PDA

Visualizza Versione Completa : Compro vari per Bonnie

gianlu30
14/03/2010, 12:49
Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di tre accessori per la mia bonnie che a quanto pare il conce me li vende a peso d'oro ed anche per questo volevo chiedervi conferma.
Sono rispettivamente:
Adesivi triumph per serbatoio cromati (SE di serie)__ 88,00
Tappo con chiave______________________________ 65,00
Soffietti originali_______________________________ 44,00!
Paraginocchia in gomma________________________ 70,00

Anche a voi chiedono questi prezzi in Triumph???

Comunque chiunque abbia intenzione di vendere uno di questi sarei disposto ad acquistarli, meglio se nuovi, ovviamente..
Oppure se avete qualche link dove poter risparmiare un pochino mi sarebbe di grande aiuto!

GRAZIE!! :biggrin3:

silverlawyer
14/03/2010, 14:20
a breve do via il tappo con chiave:)

45 euro spedito

andrea1977
14/03/2010, 17:18
i prezzi del concessionario son questi...

silverlawyer
14/03/2010, 17:38
i soffietti vedi questi

SOFFIETTI IN GOMMA FORCELLA ANT.TRIUMPH BONNEVILLE su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SOFFIETTI-IN-GOMMA-FORCELLA-ANT-TRIUMPH-BONNEVILLE_W0QQitemZ170446176184QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item27af623fb8)

gianlu30
14/03/2010, 17:46
Ah però.. pensavo che sui soffietti e sul paraginocchio qualcosa si potesse risparmiare!

dinhocarioca
14/03/2010, 18:34
io li ho pagati 45 euro nuovi in concessionario un anno e mezzo fa, fatto sta che per dei pezzetti di gomma chiedono cifre folli !

silverlawyer
14/03/2010, 18:43
per i knee pad io li ho presi qui

Triumph Bonneville T100 Knee Pad Kit NEW 40% OFF RRP su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Bonneville-T100-Knee-Pad-Kit-NEW-40-OFF-RRP_W0QQitemZ370286979771QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item5636d2eabb)

gianlu30
14/03/2010, 20:59
per i knee pad io li ho presi qui

Triumph Bonneville T100 Knee Pad Kit NEW 40% OFF RRP su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Bonneville-T100-Knee-Pad-Kit-NEW-40-OFF-RRP_W0QQitemZ370286979771QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item5636d2eabb)

Questi li prendo! :biggrin3:

io li ho pagati 45 euro nuovi in concessionario un anno e mezzo fa, fatto sta che per dei pezzetti di gomma chiedono cifre folli !

confermo...

motomike78
14/03/2010, 21:16
soffietti

Soffietti moto special e caferacer - Accessori Moto In vendita Caserta (http://www.subito.it/soffietti-moto-special-e-caferacer-caserta-9095269.htm)

silverlawyer
14/03/2010, 22:22
soffietti

Soffietti moto special e caferacer - Accessori Moto In vendita Caserta (http://www.subito.it/soffietti-moto-special-e-caferacer-caserta-9095269.htm)

omo pieno de risorse:)

s4_seblog
15/03/2010, 09:11
omo pieno de risorse:)

occhio poi al costo del montaggio...van sfilate le forcelle ed è un lavoro non proprio semplicissimo se non ci sai fare...

in conce credo un prezzo onesto per soffietti + montaggio sia sugli 80€

gianlu30
15/03/2010, 13:18
apperò! li ho presi proprio ieri dove mi ha suggerito mike...
Considerando che ho appena comprato una bonnie nuova spero mi faccia spendere meno per il montaggio..
Inizio a capire il meccanismo autosuicida della customizzazione :blink:
Non gliela fai a starci dietro!

mizio
15/03/2010, 18:52
bravi................ montaggio compreso se onesto 70 euri......................
p.s. se facciamo qualche passeggiata ti faccio sapere!!!!!!!!!

gianlu30
15/03/2010, 21:10
bravi................ montaggio compreso se onesto 70 euri......................
p.s. se facciamo qualche passeggiata ti faccio sapere!!!!!!!!!

Certo! Lavoro a Parma ma qualche week sono giù.... da quale conce/meccanico vai?

trippa
15/03/2010, 23:50
io li ho presi , e dopo un mesetto quando sono andato da un amico a montarli ci siamo accorti che è un ammortizzatore da cros tagliato in due:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
li ho montati e fanno cacare
morale della favola mi è toccato comprare anche quelli originali.......

se vuoi quelli li te li regalo io ....,. regalo perchè un valgono un caxxo.
appena li smonto ti paghi la spedizione

gianlu30
16/03/2010, 11:02
No dai! non mi dire.... li ho già pagati! che nero! :(
Ma dalle attaccature iniziali non sembrano tagliati...
Appena arrivano vi darò una recensione in modo da bandire il venditore :cry:

gianlu30
19/03/2010, 18:56
Allora mi sono arrivati i soffietti: spedizione rapida, arrivati in 2 giorni... Non sembrano tagliati, anzi sembrano perfetti! Il problema è che non entrano!!!! :cry:
Sono andato oggi dal conce per montarli e appena visti mi ha subito detto che era impossibile metterli! Sono troppo stretti per la forcella..
CHE PRESA MALE!
Adesso mi tocca ricomprarli dal conce, come hai fatto te!
Non vorrei però che il conce li abbia provati su delle forcelle diverse dalla bonnie i.e.
Qualcuno di voi sa se il diametro di queste variano da moto a moto? intendo da una bonnie a carburatori a quella 2009?
CHE PRESA MALE! :wacko:

Apple
19/03/2010, 19:20
Allora mi sono arrivati i soffietti: spedizione rapida, arrivati in 2 giorni... Non sembrano tagliati, anzi sembrano perfetti! Il problema è che non entrano!!!! :cry:
Sono andato oggi dal conce per montarli e appena visti mi ha subito detto che era impossibile metterli! Sono troppo stretti per la forcella..
CHE PRESA MALE!
Adesso mi tocca ricomprarli dal conce, come hai fatto te!
Non vorrei però che il conce li abbia provati su delle forcelle diverse dalla bonnie i.e.
Qualcuno di voi sa se il diametro di queste variano da moto a moto? intendo da una bonnie a carburatori a quella 2009?
CHE PRESA MALE! :wacko:
purtroppo ha ragione il tuo conce...i soffietti originali sono di una sola misura....
forse avresti dovuto guardare le misure dei diametri dei soffietti........ dai non é poi stata una spesa tremenda...

gianlu30
19/03/2010, 22:51
purtroppo ha ragione il tuo conce...i soffietti originali sono di una sola misura....
forse avresti dovuto guardare le misure dei diametri dei soffietti........ dai non é poi stata una spesa tremenda...

No, certo che no... è solo che il venditore adesso mi ha detto che di diametri delle forcelle ce ne sono più di uno.. testuali parole "Le forcelle Bonneville piu comuni vanno da un diametro di 34,5mm ad un diametro di 41mm".
Mah sembra strano..
Fatto sta che consiglio a tutti di non comprare questi soffietti
SOFFIETTI FORCELLA SPECIAL E CAFE RACER PARAPOLVERE su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SOFFIETTI-FORCELLA-SPECIAL-E-CAFE-RACER-PARAPOLVERE_W0QQitemZ120539406121QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1c10b55f29)
Stesso venditore :mad:

mizio
20/03/2010, 14:16
allora, pur no avendo preso la moto da loro ma da un privato, io finora mi sono servito da Luca's a Jesi............cortesi, bella disponibilità di accessori vari, competenti e abbastanza "onesti"...............per essere ufficiale Triumph.
poi dipende da cliente a cliente..................

gianlu30
20/03/2010, 17:13
allora, pur no avendo preso la moto da loro ma da un privato, io finora mi sono servito da Luca's a Jesi............cortesi, bella disponibilità di accessori vari, competenti e abbastanza "onesti"...............per essere ufficiale Triumph.
poi dipende da cliente a cliente..................

Ottimo anch'io!.. Grande luca, nell'ultimo mese non so quanto gli ho rotto le palle!
Anche bramucci a senigallia non è male..
Allora ci si vede in giro! :biggrin3:

mizio
21/03/2010, 20:06
mmmmmmhhhhhhhhh..................sul secondo insomma.............gli ho fatto fare dei prezzi dalle borse alle gomme nuove,.............fuori mercato, mentre per l'acquisto di moto nuove conveniente, soprattutto se hai la permuta.........ho diversi amici che hanno comprato triumph da lui.

Luigi S
21/03/2010, 20:22
Ciao Gianlu se vuoi ci vediamo sono di Senigallia e vendo tappo con chiave triumph originale

Puoi contattarmi sto vendendo io il tappo con chiave triumph originale. Sono di Senigallia

gianlu30
21/03/2010, 21:07
mmmmmmhhhhhhhhh..................sul secondo insomma.............gli ho fatto fare dei prezzi dalle borse alle gomme nuove,.............fuori mercato, mentre per l'acquisto di moto nuove conveniente, soprattutto se hai la permuta.........ho diversi amici che hanno comprato triumph da lui.

Concordo sul fatto dei prezzi accessori non è troppo conveniente, per le moto non lo so, ma come meccanico è veramente bravo e capace... Rispetto a qualche anno fa però si sta adeguando ai prezzi del mercato..
Volevo chiederti invece una info per la sella.. Volevo andare da un tappezziere per farla marrone.. Hai qualche dritta o l'hai già fatto un lavoro di questo tipo?

:wink_:
Ciao Gianlu se vuoi ci vediamo sono di Senigallia e vendo tappo con chiave triumph originale

Puoi contattarmi sto vendendo io il tappo con chiave triumph originale. Sono di Senigallia

Ciao luigi, ti ho mandato un mp..
Per gli accessori che cercavo sono adesso apposto... Alla fine ho acquistato tutto dal conce e non ci penso più, tranne i knee pad che ho preso su ebay su consiglio di silver! :biggrin3:
Arrivati e perfetti

mizio
21/03/2010, 21:15
fino a poco fa c'era una CONTEMPORANY marrone - vedi sito triumph - in vendita qui da qualche parte.......... io sto pansando di prendere una contemporany nera per farla monoposto col coprisella...........sono in trattativa tramite un' amico.......
se invece vuoi mantenere l'originale vai da un tappezziere e la ricopri.....

Peppe Bastardo
22/03/2010, 21:24
Ciao,se ti interessa io ho il cupolino originale usato un mese poi tolto, pagato 180 euro lo rivendo a 100 euro. mp....

gianlu30
22/03/2010, 22:15
fino a poco fa c'era una CONTEMPORANY marrone - vedi sito triumph - in vendita qui da qualche parte.......... io sto pansando di prendere una contemporany nera per farla monoposto col coprisella...........sono in trattativa tramite un' amico.......
se invece vuoi mantenere l'originale vai da un tappezziere e la ricopri.....

Oggi sono stato da Rosi a Senigallia, vuole 60€ per il rivestimento.. non male :biggrin3:

mizio
23/03/2010, 21:18
perchè no? ti fà anche da "protezione" per l'originale................
a parte la battutaccia...... mi sembra onesto...............
io ho comprato la contemporany nera nuova 160 euro spedita............ domani faccio il bonifico.............speriamo bene.......
sabato e domenica tempo bello..........spero in un giretto con la gomme nuove ! ! ! la sella mi sà di no!

gianlu30
24/03/2010, 10:22
Mi ha voluto 60 € per imbottitura e rivestimento ecopelle marrone.. Direi che va più che bene, a meno è difficile trovare.. Per la tua credo difficilmente arriverà per il week, di solito i bonifici impiegano 4-5 giorni per il trasferimento poi spedirà, a meno che non ti fa un favore e lo fa prima di aver avuto i soldi..
Speriamo nel buon tempo, io sono a parma e non saprei :dry:

mizio
24/03/2010, 13:20
giusto............prezzo onesto. ho parlato oggi con il mio "postino" e anche lui ha rifatto fare la sella da rosi............ un capolavoro!!!!!
stasera vado a prendere la moto con le gomme nuove.................
per la sella io confido.............già spedita!!!!!

gianlu30
26/03/2010, 20:47
Allora? arrivata? mi hanno parlato anche a me bene di Rosi.. speriamo si riconfermi.. appena la ritiro ti faccio vedere come è venuta :biggrin3:

mizio
26/03/2010, 21:06
arrivata oggi..... già montata!!!!!!
domani giretto con sella e gomme nuove!!!!!!!

gianlu30
27/03/2010, 10:26
arrivata oggi..... già montata!!!!!!
domani giretto con sella e gomme nuove!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3:
Buon giro allora! :biggrin3: