miei tengano botta :cry:

se ne molla uno è la volta buona che mi decido a rifare forca e...... resto.

angeloyzf
14/03/2010, 19:10
Ottimo, sono contento che presto sarai "on the road" al 100% :w00t:
Speriamo di incontrarci un giorno :wink_:

SpeedyFra
15/03/2010, 06:56
CI pubblicheresti una foto dello scarico?

n0x
15/03/2010, 07:39
Ottimo, sono contento che presto sarai "on the road" al 100% :w00t:
Speriamo di incontrarci un giorno :wink_:

Già, magari quest'anno una sorta di raduno si organizza.

CI pubblicheresti una foto dello scarico?

Appena rientro in possesso della macchina fotografica, volentieri.

jabba65
15/03/2010, 18:28
Ciao NOX, interessanti le pastiglie Zcoo racconta un pò... nella descrizione si parla di uso racing SOLO pista...
Anch'io ho montato la pompa radiale, ma niente di "nobile", quella della Nissin mi pare vada benissimo e abbinata a pastiglie SBS mi ha cambiato la moto e nn solo. Sabato ho dovuto fare una frenata di emergenza per un cretino che ha inkiodato e svoltato a sx di botto senza freccia. Io lo seguivo ad un passo. Con il vecchio freno nn ce l'avrei mai fatta a fermarmi...

ah, dimenticavo, io freno sempre solo con un dito.

n0x
16/03/2010, 07:32
Ciao NOX, interessanti le pastiglie Zcoo racconta un pò... nella descrizione si parla di uso racing SOLO pista...
Anch'io ho montato la pompa radiale, ma niente di "nobile", quella della Nissin mi pare vada benissimo e abbinata a pastiglie SBS mi ha cambiato la moto e nn solo. Sabato ho dovuto fare una frenata di emergenza per un cretino che ha inkiodato e svoltato a sx di botto senza freccia. Io lo seguivo ad un passo. Con il vecchio freno nn ce l'avrei mai fatta a fermarmi...

ah, dimenticavo, io freno sempre solo con un dito.

No nessun uso solo pista, vanno bene anche per strada fin da subito. Se cerchi nel forum è pieno di discussioni sulle zcoo.