PDA

Visualizza Versione Completa : Sono al Verde! Ma con la Triumph!

Lozzerbo
02/11/2006, 19:17
ragazzi e ragazze....
Avendo comprato la moto 15 gironi fa, ed essendo gasato come pochi...ho cominciato a comprarmi tutto ma proprio tutto, tipo giacca axo in cordura con le protezioni, casco integrale per affrontare l'inverno...ma vi volevo chiedere...
in quanto sto spendendo pił dei soldi che ho....esiste un sito, o qualcuno di voi che ha un negozio vero o virtuale...insomma mi potete aiutare a risparmiare?
Mi mancherebbero i pantaloni (ovviamente neri)...ma chissą quanta roba mi manca!
grazie!:biggrin3:

Sim1
02/11/2006, 19:42
ragazzi e ragazze....
Avendo comprato la moto 15 gironi fa, ed essendo gasato come pochi...ho cominciato a comprarmi tutto ma proprio tutto, tipo giacca axo in cordura con le protezioni, casco integrale per affrontare l'inverno...ma vi volevo chiedere...
in quanto sto spendendo pił dei soldi che ho....esiste un sito, o qualcuno di voi che ha un negozio vero o virtuale...insomma mi potete aiutare a risparmiare?
Mi mancherebbero i pantaloni (ovviamente neri)...ma chissą quanta roba mi manca!
grazie!:biggrin3:

Vai a vedere le varie convenzioni...

Medoro
02/11/2006, 20:00
VAI nel super negozio del MOSSA lui ti sapra consigliare al meglio lo trovi nelle convenzioni

the_one
03/11/2006, 09:50
www.mingarelli.it
www.canellamoto.it

HMS-69
03/11/2006, 18:23
Vai al negozio provati le cose, poi compratele su ebay!!